|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#902 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come è possibile che un notebook così moderno possa escludere il bluetooth dalla configurazione di serie??
Avete notato l'audio??come mai è così basso??mettendo tutto al massimo il mio vecchio notebook (presario 2100) insieme a questo qui, il presario copre quasi completamente il nostro caro Aspire 5672!!! Non ci voleva proprio!!
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
grazie aria1984 ora provo!
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
|
intato grazie per avermi dato qualche lucidazione per evenutale formattazione
voelvo anche formattare perchè appena installato il tutto da disco di ripristino mi ritrovo sempre con 50 e passa processi mentre con un winxp pro ne ho solo una 30...ci avete mai fatto caso?è normale averne 50 e passa?!? |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Member
|
Quote:
formatta senza togliere la partizone dell'acer col ripristino come ho fatto io... cosi se puta caso va in garanzia io ci rimetto il sistema di partenza
|
|
|
|
#908 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
E' come nuovo fresco fresco e rapidissimo! Già che ci sono.. che catalyst mi consigliate di installare? grazie |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
acer 5670
Faccio un saluto a tutti
Vorrei sapere qualche parere al riguardo del mio problema che mi perseguita da qualche mese e sono davvero scocciato,ad aprile ho comprato un notebook acer apire 5670 con 2 gb di ram per i primi 15 giorni e andato tutto bene dopo di che sono iniziati i problemi di schermata blu irql not less or equal,page fault in nonpaged area,e da li non si riavvia più per circa 30 minuti se non di più allora decido di fare una formattazione con il disco di ripristino creato all'inizio. all'inizio sembrava che andasse tutto bene ma dopo un giorno,gli stessi problemi avevo installato norton antivirus, e zone alarm,allora ho pensato che fossero i software li ho disinstallati ma niente sembre lo stesso rifaccio di nuovo la formattazione,niente da fare i problemi persistono,allora ho deciso di contattare l'ACER. Parlo con un operatore ,gli spiego quali sono i problemi e mi dice di spedirglielo all'assistenza a Milano. Io abito ad Avellino,ok glie lo mando fanno i loro test,mi chiamano per sapere di nuovo quali fossero i problemi e secondo loro problemi non ce ne sono sul pc,fanno anche loro una formattazione e me lo rimandano, arrivato a casa tutto contento apro il pc accendo dopo dieci minuti,dico dieci minuti e schermata blu con la scritta page fault in nonpaged area,mi sono cascate le braccia a terra,ma come 40 giorni in assistenza e il problema e sempre qui, incavolato chiamo all'assistenza chiedendo del tecnico che aveva effettuato i lavori,ma non me lo passano perchè impegnato, il brutto è che non riesco più a formattare il pc,si inchioda sempre all'inizio quando esce il login di caricamento windows schermata blu con page fault in nonpaged area.Allora ho deciso di fare una formattazione a basso livello mi sono scaricato da sito Seagate il software disc wizard e la sto ancora facendo,secondo voi cosa può essere che a crerare questi problemi può essere ram,harddisk non lo so dopo aver speso un sacco di soldi non poter sfruttare questo pc mi da un fastidio, è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? Saluto a tutti da noxar |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Member
|
Quote:
lo portavo al negozio e li' funzionava...a casa no... ma a me si bloccava sulla schermata del''acer... nn comparicva la pagina che dici tu... ed era il mouse.quando lo accendi staccaci tt ,accendilo csolo con l'alimentatore e batteria senza periferiche attaccate... puo darsi che anche a te capita qst cosa... a me era un mouse nuovo... vallo a sospettare
|
|
|
|
#911 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Member
|
Quote:
anche a me cia il bluetooth e funzionava,acer 5672awlmi |
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Member
|
Quote:
precisamente questo
|
|
|
|
#915 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#916 | |
|
Member
|
Quote:
spero che risolvi ma se nn risolvi prova a staccare tt e usalo col touchpad...
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
|
Quote:
due giga di ram scheda viedeo ati x1600 120 G hardisk c'ha il bluetooth webcam porta infrarossi e lettore schede e dvd questo per identificarlo ok????
|
|
|
|
#918 | |
|
Member
|
Quote:
Io posseggo lo LXAA.....155 e purtroppo sono senza bluetooth. L'ho scoperto solamente dopo averlo aquistato e dopo aver letto i primi msg di questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#920 | |
|
Member
|
Quote:
S/N: LXATDA05155......ecc.......... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...