Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2008, 13:01   #861
franco il magico
Member

L'Avatar di franco il magico

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao. Ho visto come detto da un ragazzo del forum che nel sito USA non è possibile scegliere le 2 8800 con il blu ray. Ma perchè? qualcuno può spiegarmelo? Anche perchè per l'acquisto stavo aspettando le 8800 e il masterizzatore blu ray. grazie
Old 31-01-2008, 13:05   #862
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
In risposta alle mie mail:

Buongiorno Sig Mauro *******,

NON è DETTO CHE SI POSSA INSTALLARE LA DOPPIA SCHEDA 8800 SUL SUO PC,
POICHE' POTREBBE ESSERCI UNA DIFFERENZA DI ALIMENTAZIONE PER LE DUE SCHEDE.

PER SAPERE SE SIA POSSIBILE INSTALLARLE, LA INVITO A CONTATTARE IL
NOSTRO SUPPORTO TECNICO AL NUMERO 02 57 78 26 90, POICHE' SOLO I NOSTRI TECNICI LE SAPRANNO DARE
UNA RISPOSTA CERTA.

Cordiali saluti

Ha risposto a tutto e a niente.

Mah.

byz

Strano che il commerciale rispondi cosi...c'era da aspettarselo....dopo tutto quando ho chiesto alla mia commericale se potevo installare un hd da 200Gb a 7200 mi è stato detto che è incompatibile con l'X7900...mha
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:44   #863
SpeedVinci
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:

NOSTRO SUPPORTO TECNICO AL NUMERO 02 57 78 26 90, POICHE' SOLO I NOSTRI TECNICI LE SAPRANNO DARE
UNA RISPOSTA CERTA.

Cordiali saluti

Mah.

byz
Spero che il commerciale che ti ho raccomandato non ti dia la stessa risposta...
Old 31-01-2008, 13:48   #864
pizzulicchio
Member

L'Avatar di pizzulicchio

Città: Firenze
8800 sta arrivando!?!?

Ho contattato prima il tecnico e poi un commerciale dell in quanto il tecnico mi ha detto che stanno allestendo un reparto specifico per il support dei notebook XPS in quanto ancora non esiste dal centralino uno smistamento per il supporto di tale prodotto.

Ho poi contattato il commerciale e mi ha risposto una ragazza molto gentile che ha ammesso che ancora la 8800 non è presente nel loro configuratore come parte singola ma che lo diverrà entro una 30 ina di giorni, quindi entro la fine del prossimo mese.

Mi ha anche detto che loro spediranno la parte singola da montarsi privatamente senza invalidare la garanzia.
Non è previsto un tecnico a domicilio ma al massimo un supporto telefonico mentre si smonta il notebook.

AGGIUNGO, ANCHE SE SIAMO TUTTI PRESI DALL'ARRRIVO DI QUESTA 8800, CHE NEL CASO VOLESTE RIFORMATTARE IL PORTATILE E REINSTALLARE TUTTO DA CAPO, sarà necessario per l'installazione di VISTA utilizzare i driver sata dell'intel che si scaricano dal sito del supporto dell ed immetterli in un floppy e farglieli leggere a vista al momento del riconoscimento dei dischi, in quanto altrimenti il disco viene si riconosciuto ma l'installazione si blocca dopo il riavvio se non installate i driver del chipset ich8 ( anche se non avete un raid, quindi una configurazione a disco singolo vanno messi uguale )

Infine, per chi avesse comprato ( come me ) la configurazione con una audigy 2 sappiate che la differenza sta semplicemente nel software della creative e non nell'hardware, mediante il quale l'audio della scheda audio sigmatel riesce ad avere gli attributi di una crative zs ( praticamente abilita l'EAX ed i vari cazzi )

Per adesso rimaniamo in attsa di sta benedetta 8800 ! Anche singola che secndo me va benissimo lo stesso....
pizzulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:36   #865
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da pizzulicchio Guarda i messaggi
Ho contattato prima il tecnico e poi un commerciale dell in quanto il tecnico mi ha detto che stanno allestendo un reparto specifico per il support dei notebook XPS in quanto ancora non esiste dal centralino uno smistamento per il supporto di tale prodotto.

Ho poi contattato il commerciale e mi ha risposto una ragazza molto gentile che ha ammesso che ancora la 8800 non è presente nel loro configuratore come parte singola ma che lo diverrà entro una 30 ina di giorni, quindi entro la fine del prossimo mese.

Mi ha anche detto che loro spediranno la parte singola da montarsi privatamente senza invalidare la garanzia.
Non è previsto un tecnico a domicilio ma al massimo un supporto telefonico mentre si smonta il notebook.

AGGIUNGO, ANCHE SE SIAMO TUTTI PRESI DALL'ARRRIVO DI QUESTA 8800, CHE NEL CASO VOLESTE RIFORMATTARE IL PORTATILE E REINSTALLARE TUTTO DA CAPO, sarà necessario per l'installazione di VISTA utilizzare i driver sata dell'intel che si scaricano dal sito del supporto dell ed immetterli in un floppy e farglieli leggere a vista al momento del riconoscimento dei dischi, in quanto altrimenti il disco viene si riconosciuto ma l'installazione si blocca dopo il riavvio se non installate i driver del chipset ich8 ( anche se non avete un raid, quindi una configurazione a disco singolo vanno messi uguale )

Infine, per chi avesse comprato ( come me ) la configurazione con una audigy 2 sappiate che la differenza sta semplicemente nel software della creative e non nell'hardware, mediante il quale l'audio della scheda audio sigmatel riesce ad avere gli attributi di una crative zs ( praticamente abilita l'EAX ed i vari cazzi )

Per adesso rimaniamo in attsa di sta benedetta 8800 ! Anche singola che secndo me va benissimo lo stesso....

Grande pizzulicchio Attendo una risposta ufficiale ma se è cosi........AMERO' LA DELL......
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:39   #866
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da franco il magico Guarda i messaggi
Ciao. Ho visto come detto da un ragazzo del forum che nel sito USA non è possibile scegliere le 2 8800 con il blu ray. Ma perchè? qualcuno può spiegarmelo? Anche perchè per l'acquisto stavo aspettando le 8800 e il masterizzatore blu ray. grazie

danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:53   #867
SpeedVinci
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da franco il magico Guarda i messaggi

Penso sia un bug temporaneo del preventivatore. Su notebookreview.com un ragazzo ha postato che il suo commerciale gli ha fatto un preventivo con 8800GTX SLI e Blu-Ray. Ma poi vorrei vedere se un cliente che spende queste cifre non può neanche avere un lettore Blu-Ray
Old 31-01-2008, 14:57   #868
pizzulicchio
Member

L'Avatar di pizzulicchio

Pure io aspetto un responso ufficiale però mi permetto di dire che sicuramente sarà compatibile la 8800 sul nostro XPS... Non credo che a livello di consumi/assorbimento necessiti di una struttura hardware diversa da quella dei nostri "attuali 1730 ". E poi ragazzi... con quel panetto di burro da mezzo chilo di alimentatore non mi dite che mancherà corrette al nostro noteboooooookkkk?!?!?!
Old 31-01-2008, 15:25   #869
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:

UNA RISPOSTA CERTA.

Cordiali saluti

Mah.

byz

Bè, ma l'uopgrade della scheda video è ancora fantascienza per tutti i generalisti concorrenti di Dell (HP, Toshiba, Compaq, Samsung, Lenovo, Acer) Siamo anni luce avanti con Dell, e puoi scommetterci che le 8800 sono compatibili elettricamente. Il problema nei rilasci così ravvicinati è dato dalle paretine interne che vengono ad ok modificate per NON permettere l'upgrade FAI DA TE estremamente economico.
Old 31-01-2008, 15:28   #870
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E poi ragazzi... con quel panetto di burro da mezzo chilo di alimentatore non mi dite che mancherà corrette al nostro noteboooooookkkk?!?!?!
Solo mezzo chilo? ottimista?
Old 31-01-2008, 15:32   #871
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Solo mezzo chilo? ottimista?
Infatti il problema di alimentazione non è nell'alimentarore, ma nelle predisposizioni di voltaggio dalla scheda madre alla VGA. Ma sono sempre ben superiori al necessario...
Old 31-01-2008, 17:04   #872
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Le 8800M GTX SLi e il masterizzatore Blu-Ray sono già disponibili.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 17:11   #873
pizzulicchio
Member

L'Avatar di pizzulicchio

Intendi come parti singole acquistabili o come configurabili in caso di nuovo acquisto? (Specifica perchè è il MONOTEMA degli ultimi 20 post minimo )
Old 31-01-2008, 17:31   #874
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Intendi come parti singole acquistabili o come configurabili in caso di nuovo acquisto? (Specifica perchè è il MONOTEMA degli ultimi 20 post minimo )
Configurabili all'acquisto, nessun upgrade kit per le vga in vendita in italia.

Se ho altro info posto

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 19:59   #875
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Ragazzi mi sembra di capire che il lettore blu-ray non sia compatibile con le 8800M SLI.

Verificato sia su DELL IT che DELL USA.

Da quanto ho capito vi e' bisogno di un drive SLIM.

Se qualcuno potesse confermare....

byz

Lo avevo gia' postato io il problema della probabile incompatibilita' del Blu-Ray con le 8800M

***EDIT*** Ora il configuratore di DELL USA non riporta piu' l'incopatibilita' fra il drive e le schede video

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller

Ultima modifica di hIRoShIMa : 31-01-2008 alle 20:10.
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 20:04   #876
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Quote:

Ottime info.

Ora bisogna solo attendere e vedere come si evolve la situazione.

Pizzulicchio sapresti dire anche come si chiama la commerciale con cui hai parlato per telefono?
Ha parlato di eventuali prezzi??

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
Old 31-01-2008, 20:19   #877
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
spero non vendano i kit di upgrade per le 8800 GTX
Old 31-01-2008, 20:28   #878
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi

Ti tocchera' lavorare piu' del solito?

vaio perche' non ci dai qualche info?

byz
Old 31-01-2008, 20:34   #879
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
non sai quanta gente ti sta odiando in questo momento
Old 31-01-2008, 20:35   #880
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
edit

Ultima modifica di vaio-man : 01-02-2008 alle 12:54.
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian