Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2013, 11:09   #8181
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
così, secco, senza mezzi termini? agli ordini!!

a parte gli scherzi in effetti l ostavo considerando perchè è in offerta, ma altrimenti ci sarebbe un' alternativa sui 30-35€? o non vale la pena?
secco così perchè oramai sono pagine che lo ripeto

Di alternative ce ne sono una valanga... poi uno valuta , io ne ho provati tanti di mouse per vedere se c'era un'alternativa migiore ma ad oggi non l'ho trovata... sulla base di questo sono suo fervo sostenitore per chi muove il mouse con le dita
Lo spawn ad es che costa poco ha un sensore si preciso ma appena lo alzi è un troiaio di bug, che a distanza di anni dall'uscita ancora non hanno sistemato con nmila firmware
g9x invece ha si il bug dell accellerazione positiva come tutti i sensori laser , senza driver, (se lo fai scorrere a destra il puntatore si alza verso l'alto) ma una volta installati i driver il sensore è strapreciso e con l'opzione di smussamento della traccciatura è un piacere usarlo...

Il taipan usato come nuovo l'ha preso il ragazzo sopra, hai visto che bel risultato...

Ultima modifica di sortac : 14-01-2013 alle 11:19.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:15   #8182
xXTorreXx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
gia che ci sei dai anche un'occhiata agli steelseries
xXTorreXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:23   #8183
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da xXTorreXx Guarda i messaggi
gia che ci sei dai anche un'occhiata agli steelseries
Il sensei ce l'ho, gran mouse dal punto di vista tecnico, il migliore anzi, ergonomicamente l'appunto che gli devo fare invece è che è troppo lungo e largo dietro... io difatti l'ho accorciato e messo lo schermo lcd sopra così neanche devo fare la fatica di alzarlo per modificare i parametri... una figata

Scommetto che questo non lo potete acquistare

Ultima modifica di sortac : 14-01-2013 alle 12:00.
Old 14-01-2013, 11:56   #8184
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sapreste dirmi in cosa differiscono il Sentinel ZERO-G e il Sentinel Advance II?

...in particolare mi servono per uso FPS highsense flatfinger(un po palm )
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:04   #8185
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
secco così perchè oramai sono pagine che lo ripeto

Di alternative ce ne sono una valanga... poi uno valuta , io ne ho provati tanti di mouse per vedere se c'era un'alternativa migiore ma ad oggi non l'ho trovata... sulla base di questo sono suo fervo sostenitore per chi muove il mouse con le dita
Lo spawn ad es che costa poco ha un sensore si preciso ma appena lo alzi è un troiaio di bug, che a distanza di anni dall'uscita ancora non hanno sistemato con nmila firmware
g9x invece ha si il bug dell accellerazione positiva come tutti i sensori laser , senza driver, (se lo fai scorrere a destra il puntatore si alza verso l'alto) ma una volta installati i driver il sensore è strapreciso e con l'opzione di smussamento della traccciatura è un piacere usarlo...

Il taipan usato come nuovo l'ha preso il ragazzo sopra, hai visto che bel risultato...
già, taipan escluso.
Ma mouse tipo spawn o xornet vanno bene da finger? pensavo fossero più adatti per claw
A parte che ultimamente sto leggendo tutto e il contrario di tutto (non qui ma confrontando qui e altri forum o recensioni) capisco che non si possano fare categorie precise e chiuse ma..
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Il sensei ce l'ho, gran mouse dal punto di vista tecnico, il migliore anzi, ergonomicamente l'appunto che gli devo fare invece è che è troppo lungo e largo dietro... io difatti l'ho accorciato e messo lo schermo lcd sopra così neanche devo fare la fatica di alzarlo per modificare i parametri... una figata

Scommetto che questo non lo potete acquistare

ma che caz..

cmq troppo caro il sensei, gli altri steel tipo il kinzu sapete se sono ugualmente buoni? dubito costando un terzo..
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:15   #8186
ghostmarco
Member

Iscritto dal: Aug 2006
rettifica problemi taipan

Ciao, siccome sopra mi lamentavo del funzionamento del taipan che tra l'altro l'ho acquistato usato, mi sono accorto che aveva un filo di polvere dentro al sensore che ne causava appunto quei piccoli blocchi, adesso pulito con cotton fioc va che è un amore.
Ho settato scala dpi a mio piacimento e mi ci trovo da dio anche senza tappetino.
Purtroppo gli rimangono 2 problemi... il primo che non capisco perchè a volte su superfice bianca(foglio a4) non si muove, mentre altre volte si...forse dipende dalla calibrazione che cmq ho effettuato su piano scrivania, ma poco mi importa.
L'altro invece mi preoccupa un pò di piu... infatti come dicevo post addietro, il motivo del cambio mouse è stato dovuto dal fatto che il mio vecchio razer diamondback aveva dei blocchi random che in alcune occasioni bloccavano tutto il sistema, mentre in altre il mouse perdeva alimentazione e dovevo staccarlo e ricollegarlo per farlo funzionare.
Bene il problema era sparito usando sia il mouse ttesport black che poi ora ho reso al negozio, e sia con un vecchio mouse asus.
Ora invece col razer taipan si è ripresentato lo stesso problema......
Non sò che pensare...ma allora è questa razer che non piace alla mia scheda madre (asus P8H67)??
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili, magari anche con schede diverse o mouse diversi?
Naturalmente porte usb tastiera e mouse separate, come dicevo sistema prestazioni elevate e hardware del pc testato e ritestato sia da me che dal centro assistenza senza trovare nessun problema, l'unico indizio è razer....

Ciao
Old 15-01-2013, 14:41   #8187
albe1981
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, datemi una mano vi supplico

Ho preso il mmo7 della cyborg ma non riesco a farlo funzionare.

Sto impazzendo, installati mille volte i driver, provato mille volte, non ce la faccio. I tasti funzionano tutti, viene riconosciuto dal programma di installazione dei driver, ma non si muove il puntatore, nulla.

Il primo che mi dice di togliere la pellicola sotto lo smonto

Prima che lo lanci dalla finestra e che poi lo mandi in assistenza qualcuno mi da un consiglio?

Sono convinto che sia una baggianata che io non vedo per ignoranza o nervoso.

Grazie a tutti
albe1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 14:50   #8188
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da albe1981 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, datemi una mano vi supplico

Ho preso il mmo7 della cyborg ma non riesco a farlo funzionare.

Sto impazzendo, installati mille volte i driver, provato mille volte, non ce la faccio. I tasti funzionano tutti, viene riconosciuto dal programma di installazione dei driver, ma non si muove il puntatore, nulla.

Il primo che mi dice di togliere la pellicola sotto lo smonto

Prima che lo lanci dalla finestra e che poi lo mandi in assistenza qualcuno mi da un consiglio?

Sono convinto che sia una baggianata che io non vedo per ignoranza o nervoso.

Grazie a tutti
A giorni arriverà pure a me l'MMO 7 speriamo bene

Hai provato se funziona su un altro pc??

Su che superficie lo usi??

Ultima modifica di k0rn2012 : 15-01-2013 alle 14:53.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:06   #8189
albe1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
A giorni arriverà pure a me l'MMO 7 speriamo bene

Hai provato se funziona su un altro pc??

Su che superficie lo usi??
No non funziona nemmeno cambiando pc. Provato ovunque da un mouasepad steelseries 4hd, legno, jeans, mano, carta da giornale, mi manca la schiena del gatto
Mobo: MSI Z77 Mpower Cpu: i5 3570k Ram: Avexir Mpower 4*4Gb Ddrr3 1600 Dissi: Corsair H100 Case: Nzxt Phantom 410 black Scheda Video: MSI HD7970 3072MB Lightning Ali: Seasonic X-750 SSD: Samsung 840 Pro 128GB HDD: Seagate 1TB Monitor: Asus ML239H

Trattative positive con: Diablo-It
Old 15-01-2013, 15:09   #8190
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
No non funziona nemmeno cambiando pc. Provato ovunque da un mouasepad steelseries 4hd, legno, jeans, mano, carta da giornale, mi manca la schiena del gatto
Allora mi sa proprio che il sensore è partito

Al massimo prova a soffiarci delicatamente sopra..magari c'è della polvere che ostruisce il sensore (ma ne dubito essendo nuovo)..non mi viene in mente che altro potrebbe essere
Old 15-01-2013, 15:14   #8191
albe1981
Member

Quote:
Allora mi sa proprio che il sensore è partito

Al massimo prova a soffiarci delicatamente sopra..magari c'è della polvere che ostruisce il sensore (ma ne dubito essendo nuovo)..non mi viene in mente che altro potrebbe essere
Ci avevo già pensato, già pulito e risultati nulli.

Se è qualcosa penso sia solo software, ma non ci arrivo.

Avevo letto che poteva andare in conflitto con l'antivirus, effettivamente era nelle eccezzioni, pur togliendolo non è cambiato nulla.
Mobo: MSI Z77 Mpower Cpu: i5 3570k Ram: Avexir Mpower 4*4Gb Ddrr3 1600 Dissi: Corsair H100 Case: Nzxt Phantom 410 black Scheda Video: MSI HD7970 3072MB Lightning Ali: Seasonic X-750 SSD: Samsung 840 Pro 128GB HDD: Seagate 1TB Monitor: Asus ML239H

Old 15-01-2013, 15:22   #8192
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Ci avevo già pensato, già pulito e risultati nulli.

Se è qualcosa penso sia solo software, ma non ci arrivo.

Avevo letto che poteva andare in conflitto con l'antivirus, effettivamente era nelle eccezzioni, pur togliendolo non è cambiato nulla.
Se l'hai provato su 2 pc diversi credo sia da escludere un problema a livello di software (a meno che non siano 2 pc identici con gli stessi programmi)..
Old 15-01-2013, 15:25   #8193
albe1981
Member

Quote:
Se l'hai provato su 2 pc diversi credo sia da escludere un problema a livello di software (a meno che non siano 2 pc identici con gli stessi programmi)..
Oddio, son pur sempre miei pc e i programmi son sempre quelli.

Magari qualcuno aveva avuto problemi simili e l'aveva risolto.

Old 15-01-2013, 19:07   #8194
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Oddio, son pur sempre miei pc e i programmi son sempre quelli.

Magari qualcuno aveva avuto problemi simili e l'aveva risolto.
se puoi formatta completamente uno dei due pc e provalo con l'OS completamente vergine. Così hai la certezza che il problema non venga dal lato software ma dal lato hardware
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:28   #8195
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

se il cursore non si muove mi sa che c'è poco da fare, specie perchè l'ha provato su un altro pc e fa lo stesso... poi i driver centrano nulla, un mouse funziona anche senza, magari male ma la freccia si deve muovere, fai la prova del 9 e provalo anche su un 3 magari di quaalche amico ... se non va rispedisci, hai 10 gg di tempo per rimandarlo al negozio online e riavere accreditata la cifra sborsata

Formattare perchè non funziona il mouse non credo serva a nulla

Al limite assicurati di attaccarlo ad una usb2 che porti adeguata corrente (a volte alcune usb scarseggiano in corrente specialmente se attaccati a "multi usb" )ed accertati di aver settato il pc su prestazioni elevate riguardo il risparmio energetico

Ultima modifica di sortac : 15-01-2013 alle 20:52.
Old 16-01-2013, 08:10   #8196
albe1981
Member

Fatta la prova su un 3 pc, non funziona.

Oggi spedisco in assistenza vediamo come va

Appena mi arriva faccio una recensione, sempre se funziona

Old 16-01-2013, 12:26   #8197
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
iscritto!
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:57   #8198
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Salve a tutti mi sapreste consigliare un mouse wireless sui 60-80 euro?

Grazie
Old 16-01-2013, 18:08   #8199
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da orso73 Guarda i messaggi
Salve a tutti mi sapreste consigliare un mouse wireless sui 60-80 euro?

Grazie
http://www.razerzone.com/mouseguide/...mic/rightmouse

che presa hai fra palm claw finger?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:30   #8200
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
http://www.razerzone.com/mouseguide/...mic/rightmouse

che presa hai fra palm claw finger?
palm

Ultima modifica di orso73 : 16-01-2013 alle 18:32.
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian