|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Stasera Cabum è scatenato
cmq hai letto il mio post precedente? soprattutto nelle ultime righe??
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mulini a Vento ??? e non solo
Quote:
|
|
|
|
#883 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Piccola indagine senza pretese....
Quote:
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola indagine senza p
Quote:
2) Per il momento sono solo una fontanella di sudore (BLEAHH!) 3) Chi ti ha detto che regalo? 4) La riunione? Non è detto che non si faccia, con te ed altri del forum. Attendere ancora un po' bisogna! Ciauz
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#887 | |
|
Registered User
|
Quote:
Internet è importante per un negozio. Quando i miei liestini erano aggiornati, avevo un pc esposto sul quale i clienti andavano e si consulatavano i listini web da soli. In un colpo provavano il pc, conoscevano tutti i prezzi senza chiedere e facevo pure la figura del paraculo. Però ora niente più perchè i listini li devo aggiornare. Famo una roba: appena vuoi ti licenzi e vieni a gestire il mio web. Ti pago a percentuale in base a quanto vende il sito, ti va? Buona notte! |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Miiiiiiiiii, come sono ieratico stasera!
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola indagine sen
Quote:
cmq riunire gente sparsa x l'italia è una bella impresa ma non impossibile e poi non è che si è in 2000 tanto da noleggiare il palavobis
|
|
|
|
#890 |
|
Registered User
|
Ultimo per questa sera.
Salve ragazzi e ragazze,
stasera non ho pippato di naso, tranquilli. Sono sparito per un po' sia per lavoro che per donne (modestamente!). Non sapete quanto mi faceva male scaricare la posta vedere che qui andavate avanti e non avere il tempo di partecipare. Così stasera che la mia moto è sul ponte del papi a riparare, ho approfittato per recuperare il terreno perso. Spero che Elenina non se la prenda per il benvenuto che le ho postato di tutto cuore. Capisco il suo stato d'animo e non giustifico alcun comportamento di indifferenza nei suoi confronti. Se alcuni miei interventi spesso tendono a sottolineare il suo essere donna è solo un mio modo per elogiarla. Io farei una statua a queste ragazze perchè sono più inesistenti che rare! Cmq se vuoi un consiglio cara Ele, non essere troppo buona con questi maschiacci. L'informatico medio è un essere molto materialista è per questo che non va tanto d'accordo con la tipa media. Un materialista va preso materialmente. Qui si vomitano mhz non stati d'animo, quindi armati di un paio di palle e andiamo ad assemblare cybermutanti, collega! Buona notte a tutti, siete grandi!!! |
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tant'è ..... io ho sempre amato le cause perse ed impossibili! (altrimenti non mi sarei sposato!
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Re: Ultimo per questa sera.
Quote:
Hai persino superato le mie di fesserie! Buona notte schizzato!
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#895 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Ultimo per questa sera.
Quote:
Sarà colpa della batida ghiacciata o dell'house di Massimino tirata live in streaming giù dalla rete... non so, cmq è meglio che chiuda la comunicazione! :P CIAO!!! |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Ultimo per questa sera.
Quote:
kissà edivad cos'ha fumato!!!!
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mulini a Vento ??? e non solo
Quote:
ho solo cose AMD pero'!!! se uno ha un P4 con un serio problema harware è meglio ke vada da qualcun altro...
|
|
|
|
#900 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non credere sempre a tutto ciò che diciamo... i ricarichi non sono sempre miserevoli. Se ben ci pensi i commercianti, per quanto si possano lamentare, stanno sempre meglio di un operaio. Detto ciò aggiungerei che la distanza in questo lavoro non è un problema. Io ho lavorato come amministratore di firewall da casa per una ditta olandese e non era niente scomodo. Come hai detto tu alla fine sono due nogozi assestanti il web e la serranda, quindi credo che appena la storia ingrana ti dispiacerebbe vedere me mettermi in tasca migliaia di eurI mentre il tuo stipendiuccio rimane invariato. Ho proposto una società se ci fai ben caso. I problemi ci sono ovunque, se non ci fossero noi non avremmo nulla da fare ed ingrosseremmo le file dei disoccupati. :-P Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.