Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 09:17   #81
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Riuppo, nessuno ha formattato???
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 10:00   #82
Astronaut
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Riguardo al ripristino e norton

Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Riuppo, nessuno ha formattato???
Ciao io ho dovuto fare un ripristino perchè non mi vedeva la scheda tv il mediacenter. Purtopo devo dirti che il norton lo reinstalla. Alla fine però nessun problema, tanto lo disinstalli appena terminata la procedura di ripristino.
Astronaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 10:02   #83
Astronaut
Junior Member

Bios Ver.206AS

Salve a tutti.Qualcuno ha aggiornato a questa versione del bios? Sa se c sono delle miglorie e se risolve problemi particolari? Consigliate di aggiornare?
Grazie.
Old 14-05-2006, 12:02   #84
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Astronaut
Ciao io ho dovuto fare un ripristino perchè non mi vedeva la scheda tv il mediacenter. Purtopo devo dirti che il norton lo reinstalla. Alla fine però nessun problema, tanto lo disinstalli appena terminata la procedura di ripristino.

Ok, grazie.

Ma scusa, dove lo hai trovato quel bios, sul sito non l'ho ancora visto...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Old 14-05-2006, 14:42   #85
Astronaut
Junior Member

L'ho trovato sul sito ufficiale dell'Asus nella sezione download per l'A7Jc.
Old 14-05-2006, 14:44   #86
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vigevano
Quote:
L'ho trovato sul sito ufficiale dell'Asus nella sezione download per l'A7Jc.
Url della sezione?
zarrelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 18:37   #87
Astronaut
Junior Member

Allora andate su http://www.asus.it/, dal menu in alto scegliete download,vi si aprirà una pagina del sito internazionale http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
poi nel menu di scelta sulla destra selezionate notebook, serie A7, A7Jc e quindi premete search. Vi appariranno tutti i download disponibili, se poi selezioate bios troverete il bios in questione. Ok? Saluti.
Old 14-05-2006, 19:12   #88
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Allora andate su http://www.asus.it/, dal menu in alto scegliete download,vi si aprirà una pagina del sito internazionale http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
poi nel menu di scelta sulla destra selezionate notebook, serie A7, A7Jc e quindi premete search. Vi appariranno tutti i download disponibili, se poi selezioate bios troverete il bios in questione. Ok? Saluti.
Ora, io non verrei essermi rinco tutto di un botto ma io giuro che non lo trovo, ho svuotato la cache, provato 4 volte ma non lo trovo... boh!
Old 14-05-2006, 19:33   #89
thor101
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
si ma nella descrizione del bios che dici tu, c'è scritto first release. Quindi è il bios originale del notebook. Ciao
Old 14-05-2006, 22:05   #90
Astronaut
Junior Member

Io ho controllato, e nel notebook ho la 205 che comunque è solo 1 mese circa più vecchia della 206 (ho controllato nel bios premendo F2 all'inizio).
Per Italian Soldier, mi spiace non so che dirti, io la vedo e a quanto pare anche thor101...
Old 14-05-2006, 22:15   #91
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Io ho controllato, e nel notebook ho la 205 che comunque è solo 1 mese circa più vecchia della 206 (ho controllato nel bios premendo F2 all'inizio).
Per Italian Soldier, mi spiace non so che dirti, io la vedo e a quanto pare anche thor101...

Scusa, ma io come thor101 intendevo dire che non era una nuova realse, ma la prima fatta... scusa l'incomprensione...
Old 14-05-2006, 23:07   #92
Astronaut
Junior Member

tranquillo, nessun problema, non hai nulla di che scusarti.Ciao!
Old 14-05-2006, 23:15   #93
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Domanda: Come provvedete alla protezione e alla pulizia della mattonella?

Pensavo che dato il peso e le dimensioni, forse un'accoppiata tipo Tucano Workin e una borsa esterna sarebbe la soluzione migliore per evitare graffi e possibili conseguenze da cadute.

Peccato che per i 17" non facciano degli sleeve accattivanti come per i MacBook 17". E dire che non ci vorrebbe molto, 1 centimetro in più.

