Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 11:54   #901
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
E LINUX?

ragazzi una cosa.. essenziale! funziona con linux?
ho dato na svista a google ma non ho traovato niente nelle prima pag
voi che mi dite???
Old 19-11-2005, 15:06   #902
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ehm ragazzi non fatemi leggere tutte le 45 pagine di questo thread...
In cosa differenzia il firmware 1.x dal 2.x? E soprattutto se lo acquisto adesso lo trovo già con il 2.x o sarei costretto a flasharlo?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:19   #903
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Non so con certezza che firmware abbiano quelli nuovi, ma credo ancora in vecchio visto che è uscito il 26 settembre. L'unica differenza sostanziale è che con il nuovo non devi installare i driver del lettore (WinXP sp2 lo riconosce automaticamente) e puoi usare WMPlayer per trasferire le canzoni.
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:24   #904
beatoangelico128
Senior Member

ragazzi, sono andato a prenderlo ma non l'ho potuto acquistare: era l'ultimo, ma non c'era la batteria all'interno!!!!!! Quindi non me lo sono preso! Poi ho scoperto che non si trova più in giro quello da 5GB.

Se sapete dove potrei prenderlo qua a Roma a pochissimo prezzo, mi mandate un pvt o meglio, mail?

[email protected]

grazie
Old 19-11-2005, 23:54   #905
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Ehm ragazzi non fatemi leggere tutte le 45 pagine di questo thread...
In cosa differenzia il firmware 1.x dal 2.x? E soprattutto se lo acquisto adesso lo trovo già con il 2.x o sarei costretto a flasharlo?
credo che escano tutti dalla casa con il 1.x poi lo puoi flashare tranquillamente con il 2.x ma il 2.x non è la versione superiore del 1.x è solo un altro firm ufficiale con altre funzionalità.
Old 21-11-2005, 13:02   #906
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi se a qualcuno puo' interessare : la ragazza francese da cui ho comprato lo zen da 5gb a 140 euro (spese comprese) ne ha uno nuovo nero da 6gb e lo da via per 180 euro spese di spedizione comprese .

Se a qualcuno interessa....
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 21:37   #907
beatoangelico128
Senior Member

Ragazzi sono felicissimo, poche ore fa ho acquistato il mio Zen Micro 6Gb a 203 Euro ad un negozio d'informatica, tra l'altro vicino casa. M hanno detto tra l'altro che per l'intero anno di garanzia, posso andare da loro del negozio che ci pensano loro a mandarlo a creative. Sono molto contento!
Ora aspetto un pochino prima di flasharlo.
Che succede se lo flasho, la garanzia decade?

Ciao a tutti!
Old 22-11-2005, 09:03   #908
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
iniziano i dubbi!

dopo 1 settimana dall'acquisto i primi problemi...

lo accendevo e mi rimaneva impallato per 1 minutino sulla skritta "ZEN" (ke compariva a metà), la batteria non mi faceva + di 4 ore...così penso..."prima di provare ad aggionrare il firmware lo vado a cambiare...tanto la prima settimana sono obbligati a sostituirmi il prodotto con un altro o con dei buoni o ke so io..."

all'inizio fanno un po' di storie ma dopo ke cito la "legge" me ne danno atto e senza diskutere 2sekondi di + me ne danno un altro identico...

torno a casa...scarto, cariko, cariko le canzoni, faccio finire la carika ed è tutto ok...la batteria sembra durare un po' di + (magari con altri cicli entra a pieni regimi) ma dopo 1 giorno....TRAK

la skritta "ZEN A META'"

consigli??opinioni??? agliuuuuuto
Old 22-11-2005, 11:14   #909
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
La scritta ZEN a metà è normale, stai tranquillo.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 11:19   #910
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
ciao a tutti. ankio ho 1 zen micro. da quando l'ho aggiornato alla versione firmware 2.20.05 nn viene riconosciuto + da tutti i pc ke ho (ben 4). lo zen si accende la radio si sente. Ho installato i drivers dal sito ed i programmi ma assolutamente niente. Con il firmware vekkio andava tutto ok.anke il programma explorer andava bene e riconosceva la periferica.
Vorrei tornare al firmware vekkio ma se nn viene riconosciuto dal sistema come posso fare?
Grazie
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 17:05   #911
emymak
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
salve a tutti... sono anch'io interessato all'acquisto di uno zen micro. qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore ai 200€ a milano? mi andrebbe benissimo anche quello da 5gb che penso si possa trovare ad un prezzo scontato....
grazie ciao
emymak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 02:12   #912
redda
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
in qualche mediaworld di sicuro lo trovi, solo che devi girarli un pò tutti per trovare il colore che desideri.
Altrimenti c'è quello da 6 su pixmania.it (puoi pagare e ritirare di persona a Milano, evitando la spedizione)
redda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 08:29   #913
strike76
Member

Quote:
Originariamente inviato da emymak
salve a tutti... sono anch'io interessato all'acquisto di uno zen micro. qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore ai 200€ a milano? mi andrebbe benissimo anche quello da 5gb che penso si possa trovare ad un prezzo scontato....
grazie ciao
Emymak, dai un'occchiata al mio post poco piu' su !
Old 23-11-2005, 18:40   #914
beatoangelico128
Senior Member

ragazzi io ancora non ho aggiornato il firmware
ma .. che cambia? io ho notato che non posso trasportarmi
da zen a pc gli mp3 all'interno della poartizione dedicata all'ascolto
(ovviamente se li metti nella partizione dati puoi fare quello ke vuoi
ma non li ascolti!)
Old 23-11-2005, 18:43   #915
Jackax
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
ragazzi io ancora non ho aggiornato il firmware
ma .. che cambia? io ho notato che non posso trasportarmi
da zen a pc gli mp3 all'interno della poartizione dedicata all'ascolto
(ovviamente se li metti nella partizione dati puoi fare quello ke vuoi
ma non li ascolti!)
con il firmware 2.20, win xp, windows mwdia player 10, e credo che serva pure il sp2 lo puoi visualizzare come hd esterno, senza ripartizione
Jackax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 18:44   #916
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
ho tutte queste cose sui miei pc..ma niente di niente..nn me lo riconosce
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 18:53   #917
beatoangelico128
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackax
con il firmware 2.20, win xp, windows mwdia player 10, e credo che serva pure il sp2 lo puoi visualizzare come hd esterno, senza ripartizione
ho letto prima che qualcuno ha avuto problemi
dopo aver messo il firmware nuovo
sono titubante
Old 23-11-2005, 19:03   #918
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
iniziano i dubbi!

dopo 1 settimana dall'acquisto i primi problemi...

lo accendevo e mi rimaneva impallato per 1 minutino sulla skritta "ZEN" (ke compariva a metà), la batteria non mi faceva + di 4 ore...così penso..."prima di provare ad aggionrare il firmware lo vado a cambiare...tanto la prima settimana sono obbligati a sostituirmi il prodotto con un altro o con dei buoni o ke so io..."

all'inizio fanno un po' di storie ma dopo ke cito la "legge" me ne danno atto e senza diskutere 2sekondi di + me ne danno un altro identico...

torno a casa...scarto, cariko, cariko le canzoni, faccio finire la carika ed è tutto ok...la batteria sembra durare un po' di + (magari con altri cicli entra a pieni regimi) ma dopo 1 giorno....TRAK

la skritta "ZEN A META'"

consigli??opinioni??? agliuuuuuto
allora la batteria dello zen, fin da subito, mi durava max 3 ore e mezza. Ci sono accorgimenti per farla durare un po' di più, ovvero non smanettarci continuamente e non usare l'equalizzatore. LA scritta zen a metà è normale, ti fai solo paranoie secondo me. Inoltre i più attenti noteranno un fruscio secondo che ci mette a caricare passando da una canzone all'altra, o anche all'accensione. E' tutto normale e loro non sarebbero neanche tenuti a sostituirtelo
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 07:57   #919
strike76
Member

Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
ho letto prima che qualcuno ha avuto problemi
dopo aver messo il firmware nuovo
sono titubante
Mah io ho messo il firmware nuovo senza nemmeno provare una sola volta lo zen .... nessun problema, ma mi chiedo come mai molti di voi hanno problemi .... Misteri dell'informatica
Old 24-11-2005, 17:40   #920
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Salve,è possibile che lo Zen micro da 5g abbia delle incompatibilità con determinati hardware usb e/o con Windows 2000 ?

Grazie a tutti delle eventuali risposte.

PS: Sapreste indicarmi dei software alternativi a quello della creative per trasferire le canzoni da HD al lettore?

Ultima modifica di Ser21 : 24-11-2005 alle 18:03.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian