Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 11:10   #81
claudiocal
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
parlavi di scaricato e ora dici che praticamente con il broswer sei semplicemente andato sul sito di google map...
non capisco
claudiocal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 19:53   #82
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Ciao,
io dovrei cambiare cellulare e sono indeciso tra il nokia 6151 e il 6233.... per quanto mi riguarda sarei piu propenso a prendere il 6151 perchè costa meno e poi nn mi interessa molto la fotocamera da 2 megapixel.
Ho notato, nei negozi qui attorno, che il 6151 è marchiato tim. Questa è l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso. Volevo sapere se su questi cel ci sono applicazioni installate proprietarie della tim o se c'è solamente il logo.

grazie ciao ciao
Merluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 20:17   #83
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da claudiocal
parlavi di scaricato e ora dici che praticamente con il broswer sei semplicemente andato sul sito di google map...
non capisco
Nel senso che non ho scaricato applicazioni flash col pc per poi trasferirle sul telefono, sono andato con il browser del telefono su quel link e ho seguito le istruzioni. Il browser scarica una applicazione di 300k e la mette nei giochi, poi quando la esegui si collega in gprs e scarica le mappe e le informazioni stradali dal sito di di google ogni volta che fai una richiesta.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:33   #84
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
raga, ho comprato questo cell con garanzia europa (manuale in tedesco) a 200 euro. credo di aver fatto un affare. l'unica cosa è che non riesco a nagivare su internet. ho letto poco sopra che voi navigate attraverso il browser. dove lo trovo? ho ricevuto due sms di configurazione web e mms dalla vodafone (mio operatore) però adesso non capisco come si fa a collegarsi alla rete. per il resto, il bluetooth va molto bene, mentre con gli infrarossi ho fatto un vano tentativo di collegamento con il 6070 di mia madre che però non è riuscito. sapreste darmi qualche dritta sugli argomenti sopracitati. gracies
Old 27-12-2006, 11:57   #85
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Originariamente inviato da Broncofix
raga, ho comprato questo cell con garanzia europa (manuale in tedesco)
Scarica qui il manuale in italiano .
Old 29-12-2006, 21:20   #86
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

grazie per il manuale mi è stato di grande aiuto, ora però vorrei sapere un'altra cosa. ho sentito dire da qualkuno che su questo cell si possono installare anche programmi tipo office e messenger. e' vera sta cosa? e se si, sapete dirmi come è possibile farlo?
Broncofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 21:59   #87
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
raga, ho comprato questo cell con garanzia europa (manuale in tedesco)
in cosa consiste la garanzia europa?!
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 23:27   #88
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

vuol dire che lo paghi di meno! anche se c'è qualche prob ti tocca aspettare un pò di più con l'assistenza.
Old 30-12-2006, 06:58   #89
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
grazie per il manuale mi è stato di grande aiuto, ora però vorrei sapere un'altra cosa. ho sentito dire da qualkuno che su questo cell si possono installare anche programmi tipo office e messenger. e' vera sta cosa? e se si, sapete dirmi come è possibile farlo?

per messanger usa emsn...
per office nulla...anche se le note create dal 6234,ma immagino che sia lo stesso per il 6233--quindi txt o rtf- le legge il 9500,e i symbian in generale...
a meno che tu traduca i txt in java ogni volta..
Old 30-12-2006, 08:48   #90
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
per messanger usa emsn...
è uguale a messenger? e poi dove lo trovo?
Old 30-12-2006, 09:58   #91
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
vuol dire che lo paghi di meno! anche se c'è qualche prob ti tocca aspettare un pò di più con l'assistenza.
Ma la garanzia è sempre di 24 mesi oppure di 12?
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 01:20   #92
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

x Self__Gig: credo che la garanzia sia sempre di 2 anni.

x me: come diavolo si scaricano i pgm su questo cell. Vorrei provare anche opera ma con i punti di accesso che ho predefiniti non mi riesco a collegare al web quando devo configurarlo. poi qualcosa tipo messenger dove lo trovo e come si installa? aiutatemi fratè
Old 05-01-2007, 00:28   #93
SimonV
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
6233 ed E-Mail: aiuto!!!!

Ciao a tutti, ho da poco comprato un fantastico 6233 e devo dire che è veramente fantastico, apparte il fatto che non riesco a far funzionare l'applicazione mail. Premetto che ho una Sim della Wind, ed usando il Configuratore automatico dell'applicazione delle mail in pochi minuti tutto dovrebbe essere apposto, invece al momento di controllare o inviare le mail mi dà problemi di accesso alla rete. Prima di questo messaggio dierrore ho notato che viene fuori una finestra che dice "connessione a punto d'accesso mms.wind" allora ho dello è li l'errore, perch il punto d'accesso dovrebbe essere internet.wind, allora ho creato una configurazione personale per la Mail, ma il risultato non cambia. Premetto che Wap e MMS vanno bene. Ho Provato con una Sim Vodafone, ma anche con questa da problemi, vi prego se potete darmi qualche dritta, vi sono grato, ciao!
SimonV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:18   #94
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
qualcosa tipo messenger dove lo trovo e come si installa?
Io ho trovato in una collezione presa dal mulo (quindi penso si possa scaricare anche da solo) eMSN... l'ho installato col pc suite ''installa applicazioni''.
Non ho la possibilità di visualizzare i costi, avete idea se inviare alcuni messaggi via msn in questo modo costi meno rispetto all'invio di SMS?
Più che altro l'ho installato per curiosità, non credo che mi sarà utile .
Old 10-01-2007, 11:37   #95
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Quote:
Originariamente inviato da jstef
Io ho trovato in una collezione presa dal mulo (quindi penso si possa scaricare anche da solo) eMSN... l'ho installato col pc suite ''installa applicazioni''.
Scusami non ho capito. Hai scaricato emsn dal mulo sul pc e poi cosa hai fatto? Cose il pc suite "installa applicazioni"? Si trova sul cell o sul pc? Non ti riesco a seguire. E cmq se l'hai scaricato sul pc poi come hai fatto a trasferirlo sul cell? Grazie e scusa l'ottusità!
Old 11-01-2007, 10:09   #96
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Scusami non ho capito. Hai scaricato emsn dal mulo sul pc e poi cosa hai fatto? Cose il pc suite "installa applicazioni"? Si trova sul cell o sul pc? Non ti riesco a seguire. E cmq se l'hai scaricato sul pc poi come hai fatto a trasferirlo sul cell? Grazie e scusa l'ottusità!
Nokia PC suite è il software nokia per PC che ti permette di gestire la rubrica, fare il backup del telefono, usare una specie di file manager per trasferire le foto eccetera, e installare le applicazioni. Lo scarichi dal sito Nokia, lo installi e configuri seguendo le istruzioni e con quello trasferisci l'applicazione dal PC al telefono
Old 16-01-2007, 18:15   #97
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
E' possibile utilizzarlo con schede TRE senza roaming su TIM?
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:24   #98
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
è uguale a messenger? e poi dove lo trovo?

getjar...
ciaoz...
Old 18-01-2007, 15:23   #99
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Originariamente inviato da Merluz
Ciao,
io dovrei cambiare cellulare e sono indeciso tra il nokia 6151 e il 6233.... per quanto mi riguarda sarei piu propenso a prendere il 6151 perchè costa meno e poi nn mi interessa molto la fotocamera da 2 megapixel.
Ho notato, nei negozi qui attorno, che il 6151 è marchiato tim. Questa è l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso. Volevo sapere se su questi cel ci sono applicazioni installate proprietarie della tim o se c'è solamente il logo.

grazie ciao ciao
Il brand tim è molto leggero, non invasivo come quello voda.
Ci sono i loghi, qualche sfondo e qualche screen saver, tutta roba che puoi togliere beatamente...
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:25   #100
Axelscorpio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
il 6233 com è paragonato al "gemello" 6234? l'ultimo l'ho visto a qualche euro in meno..
sul sito nokia ho visto che solo il 6234 si può aggiornare.. è possibile farlo anche con il 6233 (magari cambiando il codice in 6234)? grazie

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian