|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi hanno inviato una mail e ccontattato sul cellulare stamattina, quindi direi che sono stati molto rapidi.
Mi hanno detto che é un problema del portatile, in particolare dell'antenna e della scheda, e che devo portarlo in assistenza. Mi hanno dato un codice cliente e numero pratica da presentare ad un centro assistenza comodo che mi hanno comunicato loro, e che in genere ci vogliono 7-10 giorni per la riparazione. Era previsto anche un ritiro del notebook col corriere volendo, ma dato che ne ho uno abbastanza vicino in cittá lo porto io. Per la garanzia, dato che non ho lo scontrino in quanto è un regalo, mi è stato detto che fa fede la data di produzione sul retro e la garanzia è valida entro 18 mesi da quella data. A questo punto vi faró sapere quando l'avró portato e ritirato! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sent from a far far away Galaxy S2 |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'unica cosa che ho notato è che l'avvio da USB avviene correttamente SOLO SE si accende il portatile da zero, quindi i riavvi del sistema non vanno bene: da Windows spegnere completamente il portatile e avviare da zero per fare le relative prove |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
cavolo, sto valutando l'acquisto di questo portatile per le caratteristiche ottime di schermo, case in alluminio, tastiera backlit, expresscache e batteria ma mi state facendo passare la voglia con tutti i problemi che ho letto nelle ultime pagine
il pc lo dovrei comprare per la mia compagna che viaggia molto e scrive molto e ha bisogno della connessione wireless funzionante ... mi consigliate di andare avanti con l'acquisto o alternative? grazie P.S.: e dopo aver visto questo video... http://www.youtube.com/watch?v=Kp-7wGYLAvU ... mi sa che ci rinuncio
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima. --- Ultima modifica di manuel_84 : 03-03-2012 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Sarà che le valutazioni su uno schermo sono anche soggettive, però siamo davvero lontanissimi da una definizione di schermo ottimo, ma molto. Anzi io l'ho trovato mediocre, specie per gli angoli di visuale. Ed è un peccato, perchè anche maggiorando di un 200 euro il prezzo, con un display più che buono non avrebbe avuto assolutamente rivali.
|
|
|
#830 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#831 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
e pensare che i monitor samsung sono cosi' belli , possibile che questo portatile , tra l'altro carissimo , abbia un monitor cosi' scadente ?
non l'ho visto dal vero ma quel video mi sta facendo venire parecchi dubbi sull'opportunita' di comprarlo
|
|
|
#833 |
|
Member
|
ma tutti quelli che l'hanno acquistato hanno avuto problemi con la scheda wireless?
e il monitor è peggio di altri con antiriflesso?
|
|
|
#834 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sul sito samsung riportano che la ram è DDR3 da 6 GB a 1333 MHz (su BD 4 GB + 2 GB x 1) 1 slot DIMM..il pc è dotato di un solo slot ram (DIMM su un notebook?!) e uno fisso? Non trovo info a riguardo...Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Ciao, sono molto interessato a questo portatile, sapete dirmi perchè su "ePrezzo"la versione S01 del 14" costa 50€ in più della S02?
Io lo userei parecchio per sistemare foto quindi mi servirebbe un monitor ben risoluto (e fin qua tutto bene) e che abbia dei bei colori (fedeli per lo meno). Ho letto delle lamentele per quanto riguarda la versione S01, la S02 come se la cava? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Registered User
|
già anch'io ero felice di comprare un pc samsung perchè pensavo di avere un'ottima qualità dello schermo e invece...è un pò sottotono!
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Registered User
|
Quote:
alcuni momenti va bene altri difetta...non vorrei fosse colpa del mio routerino portabile vodafone...buh lo schermo antiriflesso di per se è una buona cosa però da un effetto strano alla visione: le immagini sembrano coperte da un velo...e sembra meno luminoso di quello che realmente è! poi c'è il discorso dell'angolo di visuale...il problema più grave a mio avviso e adesso che ci penso credo che potrebbe essere una conseguenza della superficie antiriflesso...
|
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Registered User
|
Quote:
un banco da 4gb di ddr3 a 1600 è saldato sulla scheda madre mentre un secondo slot (accessibile tramite un piccolo coperchio posto sotto lo chassie del notebook) è equipaggiato da un classico modulo so-dimm che può essere da 2gb sul 14" o da 4gb sul 15"! la mia domanda è: se si brucia il modulo saldato sulla mo.bo.?< oppure: se volessi montare una ram + prestazionale? |
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Registered User
|
Quote:
Che dirti...questo pc ha moltissimo pro e pochi contro ma sulla lista dei contro io metterei a primo posto il monitor... a secondo il discorso wifi e in fine il fatto che la ssd integrata e un banco di ram sono saldati sulla scheda madre e quindi non sostituibili!! |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il problema purtroppo è proprio quello..pensavo di aver trovato il pc degno sostituto del mio xps m1330 (3 anni e mezzo di vita senza problemi)..e ora leggendo monitor, wiki e ram mi vengono i dubbi :\ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.