|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
[MODERATOR MODE ON] ricordo che non siamo in OT e che non si devono fare thread chat. [MODERATOR MODE OFF] [SCHERZ MODE ON] e che non si devono fare battute sul sottoscritto [/siz] :o :o [SCHERZ MODE OFF] P.S. come volevasi dimostrare il thread jessica || e' stato inaugurato. |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
un amd e una intel non vanno d'accordo!!!
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo...
Quote:
Per favore, scherziamo e spariamo caxxate ogni tanto, ma non facciamo diventare questo 3D una buffonata.
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Urgh!!!
Cosa leggono i miei poveri occhi! Dai tornate sulla retta via... Giovanni.
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimenticavo.
Quote:
vedi mia signature! dai monnwolf, nessun nuovo cliente svitato?
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dimentic
Quote:
Un cliente due giorni fa mi telefona a casa alle 13.30 (e già mi girano!) e mi dice che ha bisogno di un notebook urgente nel pomeriggio (ricordo che era venerdì 2 agosto Risposta mia:"Non importa, mi sono ricordato adesso che l'avevo già promesso ad un'altro!" Considerazioni: 1) Non sono un deficiente, di notebook nuovi a 1000€ non ce ne sono certo molti, e poi vorrei vedere che stupenda qualità e potenza esibiscono. 2) Cmq, se io ti esibisco un BMW a KM 0 che nuovo costa 30.000€ a 20.000€, non mi puoi venire a dire che trovi la Stilo nuova a quel prezzo. 3) Non rompetemi le bolas ad Agosto con queste menate! Ciao
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
pensa che oggi mi ha chiamato il boss
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dime
Quote:
Non ce ne sono proprio a 1000 euro ,neanche nel più fornito supermercato,dove cavolo li avrà visti?,si è perso proprio un buon affare Su, non ti fare del nervoso ,e continua a raccontarci tutto quello che di "assurdo"ti capiterà certamente ogni giorno , mi divertono troppo queste tue vicende,perchè sembrano delle barzellette,invece il bello è che sono cose che accadono realmente e quasi quotidianamente!
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, io ormai ho deciso la mia linea di comportamento; quando vedo che un cliente fa del prezzo l'unica discriminante lo spedisco via! Sono contento che ti piacciano le mie storielle, anche se ti confesso che a volte sono indeciso se postarle o meno perchè spesso sono così assurde che non vorrei essere preso per un frottolaro! Cmq, visto che le apprezzi, te ne sparo un'altra al volo. Domenica scorsa trovo un mio amico (d'infanzia praticamente) e gli chiedo:"Ma quel tuo collega x che mi ha fatto fare ben quattro preventivi, che fine ha fatto che non l'ho più sentito?" Risposta:"Ha comprato il PC da M........d, un offerta, quello che costava di meno. Lui fa sempre così, guarda solo il prezzo delle cose e prende quelle più economiche!" Io:"Capisco, un genio! Vabbè, mi dispiace solo per il tempo che mi ha fatto perdere. Almeno è contento del PC?" Lui:"Veramente mi ha detto che praticamente non lo usa, perchè non va tanto bene e l'ha già riportato indietro due volte. Ha pensato anche di portartelo a te ma si vergogna!" Io:"Come mi dispiace (uuahahahaha A volte anche non vendere dà delle soddisfazioni! Ciauz
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Ragà mi sta venendo voglia di cambiare lavoro...apro un bar su una spiaggia caraibica...
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Diro' una cazzata sicuramente,e non ricordo le caratteristiche(non mi interesso di noteboock per ora)ma poco tempo fa' avevo visto degli acer nuovi a poco piu' di 1200€..Quindi,credo che a 100e qualcosa si trovi,marca"mamma fru' fru'" ma credo si trovino.Se poi,uno lo usa per 4 stupidate,e per lavoro,credo che gli basti,o no??
D'altronde,a parte videogiocatori incalliti,ed appassionati ,quasi tutti i pc hanno hard disk,cpu,e resto surdimensionato per l'uso effettivo che ne fanno.. Conosco tanta gente che ha' il pc in casa,naviga un po'.qualche mail.un po' word(per 4 fatture)... A loro un pentium 2 350mhz è ancora molto..... Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico sempre che due lirette buttate via possono essere poche, ma sono sempre buttate! Meglio spenderne bene tre! Ciao
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Quote:
Bella anche questa ciao moonwolf,anzi ciao a tutti....e.....notte!!
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Mr. pc nella busta.
C'è un tizio tutto fuso che due anni fa venne da me quando ancora avevo il mio lab in un condominio. Questo strano uomo andava in giro con un 486 nella busta di plastica e lo faceva vedere sempre ad un sacco di esperti per consigli sull'espandibilità. Fu la volta dell'esperto sottoscritto. Venne nel mio lab e già 2 anni fa gli dissi che si poteva fare ben poco. Sto tizio tanto strano mi fece una capa così e alla fine proprio per levarmelo di mezzo gli misi un secondo disco da 200 mb non mi ricordo per quanto. Forse 20000 lire montaggio incluso... non ricordo. Poi tornò e voleva il cdrom ed io lo misi. Poi me lo fece levare. Poi voleva l'office, ed io lo misi. Poi me lo fece levare perchè appesantiva. Poi tornò per l'installazione di un drive per mouse e voleva essere rimesso il cdrom. Lo misi e dopo poco nella stessa mattinata me lo fece levare. Allora io incazzato nero, mi presi 30000 lire per il solo tempo perso e a muso duro gli feci capire che non potevo permettermi perditempo.
.... Quando ho aperto il negozio, ho avvertito il mio socio dell'esistenza di un pazzo con il pc nella buusta e di cagarlo. Dopo qualche mese me lo trovo nel negozio. Il mio socio, non credendo alle mie predizioni, gli aveva dato corda, stringendo un affare (per lui non per noi): un pentium 133, mobo, 16mb ram, 1 disco da 300mb, case, skeda audio isa e skeda video isa; trasferimento dal vecchio (sempre lo stesso 486 di due anni prima) al nuovo di cdrom, hard disk da 250mb, 8mb di ram; montaggio e installazione di win98 (impresa madornale!) tutto a soli 60€. Gli mettiamo su questa macchina e gliela consegniamo. Dopo dieci minuti comincia la tarantella: torna perchè non si ricordava dove andavano i connettori, allora prendi il pennarello e scrivi su ogni connettore; il pomeriggio ritorna perchè la scheda audio si era sconfigurata (l'aveva fatto di volontà) e così riconfigura la scheda; La mattina seguente ci viene a fare storie per via del 98 che non era SE ma prima versione. Nonostate gli spiegammo che l'SE non entrava in un disco da 200, non ne voleva sapere e ci disse che era un bidone di pc (cosa ti aspettavi?). Il giorno dopo torna perchè non poteva formattare visto che ci aveva fatto comprimere i dischi, ed io:"ma perchè deve formattare? va tutto bene?" e lui:"no, ma io devo poterlo fare" e così decomprimi i dischi (tre ore di decompressione!). Se lo viene a prendere sabato ed io glielo consegno. Mi chiede quant'è ed io pur di non sentirlo più, scuoto la testa e lo saluto. Allora lui si inalbera e mi accusa di maleducazione nei suoi confronti!!! A quel punto non ci ho visto più!!! Gli dico:"senta lei, con le sue stupidaggini, ci ha fatto perdere un sacco di tempo. Fossi stato un altro, lei avrebbe speso più di assistenza che di acquisto materiale su questo macinino! Quindi abbia la buona educazione di salutare e di non farsi vedere più fino al prossimo problema SERIO!", lui si incazza, mi sbatte dieci euro sul banco e se ne va bestemmiando. Ora ditemi voi... questo povero pazzo è un uomo solo con molti problemi. Io ho compassione per lui e mi dispiace per i suoi problemi, ma con questo non posso accollarmi le disgrazie di tutti i pazzi di Taranto e provincia! Credo di aver fatto abbastanza per lui e tutto quello che chiedevo era solo di non essere più infastidito per sciocchezze inventate da lui solo per avere qualcuno con il quale parlare dei propri problemi mentre gli si faceva l'intervento tecnico. La dieci euro l'ho data in beneficenza. Chissà, forse un giorno gli ritorna. Cmq, può sembrare inverosimile, ma la vita di un informatico è anche questo... Credo che questo 3d non morirà mai perchè finchè io e moonwolf alzeremo ogni mattina le nostre serrande, avremo sempre qualche avventura da raccontarvi. Buona notte a tutti. PS meno male che sono passato da casa prima di andare a dormire fuori (non vi dico da chi ma immaginate... hihihihi)! Avevo lasciato il PC acceso a scaricare 128mb di service pack 3 per win2000 e mene ero dimenticato!!! Con il caldo che fa, l'avrei trovato domattina con mezzo kilometro di lingua sdrotolata sul pavimento! Cmq, approfittando vi ho scritto du rirghe! x edivad ... fosse così facile... credo che la riunione che faremo alla fine concluderà con un bel franchising (?) di noci di cocco e havana club! Divisa del personale: gonnellini vegetali e foglie di ficus giusto dove serve. MiiiiiTico!!! |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
senti un po' Moonwoolf cosa ne pensa di unnegozietto che fa prezzi + bassi di qualsiasi distributore europeo...è vero che esiste un mercato parallelo della madonna...si chiama evasione IVA e vale migliaia di miliardi...e stai tranquillo che le fatture te le fanno e assolutamente regolari...come potrebbero incassare l'IVA altrimenti Ciao P.S. Grazie per la risposta sulla realtà di Taranto ne riparleremo quando torno dalle ferie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

CIAO