Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2006, 12:25   #901
aria1984
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da stedona
Ciao a tutti!

Se io formatto eliminando tutte le partizioni compresa quella da 3 gb e installo però una versione Oem home edition da un cd che non è quello di ripristino usando il produce key che ho sotto il pc secondo voi funziona?
attenzione se cancelli la partizione dell'acer perdi tt i dati di default della fabbrica, quindi ovvio che se nn metti il dvd di ripristino dentro, lo formatti ma poi devi scaricare e installare tt i driver dal sito acer e nn avrai + programmi cm l'adobe e nti. il norton ce l'hai su cd originale e anche sistem works ma il resto lo perdi. in + non so se cancellando le partizioni la garanzia ti rimane... io quella dell'acer da 3 G la lascerei cosi se deve andare in garanzia ripristini allo stato di default della fabbrica ................................
Old 16-09-2006, 12:30   #902
Ilenia79
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Come è possibile che un notebook così moderno possa escludere il bluetooth dalla configurazione di serie??

Avete notato l'audio??come mai è così basso??mettendo tutto al massimo il mio vecchio notebook (presario 2100) insieme a questo qui, il presario copre quasi completamente il nostro caro Aspire 5672!!!
Non ci voleva proprio!!
Ilenia79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:02   #903
CoreBiz
Junior Member

L'Avatar di CoreBiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
grazie aria1984 ora provo!
CoreBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:43   #904
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ilenia79
Come è possibile che un notebook così moderno possa escludere il bluetooth dalla configurazione di serie??

Avete notato l'audio??come mai è così basso??mettendo tutto al massimo il mio vecchio notebook (presario 2100) insieme a questo qui, il presario copre quasi completamente il nostro caro Aspire 5672!!!
Non ci voleva proprio!!
ti quoto alla stragrande!!sono passato al 5672awlmi da un travelmate 8003...caspita!c'è il tastino, ma in Acer mi dicono che il BT non è implementabile...ormai il BT lo trovi anche nella carta igienica!!!
Old 16-09-2006, 14:41   #905
aria1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da boxer80
ti quoto alla stragrande!!sono passato al 5672awlmi da un travelmate 8003...caspita!c'è il tastino, ma in Acer mi dicono che il BT non è implementabile...ormai il BT lo trovi anche nella carta igienica!!!
ragazzi il mio as5672 ce l'ha il bluetooth e funziona... strano sto fatto...
Old 16-09-2006, 15:07   #906
stedona
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
intato grazie per avermi dato qualche lucidazione per evenutale formattazione

voelvo anche formattare perchè appena installato il tutto da disco di ripristino mi ritrovo sempre con 50 e passa processi mentre con un winxp pro ne ho solo una 30...ci avete mai fatto caso?è normale averne 50 e passa?!?
stedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 15:33   #907
aria1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da stedona
intato grazie per avermi dato qualche lucidazione per evenutale formattazione

voelvo anche formattare perchè appena installato il tutto da disco di ripristino mi ritrovo sempre con 50 e passa processi mentre con un winxp pro ne ho solo una 30...ci avete mai fatto caso?è normale averne 50 e passa?!?
no non ci ho fatto caso. io ho messo il pro solo perchè alcun programmi che uso per studio no n funzionano con l'home. comunque nn è complicato formattare l'acer ma solo noioso a morte...
formatta senza togliere la partizone dell'acer col ripristino come ho fatto io...
cosi se puta caso va in garanzia io ci rimetto il sistema di partenza
Old 16-09-2006, 16:32   #908
CoreBiz
Junior Member

L'Avatar di CoreBiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
ok tutto a posto! grazie mille aria1984..
E' come nuovo fresco fresco e rapidissimo!

Già che ci sono.. che catalyst mi consigliate di installare?

grazie
CoreBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:43   #909
noxar
Member

Iscritto dal: Sep 2006
acer 5670

Faccio un saluto a tutti

Vorrei sapere qualche parere al riguardo del mio problema che mi perseguita da qualche mese
e sono davvero scocciato,ad aprile ho comprato un notebook acer apire 5670 con 2 gb di ram
per i primi 15 giorni e andato tutto bene dopo di che sono iniziati i problemi di schermata blu
irql not less or equal,page fault in nonpaged area,e da li non si riavvia più per circa 30 minuti se non di più
allora decido di fare una formattazione con il disco di ripristino creato all'inizio.
all'inizio sembrava che andasse tutto bene ma dopo un giorno,gli stessi problemi avevo installato
norton antivirus, e zone alarm,allora ho pensato che fossero i software li ho disinstallati ma niente sembre lo stesso
rifaccio di nuovo la formattazione,niente da fare i problemi persistono,allora ho deciso di contattare l'ACER.
Parlo con un operatore ,gli spiego quali sono i problemi e mi dice di spedirglielo all'assistenza a Milano.
Io abito ad Avellino,ok glie lo mando fanno i loro test,mi chiamano per sapere di nuovo quali fossero i problemi
e secondo loro problemi non ce ne sono sul pc,fanno anche loro una formattazione e me lo rimandano,
arrivato a casa tutto contento apro il pc accendo dopo dieci minuti,dico dieci minuti e schermata blu con la scritta
page fault in nonpaged area,mi sono cascate le braccia a terra,ma come 40 giorni in assistenza e il problema e sempre qui,
incavolato chiamo all'assistenza chiedendo del tecnico che aveva effettuato i lavori,ma non me lo passano perchè impegnato,
il brutto è che non riesco più a formattare il pc,si inchioda sempre all'inizio quando esce il login di caricamento windows
schermata blu con page fault in nonpaged area.Allora ho deciso di fare una formattazione a basso livello mi sono scaricato da sito Seagate il software
disc wizard e la sto ancora facendo,secondo voi cosa può essere che a crerare questi problemi può essere ram,harddisk non lo so dopo aver speso un sacco di soldi
non poter sfruttare questo pc mi da un fastidio,
è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa?
Saluto a tutti da noxar
noxar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:51   #910
aria1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da noxar
è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa?
Saluto a tutti da noxar
a me è successo che ci metteva un quarto d'ora per avviarsi...
lo portavo al negozio e li' funzionava...a casa no...
ma a me si bloccava sulla schermata del''acer...
nn comparicva la pagina che dici tu...
ed era il mouse.quando lo accendi staccaci tt ,accendilo csolo con l'alimentatore e batteria senza periferiche attaccate...
puo darsi che anche a te capita qst cosa...
a me era un mouse nuovo... vallo a sospettare
Old 16-09-2006, 16:53   #911
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da aria1984
ragazzi il mio as5672 ce l'ha il bluetooth e funziona... strano sto fatto...
come c'hai il bluetooth??!i confermi che hai un 5672awlmi??
Old 16-09-2006, 17:00   #912
noxar
Member

Quote:
a me è successo che ci metteva un quarto d'ora per avviarsi...
lo portavo al negozio e li' funzionava...a casa no...
ma a me si bloccava sulla schermata del''acer...
nn comparicva la pagina che dici tu...
ed era il mouse.quando lo accendi staccaci tt ,accendilo csolo con l'alimentatore e batteria senza periferiche attaccate...
puo darsi che anche a te capita qst cosa...
a me era un mouse nuovo... vallo a sospettare
non credo che sia il mouse perchè l'avevo gia disinstallato,il problema principale sono le schermate blu,adesso e di nuovo in assistenza a quando me lo fanno e se lo riparano
Old 16-09-2006, 17:03   #913
noxar
Member

Quote:

anche a me cia il bluetooth e funzionava,acer 5672awlmi
Old 16-09-2006, 17:11   #914
aria1984
Member

Quote:
anche a me cia il bluetooth e funzionava,acer 5672awlmi
as5672wlmi
precisamente questo
Old 16-09-2006, 17:11   #915
aria1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreBiz
ok tutto a posto! grazie mille aria1984..
E' come nuovo fresco fresco e rapidissimo!

Già che ci sono.. che catalyst mi consigliate di installare?

grazie
bo io ho preso tt dal sito acer
Old 16-09-2006, 17:13   #916
aria1984
Member

Quote:
non credo che sia il mouse perchè l'avevo gia disinstallato,il problema principale sono le schermate blu,adesso e di nuovo in assistenza a quando me lo fanno e se lo riparano
non dico che era il software ma fisicamente n mouse scadente.
spero che risolvi ma se nn risolvi prova a staccare tt e usalo col touchpad...
Old 16-09-2006, 17:42   #917
aria1984
Member

Quote:
as5672wlmi centrino dual core t2250
due giga di ram
scheda viedeo ati x1600
120 G hardisk
c'ha il bluetooth webcam porta infrarossi e lettore schede e dvd
questo per identificarlo
ok????
Old 16-09-2006, 18:33   #918
sorva
Member

Quote:
as5672wlmi centrino dual core t2250
due giga di ram
scheda viedeo ati x1600
120 G hardisk
c'ha il bluetooth webcam porta infrarossi e lettore schede e dvd
questo per identificarlo
ok????
Vi sono molti modelli AS5672WLMi con varie configurazioni. Se ci colleghiamo al sito ACER si può vedere che gli unici 5672 equipaggiati di bluetooth sono quelli con codice LXAA....finale ..161- 123 e 149.
Io posseggo lo LXAA.....155 e purtroppo sono senza bluetooth. L'ho scoperto solamente dopo averlo aquistato e dopo aver letto i primi msg di questo thread.
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 18:50   #919
aria1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da sorva
Vi sono molti modelli AS5672WLMi con varie configurazioni. Se ci colleghiamo al sito ACER si può vedere che gli unici 5672 equipaggiati di bluetooth sono quelli con codice LXAA....finale ..161- 123 e 149.
Io posseggo lo LXAA.....155 e purtroppo sono senza bluetooth. L'ho scoperto solamente dopo averlo aquistato e dopo aver letto i primi msg di questo thread.
dove s vede sto codice?
Old 16-09-2006, 19:54   #920
sorva
Member

Quote:
dove s vede sto codice?
sul retro del pc nei pressi della batteria vi è una targhetta ove è stampigliato il numero seriale. Nel mio caso...
S/N: LXATDA05155......ecc..........
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian