|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Diciamo che, per non pensare male, hanno caricato il sacco sbagliato... in ogni caso questa cosa mi ha dato da pensare.... Inoltre non mi spiego questa ridda di voci e notizie, alcune al limite dell'incredibile, che tengono banco in questi giorni. Sono tutte cazzate, è ovvio e lampante, ma io sospetto che ci sia una regia di qualcuno molto in alto (chissà chi .... Forse abbiamo leso interessi molto succulenti, forse qualcuno ha perso una stecca molto sostanziosa, forse..... e adesso si vendica..... Ma pensate un attimo: adesso si parla di offese a madre e sorella, cercando di gonfiarle a dismisura (cazzo gente, anche quando gioco a calcio a 5 mi dico di tutto e di più con il tizio con il quale dopo vado a bermi una birra ed a divertirmi !), ma all'inizio si parlava di "sporco arabo terrorista !". Ma scusate, pensateci, Materazzi ha famiglia, moglie e figli piccoli, con i tempi che corrono, se qualche stordito di mullah in culo al mondo gli fosse venuto in mente di emettere una fatwa su Materazzi, e qualche giovincello ancora più stordito avesse deciso, sentendosi leso nel suo onore religioso ed etnico, di andare a fargli un servizietto a domicilio, a lui o ad un suo familiare, stile Theo Van Gogh ??? Eh ??? Poi dopo chi paga ? Mi rendo conto che è un pensiero estremo, e che siamo davvero nel surreale, ma insomma, un prete è stato ammazzato in Turchia solo per il fatto di esistere, un regista è stato sventrato per avere fatto un film documentario, ci sono intellettuali, giornalisti e scrittori che sono sotto costante minaccia di morte perchè dissentono dai concetti dell'Islam radicale..... Mah, il mondo è davvero pieno di teste di cazzo e di arruffapopoli. Se poi gli dai un wordprocessor in mano e gli pubblichi ogni minchiata che gli passa per la mente, allora andiamo bene. IRRESPONSABILI ! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
L'ho presa su un forum francese...l'ha postata una ragazza francese che fa la moderatrice...
la scivolata di Fidel Castro.. per fortuna che un pò di ironia ce l'hanno ancora. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
io piuttosto che leggere le sue vaccate preferisco godermi la coppa del mondo |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente ? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passo a Mozilla |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Adesso ?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura un paio di miei colleghi francesi mi hanno mandato una foto di un locale a Montpellier sul cui ingresso viene esposto un cartello che reca la seguente scritta: "Access interdit aux chiens et aux italiens". "ingresso vietato ai cani ed agli italiani". .... l'ultima volta che si sono visti cartelli del genere era in Germania negli anni 30 e 40, e al posto degli italiani c'era la parola "ebrei".... Con questo ho detto tutto.... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
cacchio! stanno rosicando piu' di quanto pensassi!
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Forse i coriandoli bianchi dipendevano solamente da ragioni tecniche tipo maglie blu con coriandoli blu = non si capisce una mazza.
Invece così si è creato + contrasto e l'effetto finale è stato migliore per cameraman e fotografi (magari se vinceva la Francia i coriandoli erano blu)
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
E se fosse realmente questa la clamorosa e non riferibile offesa pronunciata da Materazzi, beh, che si vergogni ancora di più Zidane... ma porca trota, anche se gioco a calcetto a 5 con i miei amici posso dire a qualcuno che sua sorella la può prendere là dietro la sua maglietta, e poi a ridere e scherzare! E che cazzo, rivedendo invece come la testata è affondata nel petto di Marco, poteva benissimo provocaargli un arresto cardiaco! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.