|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() E due!
|
|
|
#9462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma tu non eri quello tornato indietro nel tempo ecc. ecc che ormai avrà 1000 anni?
o forse era tuo cuGGino? voi interisti avete sentito le dichiarazioni di Poppez? |
|
|
|
|
#9463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio cuGGino però è riuscito davvero ad invecchiare!
|
|
|
#9464 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
però aspetta, forse non sono proprio 1000mila anni, qualcuno in meno. Quote:
|
||
|
|
|
|
#9465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No! C'ha piantato? Quando?
|
|
|
#9466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9467 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
La tristezza è vedere gente, suppongo adulta o quasi, che viene in quest post con l'intento di divertirsi con frasi o comportamenti degni di bambini dell'asilo. Se non lo capisci mi spiace per te. |
|
|
|
|
|
#9468 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
quindi non ce la si può prendere se uno che tifa una squadra che vince una partita o un trofeo, sfotte uno che non ne vince da un po', prima o poi succederà il contrario e noi dovremo subire.
|
|
|
|
#9469 |
|
Senior Member
|
e quindi:
|
|
|
#9470 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
all'estero ormai stanno copiando alcune ns brutte abitudini ma il concetto di sport sopravvive ancora mentre da noi è morto e sepolto da tempo...almeno in Inghilterra (per esempio) hanno la decenza di condannare la simulazione mentre da noi si parla ancora di furbizia :| Quote:
preferisco di gran lunga un altro tipo di approccio
|
|
|
#9471 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: GOSSIP
Quote:
|
|
|
#9472 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: GOSSIP
Quote:
anche se non lo fai giocare puoi sempre venderlo, è un giocatore richiesto da mezzo mondo che ti può permettere di sbloccare una trattativa importante.. molto probabilmente finirà al Chelsea per Veron o per qualche altro giocatore
|
|
|
#9473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le persone adulte dovrebbero invece essere capaci di scambiarsi frecciatine senza dover ricorrere agli insulti e senza reazioni infantili.. il problema è che molti non sanno nemmeno cosa sia l'umorismo (ma sono fermamente convinti di possederlo) e non fanno altro che ripetere le stesse stupidaggini.. aggiungiamoci pure l'incapacità di distinguere fra lo sfottò e l'offesa.. non bisogna per forza sapere tutto così come non c'è bisogno di fare i simpatici a tutti i costi, meglio star zitti a volte...è un concetto tanto semplice eppure per alcuni è veramente duro da recepire..
|
|
|
#9474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo sfottò si sa è parte integrante del calcio: c'è sempre stato e sempre ci sarà.
chi di noi non ha mai scherzato anche pesantemente con amici o parenti dopo una vittoria od una sconfitta? nessuno credo. incassare e poi replicare al momento giusto è la prassi, non sta certo a me spiegare come funzionano le cose. lo svantaggio di un forum è che la comunicazione avviene tramite uno schermo, che funge da tramite ma allo stesso tempo da scudo, e non garantisce le intenzioni delle persone da incomprensioni così come avviene nella realtà. adirarsi, fraintendersi o accentuare delle parole qui è facile, e prima di rispondere bisognerebbe capire che ci sta di andare a sfottere magari con intenti goliardici così come avviene nella realtà. talvolta bisogna porgere l'altra guancia e basta. siamo 15 anni che diamo alibi agli scherzi altrui, chi di noi non farebbe una cosa simile? penso che l'invasione pressochè puntuale della domenica sera sia comprensibile. quel che non riesco proprio a capire, è il postare unicamente per provocare ed innervosire persone ed utenti già provati da battutacce o riconosciuti come permalosi: lo scopo dello sfottere è farsi 2 risate, ma non in modo tale che venga meno un minimo di educazione e rispetto. siamo persone prima di tutto, e leggere puntuali e pesanti comportamenti non per ridere, ma per ripicca, per provocare reazioni altrui, per senso di superiorità manifesta, mi pare infantile e alquanto stupido. passi una volta, passi la seconda, e pure la terza. ma dopo la malafede si insinua molto facilmente in certi post. a maggior ragione dopo svariate volte in cui si è chiesto di non trolleggiare. o di farlo senza cattiveria. questo non è un discorso che nasce oggi, chi di dovere ha sempre ignorato ogni appello ad un confronto più costruttivo. chi viene qui a discutere di calcio, regolamento interno o meno, viene sempre trattato (io parlo per almeno me, ma anche da altri) come persona, avversaria certo, ma non per questo non meritevole di dialogo. le critiche, se educate, son sempre state accettate: è quando viene valicato il limite che si tende ad ignorare. perchè ci si arrabia solo verso determinate persone? perchè con altri di pari fede si ha il piacere ogni tanto di scambiare anche opinioni calcistiche, oltre che battute. scusate se è poco. posso capire che a volte ci si lasci guidare dall'ira di un partita storta, sbagliare è umano, ma continuare imperterriti a postare per determinare una reazione irata e poi compiacersi delle sfuriate altrui mi pare terribilmente infantile. sinceramente a me non piace ignorare: non piace il regolamento interno che dice di non replicare a chi non accetta preventivamente le condizioni. ma a volte si è costretti a quest'inutile giochino per tentare di stabilire un minimo di calma e leggibilità al 3d. se almeno ci fosse una via di mezzo stabile, come quella di chi alterna sfottò a post tranquilli e magari discute anche di calcio, sarebbe già qualcosa. così come se chi di dovere usasse quella cosuccia chiamata ignore list, se proprio non si riesce a non replicare dopo aver letto. ma siccome io son il solito illuso e tonto, anzichè legger di inter dovrò ancora legger attacchi personali, mi toccherà sorbire persone che non capiscono quanto possano dar l'impressione di esser unicamente dettati da cattiveria, poichè anche agli sfottò c'è un limite ma alcuni fingono di non vederlo, e altre che invece fanno figure più tontolone di me cadendo nel gioco di chi vuole solo provocare e non cercare un confronto. scusate lo sfogo, sarà il periodo un pò così, ma a volte proprio non capisco. |
|
|
|
|
#9476 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
segnalato al moderatore di sezione da un altro moderatore..
|
|
|
#9477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io francamente mi sono rotto il cazzo di leggere le solite polemiche tra interisti e non, alle quali siamo i primi a ricaderci.
è stato preparato un regolamento che tutti voi dovreste conoscere dal momento che l'avete accettato. se si fa uno sforzo per seguirlo la cosa abbiamo visto può funzionare, con tutti i suoi limiti, ma si va avanti in pace. se decidiamo che il regolamento è inattuabile e inutile lo SI DICE CHIARAMENTE e SUBITO, me ne farò una ragione e andrò a discutere di inter da un'altra parte lasciandovi tranquilli di discutere con chi vi pare. stavolta è una delle poche volte che scrivo seriamente. |
|
|
|
|
#9478 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vediamo di calmarci tutti e ignorare i commenti sbeffeggiatori. E' un gioco, cazzo, non facciamone un caso nazionale. |
|
|
|
|
|
#9479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque ragazzi ORA BASTA alby ha ragione esiste un regolamento ALLORA SEGUITELO!!!!
|
|
|
|
#9480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E' UN GIOCO MANCO PARLASSIMO DI NON SO CHE PERCUI REGOLAMENTO DOCET
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)