|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#8202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ero partito per prendere il taipan, che a vederlo sembra proprio il mouse adatto a me, poi ho letto le ultime pagine e mi è preso lo sconforto. c'è qualcun altro che abbia avuto esperienza con questo mouse?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#8203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
Il problema del taipan sorge perchè era un prodotto acquistato usato senza scontrino, altrimenti glielo avrebbero cambiato in un secondo o mandato in rma anch'io il primo g9 mi è arrivato col lod non funzionante, chiamata logitech e in 3 gg mi è arrivato un g9x nuovo o riprendi un altro copperhead su ebay oppure anche lo xai o il sensei che ho io sono bei mouse come anche il g9x e adatti ad una presa finger lo spawn non mi ha fatto una bella impressione
|
|
|
|
#8204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
|
Grazie..
I razer che tipo di mouse sono? meglio o peggio Comunque Il g700 mi potrebbe andare bene..... |
|
|
|
|
|
#8207 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Qualcuno puo aiutarmi nella scelta di un mousepad fra Sphex e Goliathus speed edition? Uso il razer abyssus optical a 3500dpi e sono high sens, e gioco agli fps arena.
|
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Arrivato ieri il M.M.O.7...confermo le ottime impressioni avute con il R.A.T.7...ottimi materiali e il mouse risulta bello robusto....la rotellina centrale è silenziosissima mentre nel rat c'era un leggero rumore quando "scrollavo" verso l'alto...Lo trovo molto preciso e anche alzando leggermente il mouse il puntatore si sposta di pochissimo (meno rispetto al Rat)...ho subito installato l'aggiornamento per rendere i due tasti a fianco della rotellina, customizabili (visto che la funzione lock per i due tasti sinistro e destro non l'avrei mai usata)..In totale sono 15 tasti personalizzabili (contando che uno dei tasti laterali sinistri è uno stick che può muoversi in 4 direzioni e può essere premuto) poi sulla destra del mouse c'è il tasto "shift" che se premuto permette di avere una ulteriore personalizzazione di tutti e 15 i tasti al volo (si può scegliere se tenerlo premuto o attivarlo con un click)...il tasto per il cambio DPI a differenza del Rat può essere premuto solo in una direzione (non più a salire e scendere) ma almeno per me non è un problema visto che non sto sempre li a cambiare DPI...il lato sinistro nel rat poteva essere modificato sia in lunghezza che in angolazione mentre qui si può solo in lunghezza...il resto dei pezzi sono molto simili a quelli del rat ma migliorati...ad esempio il pezzo per il palmo ora non ha alcun tipo di gioco e resta ben saldo al suo posto....Infine trovo molto bella la possibilià di personalizzare i due led sui tasti sinistro e destro con qualsiasi colore si voglia (non usando più la funzione lock questi led sono puramente estetici)...Poi le luci del mouse si spengono quando il mouse non viene usato per un pò di tempo (credo 10 minuti) o quando parte lo screensaver (ottimo
)...La mia presa è diciamo a metà fra Claw e Fingertip e mi trovo molto bene Lo consiglio assolutamente a chi come me preferisce avere tante funzioni direttamente sul mouse per selezionare tutto al volo...un esempio: in Rage per cambiare i vari slot degli oggetti bisognava premere F1 F2 F3 F4, funzione che ho impostato sullo stick sul lato sinistro del mouse che trovo comodissimo per cose del genere..Senza contare quanto sia comodo avere tanti tasti nei giochi MMO (e non solo)...Poi non so che altro dirvi...se siete interessati a questo mouse e volete info chiedete pure
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 19-01-2013 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dovrei cambiare il mio vecchio mouse, sono un highsenser presa fingertips, mano relativamente piccola (18 cm).
Ero orientato sul rat 5 e vorrei spendere al massimo sui 60 euro. Consigli? Ps Che pad potrei prendere inoltre? Pensavo al qck ma va bene per highsenser o ha troppo attrito? |
|
|
|
|
|
#8211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8212 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Salve.
Mi potreste consigliare sia un mouse che un mousepad, per giocare bene con gli FPS. Mi riferisco a L4d2 sopratutto, counterstrike giochi di questo tipo, dove occorre una mira abbastanza precisa. Io ho un func surface 1030, ma è abbastanza vecchiotto ormai inoltre un po rovinato. Attendo una risposta Adesso ho un semplice mouse ottico da 10 euro logitech hehe... !
|
|
|
#8214 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho un badge di 50 euro o giu di li...cerco qualcosa per fiochi tipo WOW o Donta 2 ecc
Ho letto che il razer naga è il migliore ma se c'e qualcosa dove si spende meno andrebbe meglio visto che provendo da un normalissimo mouse, e quello nuovo lo devo usare su un pc portatile. |
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#8216 |
|
Senior Member
|
Che tipo di presa hai? vai sul sito razer c'è una sezione che ti aiuta a capire a grandi linee a quale presa appartieni, da li poi ti possiamo consigliare
|
|
|
#8217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ho ancora fatto la mia scelta, ed anzi mi trovo indeciso tra due mouse: razer taipan e roccat kone.
Voi che dite? Ci sono grosse differenze tra i due? Ho una presa fingertip sono highsenser.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Senior Member
|
Il kone + è per presa palm
|
|
|
#8219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti, sono un fingertip highsenser.
Con sensore ottico flawless per fingertip c'è solo il recon? Qualcosa di un pò più piccolo con magari alloggiamento per anulare/mignolo (come il naga per intenderci, con cui a livello ergonomico mi sono trovato piuttosto bene)?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

)...