|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
In ogni caso ti faccio sapere quanto prima perchè sto valutando anche altre offerte. Grazie ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione mi dici come le vuoi spedite (controlliamo sul sito delle poste e lo aggiungiamo). Se era un blocco con diverso matereiale ti avrei potuto fare anche spedizione compresa ma minimo su 50€ di materiale! |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
be penso di si! nel frattempo ho provato le ventole posso darti solo 2 a colori e una nera. perche le altre non funzionano bene! comunque vedi tu per cosi poca roba penso non convenga fare un pacco.... fammi sapere ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
UP"
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...3 ventole sono un pò pochine...preferirei un quantitativo maggiore per risparmiare sulla spedizione. Guardo un pò le altre offerte, male che vada mi rivolgo di nuovo a te, ok? Ciao e scusa ancora se non mi sono fatto sentire prima.
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema! in caso guarda se ti serve altro ho anche altri TH aperti in caso fai una ricerca con il mio nick ho anche dei th su cerco magari facciamo scambi! |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
l'alimentatore :
a 10€ con consegna a mano(ascoli) solo se regge un skt754 2800+ comprensivo di vga su agp(se fosse possibile preferirei prima testarlo,magari ti dò la metà prima e il resto poi) ![]() EDIT: l'adattatore ps2/usb converte il mouse E la tastiera da ps2 in usb?se si mi interessa ![]()
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
contentissimo di fare consegna a mano, per l'ali non so se regge il tuo sistema.... come faccio a saperlo (io ti posso dire che è perfettamente funzionante) per il prezzo non posso scendere cosi' tanto, a meno di un blocco + sostanzioso che acquisti da me (magari con cd-rom, modem,floppy o altro) per l'adattatore si è quella la sua funzione (per il floppy funziona egragiamente per la tastiera non l'ho mai provato ma dovrebbe essere la stessa cosa.) fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
per il floppy,mi sembra un pò sovrapprezzo,guarda quanto costa nuovo qui http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=54 i cavi-prolunghe usb invece li hai messi uno sbotto,da vagnoni 6 metri usb l'ho pagati 6 euro ^_^ per il resto potrebbe interessarmi il regolatore delle ventole,se mi posti una foto-link mi fai un favore ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
i prezzi mi sembrano giusti 5€ un floppy non è molto (inoltre su blocchi il mio prezzo è anche trattabile. il regolatore di velocità è termaltake non ho foto e link forse stasera posso fargli una foto e se mi mandi il tuo indirizzo email te lo mando. per l'ali in blocco con altri oggetti posso accettare la tua offerta di 12€ (solo lui 14€) ma non posso fare metà prima e metà dopo, pre prima cosa non ho tempo per organizzare 2 incontri per vendere un alimentatore, e poi io posso darti al max gli amperaggi poi tu mi dici se lo vuoi o no (comunque non penso ci siano probelemi (io avevo un 300W acceso notte e giorno per un barton 2600+ con nf7 e 8460 2 HD e 2 mast. DVD mai avuto un problema.....ma questo è un 250 non so cosa dirti, alla peggio lo usi per un muletto o come pezzo di ricambio o lo rivendi a tua volta, poi già risparmi le ss e in caso di blocco ti faccio uno sconto) ho altri th aperti con DVD giochi e altro materiale CF SD ed altro fammi sapere Ultima modifica di mitsuhashi1 : 01-10-2005 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.