|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Moly, non per farmi i ca##i tuoi, ma che lavoro fai? Sempre in giro per il mondo (giappone, qualche mese fa mica eri a Instanbul?), quello che vorrei fare io
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
raga (soprattutto Moly...) durante l'installazione di fluzbox mi da questo problema. Ho fatto:
./configure --enable-kde tutto ok. make tutto ok make install sembra andare bene ma ad un certo punto mi dice: xbox/nls\" -DDEFAULTMENU=\"/usr/local/share/fluxbox/menu\" -DDEFAULTSTYLE=\"/usr/local/share/fluxbox/styles/Clean\" -DDEFAULTKEYSFILE=\"/usr/local/share/fluxbox/keys\" -DDEFAULT_INITFILE=\"/usr/local/share/fluxbox/init\" -IFbTk -g -O2 -I/usr/X11R6/include -DSHAPE -I/usr/X11R6/include -I/usr/include/freetype2 -I/usr/X11R6/include -c -o fluxbox.o `test -f fluxbox.cc || echo './'`fluxbox.cc fluxbox.cc: In member function `void Fluxbox::save_rc()': fluxbox.cc:1976: error: `B_EuropeanDate' undeclared (first use this function) fluxbox.cc:1976: error: (Each undeclared identifier is reported only once for each function it appears in.) fluxbox.cc: In member function `void Fluxbox::load_rc(BScreen*)': fluxbox.cc:2324: error: `B_AmericanDate' undeclared (first use this function) make[2]: *** [fluxbox.o] Error 1 make[2]: Leaving directory `/home/emanuele/Documents/fluxbox-0.1.14/src' make[1]: *** [install-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/emanuele/Documents/fluxbox-0.1.14/src' make: *** [install-recursive] Error 1 [root@serverino fluxbox-0.1.14]# ke vuol dire?? |
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
fa lo spacciatore, caz ogni tanto lo invidio... certo che è sempre in mezzo a brutti ceffi... vabbè ma tanto è un brutto ceffo pure lui, non patisce |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si ero a istambul e tra poco vado in venezuela... PS: assitenza tecnica su risonanze magnetiche, reparto estero ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Registered User
|
Quote:
guarda che io avendo debian avrò compilato 2 volte in vita mia ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Registered User
|
Quote:
io brutto ceffo? nah.... |
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ma cosa sei? Un Ing biomedico? |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
E' un pirla e basta
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
la prima volta che ho visto linux l'ho visto li e il prof che la gestisce mi ha dato in regalo il manuale della redhat 6
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Beato te
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#912 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Registered User
|
Quote:
mentre facevi una risonanza? PS: da me invece nessuno conosce e usa linux a parte me.. che schifo! |
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
ero li per lavoro
li e negli uffici attigui usano tutti redhat anche avendo a disposizione windows a gratis
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
con altervista non permettono di lincare i file per regole predefinite
altrimenti la gente userebbe lo spazio indebitamente si deve senpre copiare il link ed incollarlo nella barra del browser non funziona neanche a me
|
|
|
#917 | |
|
Registered User
|
Quote:
si a me non apre nemmeno la homepage www.altervista.org! vabbè si fotta altervista... me lo guardo dall'ufficio.. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Come sono felice
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Rompo ancora con la storia dei font. Sono andato a vedere e me li ha installati in
/usr/share/fonts Ho lanciato kfontinst adddir /usr/share/fonts e le sotto directory truetype, ttf, etc. Ho rilanciato il centro di controllo di kde ma niente, sempre le stesse. Che devo fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.