Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2005, 06:43   #9621
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Meth
e come la chiami una squadra che gioca con un 4-5-1 con i terzini bloccati e senza inserimenti dei centrocampisti?
il mio vocabolario è molto limitato, sorry
squadra fiacca , ma ormai è acqua passata .......................
Old 04-03-2005, 07:29   #9622
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ederson

mi sono informato....ederson è opzionato da noi e ora,come saprai meglio di me, è al nizza...a fine anno bisogna decidere cosa farne...

GLR

P.s

Risposta sopra di Gianluca Rossi

Buongiorno
Old 04-03-2005, 07:53   #9623
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

MIA risposta a GLR

Grazie mille hai confermato ciò che sapevo.....

Un'ultima cosa tu mi parli giustamente del fatto di voler vedere più giocatori Italiani nell'Inter e concordo perfettamente con te Ma attualmente abbiamo:

PORTIERI
12 FONTANA ALBERTO 23 Gennaio 1967 Italia
1 TOLDO FRANCESCO 2 Dicembre 1971 Italia

DIFENSORI
77 COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia
16 FAVALLI GIUSEPPE 8 Gennaio 1972 Italia
23 MATERAZZI MARCO 19 Agosto 1973 Italia

CENTROCAMPISTI
6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia

ATTACCANTI
32 VIERI CHRISTIAN

Ovvero 7 Italiani in una rosa di 26 giocatori veramente pochi...........quello che mi preoccupa è che come probabilmente sarà andranno via Toldo e Fontana seguiti a Ruota da Coco e mi sa anche Materazzi.......e forse Bobogol

Rimarremmo con una squadra composta da 2 Italiani perché tutti i giocatori di cui si parla o meglio si spiffera sono tutti Nomi Stranieri

E di questo io sono molto ma molto preoccupato la trovo una situazione grottesca...........vorrei vedere vincere l'Inter ma un?inter composta anche da italiani

Possibile che non ci siano Giovani Italiani sui quali puntare........l'unico nome che circola è Falcone e mi sembra sinceramente poco visto che giovane non è

Pensa se le voci che arrivano sono vere

In porta....Carini....Julio Cesar.....e/o....Frey
Difesa zanetti cordoba Mihajlovic Burdisso Luisao Kompany xyz FAVALLI
Centrocampo...............

Non so gianluca ma spero proprio che non sia così Tu su chi punteresti di Italiano.........curiosità personale

Grazie di tutto e soprattutto per il tempo dedicatomi Un abbraccio
Old 04-03-2005, 07:56   #9624
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
j.s perché ti sembra strano tutto ciò? Si chiama o no Internazione F.C.?
Old 04-03-2005, 08:03   #9625
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

L'inter deriva come il Milan da un gruppo di Inglesi trapiantati in Italia che volevano creare dei club esclusivi a cui appartenere

E in particolare l'inter era stata creata per fare da antagonista al Milan e nel Dna della squadra c'era proprio quello di avere giocatori di tutte le nazionalità........quindi lo so che è dal 1908 che è così

Ma mi chiedo se è giusto.......non fa bene al calcio guardate la rosa del Lecce che affronteremo domenica:

1 Sicignano
6 Angelo
2 Diamoutene
21 Stovini
3 Rullo
77 Cassetti
18 Giacomazzi
8 Dalla Bona
25 Konan
9 Vucinic
31 Pinardi

A disposizione
12 Anania
26 Paci
81 Abruzzese
20 Valdes
23 Marianini
7 Eremenko
28 Bjelanovic

10 italiani su 18 che mi sembra diverso
Old 04-03-2005, 08:13   #9626
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Buongiorno js.

Non credo tu possa fare un paragone tra l'Inter e il Lecce sono due società troppo diverse. L'inter ha l'obbligo di comprare o tentare di comprare giocatori mediamente di un livello più alto di quelli del Lecce. Purtroppo negli ultimi anni il calcio italiano si è molto involuto e i giocatori italiani veramente bravi si contano sulle dita di una mano. Il calcio straniero invece a livello tecnico e spesso anche tattico è più avanti del nostro e quindi produce miriadi di giocatori buoni, senza contare che l'inter non può fare una politica di lancio dei giovani che invece il Lecce come altre squadrette fa per far quadrare il bilancio.

Di fuoriclasse italiani venuti fuori negli ultimi anni credo ci siano solo Gilardino e Cassano...e Nesta qualche anno prima....poi tanti buoni giocatori ma niente più.
jokervero è offline  
Old 04-03-2005, 08:28   #9627
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Buongiorno js.

Non credo tu possa fare un paragone tra l'Inter e il Lecce sono due società troppo diverse. L'inter ha l'obbligo di comprare o tentare di comprare giocatori mediamente di un livello più alto di quelli del Lecce. Purtroppo negli ultimi anni il calcio italiano si è molto involuto e i giocatori italiani veramente bravi si contano sulle dita di una mano. Il calcio straniero invece a livello tecnico e spesso anche tattico è più avanti del nostro e quindi produce miriadi di giocatori buoni, senza contare che l'inter non può fare una politica di lancio dei giovani che invece il Lecce come altre squadrette fa per far quadrare il bilancio.

Di fuoriclasse italiani venuti fuori negli ultimi anni credo ci siano solo Gilardino e Cassano...e Nesta qualche anno prima....poi tanti buoni giocatori ma niente più.
Joker ascolta lo so che non posso fare un paragone col lecce e che anche le altre squadre non sono messe meglio.........il milan nel derby:

Milan: 1 Dida, 2 Cafu, 3 Maldini, 4 Kaladze (37' 27 Seginho), 8 Gattuso, 10 Rui Costa (65' 5 Costacurta), 11 Crespo, 13 Nesta, 20 Seedorf (80' 23 Ambrosini), 21 Pirlo, 22 Kakà
All. Carlo Ancelotti

Su 14 giocatori impiegati 6 Italiani certo con due Caporali come Maldini e Costacurta......in ogni caso 4 titolari Italiani

Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 6 C.Zanetti (85' 7 Van der Meyde), 11 Mihajlovic, 14 Veron (74'5 Emre), 16 Favalli, 19 Cambiasso (80' 10 Adriano), 25 Stankovic, 30 Martins, 32 Vieri
All. Roberto Mancini

Anche noi 4 Titolari Italiani

Joker sono daccordo con te ma se in panchina invece di avere giocatori stranieri di basso livello avessimo dei giovani Italiani non sarebbe meglio???

Formazione Inter anno prossimo

Frey
Zanetti-Luisao-Kompany-Favalli
Veron-stankovic-Ederson-Edù
Martins-Adriano

Lascia stare che è una formazione assurda ma 1 solo Italiano

A me sembra UNA FOLLIA e sinceramente io rimetterei il Blocco per gli Stranieri
Old 04-03-2005, 09:02   #9628
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Dedicato a SER21

L'ex giocatore dell'Inter Salvatore Bagni conferma quanto scritto da Paolo Ziliani nel libro "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", che tratta del presunto illecito nella partita Genoa-Inter del marzo 1983. "Mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano quando i miei compagni non hanno festeggiato il mio gol", ha detto Bagni, che segnò la rete del 2-3 a pochi minuti dalla fine, a "Rete Sport".

Nel volume, Ziliani racconta i particolari dell'inchiesta condotta insieme al collega del "Giorno" Claudio Pea, partita dal loro primo reportage sulla partita, giocata nel marzo 1983, e chiusa con un insabbiamento. La gara si stava per chiudere con un 2-2 che sarebbe risultato "comodo" ad entrambe le squadre, come dimostrato dal fatto che le due formazioni stavano facendo scorrere il poco tempo rimanente con una fitta trama di innocui passaggi a centrocampo. Ma Salvatore Bagni, a pochi minuti dalla fine, segnò la rete del 2-3: così inatteso che fu solo lui a festeggiare il gol, mentre i compagni sembrarono quasi infastiditi da quanto successo. Un paio, addirittura, non mancarono di insultarlo. "Mi ricordo che fui molto sorpreso dalla reazione degli altri - ha detto il giocatore nel corso di un intervento a "Rete Sport", insieme allo stesso autore del libro - tanto che tutt'ora sospetto che effettivamente la partita fosse stata combinata. Io non fui avvertito per la semplice ragione che ero noto per il mio caratteraccio e non mi si potevano assolutamente proporre cose di questo tipo, quindi nessuno se la sentì. Io giocai al massimo e mi infuriai con loro, tanto che al rientro negli spogliatoi spaccai la porta per la rabbia. Ci fu una bolgia incredibile e fuori sentivo le voci del dirigente del Genoa, Vitali e di due giocatori, Vincenzo Romano e Pasquale Iachini, che inveivano contro di me". Proprio una frase di Vitali dà il titolo al libro: "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", anche se lo stesso Ziliani specifica che una parte della frase ha dovuto essere censurata. E l'omertà sulla vicenda è tale che, spiega Ziliani, "è stato difficilissimo trovare le foto del gol: l'unico reperto che abbiamo rinvenuto, e che abbiamo usato per il libro, è una fotocopia di un giornale del giorno dopo".

Bagni spiega come quella non fosse stata l'unica partita in cui lui stesso ebbe la sensazione che si trattasse di "combine": "Non è stata la prima volta che ho avvertito la stessa sensazione. Mi ricordo altre due occasioni in cui tirava la stessa aria, quando giocavo nel Perugia: in Bologna-Perugia del 1978/79, finita 2-2, segnai due gol nel primo tempo ma i miei compagni non esultarono e io fui costretto ad uscire nell'intervallo per i colpi subiti, in particolare uno di Cresci alla tempia. Anche in Avellino-Perugia dell'anno dopo, sempre finita 2-2, mi accorsi che c'era qualcosa di strano. Mi sono trovato più volte in situazioni del genere, ma io ho sempre giocato pulito".da tgcom
Old 04-03-2005, 09:20   #9629
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

L'avevo letta anchio

Ma non l'ho postata perchè mi sembrava assurda

E poi Bagni è stato interista per caso

Mi spiace per quello gli è successo vedi tragedia familiare

Però non lo considero come persona e umanamente non mi piace
Old 04-03-2005, 09:23   #9630
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Franco Rossi.............spiritoso

L'INTER ESONERA WENGER E PENSA A DEL BOSQUE

L’Inter sta per esonerare Wenger e ingaggiare Del Bosque: per anticipare i tempi.

E la notizia che riassume alla perfezione lo scenario che da giorni, quotidiani e televisioni, viene descritto sull’Inter.

Ormai si stravolge tutto e un famoso giornalista che da anni si spaccia per tifoso dell’Inter (ma che in realtà è milanista) ha voluto dare una lezione a Mancini scrivendo per i suoi lettori che una delle regole del calcio è quella di non fare cambi quando c’è una punizione contro.

Si è dimenticato di aggiungere che il cambio Veron-Emre non è stato fatto da Mancini, ma dallo stesso Veron che si è azzoppato ed è uscito direttamente dal campo: o l’Inter doveva restare in dieci?
Old 04-03-2005, 09:28   #9631
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da j.s
L'avevo letta anchio

Ma non l'ho postata perchè mi sembrava assurda

E poi Bagni è stato interista per caso

Mi spiace per quello gli è successo vedi tragedia familiare

Però non lo considero come persona e umanamente non mi piace
assurda? tutto è possibile.

la storia la conoscevo pure io, ma sono sempre cose difficili da dimostrare, purtroppo.
Old 04-03-2005, 09:30   #9632
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Franco Rossi.............spiritoso

Quote:

Si è dimenticato di aggiungere che il cambio Veron-Emre non è stato fatto da Mancini, ma dallo stesso Veron che si è azzoppato ed è uscito direttamente dal campo: o l’Inter doveva restare in dieci?
e che il corner intericida è stato causato proprio da veron ormai azzoppato.
Old 04-03-2005, 09:39   #9633
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Re: Re: Franco Rossi.............spiritoso

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e che il corner intericida è stato causato proprio da veron ormai azzoppato.
CIAOOO!!!

E' da giorni che non posto qua, e mi sebrava il caso di passarvi almeno a salutare...

Ovviamente 100 pagine di thread pre e post derby non mi sogno minimamente di leggerle, perderei 4 anni della mia vita, però mando un saluto caro a tutti i gufacci bastardi che sono stati AMPIAMENTE inculatizzati dalla dea bendata...

Ed a -14, con lo spogliatoio un pò diviso, sentite le dichiarazioni di Sinisha, pare davvero irraggiungibile l'obiettivo tricolore...

Ciao.
Old 04-03-2005, 10:33   #9634
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Altro straniero........blehhhhh

L'Inter "prova" Vucinic
04 03 2005

Mirko Vucinic Grazia Neri

Domenica San Siro è di scena Inter-Lecce: nello schieramento salentino i nerazzurri terranno d'occhio in particolare Mirko Vucinic e non solo per la sua pericolosità. L'attaccante serbo è infatti uno degli obbiettivi della Beneamata nel prossimo mercato.

Sì, perché il club di Via Durini pare avere individuato nel 22enne di Niksic l'elemento giusto per rinforzare un reparto offensivo che in estate dovrebbe perdere Alvaro Recoba e Julio Cruz.

Attaccante potente (1.86 per 76 chili) ma al tempo stesso rapido e dotato di ottima tecnica individuale, Vucinic è arrivato nel 2000 a Lecce dalla squadra della sua città locale, il Sutjeska di Niksic, e in cinque stagioni nel Salento ha finora realizzato 16 reti in 67 partite ma ben 10 in 18 match nel campionato in corso.

Mirko è legato al club giallorosso da un contratto fino al giugno del 2009 ma, come da tradizione, in Puglia sono disposti a privarsi dei loro gioielli, sia per dare a questi la possibilità di fare il salto di qualità in un club più grande che per incassare denaro fresco fondamentale per mantenere in attivo il bilancio societario.

In particolare, per cedere Vucinic il Lecce vuole una cifra intorno agli 8 milioni di euro: l'affare sembra pià che fattibile anche perché l'età e il talento del giocatore spingono l'Inter a fare un investimento di questo tipo.

Investimento da intendersi anche in senso puramente economico, perché Mirko costerà a livello di ingaggio assai meno dei vari Recoba e Cruz e il suo acquisto potrebbe essere largamente finanziato con la cessione dell'argentino e dell'uruguagio.
Old 04-03-2005, 10:35   #9635
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Inter-Lecce Rodomonti di Roma
Old 04-03-2005, 10:40   #9636
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Inter-Lecce Rodomonti di Roma
Speriamo bene. L'arbitraggio di De Santis di domenica non è che mi sia piaciuto molto.
jokervero è offline  
Old 04-03-2005, 11:19   #9637
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Re: Re: Re: Franco Rossi.............spiritoso

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
CIAOOO!!!

E' da giorni che non posto qua, e mi sebrava il caso di passarvi almeno a salutare...
e non sai cosa ti sei perso
Old 04-03-2005, 11:34   #9638
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Re: Dedicato a SER21

Quote:
Originariamente inviato da loncs
L'ex giocatore dell'Inter Salvatore Bagni conferma quanto scritto da Paolo Ziliani nel libro "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", che tratta del presunto illecito nella partita Genoa-Inter del marzo 1983. "Mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano quando i miei compagni non hanno festeggiato il mio gol", ha detto Bagni, che segnò la rete del 2-3 a pochi minuti dalla fine, a "Rete Sport".

Nel volume, Ziliani racconta i particolari dell'inchiesta condotta insieme al collega del "Giorno" Claudio Pea, partita dal loro primo reportage sulla partita, giocata nel marzo 1983, e chiusa con un insabbiamento. La gara si stava per chiudere con un 2-2 che sarebbe risultato "comodo" ad entrambe le squadre, come dimostrato dal fatto che le due formazioni stavano facendo scorrere il poco tempo rimanente con una fitta trama di innocui passaggi a centrocampo. Ma Salvatore Bagni, a pochi minuti dalla fine, segnò la rete del 2-3: così inatteso che fu solo lui a festeggiare il gol, mentre i compagni sembrarono quasi infastiditi da quanto successo. Un paio, addirittura, non mancarono di insultarlo. "Mi ricordo che fui molto sorpreso dalla reazione degli altri - ha detto il giocatore nel corso di un intervento a "Rete Sport", insieme allo stesso autore del libro - tanto che tutt'ora sospetto che effettivamente la partita fosse stata combinata. Io non fui avvertito per la semplice ragione che ero noto per il mio caratteraccio e non mi si potevano assolutamente proporre cose di questo tipo, quindi nessuno se la sentì. Io giocai al massimo e mi infuriai con loro, tanto che al rientro negli spogliatoi spaccai la porta per la rabbia. Ci fu una bolgia incredibile e fuori sentivo le voci del dirigente del Genoa, Vitali e di due giocatori, Vincenzo Romano e Pasquale Iachini, che inveivano contro di me". Proprio una frase di Vitali dà il titolo al libro: "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", anche se lo stesso Ziliani specifica che una parte della frase ha dovuto essere censurata. E l'omertà sulla vicenda è tale che, spiega Ziliani, "è stato difficilissimo trovare le foto del gol: l'unico reperto che abbiamo rinvenuto, e che abbiamo usato per il libro, è una fotocopia di un giornale del giorno dopo".

Bagni spiega come quella non fosse stata l'unica partita in cui lui stesso ebbe la sensazione che si trattasse di "combine": "Non è stata la prima volta che ho avvertito la stessa sensazione. Mi ricordo altre due occasioni in cui tirava la stessa aria, quando giocavo nel Perugia: in Bologna-Perugia del 1978/79, finita 2-2, segnai due gol nel primo tempo ma i miei compagni non esultarono e io fui costretto ad uscire nell'intervallo per i colpi subiti, in particolare uno di Cresci alla tempia. Anche in Avellino-Perugia dell'anno dopo, sempre finita 2-2, mi accorsi che c'era qualcosa di strano. Mi sono trovato più volte in situazioni del genere, ma io ho sempre giocato pulito".da tgcom

premetto che, se fosse dimostrato, sarebbe un'episodio da equiparare per giudizio e pene agli episodi simili di quell'epoca.

ma una cosa non capisco: la giustificazione del caratteraccio mi pare quantomeno labile.
o per lo meno, se avesse avuto un caratteraccio tale da rifiutare quel genere di proposte, avrebbe dovuto aver lo stesso caratteraccio nel denunciare i suoi sospetti allora e non a distanza di anni. se si hanno determinati valori morali che fungono da freno a determinati comportamenti illeciti, essi spingono anche a far si che episodi del genere vengano denunciati e non fatti passare nel fiume dell'oblio.
l'immagine di persona irreprensibile che bagni dà di se, cozza con il suo comportamento e conoscenza di fatti o solo di sospetti che invece ha taciuto, e parla quando ormai a distanza di così tanto tempo pene e punizioni perdono parte del valore che avrebbero potuto avere all'epoca dei fatti.
anche il dettaglio del far sparire tutte le foto mi pare più aggiunto ad arte ed enfatizzato che altro.
Old 04-03-2005, 11:34   #9639
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Speriamo bene. L'arbitraggio di De Santis di domenica non è che mi sia piaciuto molto.
neanche a me, sulla gazza c'era scritto che aveva fatto correre molto, invece secondo me ha interrotto troppo il gioco, specialmente nel primo tempo.
fab77 è offline  
Old 04-03-2005, 11:48   #9640
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Ed eccoci al nostro appuntamento coi pronostici, che non c'azzecco quasi mai

Inter-Lecce 1-0 aut. Sicignano
Atalanta-bilan 0-0 culo permettendo
Roma-rubentus 2-1 Titti,Silvestro e WillCoyote

augh

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian