|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E LINUX?
ragazzi una cosa.. essenziale! funziona con linux?
ho dato na svista a google ma non ho traovato niente nelle prima pag voi che mi dite???
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ehm ragazzi non fatemi leggere tutte le 45 pagine di questo thread...
In cosa differenzia il firmware 1.x dal 2.x? E soprattutto se lo acquisto adesso lo trovo già con il 2.x o sarei costretto a flasharlo? |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non so con certezza che firmware abbiano quelli nuovi, ma credo ancora in vecchio visto che è uscito il 26 settembre. L'unica differenza sostanziale è che con il nuovo non devi installare i driver del lettore (WinXP sp2 lo riconosce automaticamente) e puoi usare WMPlayer per trasferire le canzoni.
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
|
ragazzi, sono andato a prenderlo ma non l'ho potuto acquistare: era l'ultimo, ma non c'era la batteria all'interno!!!!!! Quindi non me lo sono preso! Poi ho scoperto che non si trova più in giro quello da 5GB.
Se sapete dove potrei prenderlo qua a Roma a pochissimo prezzo, mi mandate un pvt o meglio, mail? [email protected] grazie
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi se a qualcuno puo' interessare : la ragazza francese da cui ho comprato lo zen da 5gb a 140 euro (spese comprese) ne ha uno nuovo nero da 6gb e lo da via per 180 euro spese di spedizione comprese .
Se a qualcuno interessa.... |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono felicissimo, poche ore fa ho acquistato il mio Zen Micro 6Gb a 203 Euro ad un negozio d'informatica, tra l'altro vicino casa. M hanno detto tra l'altro che per l'intero anno di garanzia, posso andare da loro del negozio che ci pensano loro a mandarlo a creative. Sono molto contento!
Ora aspetto un pochino prima di flasharlo. Che succede se lo flasho, la garanzia decade? Ciao a tutti!
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
iniziano i dubbi!
dopo 1 settimana dall'acquisto i primi problemi... lo accendevo e mi rimaneva impallato per 1 minutino sulla skritta "ZEN" (ke compariva a metà), la batteria non mi faceva + di 4 ore...così penso..."prima di provare ad aggionrare il firmware lo vado a cambiare...tanto la prima settimana sono obbligati a sostituirmi il prodotto con un altro o con dei buoni o ke so io..." all'inizio fanno un po' di storie ma dopo ke cito la "legge" me ne danno atto e senza diskutere 2sekondi di + me ne danno un altro identico... torno a casa...scarto, cariko, cariko le canzoni, faccio finire la carika ed è tutto ok...la batteria sembra durare un po' di + (magari con altri cicli entra a pieni regimi) ma dopo 1 giorno....TRAK la skritta "ZEN A META'" consigli??opinioni??? agliuuuuuto
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
La scritta ZEN a metà è normale, stai tranquillo.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ciao a tutti. ankio ho 1 zen micro. da quando l'ho aggiornato alla versione firmware 2.20.05 nn viene riconosciuto + da tutti i pc ke ho (ben 4). lo zen si accende la radio si sente. Ho installato i drivers dal sito ed i programmi ma assolutamente niente. Con il firmware vekkio andava tutto ok.anke il programma explorer andava bene e riconosceva la periferica.
Vorrei tornare al firmware vekkio ma se nn viene riconosciuto dal sistema come posso fare? Grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti... sono anch'io interessato all'acquisto di uno zen micro. qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore ai 200€ a milano? mi andrebbe benissimo anche quello da 5gb che penso si possa trovare ad un prezzo scontato....
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
in qualche mediaworld di sicuro lo trovi, solo che devi girarli un pò tutti per trovare il colore che desideri.
Altrimenti c'è quello da 6 su pixmania.it (puoi pagare e ritirare di persona a Milano, evitando la spedizione) |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
ragazzi io ancora non ho aggiornato il firmware
ma .. che cambia? io ho notato che non posso trasportarmi da zen a pc gli mp3 all'interno della poartizione dedicata all'ascolto (ovviamente se li metti nella partizione dati puoi fare quello ke vuoi ma non li ascolti!)
|
|
|
#915 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ho tutte queste cose sui miei pc..ma niente di niente..nn me lo riconosce
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver messo il firmware nuovo sono titubante
|
|
|
|
#918 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Salve,è possibile che lo Zen micro da 5g abbia delle incompatibilità con determinati hardware usb e/o con Windows 2000 ?
Grazie a tutti delle eventuali risposte. PS: Sapreste indicarmi dei software alternativi a quello della creative per trasferire le canzoni da HD al lettore? Ultima modifica di Ser21 : 24-11-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.