|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
#9622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ederson
mi sono informato....ederson è opzionato da noi e ora,come saprai meglio di me, è al nizza...a fine anno bisogna decidere cosa farne...
GLR P.s Risposta sopra di Gianluca Rossi Buongiorno
|
|
|
#9623 |
|
Senior Member
|
MIA risposta a GLR
Grazie mille hai confermato ciò che sapevo.....
Un'ultima cosa tu mi parli giustamente del fatto di voler vedere più giocatori Italiani nell'Inter e concordo perfettamente con te Ma attualmente abbiamo: PORTIERI 12 FONTANA ALBERTO 23 Gennaio 1967 Italia 1 TOLDO FRANCESCO 2 Dicembre 1971 Italia DIFENSORI 77 COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia 16 FAVALLI GIUSEPPE 8 Gennaio 1972 Italia 23 MATERAZZI MARCO 19 Agosto 1973 Italia CENTROCAMPISTI 6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia ATTACCANTI 32 VIERI CHRISTIAN Ovvero 7 Italiani in una rosa di 26 giocatori veramente pochi...........quello che mi preoccupa è che come probabilmente sarà andranno via Toldo e Fontana seguiti a Ruota da Coco e mi sa anche Materazzi.......e forse Bobogol Rimarremmo con una squadra composta da 2 Italiani perché tutti i giocatori di cui si parla o meglio si spiffera sono tutti Nomi Stranieri E di questo io sono molto ma molto preoccupato la trovo una situazione grottesca...........vorrei vedere vincere l'Inter ma un?inter composta anche da italiani Possibile che non ci siano Giovani Italiani sui quali puntare........l'unico nome che circola è Falcone e mi sembra sinceramente poco visto che giovane non è Pensa se le voci che arrivano sono vere In porta....Carini....Julio Cesar.....e/o....Frey Difesa zanetti cordoba Mihajlovic Burdisso Luisao Kompany xyz FAVALLI Centrocampo............... Non so gianluca ma spero proprio che non sia così Tu su chi punteresti di Italiano.........curiosità personale Grazie di tutto e soprattutto per il tempo dedicatomi Un abbraccio
|
|
|
#9624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
j.s perché ti sembra strano tutto ciò? Si chiama o no Internazione F.C.?
|
|
#9625 |
|
Senior Member
|
L'inter deriva come il Milan da un gruppo di Inglesi trapiantati in Italia che volevano creare dei club esclusivi a cui appartenere
E in particolare l'inter era stata creata per fare da antagonista al Milan e nel Dna della squadra c'era proprio quello di avere giocatori di tutte le nazionalità........quindi lo so che è dal 1908 che è così Ma mi chiedo se è giusto.......non fa bene al calcio guardate la rosa del Lecce che affronteremo domenica: 1 Sicignano 6 Angelo 2 Diamoutene 21 Stovini 3 Rullo 77 Cassetti 18 Giacomazzi 8 Dalla Bona 25 Konan 9 Vucinic 31 Pinardi A disposizione 12 Anania 26 Paci 81 Abruzzese 20 Valdes 23 Marianini 7 Eremenko 28 Bjelanovic 10 italiani su 18 che mi sembra diverso
|
|
|
#9626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Buongiorno js.
Non credo tu possa fare un paragone tra l'Inter e il Lecce sono due società troppo diverse. L'inter ha l'obbligo di comprare o tentare di comprare giocatori mediamente di un livello più alto di quelli del Lecce. Purtroppo negli ultimi anni il calcio italiano si è molto involuto e i giocatori italiani veramente bravi si contano sulle dita di una mano. Il calcio straniero invece a livello tecnico e spesso anche tattico è più avanti del nostro e quindi produce miriadi di giocatori buoni, senza contare che l'inter non può fare una politica di lancio dei giovani che invece il Lecce come altre squadrette fa per far quadrare il bilancio. Di fuoriclasse italiani venuti fuori negli ultimi anni credo ci siano solo Gilardino e Cassano...e Nesta qualche anno prima....poi tanti buoni giocatori ma niente più. |
|
|
|
|
#9627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milan: 1 Dida, 2 Cafu, 3 Maldini, 4 Kaladze (37' 27 Seginho), 8 Gattuso, 10 Rui Costa (65' 5 Costacurta), 11 Crespo, 13 Nesta, 20 Seedorf (80' 23 Ambrosini), 21 Pirlo, 22 Kakà All. Carlo Ancelotti Su 14 giocatori impiegati 6 Italiani certo con due Caporali come Maldini e Costacurta......in ogni caso 4 titolari Italiani Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 6 C.Zanetti (85' 7 Van der Meyde), 11 Mihajlovic, 14 Veron (74'5 Emre), 16 Favalli, 19 Cambiasso (80' 10 Adriano), 25 Stankovic, 30 Martins, 32 Vieri All. Roberto Mancini Anche noi 4 Titolari Italiani Joker sono daccordo con te ma se in panchina invece di avere giocatori stranieri di basso livello avessimo dei giovani Italiani non sarebbe meglio??? Formazione Inter anno prossimo Frey Zanetti-Luisao-Kompany-Favalli Veron-stankovic-Ederson-Edù Martins-Adriano Lascia stare che è una formazione assurda ma 1 solo Italiano A me sembra UNA FOLLIA e sinceramente io rimetterei il Blocco per gli Stranieri
|
|
|
|
#9628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Dedicato a SER21
L'ex giocatore dell'Inter Salvatore Bagni conferma quanto scritto da Paolo Ziliani nel libro "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", che tratta del presunto illecito nella partita Genoa-Inter del marzo 1983. "Mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano quando i miei compagni non hanno festeggiato il mio gol", ha detto Bagni, che segnò la rete del 2-3 a pochi minuti dalla fine, a "Rete Sport".
Nel volume, Ziliani racconta i particolari dell'inchiesta condotta insieme al collega del "Giorno" Claudio Pea, partita dal loro primo reportage sulla partita, giocata nel marzo 1983, e chiusa con un insabbiamento. La gara si stava per chiudere con un 2-2 che sarebbe risultato "comodo" ad entrambe le squadre, come dimostrato dal fatto che le due formazioni stavano facendo scorrere il poco tempo rimanente con una fitta trama di innocui passaggi a centrocampo. Ma Salvatore Bagni, a pochi minuti dalla fine, segnò la rete del 2-3: così inatteso che fu solo lui a festeggiare il gol, mentre i compagni sembrarono quasi infastiditi da quanto successo. Un paio, addirittura, non mancarono di insultarlo. "Mi ricordo che fui molto sorpreso dalla reazione degli altri - ha detto il giocatore nel corso di un intervento a "Rete Sport", insieme allo stesso autore del libro - tanto che tutt'ora sospetto che effettivamente la partita fosse stata combinata. Io non fui avvertito per la semplice ragione che ero noto per il mio caratteraccio e non mi si potevano assolutamente proporre cose di questo tipo, quindi nessuno se la sentì. Io giocai al massimo e mi infuriai con loro, tanto che al rientro negli spogliatoi spaccai la porta per la rabbia. Ci fu una bolgia incredibile e fuori sentivo le voci del dirigente del Genoa, Vitali e di due giocatori, Vincenzo Romano e Pasquale Iachini, che inveivano contro di me". Proprio una frase di Vitali dà il titolo al libro: "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", anche se lo stesso Ziliani specifica che una parte della frase ha dovuto essere censurata. E l'omertà sulla vicenda è tale che, spiega Ziliani, "è stato difficilissimo trovare le foto del gol: l'unico reperto che abbiamo rinvenuto, e che abbiamo usato per il libro, è una fotocopia di un giornale del giorno dopo". Bagni spiega come quella non fosse stata l'unica partita in cui lui stesso ebbe la sensazione che si trattasse di "combine": "Non è stata la prima volta che ho avvertito la stessa sensazione. Mi ricordo altre due occasioni in cui tirava la stessa aria, quando giocavo nel Perugia: in Bologna-Perugia del 1978/79, finita 2-2, segnai due gol nel primo tempo ma i miei compagni non esultarono e io fui costretto ad uscire nell'intervallo per i colpi subiti, in particolare uno di Cresci alla tempia. Anche in Avellino-Perugia dell'anno dopo, sempre finita 2-2, mi accorsi che c'era qualcosa di strano. Mi sono trovato più volte in situazioni del genere, ma io ho sempre giocato pulito".da tgcom
|
|
#9629 |
|
Senior Member
|
L'avevo letta anchio
Ma non l'ho postata perchè mi sembrava assurda E poi Bagni è stato interista per caso Mi spiace per quello gli è successo vedi tragedia familiare Però non lo considero come persona e umanamente non mi piace
|
|
|
#9630 |
|
Senior Member
|
Franco Rossi.............spiritoso
L'INTER ESONERA WENGER E PENSA A DEL BOSQUE
L’Inter sta per esonerare Wenger e ingaggiare Del Bosque: per anticipare i tempi. E la notizia che riassume alla perfezione lo scenario che da giorni, quotidiani e televisioni, viene descritto sull’Inter. Ormai si stravolge tutto e un famoso giornalista che da anni si spaccia per tifoso dell’Inter (ma che in realtà è milanista) ha voluto dare una lezione a Mancini scrivendo per i suoi lettori che una delle regole del calcio è quella di non fare cambi quando c’è una punizione contro. Si è dimenticato di aggiungere che il cambio Veron-Emre non è stato fatto da Mancini, ma dallo stesso Veron che si è azzoppato ed è uscito direttamente dal campo: o l’Inter doveva restare in dieci?
|
|
|
#9631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la storia la conoscevo pure io, ma sono sempre cose difficili da dimostrare, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#9632 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Franco Rossi.............spiritoso
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Re: Franco Rossi.............spiritoso
Quote:
E' da giorni che non posto qua, e mi sebrava il caso di passarvi almeno a salutare... Ovviamente 100 pagine di thread pre e post derby non mi sogno minimamente di leggerle, perderei 4 anni della mia vita, però mando un saluto caro a tutti i gufacci bastardi che sono stati AMPIAMENTE inculatizzati dalla dea bendata... Ed a -14, con lo spogliatoio un pò diviso, sentite le dichiarazioni di Sinisha, pare davvero irraggiungibile l'obiettivo tricolore... Ciao.
|
|
|
#9634 |
|
Senior Member
|
Altro straniero........blehhhhh
L'Inter "prova" Vucinic
04 03 2005 Mirko Vucinic Grazia Neri Domenica San Siro è di scena Inter-Lecce: nello schieramento salentino i nerazzurri terranno d'occhio in particolare Mirko Vucinic e non solo per la sua pericolosità. L'attaccante serbo è infatti uno degli obbiettivi della Beneamata nel prossimo mercato. Sì, perché il club di Via Durini pare avere individuato nel 22enne di Niksic l'elemento giusto per rinforzare un reparto offensivo che in estate dovrebbe perdere Alvaro Recoba e Julio Cruz. Attaccante potente (1.86 per 76 chili) ma al tempo stesso rapido e dotato di ottima tecnica individuale, Vucinic è arrivato nel 2000 a Lecce dalla squadra della sua città locale, il Sutjeska di Niksic, e in cinque stagioni nel Salento ha finora realizzato 16 reti in 67 partite ma ben 10 in 18 match nel campionato in corso. Mirko è legato al club giallorosso da un contratto fino al giugno del 2009 ma, come da tradizione, in Puglia sono disposti a privarsi dei loro gioielli, sia per dare a questi la possibilità di fare il salto di qualità in un club più grande che per incassare denaro fresco fondamentale per mantenere in attivo il bilancio societario. In particolare, per cedere Vucinic il Lecce vuole una cifra intorno agli 8 milioni di euro: l'affare sembra pià che fattibile anche perché l'età e il talento del giocatore spingono l'Inter a fare un investimento di questo tipo. Investimento da intendersi anche in senso puramente economico, perché Mirko costerà a livello di ingaggio assai meno dei vari Recoba e Cruz e il suo acquisto potrebbe essere largamente finanziato con la cessione dell'argentino e dell'uruguagio.
|
|
|
#9635 |
|
Senior Member
|
Inter-Lecce Rodomonti di Roma
|
|
|
#9636 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9637 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Franco Rossi.............spiritoso
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Dedicato a SER21
Quote:
premetto che, se fosse dimostrato, sarebbe un'episodio da equiparare per giudizio e pene agli episodi simili di quell'epoca. ma una cosa non capisco: la giustificazione del caratteraccio mi pare quantomeno labile. o per lo meno, se avesse avuto un caratteraccio tale da rifiutare quel genere di proposte, avrebbe dovuto aver lo stesso caratteraccio nel denunciare i suoi sospetti allora e non a distanza di anni. se si hanno determinati valori morali che fungono da freno a determinati comportamenti illeciti, essi spingono anche a far si che episodi del genere vengano denunciati e non fatti passare nel fiume dell'oblio. l'immagine di persona irreprensibile che bagni dà di se, cozza con il suo comportamento e conoscenza di fatti o solo di sospetti che invece ha taciuto, e parla quando ormai a distanza di così tanto tempo pene e punizioni perdono parte del valore che avrebbero potuto avere all'epoca dei fatti. anche il dettaglio del far sparire tutte le foto mi pare più aggiunto ad arte ed enfatizzato che altro. |
|
|
|
|
|
#9639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ed eccoci al nostro appuntamento coi pronostici, che non c'azzecco quasi mai
Inter-Lecce 1-0 aut. Sicignano Atalanta-bilan 0-0 culo permettendo Roma-rubentus 2-1 Titti,Silvestro e WillCoyote augh
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

Buongiorno
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)