Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2002, 23:35   #881
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Stasera Cabum è scatenato !

cmq hai letto il mio post precedente? soprattutto nelle ultime righe?? magari in un futuro...
Old 02-08-2002, 23:37   #882
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Mulini a Vento ??? e non solo

Quote:
Originariamente inviato da oloap
[b]

Facilitati ????
La merce si paga e non ce la passano in prova quindi investi su materiale e persone non credere che sia tutto così facile, capita a volte che la compri per controllare cosa non và e poi ti rimane lì chissa per quanto tempo.
Parole sante, fratello!
Old 02-08-2002, 23:38   #883
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
mi sa di si....
per esempio io moonwolf lo kiamavo Woonwolf e loro al posto di dj UFUK mi kiamano dj uFUCK!!!!
vabbè.. io mi sono già rassegnato!!!!
scusa! non ci avevo fatto caso! Vale come punizione per tutto l'ot che fai nel forum! Tiè!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2002, 23:40   #884
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Re: Piccola indagine senza pretese....

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

......... C'ho ancora i listini di maggio... che vergognia!!! :-P
.......
E' vero, vergognati!
Old 02-08-2002, 23:46   #885
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola indagine senza p

Quote:
[b]

ma perchè non ci riuniamo in privato per questa roba? tu regali idee che forse valgono fatturati milionari in questo modo?!? Sei una fontanella d'oro!!! PAZZOOO!!!!!!
1) Non penso di aver detto nulla di speciale!
2) Per il momento sono solo una fontanella di sudore (BLEAHH!)
3) Chi ti ha detto che regalo?
4) La riunione? Non è detto che non si faccia, con te ed altri del forum. Attendere ancora un po' bisogna!

Ciauz
Old 02-08-2002, 23:47   #886
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
[b]Stasera Cabum è scatenato !

cmq hai letto il mio post precedente? soprattutto nelle ultime righe?? magari in un futuro...
abbiamo postato assieme...tu un pochino prima...ma leggi nel pensiero??
Old 02-08-2002, 23:49   #887
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
[b]Ragazzi queste 44 pagine mi hanno fatto pensare...visto poi che gli ultimi argomenti si sono spostati verso il web non posso non dire la mia...
Sto vedendo che un negozio per farsi conoscere ci mette un po' di tempo in base anche ai prodotti e ai servizi offerti...un sito ecommerce al contrario potrebbe metterci molto meno a diffondersi a fronte però di un sostanzioso esborso di denaro in pubblicità!! non che non si possa fare anche con il negozio fisico ma è limitato al bacino di utenza di questo...un sito va oltre i confini della provincia e si può estendere al territorio nazionale e se le cose girano per il verso giusto la soddisfazione è tanta...il problema non si pone per società già avviate (sempre che non sbaglino approccio) il problema è per i poveri "tapini" che decidono di partire da zero...negozio online o negozio fisico o tutti e due? all'inizio la terza possibilità e da escludere (o si è in 10 o si è ricchi) la scelta si riduce a 2 possibilità!! quale intraprendere?? se si hanno abilità di programmazione si può tentare la seconda strada ma sviluppare un sito internet di solo ecommerce può portare via parecchio tempo(tempo naturalmente non retribuito se si è in proprio)diciamo che per un prodotto discreto/buono e limitato al commercio possono passare 2 mesi prima di vederlo concluso (esperienza personale e sito sviluppato in tre persone me compreso) se il sito si fa fare da web agency bisogna fare un mutuo vitalizio...un preventivo chiesto come "unità di misura" da noi è stato di 70milioni di vecchie lirette!!a questo punto chi fa da se fa per tre!
Per i nuovi avvii di attività o si dispone di competenza nel settore o ci si indebita a vita...l'ideale sarebbe aprire un negozio come base centrale (i siti con una sede fisica e un negozio vengono visti più di buon occhio) e magari nel tempo che si aspetta un cliento o l'altro (o purtroppo la sera) si sviluppa il sitarello o se si è in più persone, una in negozio e due a sviluppare...all'inizio servono sacrifici ma poi se si compiono scelte ragionate si riesce ad emergere...e che dire...che il denaro sia con voi (purtroppo è questo che regola il tutto se non fosse per questo "dettaglio" sarei già in proprio )
Che dirti? Non so se tu hai dato un'occhiata al mio. Ho cominciato come dici tu. In pratica prima il negozietto e poi tra una cosa ed un'altra mi sono tirato su un po' di menate per essere presente su internet. Io di idee in mente per il sito ne ho a buttare, ma non ho il tempo e la forza per farlo. Come spesso ho detto in questo 3d, per la parte web serve del personale dedicato. Avere un listino su internet significa fare inventario del magazzino, confronti con la concorrenza e ritocchi ogni giorno! Ed io che lavoro dalle 9 alle 21 non ho la forza poi la sera di mettermi e continuare con i prezzi ed i listini.
Internet è importante per un negozio. Quando i miei liestini erano aggiornati, avevo un pc esposto sul quale i clienti andavano e si consulatavano i listini web da soli. In un colpo provavano il pc, conoscevano tutti i prezzi senza chiedere e facevo pure la figura del paraculo. Però ora niente più perchè i listini li devo aggiornare.
Famo una roba: appena vuoi ti licenzi e vieni a gestire il mio web. Ti pago a percentuale in base a quanto vende il sito, ti va?

Buona notte!
Old 02-08-2002, 23:51   #888
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Quote:
[b]Ragazzi queste 44 pagine mi hanno fatto pensare...
.......
Mi fa molto piacere! E' proprio questo il loro intento. Condividere esperienze, esprimere opinioni e trarne pensieri ed insegnamenti.

Ciao

Miiiiiiiiii, come sono ieratico stasera!
Old 02-08-2002, 23:52   #889
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola indagine sen

Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

1) Non penso di aver detto nulla di speciale!
2) Per il momento sono solo una fontanella di sudore (BLEAHH!)
3) Chi ti ha detto che regalo?
4) La riunione? Non è detto che non si faccia, con te ed altri del forum. Attendere ancora un po' bisogna!

Ciauz
beh una riunione sarebbe anche un bel mezzo di scambio opinioni...siccome ognuno vive realtà differenti non è detto che un altro non abbia risolto qualche problemuccio che non riusciamo a risolvere noi e viceversa...

cmq riunire gente sparsa x l'italia è una bella impresa ma non impossibile e poi non è che si è in 2000 tanto da noleggiare il palavobis
Old 02-08-2002, 23:58   #890
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Ultimo per questa sera.

Salve ragazzi e ragazze,
stasera non ho pippato di naso, tranquilli. Sono sparito per un po' sia per lavoro che per donne (modestamente!). Non sapete quanto mi faceva male scaricare la posta vedere che qui andavate avanti e non avere il tempo di partecipare. Così stasera che la mia moto è sul ponte del papi a riparare, ho approfittato per recuperare il terreno perso.
Spero che Elenina non se la prenda per il benvenuto che le ho postato di tutto cuore. Capisco il suo stato d'animo e non giustifico alcun comportamento di indifferenza nei suoi confronti. Se alcuni miei interventi spesso tendono a sottolineare il suo essere donna è solo un mio modo per elogiarla. Io farei una statua a queste ragazze perchè sono più inesistenti che rare! Cmq se vuoi un consiglio cara Ele, non essere troppo buona con questi maschiacci. L'informatico medio è un essere molto materialista è per questo che non va tanto d'accordo con la tipa media. Un materialista va preso materialmente. Qui si vomitano mhz non stati d'animo, quindi armati di un paio di palle e andiamo ad assemblare cybermutanti, collega!

Buona notte a tutti, siete grandi!!!
Old 03-08-2002, 00:00   #891
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Quote:
[b]

beh una riunione sarebbe anche un bel mezzo di scambio opinioni...siccome ognuno vive realtà differenti non è detto che un altro non abbia risolto qualche problemuccio che non riusciamo a risolvere noi e viceversa...

cmq riunire gente sparsa x l'italia è una bella impresa ma non impossibile e poi non è che si è in 2000 tanto da noleggiare il palavobis
Esatto, l'importante è riunirsi per qualcosa di valido, e come sicuramente direbbe olap è un'impresa "ai confini della realtà"!
Tant'è ..... io ho sempre amato le cause perse ed impossibili!
(altrimenti non mi sarei sposato! )
Old 03-08-2002, 00:04   #892
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
[b]

Esatto, l'importante è riunirsi per qualcosa di valido, e come sicuramente direbbe olap è un'impresa "ai confini della realtà"!
Tant'è ..... io ho sempre amato le cause perse ed impossibili!
(altrimenti non mi sarei sposato! )
se serve una mano x la riunione ci sono...mi sono sempre piaciute le sfide (e non che adesso non ne abbia sul lavoro, però mi piacciono! sono un modo x crescere)
Old 03-08-2002, 00:05   #893
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Ultimo per questa sera.

Quote:
[b]Salve ragazzi e ragazze,
stasera non ho pippato di naso, tranquilli. .....
Qui si vomitano mhz non stati d'animo, quindi armati di un paio di palle e andiamo ad assemblare cybermutanti, collega!

Buona notte a tutti, siete grandi!!!
Con la c@zz@t@ che hai sparato in ultima direi che sei ben oltre la pippata!
Hai persino superato le mie di fesserie!
Buona notte schizzato!
Old 03-08-2002, 00:07   #894
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Quote:
[b]

se serve una mano x la riunione ci sono...mi sono sempre piaciute le sfide (e non che adesso non ne abbia sul lavoro, però mi piacciono! sono un modo x crescere)
"E la famiglia cresce"!
Old 03-08-2002, 00:16   #895
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Re: Re: Ultimo per questa sera.

Quote:
[b]

Buona notte schizzato!
Non la modifico perchè potrebbe fare LoL... però effettivamente hai ragione! :P
Sarà colpa della batida ghiacciata o dell'house di Massimino tirata live in streaming giù dalla rete... non so, cmq è meglio che chiuda la comunicazione! :P

CIAO!!!
Old 03-08-2002, 00:16   #896
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
[b]

Famo una roba: appena vuoi ti licenzi e vieni a gestire il mio web. Ti pago a percentuale in base a quanto vende il sito, ti va?

Buona notte!
peccato che siamo ai capi dell'italia...mi piacerebbe incontrarti per chiaccherare un po' su questo...magari nella "Riunione" se si farà (speriamo)...cmq le collaborazioni a distanza sono una realtà soprattutto sul web...però come dici tu, se mi paghi una percentuale sulle vendite del sito vuol dire mangiarsi una parte di ricarico destinata a te e guadagnare poco/nulla io...almeno nei primi tempi...con il passare del tempo la situzione potrebbe cambiare tanto da deciderti di buttarti in modo serio (non che non lo sia prima) ma serve una logistica diversa che spesso si contorce ma il bello del successo sta nel sgarbugliare questa matassa...allora li si che le percentuali farebbero comodo e la principale fonte di guadagno sarebbe il sito rispetto al negozio...ricorda che bisogna tenere conto di mille variabili e quando sei arrivato in fondo bisogna ricominciare a contare fino a mille e così via...
Old 03-08-2002, 00:23   #897
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Città: MILANO - SARONNO (VA)
Re: Re: Ultimo per questa sera.

Quote:
[b]

Buona notte schizzato!
eheh...
kissà edivad cos'ha fumato!!!!
Old 03-08-2002, 00:26   #898
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Re: Re: Ultimo per questa sera.

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
eheh...
kissà edivad cos'ha fumato!!!!
why?
Old 03-08-2002, 00:28   #899
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Città: MILANO - SARONNO (VA)
Re: Re: Re: Re: Re: Mulini a Vento ??? e non solo

Quote:
[b]

Individuare il problema è più difficile del risolverlo. Sei a 3/4 dell'opera fratello! Non ti demoralizzare. Anche io ero nelle tue stesse condizioni, ma pian piano mi sono fatto un mini magazzinetto con un pezzettino di tutto per poter almeno fare prove. E poi non anticipare mai i soldi. Con la cosa che non sei commerciante puoi tranquillamente chiedere i soldi prima e non sai che bella cosa è!!! Ti eviti un sacco di ca@@i!
eheh... ora me lo sto allestendo...
ho solo cose AMD pero'!!! :o
se uno ha un P4 con un serio problema harware è meglio ke vada da qualcun altro...
Old 03-08-2002, 00:29   #900
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
[b]

peccato che siamo ai capi dell'italia...mi piacerebbe incontrarti per chiaccherare un po' su questo...magari nella "Riunione" se si farà (speriamo)...cmq le collaborazioni a distanza sono una realtà soprattutto sul web...però come dici tu, se mi paghi una percentuale sulle vendite del sito vuol dire mangiarsi una parte di ricarico destinata a te e guadagnare poco/nulla io...almeno nei primi tempi...con il passare del tempo la situzione potrebbe cambiare tanto da deciderti di buttarti in modo serio (non che non lo sia prima) ma serve una logistica diversa che spesso si contorce ma il bello del successo sta nel sgarbugliare questa matassa...allora li si che le percentuali farebbero comodo e la principale fonte di guadagno sarebbe il sito rispetto al negozio...ricorda che bisogna tenere conto di mille variabili e quando sei arrivato in fondo bisogna ricominciare a contare fino a mille e così via...
Vedete che siete voi a trattenermi?!
Non credere sempre a tutto ciò che diciamo... i ricarichi non sono sempre miserevoli. Se ben ci pensi i commercianti, per quanto si possano lamentare, stanno sempre meglio di un operaio. Detto ciò aggiungerei che la distanza in questo lavoro non è un problema. Io ho lavorato come amministratore di firewall da casa per una ditta olandese e non era niente scomodo.
Come hai detto tu alla fine sono due nogozi assestanti il web e la serranda, quindi credo che appena la storia ingrana ti dispiacerebbe vedere me mettermi in tasca migliaia di eurI mentre il tuo stipendiuccio rimane invariato. Ho proposto una società se ci fai ben caso.
I problemi ci sono ovunque, se non ci fossero noi non avremmo nulla da fare ed ingrosseremmo le file dei disoccupati. :-P

Ciao
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian