|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ciao a tutti
Sapete se esiste un plugin per utilizzare Winamp con lo ZenMicro?
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
mi iskrivo alla diskussione
preso ieri zen micro colore nero da 6GB nel muvo tx o nello slim la gestione era a "cartelle" qui mi sembra diverso
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Non mi pare ci siano altre strade...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come si può gestire i tag di 2000 canzoni? ho cercato di leggere il topic ma è troppo lungo e dispersivo e ci si capisce poco nnnnOoOoOOoo spero ci sia un modo semplice "per cartelle" grezie ankora
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sa che per cartelle non si può... Beh, io in un'oretta mi sono ordinato tutti i tag delle canzoni prima di passarle sullo Zen...
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma se usaste lo Zen Micro Media Explorer scoprireste che è uno strumento potentissimo e che in pochi click importa i vostri pezzi dai CD o dall'HDD, rippandoli nel formato che preferite, ritaggandoli in automatico tramite connessione al miglior database musicale (GraceNote, basato su Allmusic) e comunque permettendovi sempre l'eventuale intervento manuale e infine trasferisce i file sullo Zen, oltre ad offrire parecchie altre funzioni, come quella di poter gestire la creazione di playlists dal PC, di poter rinominare e riordinare qualsiasi file già trasferito etc etc...
L'organizzazione a TAG è molto più elastica, perchè vi eprmetterà poi di vedere elencati i vostri brani nello Zen, in vari modi: tutti quanti, in ordine alfabetico per LP per autore per genere |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
Aspetta un attimo! Stai dicendo che ho perso un'ora ad ordinare tutti i tag quanto poteva farlo il programma in pochi minuti?
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm, se rippo un mio cd audio, non c'è problema riesko a far skarikare in automatico anke col mediaplayer i tag e tutto il resto, ma per i file già presenti sull'hdd o sul lettore kome si fa?
|
|
|
|
|
#891 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
ma a voi la funzione smart volume funziona? a me sembra che il volume sia cmq diverso nelle varie tracce. secondo voi inoltre diminuisce abb l'autonomia dello zen?
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti.
io ho un problema.Il mio zen micro è tornato da 2 settimane dalla riparazione e all'inizio andava,ma adesso lo accendo e sullo schermo mi compare la scritta:"Hardware problem",anche se fino a 30 minuti fa andava senza problemi!!Cosa può essere successo?? Ciao Didi |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema utenza non administrator
Ciao ragazzi, scusate ma io e un mio collega abbiamo il segente problema:
Lui ha lo zen micro, io lo devo acquistare. In ufficio da noi, abbiamo postazioni quasi bloccate (riusciamo solo ad inseirci le USB PenDrive) e il suo Zen, all'inserimento chiede la passwd di administrator (evidentemente cerca i driver). C'è un modoper farlo vedere con i driver di windows ? aggiornandop il firmware si risolve? Grazie a tutti!!!! p.s.: sapete a Roma, (vrre iacquistarlo oggi perchè non ho molto tempo) dove posso trovarlo? magari con un'e-mail quà: [email protected]. Grazie ancora!
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Si con l'aggiornamento del firmware si risolve il problema, dato che poi WinXP lo riconosce automaticamente!
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(scusate ma non vorre fare danni) (ora stò uscendo per andarlo a comprare qui vicino casa a 200euro)
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ryo gentilissimo!!!! a buon rendere!
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
scusate ma x farlo riconoscere senza installare driver ci vuole winxp sp2...giusto????
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Si mi pare di si!
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi spiace per te ma credo ci sia ben poco da fare, credo che il tuo player dovrà rifare un giretto in assistenza! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.