Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2012, 15:06   #8941
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Diciamo inutile a meno di non voler la tendinite.
Già mi immagino la scena:
-Ma che hai fatto? Sei andato in palestra ultimamente?
-Ah,no. Ho comprato un monitor multitouch.

Scherzi a parte, una periferica simil Kinect e dico simil perchè il Kinect è imprecissimo persino per giocare ai giochetti (sì, l'ho provato da un amico), per controllare alcuni dispositivi tipo un HTPC sarebbe comoda. Un monitor multitouch invece lo trovo semplicemente inutile.
Kinect per Windows, più piccolo e più preciso (che poi, è Kinect che funziona a metà risoluzione perché se no il processore Xbox360 sarebbe stato troppo stressato), c'è già, ma solo per gli sviluppatori... il prossimo arriverà con la nuova Xbox e probabilmente, dato che Metro è studiato anche per quello, funzionerà anche con Windows 8.

Comunque, tra toccare un monitor o muovere le braccia in aria, credo sia uguale... il multitouch resta comunque più preciso.

In alternativa c'è questo che funziona già benino
http://leapmotion.com/
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 15:07   #8942
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Tu asserisci che un monitor multitouch lo trovi inutile...ha almeno provato ad utilizzarlo?

Io ne ho acquistato uno a poco e mi ci trovo divinamente,certo,devi utilizzare applicazioni scritte per i monitor touch,però lo trovo assolutamente comodo.
Anche per il mio utilizzo probabilmente sarebbe inutile, poi l'idea delle diate mi lascia al quanto perplesso.
Tu dici che ti trovi bene perché lo utilizzi con applicazioni scritte apposta, potresti darmi qualche nome che vado a vederle? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
C'è un articolo sul sito Microsoft che spiega i motivi dell'abbandono del vecchi menu start.

Tra le altre cose, una motivazione mi sembrava interessante: da ricerche di mercato si è scoperto che solo una minima parte di utenza utilizza spesso e volentieri il menu Start.

Tutti gli altri invece lo ritengono superfluo, dato che con la superbar di 7 è già possibile avere i link ai programmi che utilizziamo più spesso.Cut....
Io lo start lo uso solo di rado per utilizzare programmi che non uso spesso, quindi della sua effettiva mancanza non ne faccio assolutamente un dramma, però come è strutturato Metro lo trovo abbastanza scomodo.
All'avvio del PC mi si apre subito Metro, cosa che potrebbe andare bene per alcuni e non per altri, se quando accendi Win7 ti ritrovassi nello Start a tutto schermo penso che non saresti cosi felice, e la soluzione era di una banalità oserei dire lapalissiana, mettere una comodissima scelta Accedi a Metro o Accedi al Desktop, ma qua sappiamo già perché non è stata messa. Ma anche questa cosa non la reputo "drammatica", faccio un click e sono sul Desktop.
Quello che mi lascia davvero basito e che in questo portentoso e futuristico Start ogni volta che si installa un programma tutte le nuove icone siano..... (non mi viene un termine appropriato) "sparpagliate" senza un ordine apparente e dopo decine di installazioni a manina il buon utente se le deve raggruppare dandogli un ordine logico, quando bastava mantenere una logica simile al vecchio Start, una "casella" per ogni programma con dentro tutte le sue icone, e la possibilità di avere un ordine alfanumerico.
Potresti dirmi di utilizzare la ricerca, e io ti rispondo ma ti ricordi sempre il nome di tutte le applicazioni che installi? Io no e a volte mi tocca scorrere lo Start per ritrovarle.
Ovviamente tutto questo è una mia personale opinione, e non potendo provare personalmente Win8, potrei aver scritto baggianate ma da quello che ho letto e le immagini che ho visto credo di non averne scritte, eventualmente sono ben accette correzioni.
Quote:
Sì ma tu credi loro? Io no. Potrebbero raccontarti quello che vogliono solo per spingere il loro sistema "tabletizzatore" ovunque.
Vorrei prove concrete, non mi basta che lo dicano loro. Queste ricerche di mercato dove sono state fatte? Chi è il campione analizzato?

Aggiungo, come mai tanta gente aggiunge tramite software esterni il tasto start se non lo usa più nessuno? Meditate gente, meditate.
Com'è il vino oste, buonissimo signori!!!!!
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 24-08-2012 alle 15:09.
Folgore 101 è offline  
Old 24-08-2012, 15:22   #8943
gaxel
Bannato

Quote:
Sì ma tu credi loro? Io no. Potrebbero raccontarti quello che vogliono solo per spingere il loro sistema "tabletizzatore" ovunque.
Vorrei prove concrete, non mi basta che lo dicano loro. Queste ricerche di mercato dove sono state fatte? Chi è il campione analizzato?

Aggiungo, come mai tanta gente aggiunge tramite software esterni il tasto start se non lo usa più nessuno? Meditate gente, meditate.
Tanta gente chi? Quella che scrive nei forum tecnici? lo 0.01% degli utenti Windows (ad essere ottimisti)?
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 15:24   #8944
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
è così anche dove lavoro io, tutti vogliono collegamenti rapidi sul dekstop oppure sulla barra, il menù start è come se non esistesse
Ma infatti è quello che scrivo da tempo... ma chi è che sente tutta questa mancanza del menù start? In XP e Vista ok, poteva servire, ma in Win7 non serve a niente, nemmeno avendo il desktop senza icone (come ho io).

Preferisco addirittura crearmi una nuova toolbar da una cartella in documenti e dentro metterci i link a certi applicativi/giochi e linkarla sulla barra...
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 15:26   #8945
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sembra un mondo di cerebrolesi descritto così
"Il computer dice che non vede la stampante... e continua a non vederla anche dopo che ho girato il monitor verso la stampante"

"Il porta tazzina non si apre più", "Il che?", "Il porta tazzina..", "Scusi, che c'è scritto sopra", "4x"

E potrei continuare...
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 15:30   #8946
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Si ma non è scaricabile, esce pre installata nei dispositivi, tablet in primis, pc in secundis, in vendita.

SEMBRA, quindi per ora sono solo rumors, che i pc con soc arm useranno S4 Snapdragon Pro quad core da 2.5 ghz con supporto directx 11.1 integrato nel soc con la gpu adreno 320 che supporta il motore 3d Unity che gira sia in OpenGL su Android sia in Directx 11.1 su Windows 8 RT.

http://www.youtube.com/watch?v=IGUC_K50n78

A questo punto il mercato dei giochi pc è destinato a "spezzarsi" in due, da un lato i "vecchi" giochi x86 che sfruttano le schede video Nvidia ed AMD, dall'altro i giochi per i soc arm che come potete vedere dal video non sono affatto niente male (so già che qualcuno vedendo quel video e quel gioco somigliante ai tipi di giochi alla Diablo avrà un brivido alla schiena a pensare di usarli sui tablet). In tutto questo Nvidia sicuramente dirà la sua visto che è presente anche nei soc con i chip Tegra, AMD bisogna che si svegli.
Vi dico questo per farvi capire come il mercato cambierà nei prossimi mesi....
Al di là di come sarà il mercato videoludico, che poi bisogna anche tenere conto delle prossime console, secondo me il tablet multitouch è la periferica perfetta per giochi come Baldur's Gate/Diablo 3... infatti la EE di BG1 e BG2 avrà come target più l'iPad che il PC... e Spiderweb ha iniziato a portare i suoi RPG old style su iPad.
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 15:38   #8947
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Il discorso delle azioni non esiste, è sempre stato fatto da Gates/Ballmer.

Se vai a spulciare, vedrai che Ballmer ha venduto azioni Microsoft anche prima del lancio di Windows 7, per cui...
Il discorso delle azioni di una grande compagnia quotata in borsa esiste eccome: "% of Shares Held by All Insider and 5% Owners: 10%".

E non è affatto vero che Ballmer ha venduto azioni MS prima del lancio di windows 7, perchè windows 7 è stato lanciato il 22 ottobre del 2009, mentre Ballmer ha venduto una quota consistente delle sue azioni nel novembre del 2010, come si può vedere qua: http://biz.yahoo.com/t/03/4082.html e spiegato ancora meglio a parole anche qua: http://articles.businessinsider.com/...ification-sale - e lo ha fatto quando le azioni MS avevano raggiunto il valore più alto degli ultimi 6 mesi, pari a 27 dollari.

Quote:
Gates aveva in mano il mercato Smartphone con Windows Mobile, ora si trova a fronteggiare giganti come IOS e Android, aveva il mercato Embedded con Windows CE, dove anche li Android ha preso tutto a mani basse, etc...
Altra falsità, che conferma che tu spari a casaccio. Windows Mobile è stato lanciato il 19 aprile del 2000, quando al timone di MS c'era già Ballmer: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Mobile

Quote:
La vecchia Microsoft ha dormito per anni sugli allori, mentre gli altri gli mangiavano quote di mercato da ogni fronte d'attacco.
La "vecchia" Microsoft di Bill Gates, era quella che macinava fior di utili. La "nuova" Microsoft di Ballmer è quella che ha ridotto ad 1 terzo il valore degli investimenti degli investitori storici. Anche in questo scritto hai ribaltato la verità.

Quote:
Cmq si fa presto a fare 2 calcoli: gli analisti prevedono che il settore mobile supererà il settore PC; ora, se consideriamo che Microsoft conta 0 nel mobile, mi sembra ovvio che voglia entrarci dentro il prima possibile.

E come fare? Sfruttando l'unico cavallo di battaglia che gli è rimasto: Windows.

Ormai lo hanno capito anche i bambini che il futuro sono applicazioni slegate dalla piattaforma hardware/software, per cui il vantaggio di Windows e delle sue app Win32 è destinato a scomparire...

Questa è l'ultima chiamata per Microsoft, sono anni che ci lavorano e sono convinto che non falliranno
La tua visione del mercato è allucinante, senza offesa. Ad andar dietro a te (e a qualcun altro ben noto), i pc desktop sono destinati a sparire per essere sostituiti da "giocattolini" quali smartphone e tablet. E secondo te, dopo anni di tentativi falliti nel mondo "mobile" con soluzioni sviluppate ad hoc, la soluzione giusta per tentarci nuovamente è quella di sodomizzare un OS nato per desktop e server per fare in modo che riesca a girare anche nei dispositivi mobile, ed imporlo di forza anche agli utenti di pc desktop e server
Old 24-08-2012, 15:38   #8948
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Ormai lo hanno capito anche i bambini che il futuro sono applicazioni slegate dalla piattaforma hardware/software, per cui il vantaggio di Windows e delle sue app Win32 è destinato a scomparire...
Parlare di slegamento dalla piattaforma software è un controsenso, soprattutto per Microsoft e la strategia che sta adottando.

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sembra un mondo di cerebrolesi descritto così
Infatti lo è, ci sono paccate di professionisti che sono tali in ambiti ristrettissimi e in molti casi risultano totalmente slegati dalla realtà contingente.
Phantom II è offline  
Old 24-08-2012, 15:40   #8949
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Ballmer è CEO di Microsoft dal 1 Luglio 2008, prima era un dipendente, certo uno dei più stretti collaboratori di Gates ma pur sempre non ceo.

E qui ci sono i dati

http://www.zdnet.com/blog/btl/chart-...-ballmer/35415
Anche di te non bisogna mai fidarsi

Ballmer è diventato CEO di MS nel mese di gennaio del 2000, e senza consultare questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Ballmer lo si deduce anche dal grafico contenuto nel link che hai postato
Old 24-08-2012, 15:51   #8950
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Tornate in topic
ezio è offline  
Old 24-08-2012, 16:04   #8951
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Anche di te non bisogna mai fidarsi

Ballmer è diventato CEO di MS nel mese di gennaio del 2000, e senza consultare questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Ballmer lo si deduce anche dal grafico contenuto nel link che hai postato
Allora mi sono perso, Gates dal 2000 al 2008 era solo presidente onorario come ora??? Allora le dimmissioni nel giugno 2008 da cosa le ha date?

Cmq sia considerando nel 2000 iniziato lo sviluppo di Xp, che cmq era la versione "riveduta e corretta" di Windows 2000 che era la major release, il primo prodotto vero rivoluzionario è proprio Windows 8, dato che il runtime non è stato modificato ne in Windows Vista, ne in Windows 7.
mauriziofa è offline  
Old 24-08-2012, 16:06   #8952
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
@ gaxel: W il multiquote
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 24-08-2012, 16:09   #8953
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Anche per il mio utilizzo probabilmente sarebbe inutile, poi l'idea delle diate mi lascia al quanto perplesso.
Tu dici che ti trovi bene perché lo utilizzi con applicazioni scritte apposta, potresti darmi qualche nome che vado a vederle? Grazie.
una per tutte,microsoft surface,è un pacchetto che contiene varie applicazioni,dall'editin di immagini alle mappe di bing e i giochi,oltreche uno screensaver "touch"

per le ditate...come fai sullo smartphone?
cajenna è offline  
Old 24-08-2012, 16:13   #8954
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
per le ditate...come fai sullo smartphone?
Lo passo ogni volta sui pantaloni. Potrei fare la stessa cosa col monitor ma prima dovrei mettermi in mutande altrimenti potrei pulirlo coi pantaloni mentre li indosso, sperando che non passi nessuno di là in quel momento per non equivocare.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 24-08-2012, 16:15   #8955
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Lo passo ogni volta sui pantaloni. Potrei fare la stessa cosa col monitor ma prima dovrei mettermi in mutande altrimenti potrei pulirlo coi pantaloni mentre li indosso, sperando che non passi nessuno di là in quel momento per non equivocare.
io di solito utilizzo un panno antistatico,stessa cosa sul monitor...
cajenna è offline  
Old 24-08-2012, 16:16   #8956
gaxel
Bannato

Quote:
io di solito utilizzo un panno antistatico,stessa cosa sul monitor...
Io uso pantaloni antistatici
gaxel è offline  
Old 24-08-2012, 16:24   #8957
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
questa mi ha fatto scompisciare , devo ammetterlo
Paky è offline  
Old 24-08-2012, 16:25   #8958
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Il discorso delle azioni di una grande compagnia quotata in borsa esiste eccome: "% of Shares Held by All Insider and 5% Owners: 10%".

E non è affatto vero che Ballmer ha venduto azioni MS prima del lancio di windows 7, perchè windows 7 è stato lanciato il 22 ottobre del 2009, mentre Ballmer ha venduto una quota consistente delle sue azioni nel novembre del 2010, come si può vedere qua: http://biz.yahoo.com/t/03/4082.html e spiegato ancora meglio a parole anche qua: http://articles.businessinsider.com/...ification-sale - e lo ha fatto quando le azioni MS avevano raggiunto il valore più alto degli ultimi 6 mesi, pari a 27 dollari.

Altra falsità, che conferma che tu spari a casaccio. Windows Mobile è stato lanciato il 19 aprile del 2000, quando al timone di MS c'era già Ballmer: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Mobile

La "vecchia" Microsoft di Bill Gates, era quella che macinava fior di utili. La "nuova" Microsoft di Ballmer è quella che ha ridotto ad 1 terzo il valore degli investimenti degli investitori storici. Anche in questo scritto hai ribaltato la verità.

La tua visione del mercato è allucinante, senza offesa. Ad andar dietro a te (e a qualcun altro ben noto), i pc desktop sono destinati a sparire per essere sostituiti da "giocattolini" quali smartphone e tablet. E secondo te, dopo anni di tentativi falliti nel mondo "mobile" con soluzioni sviluppate ad hoc, la soluzione giusta per tentarci nuovamente è quella di sodomizzare un OS nato per desktop e server per fare in modo che riesca a girare anche nei dispositivi mobile, ed imporlo di forza anche agli utenti di pc desktop e server
Per le azioni può darsi che ricordo male, mentre non mi risulta che Ballmer fosse CEO nel 2000

Sulla mia visione del mercato, beh ormai è sotto gli occhi di tutti che le applicazioni sono sempre più slegate dall'hardware/software sottostante.
Sempre più applicazioni, anche complesse, come gestionali, software di contabilità, etc... vengono sviluppati come applicazioni web, e quindi in grado di girare su qualsiasi piattaforma esistente su questo pianeta.

Le altre app girano all'interno di sandbox come java, winrt, etc..., e le app Win32 sono destinate lentamente a scomparire... d'altra parte l'ha fatto capire Microsoft stessa, e se lo dicono loro io mi fiderei...

Ormai il futuro è abbastanza chiaro: il PC come lo conosiamo oggi, con tastiera e mouse, rimarrà relegato a chi col computer ci lavora (pochi).
A tutti gli altri (la maggioranza), un tablet o un transformer basterà e avanzerà
Pang è offline  
Old 24-08-2012, 16:25   #8959
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Leggere quello che han scritto 2 membri, che "i desktop e gli ultrabook non multitouch spariranno", è la cosa più assurda che ho letto negli ultimi anni

Usare un dispositivo touch è molto più faticoso che usare una normale tastiera e mouse, ed è un approccio che viene utilizzato nell'hardware (smartphone e tablet) che, per ovvie sue limitazioni, non può consentire l'uso di altri approcci più tradizionali. L'uso di monitor touch in altri ambienti, può soddisfare esigenze particolari quali, per esempio, potrebbero essere quelle di persone diversamente abili, applicazioni in ambiente industriale, o magari nel caso di pc utilizzati da bambini piccoli.
total quoto; in ambito lavorativo un hardware touch può avere un uso integrativo ma non sostituire il mouse; già solo nella scrittura quando si deve evidenziare una riga di testo il mio capo che ha delle dita alla Carnera impazzirebe a tousharci sopra; per non parlare di impiego in disegni tecnici con particolari microscopici. OK nel mobile per strada o comunque quando si è impossibilitati ad usare il mouse.

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline  
Old 24-08-2012, 16:27   #8960
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
una per tutte,microsoft surface,è un pacchetto che contiene varie applicazioni,dall'editin di immagini alle mappe di bing e i giochi,oltreche uno screensaver "touch"
Ho cercato info su qual package software "microsoft surface" che hai indicato, ma non le trovo. Puoi indicare qualche link? Grazie.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian