|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Questa stagione estiva al Mecca ne ho viste proprio di tutte....da quel periodo in cui aprivano tutte le macchine del parcheggio, a risse in mezzo alla pista (mi ci son ritrovato nel mezzo, m'hanno spinto nel mezzo e grazie a Dio son riuscito a levarmi di mezzo), a gente nella sala interna che casca in terra cotta...ieri sera uno girava con una maglia con la croce celtica sempre nella sala interna....di tutto... |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se ti basi sui TG capisco tutto
![]() colpa dell'informazione italiana se girano così tanti luoghi comuni... quando i crimini vengono commessi da extracomunitari lo dicono. ma mi pare evidente che in italia la maggior parte dei crimini non è fatta da extracomunitari... la mafia tra l'altro non mi sembra sia composta da immigrati ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
date troppe cose per scontato...per quale motivo il delinquente di turno debba essere per forza il marocchino e non gli altri 10 ?
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ( capodanno 2004, cena con amici in una pizzeria di fiducia: entra un marocchino ubriaco marcio, prende qualcosa e pretende di non pagare , inizia ad insultare la proprietaria e a urlare, arriva il marito della signora, lo prende e lo fa volare fuori di potenza .. poco dopo il tipo si aggirava fuori dal locale con un mattone in mano ... solo uno dei tanti esempi che ho visto in giro ) E cosa ne sappiamo noi di cosa aveva combinato quel tipo? Non aveva fatto nulla ? Hanno sbagliato a comportarsi così ... aveva fatto qualcosa
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi l'esempio che ho scritto + avanti .. non mi baso solo sui tg ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
se meni un extracomunitario, sempre parliamo ovviamente con accertata (anche se non giustificata) causa, avrai sempre rogne con la legge perchè ti dicono che sei un razzista, e questo loro lo sanno e ci marciano ben benino.
Preferisco avere rogne con altri italiani, almeno se dovrò giustificarmi con qualcuno non avrò la legge contro di me, anche se non l'avrò mai a favore dato i miei eventuali modi violenti ![]() extracomunitari o no c'etrano poco in questo discorso... la menata esce sia con il soggetto giallo, rosso, nero o albino. Qui si parla di tutt'altro. Poi ovvio che merda ne abbiamo già abbastanza in Italia (vedi esempio dello scippo in Napoli)... evitare che ne entri altra credo sia doveroso da parte dello Stato, ma questi sono discorsi che qui c'entrano poco e si finirebbe per innescare un flame senza fine.
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 25-06-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Verona
|
si vede che hai avuto la sfortuna di incontrare extracomunitari "cattivi"... guarda, tutti quelli che ho incontrato non mi hanno aggredito né hanno tentato di stuprare le ragazze che gli giravano attorno
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
in fabbrica mia ci sono 3 o 4 marocchini, coi quali ho a che fare tutti i giorni ... e posso dirti che la stessa frase ( anche tipo : scusa, puoi fare quella cosa la che io non ho tempo ? ) detta a un italiano o detta a loro .. porta a reazioni diametralmente opposte. Mi fermo qua e mi scuso per l'OT, ma quando si parla di certe cose, mi prendono i 5 minuti.
![]()
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi quello che ho scritto + avanti ... non sono prevenuto, è che con certa gente c'ho a che fare tutti i giorni .. purtroppo.
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che molti degli irregolari in quanto irregolari sono dei disperati e si comportano come tali, nel bene e nel male, ma il fatto di essere extracomunitario di persè non significa assolutamente nulla ( oltre al fatto che chissà come mai quando si parla di extracomunitari si sottointende sempre africani, algerini, marocchini e mai americani, canadesi o giapponesi ) |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
coooosa?? ma si è rovinato così il meccanò??? ![]() ok..si aggiunge alla lista delle discoteche dove non andare..anche se la parima posizione è/era occupata dal Jaiss uhashusauhsa quanto godo che lo hanno chiuso...quella tana di truzzi..ma morissero... ![]() ![]() cmq..io avrei chiamato la polizia..come ho sempre fatto in queste occasioni.. ps..certo c'è certa gente che in testa ha veramente le scimmie urlatrici.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io tutte le volte che sono stato trascinato in discoteca ho visto una rissa e non c'erano mai marocchini di mezzo ma solo *tabbozzi di merda* che si accoltellano per uno sguardo "inopportuno" o cose del genere.
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... o calate i toni (di MOLTO!) o si chiude...
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.