|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
e ci credo...grazie al tuo aiuto certo che finirà ot anche l'altro
Ultima modifica di PiloZ : 31-05-2004 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
e cmq il mac rulla... se non fosse che devo pagarmi la macchina... |
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Anche io al momento non posso prenderlo
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo a:
moly82: molto simile a uno di HTML.it se non ricordo male.... - commento Burns: yes, il wallpaper lo aveva linkato Sky se non erro - commento sull'altro post c'è scritto: Commenti, consigli...ma soprattutto disprezzi mando un pvt a ilsensine..speriamo non gli scazzi troppo farlo modifica: Inviato il pvt a mod. Così non si rischia che lo screen di ano e di vicius (i soliti ritardatari) non vadano alla terza pagina [18:24] <vicius> PiloZ: sto revoluzionando il desk [18:24] <vicius> magari sta sera se finisco :P [18:25] <HayArms> PiloZ [18:25] <HayArms> QUando avrò un desktop da rivoluzionare [18:25] <HayArms> Ti mando il mio
Ultima modifica di PiloZ : 31-05-2004 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
Vicius
Complimenti...molto bello il tuo screen Ma quelle icone non le avete nauseate voi? io si fico lo skin di gkrellm...peccato però che quello trasparente mi piace sempre di più potente la barra taskbar in basso..ma è quella di default di kde impostata senza sfondo o c'è superkaramba di mezzo? klaudyo Mi ricordi come si chiama l'applicazione per avere le note nel foglio giallo in altro a destra? NA01 la prima cosa che cambierei è lo skin a gkrellm. belle le icone comunque
Ultima modifica di PiloZ : 31-05-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Shoot di vicius...
sapete cos'è e dove lo trovo quel sysinfo sulla destra sullo shot di vicius???
è karramba?(ke sorpresa )
|
|
|
#887 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
o ma la finite di rompere dittatori della func@@??? PS: tutti con altervista.. io non ne vedo manco uno di screen cazzo |
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() così tra l'altro uno deve guardarsi sempre 2 thread, postare glis creen in 2 thread diversi e chi + ne ha + ne metta.... |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
sempre a dire voi Ragazzi su con gli screen... e mi raccomando tutti su space altervista moly82 ora chi glielo dice al capo di cancellare un altro tuo quote insensato? secondo me lo fai apposta Metti il tuo screen
Ultima modifica di PiloZ : 31-05-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#892 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
cmq domattina posto il mio di screen, però il mio nuovo su ibook, non sarà un po' ? Poi magari vi offendete... |
|||
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#894 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
invidia
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
invidia 2
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Tranqui
il tuo screen non capisco su che desktop è: fluxbox per caso? ![]() klaudyo Aspetto una tua risposta in merito a "Mi ricordi come si chiama l'applicazione per avere le note nel foglio giallo in altro a destra? " Grazie. moly82 Molto bello il tuo screen anche se un po... ho detto il tuo screen anche perchè mi pare di vedere che non ha niente di moddato. ho modificato il post così non scassate ulteriormente... E meno male...eri l'unico cane. ![]() Scherzo dai...quando torni in italia?....ci manchi tanto
Ultima modifica di PiloZ : 01-06-2004 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se non ricordo male: su kde -> mi pare knotes su xfce4 -> è una applet su gnome -> mi pare anche una applet |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
http://tranqui.altervista.org/getaway.jpg
|
|
|
|
#900 | |
|
Registered User
|
Quote:
eh si che avrei potuto spammare così dal giappone! mica ero in ferie! ciaooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

)

? Poi magari vi offendete...