|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
parlavi di scaricato e ora dici che praticamente con il broswer sei semplicemente andato sul sito di google map...
non capisco
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Ciao,
io dovrei cambiare cellulare e sono indeciso tra il nokia 6151 e il 6233.... per quanto mi riguarda sarei piu propenso a prendere il 6151 perchè costa meno e poi nn mi interessa molto la fotocamera da 2 megapixel. Ho notato, nei negozi qui attorno, che il 6151 è marchiato tim. Questa è l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso. Volevo sapere se su questi cel ci sono applicazioni installate proprietarie della tim o se c'è solamente il logo. grazie ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
raga, ho comprato questo cell con garanzia europa (manuale in tedesco) a 200 euro. credo di aver fatto un affare. l'unica cosa è che non riesco a nagivare su internet. ho letto poco sopra che voi navigate attraverso il browser. dove lo trovo? ho ricevuto due sms di configurazione web e mms dalla vodafone (mio operatore) però adesso non capisco come si fa a collegarsi alla rete. per il resto, il bluetooth va molto bene, mentre con gli infrarossi ho fatto un vano tentativo di collegamento con il 6070 di mia madre che però non è riuscito. sapreste darmi qualche dritta sugli argomenti sopracitati. gracies
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
grazie per il manuale mi è stato di grande aiuto, ora però vorrei sapere un'altra cosa. ho sentito dire da qualkuno che su questo cell si possono installare anche programmi tipo office e messenger. e' vera sta cosa? e se si, sapete dirmi come è possibile farlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
vuol dire che lo paghi di meno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
per messanger usa emsn... per office nulla...anche se le note create dal 6234,ma immagino che sia lo stesso per il 6233--quindi txt o rtf- le legge il 9500,e i symbian in generale... a meno che tu traduca i txt in java ogni volta..
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
x Self__Gig: credo che la garanzia sia sempre di 2 anni.
x me: come diavolo si scaricano i pgm su questo cell. Vorrei provare anche opera ma con i punti di accesso che ho predefiniti non mi riesco a collegare al web quando devo configurarlo. poi qualcosa tipo messenger dove lo trovo e come si installa? aiutatemi fratè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
6233 ed E-Mail: aiuto!!!!
Ciao a tutti, ho da poco comprato un fantastico 6233 e devo dire che è veramente fantastico, apparte il fatto che non riesco a far funzionare l'applicazione mail. Premetto che ho una Sim della Wind, ed usando il Configuratore automatico dell'applicazione delle mail in pochi minuti tutto dovrebbe essere apposto, invece al momento di controllare o inviare le mail mi dà problemi di accesso alla rete. Prima di questo messaggio dierrore ho notato che viene fuori una finestra che dice "connessione a punto d'accesso mms.wind" allora ho dello è li l'errore, perch il punto d'accesso dovrebbe essere internet.wind, allora ho creato una configurazione personale per la Mail, ma il risultato non cambia. Premetto che Wap e MMS vanno bene. Ho Provato con una Sim Vodafone, ma anche con questa da problemi, vi prego se potete darmi qualche dritta, vi sono grato, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho la possibilità di visualizzare i costi, avete idea se inviare alcuni messaggi via msn in questo modo costi meno rispetto all'invio di SMS? Più che altro l'ho installato per curiosità, non credo che mi sarà utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' possibile utilizzarlo con schede TRE senza roaming su TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
getjar... ciaoz...
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
Ci sono i loghi, qualche sfondo e qualche screen saver, tutta roba che puoi togliere beatamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il 6233 com è paragonato al "gemello" 6234? l'ultimo l'ho visto a qualche euro in meno..
sul sito nokia ho visto che solo il 6234 si può aggiornare.. è possibile farlo anche con il 6233 (magari cambiando il codice in 6234)? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.