|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
proporre ora un portatile con core2 è fuori discussione secondo me .... ma avete presente cosa propone la concorrenza ? guardate i sony!
Non pretendo l'i7 sul 13" come sony (che costa di + ) , ma neanche il core2duo
Ultima modifica di MesserWolf : 04-03-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, spero in un i3 per il 13", anche se penso che ripropongano i c2d
|
|
|
|
#943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ma chisseneee dell'i3!!!!! E' il S.O. quello che conta!!!! Aò, mica starete a guardare l'hertz con uno Snow Leopard, eh?
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
secondo me rimarrano cmq dei c2d come base, pensate agli imac ragazzi...han fatto così...e l'i3 andrebbe benissimo per il 13 pollici...il fullhd sui 15 non è così estremo...lo mettono sui 16 di sony...
comunque non si possono confrontare con i vaio solos erie F..ci sono vaio con c2d ancora oggi...i serie f corrisponderebbero ai nostri 15 e 17 top di gamma...secondo me i prezzi non cambiano di molto, fan sempre questi scaglioni simili o molto simili |
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bhe, prendi un vaio serie E con l'i5 e una ati serie 5, vedi il prezzo poi dammi risposta...
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh, hanno aggiornato gli iMac tenendo alcune versioni con i C2D, per cui...
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua configurazione VPCS11V5ELa tua configurazione Processore: Processore Intel® Core(TM) i5 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Bianco Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 33,8 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche: Scheda Grafica Intel® HD Connettività: Wireless WAN Sicurezza avanzata: Riconoscimento impronte Prodotti Microsoft Office: Senza prodotti Office Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera Italiana Porte: 3 USB 2.0 Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 5 ore 1.068,98 € IVA incl Per 1200€ si può avere un i5 su un 13" oppure: La tua configurazione Processore: Processore Intel® CoreTM i5 Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico Colore: Nero Disco rigido: 128 Unità SSD Flash Ultra SATA Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 33,3 cm LCD, 1600x900 + webcam Connettività: Senza Wireless WAN Sicurezza avanzata: No Sicurezza avanzata Batteria: Batteria fino a 4,5 ore Cuffie: Senza cuffie Porte: 3 porte USB Prodotti Microsoft Office: Senza prodotti Office Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera Italiana Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. 1.898,99 € IVA incl togligli l'ssd , il masterizzatore BR, la fibra di carbonio e qualche altra cazzatella e non è così lontano come prezzo (senza unità ottica viene 1600€) e sono sony, non acer
Ultima modifica di MesserWolf : 04-03-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dai benchmark che ho letto su PC Professionale, gli i3 superano i Core 2 Duo, ovviamente di simile frequenza, in pressoché tutti gli ambiti.
Continuo a pensare, per il resto, che se personalmente stessi a guardare il solo sistema operativo, allora mi potrei pure prendere un Acer da 399 €, tanto c'è 7 che mi soddisfa. Poi se dopo un anno è già pronto per la rottamazione non so se sarei molto contento dell'acquisto. Del marchio e dell'OS mi importa relativamente, se l'hardware che c'è sotto non è in grado di reggermi almeno due generazioni tecnologiche di OS non se ne parla per quanto mi riguarda Se prendo un MBP oggi voglio essere sicuro di non ritrovarmi poi al tempo di OS X 10.7 con qualche caratteristica che non posso sfruttare perché non ho l'hardware adatto.
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
Processore Intel® Core(TM) i5 2,26
Windows® 7 Home Premium autentico Nero lucido 320 GB Serial ATA (5400 rpm) 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM ATI MobilityRadeon HD5650 1GB 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam Slot per carta SD e MS Uscita HDMI Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera Italiana Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB 1 Adattatore c.a. Batteria fino a 3 ore Prezzo: 778€ Con un centinaio di euro in piu si può avere qualche accortezza in piu.. E parliamo di Sony Vaio appunto, non di Acer o Packard Bell ;\
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 04-03-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per ingannare il tempo...iphone...
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
p.s.
oggi sono stato in un negozio apple e ho cercato di estrapolare qualche info... quando ho toccato l'argomento "aggiornare i mbp " gli è venuta un'espressione ambigua ha fatto finta di non saper nulla, ma sottolineò più volte il fatto che sicuramente a marzo avrebbero aggiornato, mmhm secondo me sa qualcosa, sisi
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
nel senso, che ad esempio, uno come me che vorrebbe passare ad apple per la prima volta, ci potrebbe pensare due volte invece di spendere il doppio per una config obsoleta, quando a quel prezzo si ha un portatile di quel calibro.
|
|
#957 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
ottima osservazione :\
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
join us join us join us... (si ripete all'infinito con voce tipo zombie) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

Se prendo un MBP oggi voglio essere sicuro di non ritrovarmi poi al tempo di OS X 10.7 con qualche caratteristica che non posso sfruttare perché non ho l'hardware adatto.
ha fatto finta di non saper nulla, ma sottolineò più volte il fatto che sicuramente a marzo avrebbero aggiornato, mmhm secondo me sa qualcosa, sisi