|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Eventualmente hai provato a collegare la stampante a un altro computer? |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato sia prima che dopo aver lanciato la stampa..niente.Ora cambio pc e vi dico.
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Bannato
|
niente non c'e' verso...il carrello non si muove e mi lampeggia arancione con il messaggio che il portello interno non e' aperto.Mi sa che mi tocca rimandarla indietro...che sfiga!!
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
allora proviamo a capire:
- accendi la stampante - apri il programma cd label print - imposti e lanci la stampa - si apre la coda di stampa canon - NON METTERE IL CASSETTO - appare una finestra che indica che la stampante si sta accendendo - NON METTERE IL CASSETTO - appare finalmente il messaggio che indica che devi inserire il cassetto - quindi, abbassa lo sportellino nero - inserirci il cassetto con disco - premi ok sulla finestra - attendi qualche secondo e la stampa parte. se non funziona, mi sa che è rotta
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Provo a proporre anche quì
Ciauz Ciao E' da molto che non ho una mia stampante, nel senso di stampante casalinga. Per vari motivi ho deciso di comprarmene una ed alla fine la scelta è caduta sulla pixma ip 4000. Ho letto vari commenti sulla carta fotografica, ma per la carta A4 normale, per stampare testi, cosa consigliate? eventualmente anche per le copertine dei CD/DVD. Io sono di Milano, conoscete qualche negozio dove rifornirsi? Già che ci siete mi fate un riassunto sulla carta fotografica migliore per la 4000... Ciao P.S. ho stampato una foto con un cartoncino lucido compreso nella confezione della stampante...... incredibile, i passi avanti fatti con questi aggeggi!! |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Bannato
|
Niente ragazzi ,gia' mandata in assistenza...speriamo in tempi brevi!! grazie lo stesso x l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Member
|
Quote:
...scusate per i link commerciali... cmq sui siti che avevo indicato neanche si trovavano! :P Sicuramente da mediaworld (al centro commerciale - a piedi
Riccardo Ultima modifica di Bisco : 07-11-2005 alle 13:45. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma non erano vietati i link commerciali??????
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
Gracias
Farò un salto al mediamondo Comunque per le foto, ho sentito parlare bene della carta ink-mate, ma non ho trovato nulla in rete!? alternative? Ciauz |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq l'ho portata in assistenza il pomeriggio, e me l'hanno ridata il pomeriggio dopo perfettamente funzionante!!! Cmq anche un po' di tempo fa portai a riparare un'altra stampante canon, sempre perfetti e velocissimi bye bye |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
|
buono a sapersi che l'assistenza canon è efficiente...
|
|
|
#933 |
|
Bannato
|
Stampante rientrata dall'assistenza,era difettoso il sensore del carrello cd..ora va una bomba!!Sono super soddisfatto di questa stampante,e cmq assistenza eccezionale in 3-4 giorni lavorativi tutto risolto .
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
secondo voi la 5000 vale 80 euro in più della 4000? Ha 1pl di gocce, quindi dovrebbe avere una qualità simile alle nuove 4200/5200 che però hanno inchisotri che dovrebbero durare 100 anni e il simpaticissimo chip stile epson..... me la consigliate ? ciao e grazie Alex |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ma sei riuscito a trovare ancora la ip4000??Io ne vorrei comprare un'altra per il lavoro, ma non si trova piu'!!
Cmq la 5000 dovrebbe essere sicuramente migliore, ha il doppio della risoluzione ed appunto 1pl. bye bye |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Guarda, un mio amico l'ha trovata ultimamente su ebay la 4000... e pure ad un tozzo di pane <(tipo 90€ credo): infatti mi chiedeva se non era meglio prendere la 4200 (io x la cronaca ho la 4000, e gli ho detto che non ho approfondito molto sulla 4200, ma se è confermato che ha i chip che impediscono ricariche con ink o non originali, è meglio lasciarla perdere, visto che la 4000 già va benone). Ps mi sa che il venditore era pure di Roma.
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come faccio?
come lo riaddrizzo?le foto vengono storte
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Evitiamo di spammare su tutte le discussioni....
Ti ho già risposto: è normale che sia così |
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Confermo, il test deve essere fatto così, quindi se lo vedi storto è semplicemente perchè deve essere così.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora siete di coccio!
guarda il margine alto...non vedi che il margine bianco è storto? a sinistra è 4mm e a destra uno, ed è solo una foto 10-15...su una a4 la differenza è un cm abbondante...
come fate a dire che è normale? la stampante l ho presa domenica! scusate se mi sono ripetuto ma devo stampare in fretta delle foto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.