|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io di solito sono molto sensibile all'usura dei mousepad.. li buttavo via entro 6 mesi, qck compreso... eppure uso l'sx come il primo giorno ed è passato un anno e 4 mesi. la scorrevolezza è sempre la stessa.. non so cosa sia capitato al tuo ma mi pare molto strano che sia inutilizzabile..
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate, ma non ho capito una cosa.
La scelta del tappetino dipende dal tipo di sensore del mouse? Ovvero, ad un mouse con sensore laser posso abbinare indifferentemente un pad di tessuto come uno rigido, o c'è una qualche regola da seguire? Ho letto che il laser sul tessuto legge dentro la trama e quindi sarebbe meno preciso, la qual cosa mi sembra un po una c#####a. Insomma, visto che, anche se ancora non l'ho scelto, mi prenderò un mouse sicuramente laser, al quale volevo abbinare uno Steel Series QCK, posso farlo senza pensarci su, oppure ogni mouse si accoppia meglio con ad pad specifico? E in questo caso, come si può sapere a priori il migliore abbinamento?
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ogni mousepad influenza il movimento del cursore. se lo usi su plastica avrai un tipo di feedback, viceversa sulla stoffa un altro.
il mouse laser che comincia a dare di matto sulla trama della stoffa è forse il lachesis da 4000dpi. personalmente l'ho visto usare sul qck senza problemi di sorta. è vero che comunque sullo steelpad sx è più reattivo.. |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti e scusate il disturbo volevo un consiglio.
Qual'è migliore tra questo Sharkoon e questo OCZ Onestamente me ne intendo poco di mouse e sono abituato ad usare i mouse che ciula mio padre al lavoro per esempio ora uso questa perla ![]() Vi prego di non dirmi che sarebbe meglio un Logitech G5 G9 o un qualsiasi Razer, lo so ma si da il fatto che ora come ora 50 € e passa per un mouse mi sembrano troppi. Inoltre credo che dalla mia carretta ci sia già un bel salto prestazionale. Grazie in anticipo
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao ragazzi,una domanda piuttosto stupida perchè non ricordo proprio nulla dei tappetini.
con un mouse ottico che avevo fino ad ora,il trust 4600 predator andavo benissimo sul legno. ora ho preso il 4800 (lo consiglio) ed è laser. un mousepad diciamo per un uso normale? non sono un programer ciao e graziee edit. trovato subito,però se avete suggerimenti... un revoltec a 11 euro! in negozio vicino casa mia |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bela rega!
attualmente uso G3 su QCK stoffa medium e x la spesa ne son sempre stato + che soddisfatto... ma adesso avrei bisogno di un mouse che abbia i pulsanti sui quali vorrei impostare le macro. avevo pensato alla tastiera G11/15 ma si possono impostare le macro x le sole sequenze di pulsanti della keyboard infatti la sequenza che devo impostare è una serie di click sx del mouse sullo schermo. qualche consiglio??????
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Member
|
ehi
edit: non caricava la pagina
:S Ultima modifica di bevi : 31-07-2009 alle 04:21. |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Member
|
ehi
edit: non caricava la pagina
:S Ultima modifica di bevi : 31-07-2009 alle 04:21. |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
ma secondo la vostra pregiatissima opinione che mousemat ci vuole per un sidewinder X8 visto che ha i piedini durissimi e nessun tappetino normale va bene?
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
come caratteristiche è meglio lo sharkoon.. io ci farei un pensierino
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
ragazzi ho visto dei tappettini per mouse con poggiapolso...sapete mica dove posso trovarli ?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Member
|
Raga
.. Ho visto questo mouse sui 30€.. con 3600dpi.. pero' siccome sono ignorante sul fatto mouse non voglio rischiare di comprare un pacco.. Sapete dirmi com'e'? Sharkoon FireGlider Laser Mouse Grazie |
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto scegliere questo perchè era l'unico con dimensioni decenti, mi attirava abbinarci come mousepad lo sharkoon per fare una bella copietta, ma 35 cm io l'ho ordinato, settimana prossima dovrei passare a ritirarlo, poi ti faccio sapere come mi sembra.
|
|
|
|
#857 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ottima scelta!!! come mousepad io ho lo sharkoon 1337.. alla fine lo tengo in verticale e nn ingombra più di tanto, dato ke è largo 25cm.. però forse è meglio il QCK, ho provato per poco quello di un mio amico e sembra scorrere un pelo meglio, ma forse è anche il mouse ke è diverso.. comunque tutti e 2 ottimi pad in stoffa
|
|
|
|
#858 |
|
Member
|
Io aspetto notizie sullo shark
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
comprato oggi, però sono da mio padre quindi non posso testarlo, domani sera lo provo in un bel multy.
cmq prime prove di scorrevolezza ottime, bello da vedere e perfetto per la mia mano che non è molto grande, quindi per me è ergonomico al massimo visto che corrisponde alle dimensioni della mia mano (però questo è un fattore soggettivo) l'unico problema che ho riscontrato è stato che lo sportelino per i pesetti si sgancia un po' a fatica una volta svitato, ma niente di che. Per ora sono felicissimo dell'acquisto.
|
|
|
#860 |
|
Member
|
aspetto notizie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

.. Ho visto questo mouse sui 30€.. con 3600dpi.. pero' siccome sono ignorante sul fatto mouse non voglio rischiare di comprare un pacco.. Sapete dirmi com'e'?