Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 14:04   #8841
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sei matto a giocare col gioco di default?
Vai qui (se vuoi usare la mia patch) e installa il RR 8.5 + la shoes patch e vedrai un'altra roba, ma proprio tanto.

http://forums.nba-live.com/viewtopic...92a2da45331da5
Ciao.. Come faccio a usare la tua patch?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:08   #8842
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Dipende di quanti minuti fai la partita e ke squadra usi (il max ke ho fatto con i lal in 6 min x quarto sn 80 pti)
Beh i Lakers non li ho mai usati perchè preferisco batterli.. Di solito uso gli Hornet o i Bulls.. A volte i Detroit.. Non arrivo mai oltre gli 80 punti.. Anche perchè dopo un pò che vado sotto di tanto mi stufo e esco.. Comunque gioco a 5 minuti per tempo.. Ma non sapevo che si potesse aumentare anche perchè non sapendo niente di basket non so quanti minuti giocano in realtà.. Non so manco le regole se non quella dei passi.. Ma è un gioco stupendo e non posso fare a meno di non giocarci, quasi quasi lo preferisco a Pes o a Fifa.. Anzi penso proprio di si, qua ci sono emozioni più vive, è come vedere una partita vera..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Old 29-06-2009, 15:29   #8843
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Beh i Lakers non li ho mai usati perchè preferisco batterli.. Di solito uso gli Hornet o i Bulls.. A volte i Detroit.. Non arrivo mai oltre gli 80 punti.. Anche perchè dopo un pò che vado sotto di tanto mi stufo e esco.. Comunque gioco a 5 minuti per tempo.. Ma non sapevo che si potesse aumentare anche perchè non sapendo niente di basket non so quanti minuti giocano in realtà.. Non so manco le regole se non quella dei passi.. Ma è un gioco stupendo e non posso fare a meno di non giocarci, quasi quasi lo preferisco a Pes o a Fifa.. Anzi penso proprio di si, qua ci sono emozioni più vive, è come vedere una partita vera..
Oggi ho fatto una partita: Orlando vs lakers( io)in associazione.
In 6 min x quarto ho realizzato 92 pti e ho vinto!(Orl a 89, partita emozionante)
Cmnq nel basket vero (NBA) ci sn 12 min a quarto.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:31   #8844
SkywalkerLuke
Senior Member

X BARBATRUCCO
X "androidi" intendi giocatori creati da te?
Old 29-06-2009, 15:33   #8845
SkywalkerLuke
Senior Member

X MARKE
cambiare avatar no, eh?
Old 29-06-2009, 15:38   #8846
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
X BARBATRUCCO
X "androidi" intendi giocatori creati da te?
Nein. Gli androidi sono i giocatori che inventa Nba2k, ovvero i giocatori che escono dal 2kDraft
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:42   #8847
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
X MARKE
cambiare avatar no, eh?
Eh scusami non avevo tempo ma ci ho pensato! Portate pazienza che lo cambio sicuro!!

Comunque appena adesso ho finito na partita usando i RR di Albys che sono riuscito a metterli.. Si vede che caricando i suoi roster si è impostato il tempo a 10min perchè prima non avevo toccato niente e giocavo per 5 minuti.. Beh ho fatto Bulls (Io) contro Lakers.. Stranamente sono riuscito a vincere 129 a 119! Koby non ha fatto niente.. Continuavano a sbagliare passaggi e canestri e ogni volta ne approfittavo.. Eheh Mi sono accorto che gioco al livello All Stars
Ecco perchè perdevo sempre... Beh una figata! Hanno fatto veramente un bel gioco, altro che la grafica di Crysis!!

P.S: Cosa vuol dire in associazione?

Poi non capisco perchè non c'è Jordan in nessun gioco di Basket..
Old 29-06-2009, 16:02   #8848
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
P.S: Cosa vuol dire in associazione?

Poi non capisco perchè non c'è Jordan in nessun gioco di Basket..
L'Associazione è il campionato con più stagioni consecutive, quello che in Nba Live si chiamava Dynasty, mentre Jordan non c'è mai per questione di licensing, i think: diritti d'immagine o cose simili.
Old 29-06-2009, 18:24   #8849
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il RR 8.5 è decisamente migliorato rispetto al RR 7.2 (come ovvio) ma usare solo gli sliders dell'8.5 tenendo il roster 7.2 non garantisce miglioramenti sicuri...

Dovete capire che gli sliders sono in funzione del lavoro che faccio sulle singole caratteristiche dei giocatori, intesi come overall e tendenze.
Ogni roster ha i suoi sliders ideali.

Col Roster 8.5 ho cambiato parecchio nelle tendenze dei giocatori, e gli sliders gli vanno quindi dietro.

Muschio, prova installa il RR 8.5 e fai un paio di gare veloci caricando RR8.5 + impostazioni e sliders RR 8.5.
vedrai la differenza col gioco che stai usando ora poi deciderai tu se mollare la stagione in corso oppure continuare o aprirne una nuova parallela col 8.5 o altro.

Secondo me il basket che si vede col RR 8.5 è quando di più reale si possa fare con questo gioco.
Grazie x la risposta
Devo essere sincero: da una parte ti odio perchè metti fuori roba sempre più bella e mi tocca tutte le volte ricominciare
Dall'altra ti adoro perchè metti fuori roba sempre più bella

BYE
Old 29-06-2009, 18:36   #8850
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L'Associazione è il campionato con più stagioni consecutive, quello che in Nba Live si chiamava Dynasty, mentre Jordan non c'è mai per questione di licensing, i think: diritti d'immagine o cose simili.
jordan non c'è credo per i contratti con la nike
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:12   #8851
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: All Star Game Pause

Ma allora questo è un affronto!!!!!!! Arriva l’All Star Game, ce ne sbattiamo le palle, ma ci arriviamo lanciatissimi: 4 trasferte consecutive e 3 vittorie consecutive (Atlanta, Orlando, New Orleans). Cadiamo soltanto nella fredda Minneapolis, perché i Wolves ci crivellano di bombe e l’avversario è in quelle giornate lì, che segna anche con 400 uomini addosso. Vabè, comunque raddrizziamo il record (11-8) dopo la mini-crisi di qualche giorno fa, saliamo al secondo posto nella Pacific Division e al quarto in tutta la Western Conference. Bryant, che ne piazza 41 contro i Magic, si innalza al quinto posto della classifica marcatori a 20.5 a gara e quelli della squadra Ovest cosa fanno??! Lo escludono un’altra volta dalla Partita delle Stelle! Per la seconda volta consecutiva!!! Ci va Bynum all’All Star Game, e per lui è la settima convocazione in sette stagioni (mi pare.. comunque se non sono sette, sono sei..), ma per Kobe è la seconda esclusione di fila! Lui, il 4 volte Mvp delle 2k Finals, il 4 volte 2kcampione Nba (2k9, 2k10, 2k12, 2k13), entrato nella storia nel 2k11 per gli 84 punti contro i Pistons e, ancora di più, per quegli ormai celebri 10 punti in 58” nella “bella” delle scorse Finali contro Cleveland, togliendo il titolo dalle mani dei Cavs che erano avanti di 8 a 300” dalla fine. Lui, The Black Mamba, l’hanno lasciato fuori: e per chiamare chi!?!?! Devin Harris.. Fanculatevi tutti, voi dell’All Star Game, di quella partita di m..., fondamentalmente, non ce frega una benemerita. Ma non provocate il Mamba Nero..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-06-2009 alle 19:16.
Old 29-06-2009, 19:16   #8852
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Ma allora questo è un affronto!!!!!!! Arriva l’All Star Game, ce ne sbattiamo le palle, ma ci arriviamo lanciatissimi: 4 trasferte consecutive e 3 vittorie consecutive (Atlanta, Orlando, New Orleans). Cadiamo soltanto nella fredda Minneapolis, perché i Wolves ci crivellano di bombe e l’avversario è in quelle giornate lì, che segna anche con 400 uomini addosso. Vabè, comunque raddrizziamo il record (11-8) dopo la mini-crisi di qualche giorno fa, saliamo al secondo posto nella Pacific Division e al quarto in tutta la Western Conference. Bryant, che ne piazza 41 contro i Magic, si innalza al quinto posto della classifica marcatori a 20.5 a gara e quelli della squadra Ovest cosa fanno??! Lo escludono un’altra volta dalla Partita delle Stelle! Per la seconda volta consecutiva!!! Ci va Bynum all’All Star Game, e per lui è la settima convocazione in sette stagioni (mi pare.. comunque se non sono sette, sono sei..), ma per Kobe è la seconda esclusione di fila! Lui, il 4 volte Mvp delle 2k Finals, il 4 volte 2kcampione Nba (2k9, 2k10, 2k12, 2k13), entrato nella storia nel 2k10 per gli 84 punti contro i Pistons e, ancora di più, per quegli ormai celebri 10 punti in 58” nelle “bella” delle scorse Finali contro Cleveland, togliendo il titolo dalle mani dei Cavs che erano avanti di 8 a 300” dalla fine. Lui, The Black Mamba, l’hanno lasciato fuori: e per chiamare chi!?!?! Devin Harris.. Fanculatevi tutti, voi dell’All Star Game, di quella partita di m..., fondamentalmente, non ce frega una benemerita. Ma non provocate il Mamba Nero..

decide il pubblico, e le riserve le decidono gli allenatori, io credo che una guardia che va a 20.5 venga chiamato allìall-star game solo perchè si chiama bryant non è giusto, quindi è giusto così, ho visto un sacco di giocatori in nba con anche 20 punti e passa a partita(guardie)e non essere chiamati
Old 29-06-2009, 20:00   #8853
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
dove posso trovare un buon pack per le facce?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:10   #8854
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
dove posso trovare un buon pack per le facce?
... in profumeria
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:36   #8855
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
decide il pubblico, e le riserve le decidono gli allenatori, io credo che una guardia che va a 20.5 venga chiamato allìall-star game solo perchè si chiama bryant non è giusto, quindi è giusto così, ho visto un sacco di giocatori in nba con anche 20 punti e passa a partita(guardie)e non essere chiamati
Right.., ma questa non è una semplice guardia. Qui stiamo parlando di Illo: 4 volte campione Nba2k con 4 Mvp delle Finals. Domina ancora. Cioè, non è un vecchietto che fa 5 punti a partita da convocare solo perchè si chiama Bryant... Qui si parla del quinto cannoniere della Lega, campione Nba in carica, Mvp delle Finals in carica. Se non va all'All Star Game lui, chi dovrebbe andarci? Apro una parentesi con gli androidi. Tutt'oggi, stagione 2k13-14, ancora nessun androide è mai stato convocato all'All Star Game e c'è solo un androide presente nei primi tre marcatori di ognuna delle 29 squadre Nba (Patrick Snow, 20.9 punti con i Golden State Warriors). Sono già 6 anni che gli androidi invadono il 2kMondo, eppure il genere umano resiste..
Old 29-06-2009, 21:55   #8856
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Right.., ma questa non è una semplice guardia. Qui stiamo parlando di Illo: 4 volte campione Nba2k con 4 Mvp delle Finals. Domina ancora. Cioè, non è un vecchietto che fa 5 punti a partita da convocare solo perchè si chiama Bryant... Qui si parla del quinto cannoniere della Lega, campione Nba in carica, Mvp delle Finals in carica. Se non va all'All Star Game lui, chi dovrebbe andarci? Apro una parentesi con gli androidi. Tutt'oggi, stagione 2k13-14, ancora nessun androide è mai stato convocato all'All Star Game e c'è solo un androide presente nei primi tre marcatori di ognuna delle 29 squadre Nba (Patrick Snow, 20.9 punti con i Golden State Warriors). Sono già 6 anni che gli androidi invadono il 2kMondo, eppure il genere umano resiste..
comunque se fossi in te io non reinizierei l'associazione dopo 6 stagioni ma continuerei fino all'uscita del 2k10( io quando ho quello ho intenzione di fare un associazione dalla sua uscita fino a quella del 2k11 per vedere come sarà quando ci saranno solo androidi), almeno potresti vedere un 2kmondo pieno di androidi, fossi in te non interromperei tutto a pochi mesi dall'uscita del 2k10
Old 30-06-2009, 07:27   #8857
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
comunque se fossi in te io non reinizierei l'associazione dopo 6 stagioni ma continuerei fino all'uscita del 2k10( io quando ho quello ho intenzione di fare un associazione dalla sua uscita fino a quella del 2k11 per vedere come sarà quando ci saranno solo androidi), almeno potresti vedere un 2kmondo pieno di androidi, fossi in te non interromperei tutto a pochi mesi dall'uscita del 2k10
Beh, insomma, pochi mesi mica tanto.. Considerando che Nba2k10 lo prenderò tra novembre e dicembre, di mesi ce ne sono ancora 6. Mezzo anno. Sempre ammesso, poi, che prenda Nba2k10. Potrei anche non prenderlo e andare avanti col 2k9 aggiornato. Seconda questione: non mi piace un Nba2k pieno di androidi, il gioco perderebbe completamente di significato senza i giocatori reali
Old 30-06-2009, 08:08   #8858
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Beh, insomma, pochi mesi mica tanto.. Considerando che Nba2k10 lo prenderò tra novembre e dicembre, di mesi ce ne sono ancora 6. Mezzo anno. Sempre ammesso, poi, che prenda Nba2k10. Potrei anche non prenderlo e andare avanti col 2k9 aggiornato. Seconda questione: non mi piace un Nba2k pieno di androidi, il gioco perderebbe completamente di significato senza i giocatori reali
sempre esperienza che va fatta, comunque io fossi in te nba 2k10 lo prenderei al D-one(almeno io spero di fare così) mi son già fatto una lista dei giochi che voglio da marzo e ho i risparmi da parte e il primo di questi sarà NBA2k10
Old 30-06-2009, 08:23   #8859
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
sempre esperienza che va fatta, comunque io fossi in te nba 2k10 lo prenderei al D-one(almeno io spero di fare così) mi son già fatto una lista dei giochi che voglio da marzo e ho i risparmi da parte e il primo di questi sarà NBA2k10
Prenderò Nba2k10 se, dai vari video che verranno postati quando sarà il momento, vedrò che sarà clamorosamente migliore di Nba2k9. Piuttosto io cerco quello dell'Ncaa, College Hoops 2k8, che per atmosfere attorno alla partita trovo migliore anche di Nba2k9 (almeno a giudicare dai video su Youtube). E' l'ultimo prodotto dalla 2k, College Hoops 2k9, infatti, non esiste, ne esisterà il 2k10, perchè i diritti della Ncaa se li è accaparrati la Ea. Ma College Hoops 2k8 io lo trovo eccezionale. Non ho ancora fatto il PayPal, altrimenti l'avrei già preso

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-06-2009 alle 08:25.
Old 30-06-2009, 10:38   #8860
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Prenderò Nba2k10 se, dai vari video che verranno postati quando sarà il momento, vedrò che sarà clamorosamente migliore di Nba2k9. Piuttosto io cerco quello dell'Ncaa, College Hoops 2k8, che per atmosfere attorno alla partita trovo migliore anche di Nba2k9 (almeno a giudicare dai video su Youtube). E' l'ultimo prodotto dalla 2k, College Hoops 2k9, infatti, non esiste, ne esisterà il 2k10, perchè i diritti della Ncaa se li è accaparrati la Ea. Ma College Hoops 2k8 io lo trovo eccezionale. Non ho ancora fatto il PayPal, altrimenti l'avrei già preso
hai ragione college hoops 2k8 a vedere i video è bellissimo, purtroppo ho cercato ovunque ma per pc non l'ho trovato...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian