|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Pagato 140 euro comprese le spese di spedizione, nuovo ! Sulla scatola c'era un marchio che diceva :"edizione limitata, comprende accessori per un valore di 49 euro" ![]() La confezione comprendeva: 1) zenmicro 2) batteria 3) sacchetto 4) cuffie 5) cavo usb 6) caricabatteria 7) portazen + clip cintura Adesso una domandina : quale firmware mi consigliate di installare ? L'ultimo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
a voi che avete messo il nuovo con firmware 2.X capita che si blocca all'accensione? io devo rimuovere la batteria per sbloccarlo... con il firmware precedente non capitava...
![]()
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
scusa ma da dove l'hai preso? io in una grande catena di elettrodomestici a ben 199€!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate, mi sapete dire dove trovare il numero seriale del prodotto???
![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
Raga domattina devo andare a prenderlo ma sono indeciso tra il ZEN MICRO o il SONY NH-HD3 entrambi a 199€
Quale mi consigliate qualitativamente tra i 2? chi ha piu difetti? Help raga! Mi serve tagliare la testa al toro e decidere! Aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te perche vendono piu zen??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Riguardo il colore, io ho il bianco ed è molto bello; in realtà prima di acquistarlo (usato qui sul forum) l'avrei voluto nero, ma dopo averlo preso devo ammettere che il bianco è veramene un bel colore
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
ma lo zen legge gli mp3pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
sto pensando di tornare al vecchio firmware.. ![]()
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Che io sappia solo certi lettori Thomson (che detiene buona parte delle royalties del formato mp3pro) leggono "correttamente" i file mp3pro.
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Ragazzi sono disperato!
Allora ho installato nuovo firmware allo zen... come mi avete consigliato ho scaricato il nuovo media explorer, ma verso la fine rileva un errore e dice che non è possibile proseguire l'installazione! La stessa cosa lo fa se lancio il creative system information!!! Al che ho provato a reinstallare i software originali ma il problema persiste!!!!!!!! ![]() Cosa può essere!?!?!?!?!?! ![]()
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
na gli mp3 pro che differenza hanno ..
Non occupano meno spazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
Mah! Hai provato a vedere se WMP 10 ti revela lo Zen?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In realtà, imho, suonano peggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Si!
Windows media player me lo rileva!!!Come lo stesso windows XP ma è il media explorer a non leggerlo! perchè è la vecchia versione...ma non so come fare per aggiornarla!!!
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Se non ti funziona l'autoaggiornamento da IE, prova a far partire manualmente i file che ha scaricato dopo aver riavviato... Oppure prova a cancellare Zen Media Explorer, tanto la versione aggiornata non è un vero e proprio aggiornamento, ma un prog a parte (anche se uguale) tant'è che ti crea un'altra icona in risorse del computer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.