|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Sono cotto.. in piedi dalle 5. Questo week end sono a casa, quindi...
![]() ![]() Buonanotte a tutti!
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
Queste partite on line da quanti minuti le fate?
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho provato a cambiare la compattezza come dicevi e va meglio certo poi ti segna Robinho di testa e allora tutta una partita di sacrificio e di copertura va a farsi benedire. E' talmente malato il gioco che ho fatto due partite di seguito contro un giocatore di ranking alto che usava il Milan e questo in entrambe le partite nemmeno ha usato Ibrahimovic semplicemente perchè non è un runner e la sua stazza è inutile perchè i colpi di testa sono totalmente random infatti mi ha fatto in entrambe le partite gol di testa con Robinho marcato stretto da Rio Ferdinand.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 08-10-2011 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info e vorrei proporvi una cosa (sempre che non sia già stato fatto
![]() Innanzitutto, si sa quando esce la patch per le rose aggiornate? Che ne dite di creare una comunità online privata solo per chi frequenta questo thread su hu e ci facciamo un bel campionato insieme?!?!?! ps: ho fatto una 15ina di partite online e non ne ho vinta neanche una... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Grandissime partite con juza, tiratissime con un pressing da ambo le parti a livello disumano
![]() ho fatto parecchia fatica a contenere i tre attaccanti del chelsea, sopratutto Drogba. Ma nella realtà è cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
La community di questo forum esiste già
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() la konami deve assolutamente abbassare l'on line gamespeed ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
qualcuno ha voglio di giocare?sono nella comunità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quindi leggendo un po' i vostri commenti non è cambiato nulla alla fine...
- ci sono i soliti cheaters/quitters.... e il gioco favorisce i runners con i giocatori supersonici... - unica cosa... mi pare di capire il lag sia quasi totalmente sparito - per divertirsi tocca giocare in community con gente conosciuta... mi pare di sentire pes2010 ![]() ![]() E' anche logico dai... dato che il 90% delle persone che gioca online a PES è fatto da bimbiminkia... se gli castri i supersayan (come li chimate qua ![]() ![]() mah... mi sa che non lo prendo allora... ![]()
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci sono ma non c'è nessuno. Comunque per la millesima volta vi prego di usare la community su Steam per comunicare.
![]() |
#872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Bannato
|
vado nella community
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
bon, penso di fare ancora un paio di anni nella master league (dopo 6 stagioni) offline poi cancello pes.
ormai è diventata troppo pallosa, sempre le stesse cose, stessi messaggi, 0 coinvolgimento nella parte mercato/societaria. inoltre c'è ancora quella bruttisisma cosa dei player che si reincarnano con valori di mercato assurdi, dove praticamente si va a sfalsare tutta la gerarchia della squadre. a che serve la primavera o puntare per lungo tempo un giocatore in scadenza di contratto e altro quando ti puoi comprare un ita o del piero, che hanno valore compreso tra 86 e 90 a 16 anni, a due lire? praticamente a niente, è un cheat bello e buono che va a togliere quella poca tensione rimasta nel reparto trasferimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
anche a voi cè microstuttering?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
l'11 ottobre finalmente esce l'aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qualcuno gioca con tutto assistito al massimo? io ho provato a passare da zero assistenze al massimo per capire la differenza: ho notato che a parte un minor rischio nel far girare palla nella mia 3/4 (tutto è terribilmente telecomandato) per il resto il gioco ne risente, non si riescono a fare più certi tipi di passaggi e i filtranti in fase offensiva non mi riescono.
poi rispetto al fatto che contrastando normalmente fischi molto spesso: solo dio sa quanti falli tattici ho fatto su situazioni di possibili ripartenze molto pericolose, semplicemente correndo incontro al portatore di palla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.