Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2009, 11:18   #821
maryking
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni... vorrei acquistare il nuovo Samsung star con wifi integrato...ho letto su internet che in italia non è ancora uscito...è così??? e per quando è prevista la sua uscita???
il prezzo della versione senza wifi è molto invitante (poco più di 100 euro) ma qualcuno sa dirmi il prezzo del nuovo star con wifi??? credo che al massimo la versione con wifi possa costare un 50 euro in più...è così?????? grazie a tutti!
maryking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:56   #822
ciccio03
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da BENZENE Guarda i messaggi
purtroppo mi si è bloccato il touch.. mi vanno solo i 3 tasti.. non capisco.. andava e poi prima provo a rispondere a un mex ma niente il cell non da segni di vita.. cosa è successo?? ho già provato a togliere la batteria.. pulire.. ecc.. l'ho anche collegato al pc con il suo programma ma niente anche se lo vede non si connette.. consigli??
Ti do una brutta notizia, è successo anche a me nel mese di luglio, come ho risolto? Due settimane in centro assistenza con sostituzione di scheda logica e aggiornamento software.
ciccio03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:20   #823
giada91
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
aiutooooo...

Quote:
Originariamente inviato da Greta90 Guarda i messaggi
ragazzi! ciao a tutti
sono nuova del forum...ho un problemino!
ho un samsung s5230...volevo salvare i miei messaggi sul pc ho installato il cd
esporto i messaggi sul pc ma li salva nel formato .nef!!!
come faccio a leggerli??
vi prego aiutatemiiiii!!!
ciao a tutti...
come si fa a salvare i messaggi del samsung s5230 sul computer???...
io faccio dal menu dei messaggio dal pc, esposta sul pc... scelgo la cartella dove salvarli e metto il nome, ma non me li salva sul PC...cioè cicco su avanti ma non va...
aiutatemiiii... ho la memoria piena e non posso cancellare i messaggi che ho...
grazie in anticipo...

Ultima modifica di giada91 : 24-10-2009 alle 17:22.
giada91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:36   #824
BENZENE
Member

L'Avatar di BENZENE

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciccio03 Guarda i messaggi
Ti do una brutta notizia, è successo anche a me nel mese di luglio, come ho risolto? Due settimane in centro assistenza con sostituzione di scheda logica e aggiornamento software.
Ok grazie per la risposta.. si oggi appena finisco lavoro salvo imprevisti porto il cell al centro assistenza.. speriamo bene..
BENZENE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:06   #825
arturobelo
Member

L'Avatar di arturobelo

Iscritto dal: Jul 2005
qualcuno mi contatti in Pm. Ho bisogno di notizie sugli ultimi firmware.
Ho aggiornato all' XIIE2 e non mi fa più telefonare, cade subito la linea
arturobelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:03   #826
toom.force
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
samsung gts5230

ciao momo ho comprato da poco il samsung gts5230 e non riesco a connetterlo al mio pc tramite il softwere pc studio puoi aiutarmi? grazie
toom.force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:10   #827
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
ciao, hai installato il software che era nel pacchetto? Con quello anch'io ho avuto problemi, ma ho risolto scaricando il software direttamente dal sito samsung
Facci sapere se il problema persiste
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:45   #828
Feluna
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
Ho comprato questo cellulare da una settimana e mezza, l'ho caricato quella sera e lo ricarico solo oggi. E' vero che l'ho usato pochissimo ma altri telefoni usati alla stessa maniera mi duravano meno della metà. C'è una cosa però di cui ho paura, di graffiare lo schermo, sembra così delicato. Ho lasciato la pellicola protettiva ma un giorno l'ho tolta con le mani bagnate, pioveva quando mi han chiamata, e asciugando la pellicola sulla maglietta l'ho riempita di pelucchi, così ora è orrenda. Posso farne a meno o è meglio che me ne procuri di nuove?
Feluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:42   #829
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Intanto ringrazio Momo per l' ottima recensione esaustiva .
Mi trovo nella necessita' di acquistare un cellulare nuovo nei prossimi giorni per lavoro (provvisioriamente ne uso uno arcaico datomi in comodato).
La mia scelta e' ricaduta su questo modello S5230 oppure sul fratello 'maggiore' S5600 halley.
Rimane ancora qualche indecisione, ma li reputo entrambi (per la fascia di prezzo cui sono proposti) ottimi dispositivi.
Nel dettaglio quello che apprezzo dopo averli testati occasionalmente presso alcuni centri commerciali:

S5230:

+ Comoda tastiera QUERTY ribaltando di 90 gradi il dispositivo (odio il classico T9), ottimo feedback tattile.
+ Buon grip della cover posteriore grazie alla plastica puntinata.
+ Profilo in alluminio di sicuro impatto regala una piacevole sensazione di robustezza.
+ Buona qualita' costruttiva.
+ Prezzo in offerta davvero allettante, 119.000 euro.
- Fotocamera priva di flash.
- Manca il Wi Fi
- Display da 262.000 colori.

S5600:

+ Display leggermente piu' piccolo ma capacitivo, con superficie rigida in vetro antigraffio, feedback tattile ulteriormente migliorato e reattivo rispetto al gia' ottimo S5230.
+ Display da 16 milioni di colori.
+ HSDPA e UMTS.
+ Alcuni Widget in piu' presenti della dotazione del S.O.
+ Flash Led integrato per la fotocamera di buona potenza.
+ Forma leggermente piu' larga e meno lunga (di qualche mm).
+ Buon grip della cover plastica posteriore, anche se preferisco esteticamente quello del S5230.
+ Connettore USB non proprietario da quanto ho capito (confermate ??).
- Manca la QUERTY
- Manca il Wi Fi.
- Esteticamente assemblato bene, robusto senza scricchiolii ma e' assente la finitura in alluminio.
- Prezzo piu' elevato, circa 170 euro.

Cosa ne pensate ?? La batteria realmente con un uso medio/intenso quante ore garantisce ?? Ho letto di tutto, dai 2 ai 10 giorni..... Grazie .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:01   #830
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Ma é normale che con la micro SD dentro il telefono si scalda come un termosifone?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:05   #831
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ma é normale che con la micro SD dentro il telefono si scalda come un termosifone?
mh, non ho notato surriscaldamenti nel mio..in compenso mi capita (raramente) che accendo il telefono e non mi riconosce la micro sd..devo toglierla e rimetterla

è una kingston 8gb..
Old 08-11-2009, 17:06   #832
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Feluna Guarda i messaggi
Ho comprato questo cellulare da una settimana e mezza, l'ho caricato quella sera e lo ricarico solo oggi. E' vero che l'ho usato pochissimo ma altri telefoni usati alla stessa maniera mi duravano meno della metà. C'è una cosa però di cui ho paura, di graffiare lo schermo, sembra così delicato. Ho lasciato la pellicola protettiva ma un giorno l'ho tolta con le mani bagnate, pioveva quando mi han chiamata, e asciugando la pellicola sulla maglietta l'ho riempita di pelucchi, così ora è orrenda. Posso farne a meno o è meglio che me ne procuri di nuove?
Io l'ho tolta appena spacchettato.. non sopporto proprio le pellicoline!!!
Per ora (due mesi) non ha neanche un graffio e di occasioni per farsene ne ha avute in abbondanza! L'unica cosa che si graffia particolarmente è la parte posteriore del telefono...

Per quanto riguarda le domande sulle sd.. mi disp ma non ho questi problemi a parte il classico rallentamento dovuti ai caricamenti
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:43   #833
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ho trovato tutto su un sito per aggiornarlo...ma la versione firmware che ho trovato è la S5230XIIE2...mentre la mia installata sul telefono è la S5230XIIG3...non è più recente la mia???
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 22:27   #834
fracas

GT-S5230 samsung

Avendo come telefono il GT-S5230 samsung , come si possono memorizzare gli sms dal cell alla sim? Perchè nn me li fa memorizzare nella sim ma solo sul cell.
E avendo una scheda aggiuntiva di 4 gb , si possono memorizzare i messaggi lì? come? grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 02:54   #835
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
Ho trovato tutto su un sito per aggiornarlo...ma la versione firmware che ho trovato è la S5230XIIE2...mentre la mia installata sul telefono è la S5230XIIG3...non è più recente la mia???
Si è piu recente la XIIG3 (E=maggio; G=luglio)
Old 13-11-2009, 03:00   #836
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
questo cellulare non si può usare con la3 giusto?
Si funziona, ma ovviamente resta fisso in roaming sulla Tim
Old 14-11-2009, 14:48   #837
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ciao.

Un mio amico ha questo cellulare e voleva seguire la guida di telefonino.net (che è linkata in home) per fare l'upgrade del firmware.

In caso di problemi può tranquillamente tornare al firmware iniziale?

Chi l'ha provato che problemi ha riscontrato?

Grazie

Ciao
Old 14-11-2009, 18:41   #838
teolin07
Member

Iscritto dal: Dec 2007
salve gente...ho appena preso anch'io lo star e devo dire che è proprio un bel cellulare...

Una cosa però...mi resta impressa sullo schermo la G della connessione GPRS....come faccio a toglierla??
Old 16-11-2009, 00:55   #839
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
non riesco a scaricare la guida per aggiornare il filmware... non esiste più?
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:29   #840
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
ciao.

Un mio amico ha questo cellulare e voleva seguire la guida di telefonino.net (che è linkata in home) per fare l'upgrade del firmware.

In caso di problemi può tranquillamente tornare al firmware iniziale?

Chi l'ha provato che problemi ha riscontrato?

Grazie

Ciao
che mi dite? Posso tornare indietro senza problemi?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian