Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2011, 07:58   #9481
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
Oggi dovrebbe tornare il notebook!!! Non aspetto altro anche perchè ieri sera è caduto anche l'ultimo Lord di Castlevania e quindi... avendo ancora incelofanato SHOGUN2, sarebbe opportuno che almeno lo provassi

Per l'angolo delle segnalazioni...

Rilasciata una nuova beta dell'ATi Tools con revision number 1.7.9.1551 Beta a cui sono stati apportati i cambiamenti seguenti:
  • Updated core names database
  • Updated existing translation files
  • Added Polish translation
  • Updated Advances Tweaks databases
  • Fixed procedure to collect monitroing sources from ATT in "MotherBoard Sources" FlashOSD Plugin.
Per il download proseguite su HWFiles.

E' stata rilasciata la versione 2011 SP1a v17 di SiSoftware Sandra, software che con AIDA64 si contende il trono di miglior tool diagnostico/per benchmarking sul mercato. Pur essendo di parte (la localizzazione italiana è curata da me...) vi consiglio Sandra ad AIDA64 poichè piu' completo e intuitivo ma anche per l'esclusiva modalità di rating grazie a cui potrete valutare il vostro hardware direttamente con quello degli altri utenti (un po' alla 3dmark) e perfino il prezzo di quotazione delle singole componenti

Per il download della versione lite (il software è commerciale) vi rimando alle pagine di Guru3D.

Last but not least... MSI Afterburner 2.2.0 Beta 1. Il tool MSI per l'overclocking si propone ai gamers con una nutrita schiera di novità:
  • Added core voltage control for reference desing AMD RADEON 6990 graphics cards with VT1556 voltage regulators
  • Added core, memory and auxiliary PEXVDD voltage control for custom design MSI N560GTX-Ti Hawk series graphics cards with uP6218+uP6262 voltage regulators
  • MSI On-Screen Display server has been upgraded to version 4.2.0. New version gives you the following improvements:
  • Added audio capture support to video capture engine. The engine supports stereo audio capture under Windows XP and both multichannel or downmixed stereo capture under Windows Vista and newer operating systems
  • High-performance primary desktop video capture support for Windows XP and newer operating systems. Please take a note that currently desktop video capture is not supported under Windows Vista and newer operating systems with Aero Glass interface is enabled, please select classic interface to get it working if necessary (Aero Glass interface is now being automatically disabled by server when desktop screen capture is started and restored after finishing the capture.)
  • Updated profiles list
  • Changed current value and time rendering Z-order in hardware monitoring graphs renderer
  • Added Simplified Chinese localization
che potrete testare direttamente scaricando il programma da questa pagina (è gratuito).

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao grande capo gli switch derivano da firefox 4... è sicuro... con firefox 3 non succedeva nulla... credo che siano dovuti ad una maggiore integrazione di questa nuova versione di firefox con l'interfaccia aero di winzozz... ha qualche animazione qua e là in più e probabilmente questo manda in crisi il powerplay... ho provato a disattivare l'accelerazione hardware, ma non è cambiato nulla... ma credo ci sia qualcos'altro da disattivare per disabilitarla del tutto... devo cercare meglio

edit: niente, disattivata completamente, ma nisba... il powerplay fa il caspita che vuole... voglio un vbios serio... adesso mi "lavoro" chastity
Ka, buondi! Ma i problemi li hai nel compositing della finestra di Firefox oppure nel rendering dei suoi contenuti?
Editando le proprietà dell'applicativo per non usare il tema predefinito (qualora la prima) ha lo stesso difetto?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:13   #9482
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ka, buondi! Ma i problemi li hai nel compositing della finestra di Firefox oppure nel rendering dei suoi contenuti?
Editando le proprietà dell'applicativo per non usare il tema predefinito (qualora la prima) ha lo stesso difetto?
buondì grande capo! lo switch pazzo avviene indipendentemente dalla pagina web caricata... è proprio il firefox che inganna il powerplay... il tema utilizzato è quello di base, senza aggiunte... dovrei provare disattivanto l'interfaccia aero per eliminare qualche animazione... ma la cosa mi dà fastidio davvero... sono convinto che con un vbios nvidia certe cose non capiterebbero (mi riferisco anche a media player classic ed al cambio di sfondo... per non parlare dell'emulatore per sega megadrive, che fà schizzare la gpu a 700/1000 pur facendo lavorare la sola cpu)... siamo sempre lì: la gpu non lavora, però spesso và a 700/1000 aumentando le temperature di qualche grado... ci vorrebbe un vbios che facesse switchare la gpu solo in base a determinati carichi di lavoro oppure meno incline a farsi "ingannare" (tipo quando uso il dxva per i film, momento nel quale la gpu và 400/1000 e da lì non si schioda)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:44   #9483
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti!

