Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2009, 18:39   #9241
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma in che film? Poi c'è pure gente che ci crede...

Quelle a vedersi (poi quello che ci sia dentro non è dato sapere) sono esattamente identiche alla schede mostrata come GF100 mentre eseguiva l'ungine DX11, mentre sono completamente differenti da altre schede video attualmente in commercio.
E' stato detto da un utente qualche pagina fa, e siccome che possiede una 295 penso la conosca bene
Rsdj è offline  
Old 10-12-2009, 18:39   #9242
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto bella differenza vero?
per la data magari non l'han cancellata e han lasciato la lavagnetta sporca......
A bhe, se in quello studio le lavagne restano uguali per anni allora non si lavora granchè... se fosse così altro che marzo!!!!
Nick.sf è offline  
Old 10-12-2009, 18:41   #9243
aaasssdddfffggg

Notizia del giorno : FERMI è stato abbandonato e accantonato...

Mettevi il cuore in pace adesso.

Old 10-12-2009, 18:42   #9244
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
L'abbiamo notata subito anche qui ma senza sapere a cosa si riferisce è difficile fare inferenze corrette (faccio presente che in quella data manco esistevano le gtx 295 dual PCB)...qualcuno ha anche notato che il case nel 2008 neanche esisteva.

Poi c'è un fatto, che a quest'ora DEVONO avere per forza dei sample funzionanti; quindi a che pro impegnarsi per fare dei fake?
però una farlocca l'hanno già mostrata " http://www.tomshw.it/news.php?newsid...pag_commenti=1 ", chi l'ho sà
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR
zorco è offline  
Old 10-12-2009, 18:42   #9245
Bastoner
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi

Dovremmo ridere?
Bastoner è offline  
Old 10-12-2009, 18:43   #9246
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
Ti vorrei ricordare questo:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19598

a che pro dovevano fare questo?
Quello era Settembre, oggi siamo a Dicembre
Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
E' stato detto da un utente qualche pagina fa, e siccome che possiede una 295 penso la conosca bene
Magari la tengono chiusa nel case e la guardano poco...io vedo questo:

E questa non è una GTX 295....coincidenza? O più semplicemente le foto sono vere?

Ultima modifica di Kharonte85 : 10-12-2009 alle 19:02.
Kharonte85 è offline  
Old 10-12-2009, 18:43   #9247
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Dovremmo ridere?
Caspita...siete ancora tristi nonostante l'abbandono del progetto? Vabè pazienza.Ci ho provato a tirare un po' su il morale.

Old 10-12-2009, 18:47   #9248
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:

Nemesis tu mi conosci, sai bene che come la penso, sto aspettando finchè posso, poi prenderò quello chè il mercato offre, io possiedo anche un sistema 2 monitor affiancati, e attualmente le ati mi tentano dato che potrei giocare sfruttandoli entrambi, ma sto resistendo per valutare anche la proposta nvidia (anche su tuo consiglio)! ma quando vedi dei fake di sample e delle immagini di sli che non si capisce se sono vere o no e la data del lancio non fa altro che slittare di mese in mese non so te, ma io mi sento preso in giro!!!
Nick.sf è offline  
Old 10-12-2009, 18:49   #9249
aaasssdddfffggg

Quote:
Nemesis tu mi conosci, sai bene che come la penso, sto aspettando finchè posso, poi prenderò quello chè il mercato offre, io possiedo anche un sistema 2 monitor affiancati, e attualmente le ati mi tentano dato che potrei giocare sfruttandoli entrambi, ma sto resistendo per valutare anche la proposta nvidia (anche su tuo consiglio)! ma quando vedi dei fake di sample e delle immagini di sli che non si capisce se sono vere o no e la data del lancio non fa altro che slittare di mese in mese non so te, ma io mi sento preso in giro!!!
Guarda Nick,il primo trimestre 2010 è dietro l'angolo.Hai atteso fino ad adesso ,secondo te cosa ti costa aspettare ancora un pochino per valutare cosa realmente offrirà nvidia?Certo che le ATI sono buonissime ma vediamo anche cosa offrirà la rivale.Nessuno sa ancora nulla sulle reali performance di FERMI ma uscirà presto allo scoperto.Stai pur tranquillo di questo.Il prodotto si valuterà quando si avrà sotto mano.Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e non servono a nessuno.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 10-12-2009 alle 18:52.

Old 10-12-2009, 19:16   #9250
Bastoner
Bannato

Quote:
Quello era Settembre, oggi siamo a Dicembre

Magari la tengono chiusa nel case e la guardano poco...io vedo questo:

E questa non è una GTX 295....coincidenza? O più semplicemente le foto sono vere?
Semplice, quelle foto non sono una prova. Potrebbero essere vere, potrebbero essere false.
La cosa che preoccupa è che Nvidia non abbia ancora dato una prova certa e inequivocabile che Fermi esista e sia funzionante. Perchè?
Bastoner è offline  
Old 10-12-2009, 19:16   #9251
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
sto a vede la mia 295 single pcb...assolutamente nn è quella la scheda,sopratutto nellla parte iniziale vicina al connettore sli,oltre che per la ventola ovvio
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 10-12-2009, 19:26   #9252
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
sto a vede la mia 295 single pcb...assolutamente nn è quella la scheda,sopratutto nellla parte iniziale vicina al connettore sli,oltre che per la ventola ovvio
Come volevasi dimostrare : chiacchiere e chiacchiere che non servono a nessuno.

Old 10-12-2009, 19:27   #9253
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Guarda Nick,il primo trimestre 2010 è dietro l'angolo.Hai atteso fino ad adesso ,secondo te cosa ti costa aspettare ancora un pochino per valutare cosa realmente offrirà nvidia?Certo che le ATI sono buonissime ma vediamo anche cosa offrirà la rivale.Nessuno sa ancora nulla sulle reali performance di FERMI ma uscirà presto allo scoperto.Stai pur tranquillo di questo.Il prodotto si valuterà quando si avrà sotto mano.Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e non servono a nessuno.
Sul fatto che il Q1 2010 sia dietro l'angolo non ci sono dubbi, ma sempre se di Q1 2010 parliamo, se dovesse slittare ancora francamente mi darebbe fastidio! Sono loro a dare delle date, e per lo meno dovrebbero avere delle certezze prima di darle... se si è tanto indietro con il lavoro non si dovrebbero dare delle date per illudere la gente e farla aspettare inutilmente... sono state dette delle date solo per non fare passare la gente ad ATI, nonostante sia già sul mercato e con dei prodotti sicuramenti superiori a nvidia al momento! La 295 è stata spodestata dalla 5970, idem per la 285 con la 5870 e 5850 e tutte le altre... attualmente nvidia ha in listino delle vga vecchie e dal rapporto prezzo/prestazioni inferiori alle alternative ATI... a me questi giochetti, piu che mosse di marketing, mi sembra un arrampicarsi sugli specchi per tenersi la clientela... spero tanto di sbagliarmi perchè quello che serve a noi appassionati di pc è la concorrenza dei 2 marchi in modo che i prezzi sitengano bassi, perchè nel momento in cui una delle 2 società prende il largo è finita la pacchia!!!
Nick.sf è offline  
Old 10-12-2009, 19:31   #9254
aaasssdddfffggg

Quote:
Sul fatto che il Q1 2010 sia dietro l'angolo non ci sono dubbi, ma sempre se di Q1 2010 parliamo, se dovesse slittare ancora francamente mi darebbe fastidio! Sono loro a dare delle date, e per lo meno dovrebbero avere delle certezze prima di darle... se si è tanto indietro con il lavoro non si dovrebbero dare delle date per illudere la gente e farla aspettare inutilmente... sono state dette delle date solo per non fare passare la gente ad ATI, nonostante sia già sul mercato e con dei prodotti sicuramenti superiori a nvidia al momento! La 295 è stata spodestata dalla 5970, idem per la 285 con la 5870 e 5850 e tutte le altre... attualmente nvidia ha in listino delle vga vecchie e dal rapporto prezzo/prestazioni inferiori alle alternative ATI... a me questi giochetti, piu che mosse di marketing, mi sembra un arrampicarsi sugli specchi per tenersi la clientela... spero tanto di sbagliarmi perchè quello che serve a noi appassionati di pc è la concorrenza dei 2 marchi in modo che i prezzi sitengano bassi, perchè nel momento in cui una delle 2 società prende il largo è finita la pacchia!!!
Certo che non ti sbagli.....senza concorrenza i prezzi saliranno alle stelle.Altro che quelli di adesso.Ma tranquillo.NVIDIA non morirà e non chiuderà.Certo,a sentire certe cose qui dentro sembra che il fallimento sia dietro l'angolo ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 10-12-2009 alle 19:34.

Old 10-12-2009, 19:32   #9255
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Io nn sarei cosi catastrofista ..indubbiamente ati è in vantaggio,ma ricordiamoci che è sopravissuta alla serie 2xxx e 3xxx ,qui fino a prova contraria nn si è vista nessuna sola da parte di fermi(e voi direte giusto nn c'è)..cmq per adesso per un ritardo nn penso si fallisca,anche perche il margine e cmq abbastanza ampio di nvidia su ati.

Nvidia si sa ha molte persone che dicono ,prendo quella e basta..anche se devono aspetta na vita
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 10-12-2009, 19:35   #9256
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Semplice, quelle foto non sono una prova. Potrebbero essere vere, potrebbero essere false.
La cosa che preoccupa è che Nvidia non abbia ancora dato una prova certa e inequivocabile che Fermi esista e sia funzionante. Perchè?
È necessario che lo faccia? E poi dimmi, cosa sarebbe una prova inequivocabile? Una foto non va bene... Dei grafici di 3d Mark Vantage? naaa... Uno screen a millemila FPS?!? mah... questo thread è un unico...
ciccionamente90 è offline  
Old 10-12-2009, 19:36   #9257
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
considera anche che la tua è una evga e non una geforce... io non la conosco la geforce e quindi non dico nulla a proposito, ma resto dell'idea che quella non è una fermi... cosa sia non lo so, se è una 295 con cover rifatta per far credere che sia una fermi, o se è qualcosaltro non ne ho idea, ma ho come l'impressione che quello in foto non sia l'aspetto che avranno le nuove vga quando arriveranno....
anche perchè quando è stata mostrata la scheda, anche se finta doveva rappresentare il prodotto finito, e le foto della scheda mostrata da Jen-Hsun Huang, e la foto del sample mostrano chiaramente che i connettori di alim non sono uno accanto all'altro sullo stesso lato come slla 295gtx:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...909_fermi3.jpg
http://www.hardwarecanucks.com/wp-co...oads/gt300.jpg

Si vede bene che il connettore 8 pin sta sul finale della scheda e non sul finco!
Nick.sf è offline  
Old 10-12-2009, 19:39   #9258
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
È necessario che lo faccia? E poi dimmi, cosa sarebbe una prova inequivocabile? Una foto non va bene... Dei grafici di 3d Mark Vantage? naaa... Uno screen a millemila FPS?!? mah... questo thread è un unico...
Io non credo che il tread sia unico, ma semplicemente un posto dove ognuno è libero di espimere ciò che pensa, dubbi inclusi, e a quanto pare sembra che i dubbi li abbiamo in parecchi... se questi dubbi ci sono non è certo perchè siamo di parte, ma perchè nvidia stessa li fa venire pubblicando in rete cose contraddittorie tra loro!!!
Nick.sf è offline  
Old 10-12-2009, 19:40   #9259
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Io qua ci sto cosi bene ...e come fa quattro chiacchiere co degli amici che condividono la tua passione il bla bla fa parte del gioco
Simedan1985 è offline  
Old 10-12-2009, 19:44   #9260
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
(modificato)
  • ...io non la conosco...
  • ...non dico nulla a proposito...
  • ...ma resto dell'idea che quella non è...
  • ...cosa sia non lo so...
  • ...se è qualcosaltro non ne ho idea...
  • ...ma ho come l'impressione...
Cosa NON dire per dimostrare un'ipotesi
io scherzo, ovvio, non prendetemi sul serio

Quote:
Io non credo che il tread sia unico, ma semplicemente un posto dove ognuno è libero di espimere ciò che pensa, dubbi inclusi, e a quanto pare sembra che i dubbi li abbiamo in parecchi... se questi dubbi ci sono non è certo perchè siamo di parte, ma perchè nvidia stessa li fa venire pubblicando in rete cose contraddittorie tra loro!!!
quoto
Quote:
Io qua ci sto cosi bene ...e come fa quattro chiacchiere co degli amici che condividono la tua passione il bla bla fa parte del gioco
quoto
ciccionamente90 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian