|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
qua ormai mi mancano pezzi:
qualcuno ha da prestarmi / vendermi / può comprarmi (gli pago il tutto ad NGI) dell'artic alumina adesiva? Oggi moddo tutto e preparo un po' la vga
|
|
|
#802 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
aspetto che chedo io
se mi mandi un pvt ti alscio il mio numero di cell ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
hai mail pot
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mancano un po' doi pore alla partenza..
come siete messi ci vediamo su amilano ciao |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
alla faccia del mattiniero!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
ciao spero proprio che vi divertiate e che sia una bella "adunata" da ripetere in futuro!
Purtroppo nonostante la mia buona volontà domani dovrò essere in Toscana x un matrimonio e non potrò partecipare allo smanettamento, almeno spero di mangiare bene... Mi spiace anche perchè ero felice di poter vedere finalmente di persona parecchi di noi, però l'impegno era inderogabile, sarà disicuro x la prossima volta! Ciao a tutti! Aspetto poi i risultati dei vari bench!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in bocca al lupo a tutti
divertitevi e ogni tanto postate qualche news
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
eccomi a Milano,primi test effettuati,domani si fa sul serio
Per ora cìè il tavolo del cazzeggio..stock,dramma,Pot,dane |
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
stock se ho voglia domani vengo a trovarti...mi mandi in pvt il cell tuo o di qualcuno???
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
ma alla fine in quanti siete che partecipate nelle due categorie?
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
Più tardi aprirò una discussione per far seguire in DIRETTA gli OC più pesanti, per ora accontentatevi di qualche foto...
(metto i link per non appesantire troppo) VISTA D'INSIEME TAVOLATA PROMMY MA SEI A LIQUIDO??? VASCHETTA ARTIGIANALE 1 VASCHETTA ARTIGIANALE 2 CONDENSA E GHIACCIO POSTAZIONE DEI "CAPI" QUALCHE RADIATORE PONTI SOSPESI (DA NON FARE) LA MITICA GELATIERA IL BANCHETTO FOLLE A dopo! ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 05-09-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
occhio a tenere il mach 2 col braccio così piegato che il mio se n'è andato per quello
mamma mia, che voglia di esser lì
|
|
|
#818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
ma un aggiornamento mai??
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
aggiorno io, così siete contenti.....
io uso un duron 650 (ma solo che fa al max 160 di fsb pot una 9700 da PANIKO (501/380 ALMENO) con un 1700+ su infinity (35 sec giordano e il suo amico Michael sono venuti con un armamento incredibile di hardware strafigone (mach2, 2 p4 ottimi, 2 6800, raptor ecc.) stock e dramma sono gli unici venuti con un case integrato e i bidoni sigillati (e bestemmiano revolution ha voluto provare il sp2 e dice di essere nella merd@ ma sta cercando buone impostazioni per il sys da bench (a64 e 9600xt) , promette bene. xpiuma è venuto con un bel portatile.....dobbiamo ancora fagli il trattamento stivmaister ha formattato 3 (TRE) volte jimmy sta porconando già 2 giorni interi....sta tentando di reinstallare windows, ma la cosa sembra abbastanza complicata stiamo cercando altra gente disposta a clokkare un po'. ULTIMA NOTIZIA: giordano è appena tornato con il mach2 riparato (ieri sera ha piegato un po' troppo il tubo e si è ROOOT) vabbeh, adesso fa troppo caldo....la gola è secca è una birra gelata da gelatiera ci aspetta! Ciao raga! Molto probabilmente stasera troverete qualche risultato nel DB
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
Ehi, il mio portatile strafigo non lo tocchi!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

(ma solo che fa al max 160 di fsb