Quote:
buondì grande capo! lo switch pazzo avviene indipendentemente dalla pagina web caricata... è proprio il firefox che inganna il powerplay... il tema utilizzato è quello di base, senza aggiunte... dovrei provare disattivanto l'interfaccia aero per eliminare qualche animazione... ma la cosa mi dà fastidio davvero... sono convinto che con un vbios nvidia certe cose non capiterebbero (mi riferisco anche a media player classic ed al cambio di sfondo... per non parlare dell'emulatore per sega megadrive, che fà schizzare la gpu a 700/1000 pur facendo lavorare la sola cpu)... siamo sempre lì: la gpu non lavora, però spesso và a 700/1000 aumentando le temperature di qualche grado... ci vorrebbe un vbios che facesse switchare la gpu solo in base a determinati carichi di lavoro oppure meno incline a farsi "ingannare" (tipo quando uso il dxva per i film, momento nel quale la gpu và 400/1000 e da lì non si schioda)
Ka, un'altra soluzione potrebbe essere di fare lo switching manuale tra i vari profili disattivando la funzionalità di handling da parte dei Catalyst ed impostando non un valore min-max per ogni profilo bensi' uno fisso a ciascuno di essi (lo stesso principio del file di swap a dimensione fissa e non dinamica).
Certo che la CPU schizzi con l'emu del Megadrive che tutto sfrutta fuorchè quest'ultima... a meno che... quali plug-ins video stai utilizzando?

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Buongiorno gente ... oggi festa a la voro e di conseguenza sono qui di prima mattina ... cmq
ho notato sul sito AMD far riferimento alla tecnologia 3D, e alla qualle occorre avere una skeda grafica serie 5000 in su e ati catalyst almeno 10.10...
ovviamente occorrono anke display e okkialini ...
ma ipoteticamente, cambiando il display, inserendone uno a 120Hz a led Full HD tipo quello ke ha lei Sev7en e acquistando un tipo di okkiali conforme si potrebbe fare qualkosa ? ...
qui il link amd http://www.iz3d.com/amd_hd3d/
Ciao PrinceBlack,
abbiamo affrontato l'argomento un anno fa (scherzo! 6 mesi fa) a partire da questo post e ne parla in modo approfondito anche un articolo di PC Professionale. Il problema è che, fondamentalmente, nVidia ha un proprio "ecosistema" che permette di ottimizzare, o meglio, far ottimizzare, agli sviluppatori i giochi per il suo 3D Vision mentre la soluzione proposta da AMD si affida a terzi e alla buona volontà degli sviluppatori di tale applicativo.
Teoricamente serve solo un pannello a 120Hz ed una GPU in grado di ammortizzare il carico di lavoro richiesto per calcolare ogni scena due volte (difatti il frame-rate si abbassa notevolmente per non parlare della qualità complessiva dell'immagine).

Il corriere ancora non passa... :

Old 23-03-2011, 12:50   #9484
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ka, un'altra soluzione potrebbe essere di fare lo switching manuale tra i vari profili disattivando la funzionalità di handling da parte dei Catalyst ed impostando non un valore min-max per ogni profilo bensi' uno fisso a ciascuno di essi (lo stesso principio del file di swap a dimensione fissa e non dinamica).
Certo che la CPU schizzi con l'emu del Megadrive che tutto sfrutta fuorchè quest'ultima... a meno che... quali plug-ins video stai utilizzando?

sì stavo pensando anch'io di tornare ad una soluzione pre-vbios di gary, cioè niente powerplay e switch manuale tra profili del power4gear come con il veggio g73... però è una soluzione che non mi piace... lo tengo così visto che non è nulla di tragico, in attesa di eventuali aggiornamenti...

tieni duro, tra un pò il pc ti torna!!!!
Old 23-03-2011, 12:52   #9485
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Ciao a tutti!

ciao sev7en, dai che arriva dai che arriva dai che arriva!!!
io ieri ho chiamato per l'ennesima volta asus, e mi hanno detto che mi chiameranno loro -.- ma per adesso ancora niente
quasi quasi gli mando una mail
poraccio me
Old 23-03-2011, 14:03   #9486
RhapsodyH2O
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ASUS ROG G73 Backpack

Ciao ragazzi...qualcuno di voi conosce questo zaino? ASUS ROG G73 Backpack

Ho difficoltà a reperirlo in Italia.

Se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi qualche modello valido, gliene ne sarei grato.

Buona giornata.

RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:51   #9487
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...qualcuno di voi conosce questo zaino? ASUS ROG G73 Backpack

Ho difficoltà a reperirlo in Italia.

Se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi qualche modello valido, gliene ne sarei grato.

Buona giornata.

Ciao,lo zaino rog in italia è difficile da trovare, cmq puoi prendere tranquillamente il targus xl. Io ce l'ho. All'inizio mi sembrava un po stretto, ma dopo qualche giorno aveva fatto la forma del notebook e ci entrava perfettamente. Alla fine riesci a metterci il g73+alimentazione+mouse+lettoremp3(io mettevo il cellulare)+quanti documenti vuoi+joystick 360wireless+ricevitore joystick+2 hard disk esterni da 2,5".
E' abbastanza capiente. Ciao

Ultima modifica di Juken : 23-03-2011 alle 15:15.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 16:59   #9488
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
sì stavo pensando anch'io di tornare ad una soluzione pre-vbios di gary, cioè niente powerplay e switch manuale tra profili del power4gear come con il veggio g73... però è una soluzione che non mi piace... lo tengo così visto che non è nulla di tragico, in attesa di eventuali aggiornamenti...

tieni duro, tra un pò il pc ti torna!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao sev7en, dai che arriva dai che arriva dai che arriva!!!
io ieri ho chiamato per l'ennesima volta asus, e mi hanno detto che mi chiameranno loro -.- ma per adesso ancora niente
quasi quasi gli mando una mail
poraccio me
Buonasera ad entrambi e naturalmente a tutti gli altri G73esi che spero mi passeranno il neologismo considerando che..... anche per oggi dovrò fare a meno del mio notebook. Il corriere non è passato per cui, a questo punto, il giorno candidato è domani.

In mailbox ho trovato un invito da parte di Intel a visionare la comparativa fatta su Storagereview.com dei suoni nuovi SSD 510 di cui a seguire le specifiche complete:
  • 250GB and 120GB capacities
  • 250GB formatted capacity - 232.37GB
  • SATA 6Gb/s interface
  • 250GB speeds - 500MB/s read, 315MB/s write
  • 120GB speeds - 450MB/s read, 210MB/s write
  • 34nm Intel NAND
  • 2.5" form factor with mounting kit included
  • 9.5mm drive height
  • 1.2 million hours MTBF
  • Power consumption - 380mW active, 100 mW idle
  • 3-year warranty
  • Compatible with Intel toolbox

ed il classico book fotografico:

La soluzione Intel, come noterete dai benchmark a seguire, surclassa nettamente la precedente generazione X25-M ma non riesce a tener testa al Vertex 3 di OCZ, di cui abbiamo lodato le prestazioni giorni addietro.

Anche se, fanno notare nella review, inserendolo in un contesto "notebook" andrebbero valutati anche i consumi...

Personalmente credo di sostituire il mio X25-M G2 proprio con un Vertex3 ma l'Intel rappresenta comunque un'ottima alternativa.

Old 23-03-2011, 17:14   #9489
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@sev7en: alla fine mi sono fatto un profilo "entertainment" identico ad "high performance" nel power4gear, ma senza powerplay... così la gpu stà sempre a 300/1000 tranne che durante la visualizzazione dei film con il dxva... adesso non và a 700/1000 nemmeno durante il cambio di wallpaper o durante la visualizzazione dei film con l'ffdshow in media player classic... ennesima dimostrazione che il nostro powerplay fa ca**re...
Old 23-03-2011, 19:04   #9490
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
....Personalmente credo di sostituire il mio X25-M G2 proprio con un Vertex3 ma l'Intel rappresenta comunque un'ottima alternativa.
Ciao sev7en, forse mi sono perso un pezzo? Ma il G73 non supporta fino a 3GB max? Sul nostro il vertex3 non sarebbe sfruttato appieno purtroppo...

Quote:
@sev7en: alla fine mi sono fatto un profilo "entertainment" identico ad "high performance" nel power4gear, ma senza powerplay... così la gpu stà sempre a 300/1000 tranne che durante la visualizzazione dei film con il dxva... adesso non và a 700/1000 nemmeno durante il cambio di wallpaper o durante la visualizzazione dei film con l'ffdshow in media player classic... ennesima dimostrazione che il nostro powerplay fa ca**re...
Sinceramente mi spiace che Asus non risolva questo problema che il vbios msi ha risolto da tempo E' frustrante comprare un Asus e per farlo funzionare a dovere dovergli installare parti software della concorrenza per farlo funzionare al meglio

Ultima modifica di biglia : 23-03-2011 alle 19:06.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 19:14   #9491
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Sinceramente mi spiace che Asus non risolva questo problema che il vbios msi ha risolto da tempo E' frustrante comprare un Asus e per farlo funzionare a dovere dovergli installare parti software della concorrenza per farlo funzionare al meglio
è una vera agonìa...se ti dò 10 euro, trovi il modo di far funzionare vga ed hdmi con il vbios msi?!

edit: ho letto nel topic del firefox 4, qui su hwupgrade, che c'è qualcuno che si è lamentato del fatto che le frequenze della propria scheda video rimangono in 3d... e dalla firma pare che questo utente abbia una gtx570 (desktop)... quindi è proprio un mezzo bug del firefox 4 (aggirabile comunque come ho fatto io)

edit2: ahahahahah, questa è bella! oltre ad interferire con il powerplay (colpe al 50% tra amd e mozilla), quando ho il firefox aperto con il pc inattivo non si spegne il monitor!!! e questa è tutta colpa di mamma mozilla... vabbè la chiudo qui con i miei problemi... ci vuole solo un nuovo vbios ed un bell'aggiornamento per il firefox

Ultima modifica di Karillo : 23-03-2011 alle 22:49.
Old 23-03-2011, 21:58   #9492
RhapsodyH2O
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao,lo zaino rog in italia è difficile da trovare, cmq puoi prendere tranquillamente il targus xl. Io ce l'ho. All'inizio mi sembrava un po stretto, ma dopo qualche giorno aveva fatto la forma del notebook e ci entrava perfettamente. Alla fine riesci a metterci il g73+alimentazione+mouse+lettoremp3(io mettevo il cellulare)+quanti documenti vuoi+joystick 360wireless+ricevitore joystick+2 hard disk esterni da 2,5".
Grazie mille Juken...gentilissimo.
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 23:47   #9493
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
ce l'ho anche io ed è comodissimo..ha anche il telo coprizaino per la pioggia...spallacci belli imbottiti e le cerniere sono robuste! molto comodo da trasportare! me l'ha regalato la mia ragazza per il compleanno ed è stato davvero un bel regalo per proteggere il gioiellino appena arrivato ^^
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:54   #9494
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

Quote:
Eh già... il powersaving dei Catalyst lascia a desiderare e considerando la vocazione del nostro notebook non ha molto senso risparmiare quell'inezia a fronte di tutto l'hardware da alimentare (senza considerare che il notebook nasce perlopiu' come desktop replacement pur essendo relativamente trasportabile rispetto a modelli come i Toshiba for gamers).

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Ciao sev7en, forse mi sono perso un pezzo? Ma il G73 non supporta fino a 3GB max? Sul nostro il vertex3 non sarebbe sfruttato appieno purtroppo...
Buondi!
esatto... non abbiamo SATA da 6Gbit a bordo e la generazione precedente riusciva già a saturare il lettura il bus però se noti nei grafici il nuovo chipset a bordo dei Vertex è in grado di offrire prestazioni in scrittura da primato.

P.S: Sono le 9... da ora in poi si attende il corriere

Old 24-03-2011, 10:28   #9495
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Sono le 9... da ora in poi si attende il corriere
ciao sev7en, sono quasi le 11:30, non puoi vedere su internet attraverso il tracking del pacco, dove sta, se magari è in consegna oppure ancora in deposito?
ciauz
Old 24-03-2011, 11:02   #9496
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Buondi!
esatto... non abbiamo SATA da 6Gbit a bordo e la generazione precedente riusciva già a saturare il lettura il bus però se noti nei grafici il nuovo chipset a bordo dei Vertex è in grado di offrire prestazioni in scrittura da primato.
infatti se guardo il mio mi viene da ridere, siamo al doppio delle prestazioni. Il vertex2 quando l'ho montato mi sembrava che volasse...
Sarà da cominciare a riempire il porcellino per fine anno, un bel sandy bridge con 2720 e un ati 6970 con un vertex3 sotto l'alberello non sarebbe un cattivo regalo...
Old 24-03-2011, 11:05   #9497
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

catalyst 11.4 rc2 23 marzo -->http://pcaudio.ath.cx/stuff/AMD_Cata...MobilityMod.7z

io li stò provando tutti questi 11.4 e sono driver splendidi... potrebbero avere qualche problema qua e là (non sono ancora la release finale), ma un tizio del forum ammmmmerigano ha fatto un 3dmark vantage stock ed ha ottenuto 8000 e passa punti per la gpu... un bel salto in avanti rispetto ai 7700/7800 che si ottenevano prima... in più, senza usare driver sweeper, ma solo ccleaner, non ho ancora avuto problemi di mancato riconoscimento della gpu da parte dell'installer amd...

buongiorno a tutti nè
in bocca al lupo grande capo, speriamo nel corriere!!!

Ultima modifica di Karillo : 24-03-2011 alle 11:14.
Old 24-03-2011, 12:39   #9498
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti...
vediamo se intuite il mio stato d'animo sono rientrato a casa pensando di trovare il pacco invece... niente ancora non è passato
Alle 14 chiamo il supporto clienti per avere il tracking ID poichè nell'email mi hanno fornito solo il DDT... certo che se non lo consegnassero questa settimana inizierei a dimenticarmi come sia fatto

@Karillo: Grazie caro per la segnalazione!

P.S: Domani grande giorno iPad2 e 3DS!!!

Old 24-03-2011, 13:46   #9499
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
catalyst 11.4 rc2 23 marzo....
Provati, non sono male. Per quello che mi riguarda in linea con gli 11.2, una cosa che reputo importante è la disinstallazione da uninstaller e l'installazione senza passare da pulitori vari, cosa che prima applicavo. Da 2-3 release non uso più questi strumenti per l'installazione. Personalmente ho sempre diffidato di questi strumenti che cancellano senza dirti cosa....

stock

800@1100
Old 24-03-2011, 14:25   #9500
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

salve, sul fronte zaini ho ricevuto una mail interessante da dell.
hanno in pratica dei targus xl un po diversi da quello che abbiamo in molti qui nel tread e a quanto pare costa meno rispetto a quello che l'ho pagato io.
non so se va bene per il nostro g73, ma la dicitura dice che va bene per notebook fino a 17 pollici(anche se il nostro alcuni lo considerano un 18 pollici data la parte di dietro che si espande oltre lo schermo.)
Spoiler:
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=460-10228&dgc=EM&cid=41231&lid=1069592&acd=3E9PNC-BQOL7-NSC5QUC-UTBUSN-HDUJWO-v1

Ultima modifica di Juken : 24-03-2011 alle 14:37.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian