Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 22:46   #81
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da dataman
C'è poco da aggiungere a quanto detto da molti qui:

Zidane (e sua madre, se sono vere le bestialità che si leggono) sono due persone da compatire ed eventualmente denunciare, rispettivamente per agressione e minacce.

I francesi sono degli antisportivi, che non sanno perdere, che considerano la nostra vittoria un oltraggio e che ricorrono a fogliacci scandalistici che andrebbero bene per pulirsi il culo, vomitando ogni genere di merda, inventata o meno, perchè gli brucia.

Blatter: perchè non ha premiato l'Italia ?
Perchè i coriandoli lanciati in aria erano bianchi ?
Con che divisa di quale colore giocava la Francia quella sera ?

Io credo che qualcosa sia andato storto a lorsignori faccendieri e maneggioni della FIFA..... non ho le prove ma lo penso.

Per finire, inchiesta per inchiesta, allora cosa dovremmo dire noi dell'arbitraggio di Moreno nel 2002 contro la Corea (anche alla Spagna non è andata meglio), o dello sputo a Poulsen, ripreso da telecamere danesi (e poi abbiamo visto che razza di signore è questo Poulsen, durante Champions contro il Milan, vero ?)

Sempre europei 2004: vogliamo parlare del "casuale" 2-2 tra Svezia e Danimarca con il quale siamo stati eliminati ? Tutti dicevano:"No, partita vera, ce la giochiamo fino in fondo, nessun occhio al risultato...."

.... guarda caso era l'unico risultato utile perchè passassero tutte e due ai danni dell'Italia .... e voilà 2-2 servito !

Quindi, tutti questi stranieri che ci danno degli straccioni, furbastri, ladri, pizza spaghetti mafia e mandolino, iniziassero a guardarsi un po' in casa loro prima di aprire bocca.

Ciao a tutti.
Quoto tutto e sulla storia dei coriandoli bianchi non ci avevo fatto caso , e dico che è strano veramente che non li hanno fatti cadere azzurri , poi su Blatter è anti italiano le balle che ha raccontato per giustificarsi sulla mancata premiazione da parte sua all'Italia sono veramente vergognose..ridicole e ignobili.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:03   #82
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quoto tutto e sulla storia dei coriandoli bianchi non ci avevo fatto caso , e dico che è strano veramente che non li hanno fatti cadere azzurri , poi su Blatter è anti italiano le balle che ha raccontato per giustificarsi sulla mancata premiazione da parte sua all'Italia sono veramente vergognose..ridicole e ignobili.

Diciamo che, per non pensare male, hanno caricato il sacco sbagliato... in ogni caso questa cosa mi ha dato da pensare....

Inoltre non mi spiego questa ridda di voci e notizie, alcune al limite dell'incredibile, che tengono banco in questi giorni.

Sono tutte cazzate, è ovvio e lampante, ma io sospetto che ci sia una regia di qualcuno molto in alto (chissà chi .... ) che alimenta queste voci invece che smorzarle.

Forse abbiamo leso interessi molto succulenti, forse qualcuno ha perso una stecca molto sostanziosa, forse..... e adesso si vendica.....

Ma pensate un attimo: adesso si parla di offese a madre e sorella, cercando di gonfiarle a dismisura (cazzo gente, anche quando gioco a calcio a 5 mi dico di tutto e di più con il tizio con il quale dopo vado a bermi una birra ed a divertirmi !), ma all'inizio si parlava di "sporco arabo terrorista !".

Ma scusate, pensateci, Materazzi ha famiglia, moglie e figli piccoli, con i tempi che corrono, se qualche stordito di mullah in culo al mondo gli fosse venuto in mente di emettere una fatwa su Materazzi, e qualche giovincello ancora più stordito avesse deciso, sentendosi leso nel suo onore religioso ed etnico, di andare a fargli un servizietto a domicilio, a lui o ad un suo familiare, stile Theo Van Gogh ??? Eh ??? Poi dopo chi paga ?

Mi rendo conto che è un pensiero estremo, e che siamo davvero nel surreale, ma insomma, un prete è stato ammazzato in Turchia solo per il fatto di esistere, un regista è stato sventrato per avere fatto un film documentario, ci sono intellettuali, giornalisti e scrittori che sono sotto costante minaccia di morte perchè dissentono dai concetti dell'Islam radicale.....

Mah, il mondo è davvero pieno di teste di cazzo e di arruffapopoli. Se poi gli dai un wordprocessor in mano e gli pubblichi ogni minchiata che gli passa per la mente, allora andiamo bene.

IRRESPONSABILI !
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:06   #83
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

L'ho presa su un forum francese...l'ha postata una ragazza francese che fa la moderatrice...

la scivolata di Fidel Castro..

per fortuna che un pò di ironia ce l'hanno ancora.
Old 12-07-2006, 23:08   #84
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_
Non ho chiesto al moderatore il permesso del thread, dunque chiedo venia nel caso in cui esso non sia gradito.

Volevo dei commenti sull'intervista appena rilasciata a CANAL+

Io concordo con Caressa, una reazione non può essere mai giustificata, vergognoso il tentativo di Zidane di giustificare un atto del genere. Posso comprenderlo ma non giustificare.
beh...ora che s'è "giustificato" si sentirà sicuramente con la coscienza apposto,specialmente se ha dalla sua opinione pubblica e compagni che gli danno ragione

io piuttosto che leggere le sue vaccate preferisco godermi la coppa del mondo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:08   #85
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
L'ho presa su un forum francese...l'ha postata una ragazza francese che fa la moderatrice...

la scivolata di Fidel Castro..

per fortuna che un pò di ironia ce l'hanno ancora.
non si vede nulla ....
Old 12-07-2006, 23:12   #86
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
non si vede nulla ....

veramente ? aspetta che ricontrollo il link...
Old 12-07-2006, 23:13   #87
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
veramente ? aspetta che ricontrollo il link...
Mi sa che è il mio browser.... non mi carica anche degli avatar...
Passo a Mozilla
Old 12-07-2006, 23:13   #88
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Adesso ?

Old 12-07-2006, 23:14   #89
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
Adesso ?

Adesso sì. Mozilla rulez.
Old 12-07-2006, 23:15   #90
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Mi sa che è il mio browser.... non mi carica anche degli avatar...
Passo a Mozilla
C'è Zidane che da una testata a Fidel...cmq.
Old 12-07-2006, 23:16   #91
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Adesso sì. Mozilla rulez.
La cosa che mi ha fatto star meglio è vedere che pure alcuni francesi prendono per il bip il loro idolo...
Old 12-07-2006, 23:22   #92
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
La cosa che mi ha fatto star meglio è vedere che pure alcuni francesi prendono per il bip il loro idolo...
Pochi in verità.... i forum sono pieni di vagonate di merda contro l'Italia (i soliti luoghi comuni fastidiosi ed insolenti, Zidane eroe, etc...)

Addirittura un paio di miei colleghi francesi mi hanno mandato una foto di un locale a Montpellier sul cui ingresso viene esposto un cartello che reca la seguente scritta: "Access interdit aux chiens et aux italiens". "ingresso vietato ai cani ed agli italiani".

.... l'ultima volta che si sono visti cartelli del genere era in Germania negli anni 30 e 40, e al posto degli italiani c'era la parola "ebrei"....

Con questo ho detto tutto....
Old 12-07-2006, 23:26   #93
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Addirittura un paio di miei colleghi francesi mi hanno mandato una foto di un locale a Montpellier sul cui ingresso viene esposto un cartello che reca la seguente scritta: "Access interdit aux chiens et aux italiens". "ingresso vietato ai cani ed agli italiani".

cacchio! stanno rosicando piu' di quanto pensassi!
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:28   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Pochi in verità.... i forum sono pieni di vagonate di merda contro l'Italia (i soliti luoghi comuni fastidiosi ed insolenti, Zidane eroe, etc...)

.... l'ultima volta che si sono visti cartelli del genere era in Germania negli anni 30 e 40, e al posto degli italiani c'era la parola "ebrei"....

Con questo ho detto tutto....
Si capisco il tuo risentimento o per meglio dire grande incazzatura...vero anche su quel forum che ho citato c'è un generale spalare m sugli italiani , diciamo che noi contraccambiamo in egual modo , ma speriamo di non abbassarci al loro becero livello , sul cartello di cui hai parlato...sono cose che lasciano male.. , spero che sia più un cartello ironico che serio..anche se me lo trovassi davanti glie lo farei mangiare a chi l'ha esposto.
Old 12-07-2006, 23:32   #95
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
spero che sia più un cartello ironico che serio..anche se me lo trovassi davanti glie lo farei mangiare a chi l'ha esposto.
nah, meglio una bella testata
Old 12-07-2006, 23:36   #96
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Forse i coriandoli bianchi dipendevano solamente da ragioni tecniche tipo maglie blu con coriandoli blu = non si capisce una mazza.

Invece così si è creato + contrasto e l'effetto finale è stato migliore per cameraman e fotografi (magari se vinceva la Francia i coriandoli erano blu)
Old 12-07-2006, 23:38   #97
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Ho trovato una ricostruzione plausibile del labiale su un altro forum:

zidane: vuoi la mia maglietta?
materazzi: ma vaff...và!
zidane: se la vuoi prenditela...
materazzi: ma smettila!
zidane: dopo la partita (vittoria), però!
materazzi: tua sorella...
materazzi: quella puttana la prende...
materazzi: nel culo però!
zidane si ferma e gli dà la testata!

Potete vedere chiaramente il dialogo da questa inquadratura frontale, più nitida:

http://mediacenter.corriere.it/Media...f-0003ba99c667

di tutte le ricostruzioni che ho letto, questa è senza dubbio di gran lunga la più credibile.
E se fosse realmente questa la clamorosa e non riferibile offesa pronunciata da Materazzi, beh, che si vergogni ancora di più Zidane...
ma porca trota, anche se gioco a calcetto a 5 con i miei amici posso dire a qualcuno che sua sorella la può prendere là dietro la sua maglietta, e poi a ridere e scherzare!
E che cazzo, rivedendo invece come la testata è affondata nel petto di Marco, poteva benissimo provocaargli un arresto cardiaco!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:39   #98
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Froze
nah, meglio una bella testata
Prima glie lo faccio mangiare... poi la testata serve per migliorare la sua digestione..
Old 12-07-2006, 23:40   #99
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 23:55   #100
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
la storia del cartello nel locale è veramente triste

non meritano nemmeno un commento...semmai compassione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian