|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi dispiace ma non ho mai usato christv, io so mytheatre e va perfettamente. Qualcuno può consigliarmi uno zaino per questo notebook, io ho uno zaino della kensigton che usavo per l'amilo 3438, ma questo portatile è 1,5 cm più profondo e quindi non entra nello zaino. Ho trovato uno zaino della samsonite il sahora backpack expand ma l'unico negozio online in cui l'ho trovato mi dice che non è disponibile. Qualcuno può consigliarmi un altro zaino di qualche altra marca?
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ah poi se riesci potresti mandarmi la copia "completa" di mytheatre?grazie a presto MIA EMAIL
ASUS A7JC-R002M: INTEL Centrino Duo T2300@1,66GHz - 1024 MB RAM DDR2 Sodimm 667MHz - ATI Mobility Radeon x1600 PCI-E 256+256 HyperMemory - HDD 100Gb Asus P535 - smartphone con gps integrato Ultima modifica di Fashionboy87 : 26-03-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Qualcuno lo sa? Alla fine ho deciso.....tra Dell 9400 e Asus A7JC.... vada per l'Asus.... Ordine fatto.....lunedi mattina faccio il bonifico....e poi si attende.. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
mah per quel che ne so io dovrebbe essere su socket, sinceramente penso che tutti i portatili abbiano la cpu su socket....secondo non converrebbe neanche alla casa produrre schede madri già con la cpu saldata.
@fashionboy78 Io ho la versione di prova che si interrompe ogni ora
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Ciao. La risposta è nel manuale, è su socket Qualcuno può darmi una mano con il Tuner? Ho provato Chris-TV e prendo 5 canali in modo pessimo e senza audio, con myTheatre non prendo niente, stessa cosa con MCE. Come avete fatto voi? Un saluto.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che il problema dell'audio, nel mio caso, era dato dall'esclusione del Wave nel volume.
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
mah a questo punto mi sembra un problema di ricezione nella zona dove ti trovi....io con mytheatre prendo oltre 30 canali....magari prova a spostare l'antenna....
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ho già girato tutta la casa con l'antanna in mano
Al piano di sopra il vicino prende tutto sempre con un portatile e DVB su USB. Domani me lo faccio prestare.
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Essendo interessato all'acquisto di questo portatile
qualcuno sa dirmi se è presente la porta parallela ( ho un programma con chiave hardware su parallela). Grazie mille |
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
La 7 MTV ITALIA Music Box Italia LA7 CARTAPIU' A LA7 CARTAPIU' B LA7 CARTAPIU' C LA7 CARTAPIU' D LA7 CARTAPIU' E LA7 CARTAPIU' F La7 Sport Telemarket Rete Capri ...per avere gli altri cosa dovrei fare? va impostato diversamente?
|
|
|
#92 |
|
Member
|
se visualizzo a scatti può dipendere dal fatto che nel frattempo stò usando la linea per scaricare giusto?
ASUS A7JC-R002M: INTEL Centrino Duo T2300@1,66GHz - 1024 MB RAM DDR2 Sodimm 667MHz - ATI Mobility Radeon x1600 PCI-E 256+256 HyperMemory - HDD 100Gb Asus P535 - smartphone con gps integrato Ultima modifica di Fashionboy87 : 27-03-2006 alle 15:50. |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Io continuo a non prendere niente.
Sob
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Cercate qui da cosa siete comperti, anche se non è detto che riusciate a prendere tutti qui canali... io es. la7 e compagnia bella non li prendo... http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=7081&CS=1
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
ieri mi hanno consegnato il note....
prime impressioni buone.... a voler essere puntigliosi...dopo un po però si nota che il collo di bottiglia è proprio l'HD.... un solo dubbio me lo desta lo schermo.... si vede ottimamente....davvero bello....ma credo abbia un angolo di visuale abbastanza limitato rispetto ai suoi colleghi.....confronterò meglio per il resto sono davvero contento.... |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Capita anche a voi ogni tanto di avviare il computer e di trovare la scheda audio non funzionante?
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
per lo schermo....avevo letto che era ai livelli dei Sony.....ma sinceramente non mi sembra.... se mi sposto di poco a lato cambia la tonalità.... voi che mi dite? siete pienamente soddisfati? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Cavolo, a me capita ogni 3x2.
Appeno mi arriva un nuovo disco esterno salvo e braso.
|
|
#100 |
|
Member
|
oggi anche a me si è verificato lo sfarfallio del monitor....
2 volte....ho notato, non so se è solo una coincidenza, che i verifica (raramente) al ritorno dallo screen saver bhà... i vostri giudizi sullo schermo? avete notato anche voi un angolo visivo abbastanza limitato? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.