|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Governo, oggi Follini e Baccini ministri: giuramento alle 18
Oggi il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nominerà nuovi ministri Marco Follini e Mario Baccini. Il giuramento al Quirinale è atteso per le 18. Cosa non si fà per far stare buoni gli alleati ..... Follini Ministro per i rapporti con San Marino ?????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Sarebbe stato in grado di fare un ragionamento un pò + complesso, di fronte per es alle ultime sconfitte elettorali di mezza legislatura |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
il tutto in 5 minuti scarsi! Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#804 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non ti sembra essere un atteggiamento poco responsabile della classe dirigente? Non dico si debba cambiare rotta di 180°, ma i politici che ci stanno a fare se non a rappresentare i cittadini e operare per gli interessi degli stessi? E se un congruo numero di cittadini protesta ci dovrà essere un perchè, no? |
||
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammazza che oratore sintetico
|
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sò eh...magari mi sbaglio... però la tua osservazione è proprio quello che ( oddio la memoria può fare cilecca) che mi ha spinto a chiedermi se non sia meglio un Governo che, magari per strumentalizzazione o per ipocrisia ( pensate le peggio cose), si siede cmq ad un tavolo per discutere con le parti sociali ( e poi cmq tira come è giusto le sue autonome conclusioni) oppure un Governo che il + delle volte a quel tavolo non si siede perchè tanto "le riforme devono essere fatte". Non sò, io a parte le intenzioni, quello che mi interessa vedere sn i risultati. In genere preferisco uno che vuole dialogare con me +ttosto che uno che non mi calcola...
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 02-12-2004 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Questo governo sta facendo delle riforme importanti, forse non perfette, ma sicuramente più moderne di quel che c'era prima (che a volte risaliva al fascismo). Se quando c'era Prodi avessero fatto le 35 ore come chiedeva Bertinotti (era un componente dell'allora maggioranza oppure no?) io sarei stato contento, invece alla prima decisione da prendere hanno preferito mollare e metter su Dalema per paura del pericolo Berlusconi. Il buon Ilvio bene o male ha tirato fuori un po' di palline: o si fa 'sta riduzione delle tasse promessa (per quanto consentono i conti pubblici e euroland) o si va tutti a casa. No berlusconi bis, no governo di unità nazionale. |
|
|
|
|
|
|
#809 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parlavo di tuttaltro infatti. Ultima modifica di NeSs1dorma : 02-12-2004 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#811 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
ai, hai... se ti riferivi ai sindacati allora ancora meglio. Perchè le manifestazioni che si sn succedute dimostrano esattamente il contrario di quello che dici tu. Rappresentano una grossa fetta di lavoratori scontenti della situazione economica italiana, e sì sia di dx che di sx. Quote:
Vedi di usare un altro tono... Quote:
Questo in generale Quote:
Complimenti! W il masochismo
|
||||
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Bannato
|
Quote:
E questo sta passando, in molta gente; il messaggio, qualcosa cambia, finalmente ci sono dei fatti |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu cambia tono, stai uscendo chiaramente dai limiti con la tua falsa ironia, e cominci ad insolentirmi. Ho 48 anni, perche? Non ti è permesso definire cosi le idee altrui, potrei segnalarti. Non ti interessa cio che dico? e allora perche quotarmi? Per il futuro evita di quotarmi, in questo tono volgare, altrimenti verrai segnalato, siamo ormai al limite delle offese. Esponi le tue idee ed ignorami, non sentirò sicuramente la tua mancanza. A mai piu risentirci, ragazzino |
|
|
|
|
|
|
#814 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sarebbe l'antinomia nel discutere ( cercare di farlo) e poi cmq prendere una decisione autonomamente? Io prima mi metto al tavolo, vedo se le proposte fatte e le richieste siano ragionevoli e mi permettano di proseguire sulla mia linea politica ( di riforme) e poi cmq decido DA SOLO come è giusto che sia ripeto. Se invece io ad un tavolo non mi ci siedo proprio dò per scontato che le mie idee siano per forza le migliori e le + utili al Paese e dò per scontato che le idee apportate da altri siano per forza da scartare. A me sembra un atteggiamento poco sensato e che denota anche una certa arroganza. Oltretutto tu dici, giustissimo, fanno le riforme che gli elettori hanno chiesto loro di fare eleggendoli ( scusa il gioco di parole). Ma tra i lavoratori che scendono in piazza, gli economisti scettici, Confindustria preoccupata ci sn anche MOLTI di quegli elettori sopracitati. Altrimenti scusa, quale sarebbe l'elettorato del centro-dx? Non mi dirai che gli industriali rappresentati dalla Confindustria votano per Bertinotti no? Quote:
Non ci sono i fondi per arrivare a due aliquote come era stato scritto nel contratto con gli italiani, questo è fuori di dubbio. Allora la domanda è...la riforma la facciamo perchè serve al bene dell'Italia, per rilanciare l'economia, i consumi ecc. o la facciamo perchè occorre tenere fede ad un patto ( tenere fede virtualmente perchè il patto cmq n sarà rispettato) per dare l'illusione di aver mantenuto la parola data? Una buona parte dei fondi trovati per questa manovra derivano da provvedimenti una-tantum, i quali il prox anno andranno rimpiazzati con qlc altro. Dando per scontato che non si potrà andare avanti a soli tagli e a cartolarizzazioni questi fondi vanno trovati e si parla di probabili 9-10 MLD di Euro ( n proprio bruscolini). Non è che poi l'Euro al mese elargito ( ad alcuni) oggi, domani poi lo dovremo versare noi di tasca nostra nelle casse dello Stato? Perchè un taglio delle tasse funziona se è permanente e se funge da base per il rilancio economico, altrimenti è inutile. Sei d'accordo? |
||
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#816 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dai del burattino, dai del ragazzino così senza colpo ferire.Se hai qlc problema sfogati, ma non sfogarti qui sul forum dove stiamo tentando di avere una discussione nel modo + civile possibile. Quote:
premi il pulsantino, è un tuo diritto. Quote:
Cos'è tu puoi commentare i post degli altri e non puoi essere commentato? Ma chi sei, uno degli Intoccabili per caso? Quote:
![]() Mi quoteresti cortesemente le espressioni volgari che ti hanno intimamente offeso? Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le tessere restituite non si contano piu. Tu sei mai stato in una fabbrica? sospetto di no. |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma perchè quotarmi visto che non ti interessa cio' che dico? se lo fai è solo per offendere, e non è permesso. Non uso l'ignore, non ho problemi e non vivo nel forum, ho tante cose da fare di meglio, ma se vengo qui voglio poter esprimere il mio pensiero senza vedermi arrivare addosso la claque organizzata, al puro scopo di offendere e provocare. E continuerò a parlare, ti do questa brutta notizia Fine della polemica, per me. Addio |
|
|
|
|
|
|
#819 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'offesa è quella per cui ti senti in diritto di etichettare persone che non conosci con appellativi X, proprio come hai fatto tu dandomi del ragazzino. E dato che non mi abbasso a questa polemica da bar, come vedi non ti ho risposto per le rime. Pensando che io ti abbia offeso solo per il fatto di quotarti denota IMHO un certo qual senso di vittimismo ( ingiustificato). Se ti sei preso del fazioso o del portavoce di Schifani qui, vorrà dire che qlc avrai pur scritto in passato...e quindi non scaricare le tue responsabilità su di me. Quote:
L'espressione del proprio pensiero è consentita solo se non si offende l'interlocutore che abbiamo davanti, cosa che hai fatto tu a + riprese. P.S.: hai fatto tutto tu. iniziato tu una polemica che non c'era e ora la chiudi (?) Mah... scommetto che l'addio sarà seguito da un post entro pochi minuti, n sò è un sospetto il mio
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 02-12-2004 alle 19:18. |
||
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però leggo i giornali, vedo i telegiornali, mi informo su ciò che mi circonda e noto come il blocco generale sia sintomo di un certo diffuso dissenso verso una classe politica che ( per alcuni, molti) non stà operando per il bene del Paese. Queste manifestazioni sn state volute dalle organizzazioni sindacali in primis e queste manifestazioni hanno portato migliaia e migliaia di persone in piazza. Eppure dici che i sindacati non rappresentano nessuno al gg d'oggi...contento tu... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

dai del burattino, dai del ragazzino così senza colpo ferire.