Per la pulizia dell'esterno, tastiera e schermo, forse basta solo un panno in microfibra umido?
Old 15-05-2006, 20:16   #94
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Ciao a tutti è da una settimna che son felice possessore del (poco) portatile in questione.
Anch'io ho problemi con il media center, riesco a fare una ricerca dei canali tramite antenna, ma mi viene detto che ci son problemi con il sintonizzatore, di conseguenza provare a riavviare il mediacenter o il pc..
voi avete risolto?
con il media portal trovo 6-7 canali ma non li visualizzo..che devo impostare?

vedevo parlavate di linux; in una partizione ho Ubuntu Dapper Drake Flight 7 e son riuscito configurare tutto, lan, wireless, video prima in modalita vesa e poi con driver ati. se ci son problemi vi posto i link.

intanto datemi degli aggiornamenti su sto media-cazzy...d'altronde l'abbimo pagato! non vedo motivo per cui ora nn dobbiamo usarlo..a sto punto era meglio se non lo mettevano in bundle con tutto il resto..maledetti loro, ladri & infami..!! che nervoso,,
Old 15-05-2006, 20:20   #95
principe8
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
a7jc

a me con mediaportal funziona alla grande
principe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 20:35   #96
MetalMassacre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe8
a me con mediaportal funziona alla grande
mi fa piacere che mediaportal funzioni, magari devo smanettarci un po meglio e sistemare la mia merdosissima antenna, ma vorrei ancor piu ribadire che mediacenter l'abbiamo cmq pagato, dovrebbero assicurarsi che funzioni con il sintonizzatore del portatile, altrimenti che se lo tengano pure!! a voi vi sembra un problema da poco?!? è come se ti dessero un masterizzatore dvd con un software che non lo supporta...(e non ditemi,,tanto ci son sw alternativi migliori..son d'accordo..ma che servizio dimmerda ci viene offerto allora?!?)
Old 15-05-2006, 21:43   #97
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre
mi fa piacere che mediaportal funzioni, magari devo smanettarci un po meglio e sistemare la mia merdosissima antenna, ma vorrei ancor piu ribadire che mediacenter l'abbiamo cmq pagato, dovrebbero assicurarsi che funzioni con il sintonizzatore del portatile, altrimenti che se lo tengano pure!! a voi vi sembra un problema da poco?!? è come se ti dessero un masterizzatore dvd con un software che non lo supporta...(e non ditemi,,tanto ci son sw alternativi migliori..son d'accordo..ma che servizio dimmerda ci viene offerto allora?!?)
Tutto molto vero, peccato che poi la palla venga rimbalzata a microsoft che poi la rimbalza a sua volta ad ASUS, non stiamo a fare un thred a riguardo... anche se non c'è da gioire come dici tu.

Per il trasporto la mia ragazzzìa usa una Tucano "Multi Mega 17" veramente una bomba, penso che su la si faccia cadere da 2m con il PC dentro non si faccia niente Per la pulizia si narrano tante leggende a riguardo.
Io per ora ho preso il "Cleaning Kit" sempre tucano e per ora và bene.
Ciao
Old 16-05-2006, 06:24   #98
principe8
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
expresscard

Quote:
Originariamente inviato da principe8
sapete x caso chi vende schede wire expresscard in italia?
up
principe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 15:24   #99
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Domanda: vedo nella descrizione in prima pagina che l'Asus A7JC è stato consegnato con tanto di mouse e borsa. Ancora adesso viene consegnato corredato da questi due oggetti o va a fortuna?
Old 16-05-2006, 16:13   #100
MetalMassacre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zarrelli
Domanda: vedo nella descrizione in prima pagina che l'Asus A7JC è stato consegnato con tanto di mouse e borsa. Ancora adesso viene consegnato corredato da questi due oggetti o va a fortuna?
io ho espressamente chiesto che venisse aggiunta la borsa, e son riuscito a farmela dare..non credo sia cmq compresa nel prezzo di per sè..
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian