|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'Extreme non l'hanno fatta... molti volevano gareggiare, ma per motivi logistici e di tempo è saltata... (Con somma gioia di Revolution vero??)
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
idem
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
|
Ecco a voi il vincitore della gara di Overclock ripreso dopo una dura sessione di test...
![]() ... alcolici...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'ha condiviso più o meno con tutti i clockers (anche se la sera era proprio caldissimoooooo) |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Io mi sono appena svegliato!!! |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahah stupenda non l'avevo ancora vista |
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No..no... nocino??? Non ne ho vista nemmeno l'ombra!!!
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il balordo sei te... io, revolution, stock e dramma ce lo ricordiamo bene |
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per questo ci ha seguiti fedelmente anche alla pizzata finale che ha visto come partecipanti Dane Pot Hilenaluna Dramma Stock Riki82 Jimmy Stigmata Stesio54 con tanto di coppe appoggiate al tavolino accanto
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
mi dispiace molto, avremmo voluto esserci anche noi bresà e bergamask
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
siete scappati via subito... ci stava proprio una megapizzata tutti insieme per concludere!
ot: ma sbaglio o stiamo spammando da veri professionisti su più thread contemporaneamente?
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questo spam per me viene per il fatto che non siamo più li tutti insieme a sparar c@zz@te... ho nostalgia dell'ngilan |
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
Bé, è questo che si intende per multi-threading vero??
![]() E poi io ho l'Hyper-Threading sul P4...
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hyper-spam-threading
|
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
anke perchè avevo una fame del porco.. mi sono mangiato una scatola di biscotti al ritorno a casa.. ma non il contenuto proprio la scatola!!! peccato.. vero stiamo spammando ma x una buona causa! edit.... @xpiuma: ho impiegato un pò a capirla ma bella! Ultima modifica di Revolution.Man : 06-09-2004 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.