Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 10:04   #801
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Governo, oggi Follini e Baccini ministri: giuramento alle 18

Oggi il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nominerà nuovi ministri Marco Follini e Mario Baccini. Il giuramento al Quirinale è atteso per le 18.

Cosa non si fà per far stare buoni gli alleati .....

Follini Ministro per i rapporti con San Marino ?????
Old 02-12-2004, 11:01   #802
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Ariecco la voce di Shifani...
guarda che così offendi Schifani ( che io n sopporto tanto è viscido).

Sarebbe stato in grado di fare un ragionamento un pò + complesso, di fronte per es alle ultime sconfitte elettorali di mezza legislatura
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:08   #803
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
guarda che così offendi Schifani ( che io n sopporto tanto è viscido).

Sarebbe stato in grado di fare un ragionamento un pò + complesso, di fronte per es alle ultime sconfitte elettorali di mezza legislatura
Mi ricordo una gag di Ficarra e Picone, uno dei due aveva incontrato Schifani ad una festa e si erano intrattenuti parlando della sua carriera politica e delle sue idee per una nuova Sicilia...

il tutto in 5 minuti scarsi!

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:08   #804
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Vedi amico mio io sospetto, quando trattasi di politici ogni sospetto, anche il peggiore, diviene lecito e probabilmente realistico, che tale agire sia stato dettato non da quanto tu ipotizzi ma da una dose di ipocrisia che avrebbe ucciso chiunque di noi, pur assuefatti per italici natali, come una overdose uccide il drogato. I politici se la cavano perchè tale "veleno" è , come per certi insetti l'insetticida, divenuto quasi un ricostituente vitaminico che altro non ottiene se non, ffacendo fessi i cittadini, favorire la loro corsa.
no beh in effetti devo dire che questa ipotesi così orripilante non mi è proprio balenata in testa

Quote:
Io credo che abbiano avuto una faccia tosta, proprio per questo non viene presa in considerazione come ipotesi da molti, talmente impensabile, per una persona ragionante in modo normal/logico, da risultare incredibile. Andrebbe, in questo caso, rimarcato che il centrodestra pur con personaggi da frustare col gatto a 9 code almeno 3 volte al dì, non è mai arrivato a simili traguardi di nefandezza ma mi aspetto, da un momento all'altro, che eguaglino, non è che manchi il talento, il centro sinistra anche in questo.

Ciao
k ammettiamo che il tuo sospetto sia vero, preferiresti lo stesso un Governo che di fronte a tanta mobilitazione tira cmq dritto per la sua strada ( indipendentemente dal fatto che sia di centro-sx o di centro-dx)?
Non ti sembra essere un atteggiamento poco responsabile della classe dirigente?
Non dico si debba cambiare rotta di 180°, ma i politici che ci stanno a fare se non a rappresentare i cittadini e operare per gli interessi degli stessi?
E se un congruo numero di cittadini protesta ci dovrà essere un perchè, no?
Old 02-12-2004, 11:09   #805
DioBrando
Senior Member

Quote:
Mi ricordo una gag di Ficarra e Picone, uno dei due aveva incontrato Schifani ad una festa e si erano intrattenuti parlando della sua carriera politica e delle sue idee per una nuova Sicilia...

il tutto in 5 minuti scarsi!

Ciao

Federico
ha spiegato la sua carriera e il Ponte sullo Stretto in soli 5 minuti?

Ammazza che oratore sintetico
Old 02-12-2004, 11:12   #806
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex10
Governo, oggi Follini e Baccini ministri: giuramento alle 18

Oggi il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nominerà nuovi ministri Marco Follini e Mario Baccini. Il giuramento al Quirinale è atteso per le 18.

Cosa non si fà per far stare buoni gli alleati .....

Follini Ministro per i rapporti con San Marino ?????
Baccini non lo conosco sorry, ma Follini è una delle migliori teste pensanti IMHO del centro-dx...spero solo che ora che avrà la carica di Ministro non faccia la fine di altri predecessori sacrificati in nome della stabilità della sua coalizione ( e di alcune idee ben precise nella testa del Premier).
Old 02-12-2004, 11:16   #807
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Infatti è perfettamente falso e, io sospetto, in malafede, non per ignoranza.
Il governo dell'Ulivo è stato fortemente contestato più volte dai sindacati ma non si è mai ritirato dal tavolo di concertazione, come, invece, fa sistematicamente, questa gente.

LuVi
io cmq sorridevo + sul fatto che sia una forza politica ormai non + rappresentativa...le ultime amministrative ed europee se sn andate come sn andate vuol dire che qlc1 ( magari non così illuminato come Ness1ndorma) li ha votati

Non sò eh...magari mi sbaglio...

però la tua osservazione è proprio quello che ( oddio la memoria può fare cilecca) che mi ha spinto a chiedermi se non sia meglio un Governo che, magari per strumentalizzazione o per ipocrisia ( pensate le peggio cose), si siede cmq ad un tavolo per discutere con le parti sociali ( e poi cmq tira come è giusto le sue autonome conclusioni) oppure un Governo che il + delle volte a quel tavolo non si siede perchè tanto "le riforme devono essere fatte".
Non sò, io a parte le intenzioni, quello che mi interessa vedere sn i risultati.
In genere preferisco uno che vuole dialogare con me +ttosto che uno che non mi calcola...

Ultima modifica di DioBrando : 02-12-2004 alle 11:20.
Old 02-12-2004, 13:53   #808
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
però la tua osservazione è proprio quello che ( oddio la memoria può fare cilecca) che mi ha spinto a chiedermi se non sia meglio un Governo che, magari per strumentalizzazione o per ipocrisia ( pensate le peggio cose), si siede cmq ad un tavolo per discutere con le parti sociali ( e poi cmq tira come è giusto le sue autonome conclusioni) oppure un Governo che il + delle volte a quel tavolo non si siede perchè tanto "le riforme devono essere fatte".
Non sò, io a parte le intenzioni, quello che mi interessa vedere sn i risultati.
In genere preferisco uno che vuole dialogare con me +ttosto che uno che non mi calcola...
anche a me quello che interessa vedere sono i risultati. Per questo preferisco un governo che magari non si siede al tavolo con l'opposizione, i sindacati, la confindustria, l'ANM ecc. ecc. (serviamo il numero...) ma cerca di fare quello per cui i suoi elettori lo hanno votato, che non uno che non nega la parola a nessuno e poi alla fine non fa nulla perchè le richieste sono contraddittorie.
Questo governo sta facendo delle riforme importanti, forse non perfette, ma sicuramente più moderne di quel che c'era prima (che a volte risaliva al fascismo).

Se quando c'era Prodi avessero fatto le 35 ore come chiedeva Bertinotti (era un componente dell'allora maggioranza oppure no?) io sarei stato contento, invece alla prima decisione da prendere hanno preferito mollare e metter su Dalema per paura del pericolo Berlusconi.
Il buon Ilvio bene o male ha tirato fuori un po' di palline: o si fa 'sta riduzione delle tasse promessa (per quanto consentono i conti pubblici e euroland) o si va tutti a casa. No berlusconi bis, no governo di unità nazionale.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 18:07   #809
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
io cmq sorridevo + sul fatto che sia una forza politica ormai non + rappresentativa...le ultime amministrative ed europee se sn andate come sn andate vuol dire che qlc1 ( magari non così illuminato come Ness1ndorma) li ha votati
peccato che tu non abbia capito nulla, mi riferivo ai sindacati non hai partiti , ridi ridi ragazzino, poveri noi con sta gente che sputa sentenze senza sapere di che parla

Quote:

se lo dici tu
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 18:35   #810
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Infatti è perfettamente falso e, io sospetto, in malafede, non per ignoranza.

LuVi
in malafede ci sarai tu.
Parlavo di tuttaltro infatti.

Ultima modifica di NeSs1dorma : 02-12-2004 alle 18:58.
Old 02-12-2004, 18:37   #811
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
peccato che tu non abbia capito nulla, mi riferivo ai sindacati non hai partiti ,

ai, hai...

se ti riferivi ai sindacati allora ancora meglio.
Perchè le manifestazioni che si sn succedute dimostrano esattamente il contrario di quello che dici tu.
Rappresentano una grossa fetta di lavoratori scontenti della situazione economica italiana, e sì sia di dx che di sx.

Quote:
ridi ridi ragazzino,
ci conosciamo?
Vedi di usare un altro tono...

Quote:
poveri noi con sta gente che sputa sentenze senza sapere di che parla
non sò quanti anni tu abbia e non mi interessa, certo meglio essere ragazzini svegli che nonni ammuffiti, la cui esperienza è servita a maturare idee così "strampalate" su politica&co.

Questo in generale

Quote:
se lo dici tu
quando fai il turista e chiedi un'informazione ( chessò dov'è un monumento ecc.) preferisci uno che non ti calcola invece che uno che almeno prova a spiegarti, poi magari non ci riesce, dove si trova.

Complimenti! W il masochismo
Old 02-12-2004, 18:37   #812
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
anche a me quello che interessa vedere sono i risultati. Per questo preferisco un governo che magari non si siede al tavolo con l'opposizione, i sindacati, la confindustria, l'ANM ecc. ecc. (serviamo il numero...) ma cerca di fare quello per cui i suoi elettori lo hanno votato, che non uno che non nega la parola a nessuno e poi alla fine non fa nulla perchè le richieste sono contraddittorie.
Questo governo sta facendo delle riforme importanti, forse non perfette, ma sicuramente più moderne di quel che c'era prima (che a volte risaliva al fascismo).

Se quando c'era Prodi avessero fatto le 35 ore come chiedeva Bertinotti (era un componente dell'allora maggioranza oppure no?) io sarei stato contento, invece alla prima decisione da prendere hanno preferito mollare e metter su Dalema per paura del pericolo Berlusconi.
Il buon Ilvio bene o male ha tirato fuori un po' di palline: o si fa 'sta riduzione delle tasse promessa (per quanto consentono i conti pubblici e euroland) o si va tutti a casa. No berlusconi bis, no governo di unità nazionale.
oh qualcuno che ragiona c'è ancora.
E questo sta passando, in molta gente; il messaggio, qualcosa cambia, finalmente ci sono dei fatti
Old 02-12-2004, 18:43   #813
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
evidentemente hai pisciato fuori e ora cerchi di correggere. Non hai capito la mia frase, con tutta la tua boria hai usato liberamente le mie parole per sbeffeggiare.
Tu cambia tono, stai uscendo chiaramente dai limiti con la tua falsa ironia, e cominci ad insolentirmi.
Ho 48 anni, perche?
Non ti è permesso definire cosi le idee altrui, potrei segnalarti.
Non ti interessa cio che dico? e allora perche quotarmi?
Per il futuro evita di quotarmi, in questo tono volgare, altrimenti verrai segnalato, siamo ormai al limite delle offese.
Esponi le tue idee ed ignorami, non sentirò sicuramente la tua mancanza.
A mai piu risentirci, ragazzino
Old 02-12-2004, 18:50   #814
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
ma scusa...
Dove sarebbe l'antinomia nel discutere ( cercare di farlo) e poi cmq prendere una decisione autonomamente?
Io prima mi metto al tavolo, vedo se le proposte fatte e le richieste siano ragionevoli e mi permettano di proseguire sulla mia linea politica ( di riforme) e poi cmq decido DA SOLO come è giusto che sia ripeto.
Se invece io ad un tavolo non mi ci siedo proprio dò per scontato che le mie idee siano per forza le migliori e le + utili al Paese e dò per scontato che le idee apportate da altri siano per forza da scartare.
A me sembra un atteggiamento poco sensato e che denota anche una certa arroganza.

Oltretutto tu dici, giustissimo, fanno le riforme che gli elettori hanno chiesto loro di fare eleggendoli ( scusa il gioco di parole).
Ma tra i lavoratori che scendono in piazza, gli economisti scettici, Confindustria preoccupata ci sn anche MOLTI di quegli elettori sopracitati.
Altrimenti scusa, quale sarebbe l'elettorato del centro-dx?
Non mi dirai che gli industriali rappresentati dalla Confindustria votano per Bertinotti no?

Quote:
La riforma delle tasse così come era stata promessa non verrà mai attuata.
Non ci sono i fondi per arrivare a due aliquote come era stato scritto nel contratto con gli italiani, questo è fuori di dubbio.
Allora la domanda è...la riforma la facciamo perchè serve al bene dell'Italia, per rilanciare l'economia, i consumi ecc. o la facciamo perchè occorre tenere fede ad un patto ( tenere fede virtualmente perchè il patto cmq n sarà rispettato) per dare l'illusione di aver mantenuto la parola data?

Una buona parte dei fondi trovati per questa manovra derivano da provvedimenti una-tantum, i quali il prox anno andranno rimpiazzati con qlc altro.
Dando per scontato che non si potrà andare avanti a soli tagli e a cartolarizzazioni questi fondi vanno trovati e si parla di probabili 9-10 MLD di Euro ( n proprio bruscolini).
Non è che poi l'Euro al mese elargito ( ad alcuni) oggi, domani poi lo dovremo versare noi di tasca nostra nelle casse dello Stato?
Perchè un taglio delle tasse funziona se è permanente e se funge da base per il rilancio economico, altrimenti è inutile.

Sei d'accordo?
Old 02-12-2004, 18:56   #815
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Ariecco la voce di Shifani...
sono il portavoce di me stesso, sei pregato di esporre le tue idee senza commenti fastidiosi, grazie
Old 02-12-2004, 18:59   #816
DioBrando
Senior Member

Quote:
evidentemente hai pisciato fuori e ora cerchi di correggere. Non hai capito la mia frase, con tutta la tua boria hai usato liberamente le mie parole per sbeffeggiare.
si chiama ironia

Quote:
Tu cambia tono, stai uscendo chiaramente dai limiti con la tua falsa ironia, e cominci ad insolentirmi.
dai del burattino, dai del ragazzino così senza colpo ferire.
Se hai qlc problema sfogati, ma non sfogarti qui sul forum dove stiamo tentando di avere una discussione nel modo + civile possibile.

Quote:
Ho 48 anni, perche?
Non ti è permesso definire cosi le idee altrui, potrei segnalarti.
segnalami pure
premi il pulsantino, è un tuo diritto.

Quote:
Non ti interessa cio che dico? e allora perche quotarmi?
c'è scritto da qlc parte che io non possa?
Cos'è tu puoi commentare i post degli altri e non puoi essere commentato?
Ma chi sei, uno degli Intoccabili per caso?

Quote:
Per il futuro evita di quotarmi, in questo tono volgare, altrimenti verrai segnalato, siamo ormai al limite delle offese.
volgare?
Mi quoteresti cortesemente le espressioni volgari che ti hanno intimamente offeso?

Quote:
Esponi le tue idee ed ignorami, non sentirò sicuramente la tua mancanza.
A mai piu risentirci, ragazzino
IMHO l'ignore è per chi è privo di abb forza dialettica per poter ragionare con i propri interlocutori e rispondere alle critiche ( quand'anche ci fossero). Indi non fà per me...ma se vuoi farlo tu, accomodati
Old 02-12-2004, 19:01   #817
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
se ti riferivi ai sindacati allora ancora meglio.
Perchè le manifestazioni che si sn succedute dimostrano esattamente il contrario di quello che dici tu.
Rappresentano una grossa fetta di lavoratori scontenti della situazione economica italiana, e sì sia di dx che di sx.
Le manifestazioni non dimostrano granche, io vivo in fabbrica e le cose le sento, sia tra gli operai che tra gli impiegati la considerazione del sindacato è ai minimi storici, e se lo meritano, agendo solo per fini politici.
Le tessere restituite non si contano piu.
Tu sei mai stato in una fabbrica? sospetto di no.
Old 02-12-2004, 19:05   #818
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
io la chiamo "falsa ironia".
Ma perchè quotarmi visto che non ti interessa cio' che dico? se lo fai è solo per offendere, e non è permesso.
Non uso l'ignore, non ho problemi e non vivo nel forum, ho tante cose da fare di meglio, ma se vengo qui voglio poter esprimere il mio pensiero senza vedermi arrivare addosso la claque organizzata, al puro scopo di offendere e provocare.
E continuerò a parlare, ti do questa brutta notizia
Fine della polemica, per me. Addio
Old 02-12-2004, 19:14   #819
DioBrando
Senior Member

Quote:
io la chiamo "falsa ironia".
Ma perchè quotarmi visto che non ti interessa cio' che dico? se lo fai è solo per offendere, e non è permesso.
il quote serve per commentare un post precedente e rendere la discussione leggibile, affinchè un risulti filo logico tra le varie botte e risposte.

L'offesa è quella per cui ti senti in diritto di etichettare persone che non conosci con appellativi X, proprio come hai fatto tu dandomi del ragazzino.
E dato che non mi abbasso a questa polemica da bar, come vedi non ti ho risposto per le rime.
Pensando che io ti abbia offeso solo per il fatto di quotarti denota IMHO un certo qual senso di vittimismo ( ingiustificato).
Se ti sei preso del fazioso o del portavoce di Schifani qui, vorrà dire che qlc avrai pur scritto in passato...e quindi non scaricare le tue responsabilità su di me.

Quote:
Non uso l'ignore, non ho problemi e non vivo nel forum, ho tante cose da fare di meglio, ma se vengo qui voglio poter esprimere il mio pensiero senza vedermi arrivare addosso la claque organizzata, al puro scopo di offendere e provocare.
E continuerò a parlare, ti do questa brutta notizia
Fine della polemica, per me. Addio
E continua a parlare, mica ti ho dato un ultimatum, nè ho usato la minaccia della segnalazione per intimarti a smettere come hai fatto tu poc'anzi.

L'espressione del proprio pensiero è consentita solo se non si offende l'interlocutore che abbiamo davanti, cosa che hai fatto tu a + riprese.

P.S.: hai fatto tutto tu. iniziato tu una polemica che non c'era e ora la chiudi (?) Mah...

scommetto che l'addio sarà seguito da un post entro pochi minuti, n sò è un sospetto il mio

Ultima modifica di DioBrando : 02-12-2004 alle 19:18.
Old 02-12-2004, 19:18   #820
DioBrando
Senior Member

Quote:
Le manifestazioni non dimostrano granche, io vivo in fabbrica e le cose le sento, sia tra gli operai che tra gli impiegati la considerazione del sindacato è ai minimi storici, e se lo meritano, agendo solo per fini politici.
Le tessere restituite non si contano piu.
Tu sei mai stato in una fabbrica? sospetto di no.
no non vivo in fabbrica e no non sn in grado di dare delle statistiche di quanti iscritti ci siano ora rispetto a prima.
Però leggo i giornali, vedo i telegiornali, mi informo su ciò che mi circonda e noto come il blocco generale sia sintomo di un certo diffuso dissenso verso una classe politica che ( per alcuni, molti) non stà operando per il bene del Paese.
Queste manifestazioni sn state volute dalle organizzazioni sindacali in primis e queste manifestazioni hanno portato migliaia e migliaia di persone in piazza.

Eppure dici che i sindacati non rappresentano nessuno al gg d'oggi...contento tu...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian