|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Doppio post...scusate.
Ultima modifica di 32vincent82 : 06-12-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
|
Ho fatto un test di velocità...mi dice che la mia è 1211 kbit/sec...ossia circa 148 kbyte/sec.
In upload invece 265 kbit/sec. E' una situazione normale? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra poco vengono a riprendersi il doppino Domani li chiamo, ma all'155 ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ghostrider2 invece a te cosa esce in dettagli???
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
hai 2 mega già!! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
32vincent82 ha postato e poi è sparito. Speriamo davvero che ha avuto l'upgrade sarei contento quasi come se l'avessero fatto a me |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
1200kbit non li raggiungi con 640kbit |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Tiscali continua a non aumentarmi la banda...
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
All'attivazione del servizio ADSL ha ricevuto il codice di attivazione ADSL con cui registrarsi sul sito http://adsl.libero.it/ per navigare con Libero ADSL. Il codice attivazione e tutte le indicazioni necessarie per effettuare il collegamento sono stati comunicati sia tramite e-mail (all'indirizzo indicato in fase di abbonamento) sia tramite lettera (all'indirizzo indicato per la fatturazione). Le ricordiamo che con il servizio scelto ha gratuitamente: - navigazione Internet ad elevata velocità* e linea telefonica sempre libera, per fare e ricevere telefonate anche mentre si è connessi; - il servizio di Firewall centralizzato, in grado di bloccare attacchi e accessi indesiderati al suo computer da parte di estranei e il Filtro Famiglia che blocca l'accesso ai siti con contenuti non adatti ai minori; - in più, sempre attivi sulla sua casella di posta l'antivirus e l'antispam. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Ho Alice...e non ho mai chiesto nulla da quando lo feci per la prima volta ormai una 10ina di anni fa... Dite quindi che ho viaggio già a 2 mega? Zona RImini se può interessare. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Ragazzi falso allarme!!!! è Alice.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di daxino : 07-12-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Sono 10 giorni di portante up e ancora non si vede un kb/s in +
ghostrider2 ma tu quando hai attivato la mini l'hai attivata come una 2 mega in WS che successivamente sarebbe stata portanta a 4 giusto? (anche se in teoria ti spettava da subito la 4M).... Allora xkè ti hanno attivato a 640???Cioè loro ti hanno attivato tutto un altro servizio...E' come se io andassi a comprare 2 kg di mele e me ne danno mezzo...Se non vuoi chiamarli perchè non gli mandi almeno una mail kiedendo subito l'upgrade a 2 mega come da contratto...? |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Edit: Comunque il segnale dall'armadio alla centrale dovrebbe essere in fibra ottica. Almeno è quello che mi ha detto il professore di telecomunicazioni. Ultima modifica di Mister24 : 07-12-2006 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Noto con piacere che l'unico a cui non è stata aumentata neanche la portante sono io.
Vabbé... almeno sono stato bravo ad aprire il thread... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Ragazzi, oggi una cosa strana. Io da quando ho libero ( 6 mesi ) non ho mai scaricato a più di 28 kB/s ora stranamente vado a 60.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mi è passata da alcuni giorni la mini di libero da 640 a 2 mega, e fà schifo come prima!scarico con una media di 40 k, ma la navigazione sui siti fà schifo, pur avendo dei pin buoni, sui 50 ms...
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma hai solo la portante a 2 mega non la velocità |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.