|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
|
LAKERS 2k12-13: the last season?
Occorre fare un minimo di ordine. Siamo nel 2k12-13, di anni ne sono passati parecchi dall’esordio in Nba2k, tanti giocatori hanno appeso le scarpe al chiodo (uno su tutti, il grande Shaq), molti allenatori hanno detto basta (Phil Jackson, Gregg Popovich, Larry Brown, Rick Adelman), una vagonata di androidi ha invaso la Lega. Già, ma come ‘sta ora la Lega? Si sa tutto dei Lakers, della loro Dinastia (4 finali e 3 titoli in 5 stagioni), ma le altre squadre che forma hanno assunto? C’è chi non ha cambiato di una virgola ed è stato premiato (come i Detroit Pistons o i Miami Heat, che non a caso sono entrambe arrivate due volte in Finale), ma c’è anche chi ha stravolto tutto e non si è più rivisto, come i Dallas Mavericks che non hanno più Dirk Nowitzki (finito ai Washington Wizards..) e a Jason Kidd hanno affiancato altri 3 (tre!) playmaker del calibro di Jameer Nelson, Gabe Pruitt e Allen Iverson (37 years old). Ora tu hai già Kidd e prendi pure Nelson, Pruitt e Iverson??!?! Folli da rinchiudere. Ma a cambiare pelle e forma non sono soltanto loro: nel 2k12-13 dimenticatevi, ad esempio, i Celtics dei “Big Three” perché del trio ne è rimasto solo uno, Paul Pierce il fedelissimo. Ray Allen (37 anni) è andato a Cleveland alla corte di LeBron James e i Cavs hanno preso pure il bomber Eric Gordon dai Clippers (Allen, LBJ, Eric Gordon, trio da 80-90 punti a sera). E Kevin Garnett? Si è ritirato? No, è andato alla corte del “Barone”, ai Los Angeles Clippers.. I Celtics hanno sostituito però Garnett con Michael Beasley degli Heat e Ray Allen con Rudy Fernandez dai Blazers. Finita qui? Neanche per idea. Nei Suns del 2k12-13, oltre all’ex Pistons Tayshaun Prince, troviamo anche Vince Carter; Tracy McGrady da tre stagioni veste la maglia dei Minnesota T’Wolves, mentre Steve Nash è andato a smazzare gli ultimi assist della carriera a Milwaukee, dove arma i vecchi cannoni di Michael Redd. E negli Orlando Magic troviamo Belinelli, l’ex Hornets David West, l’ex Lakers Radmanovic, ma anche Delonte West e Rodney Carney (e ci sono ancora sia Rashard Lewis che Dwight Howard). Tutto il resto sono androidi. Ormai metà roster delle squadre sono pieni di ferraglie uscite dalla Setta degli Inventati (il più forte tra loro è Patrick Snow dei Golden State Warriors, il LeBron James dei poveri) e Nba 2k si sta via via trasformando in una colonia di droidi. Quanto ancora potremo resistere? Right guys, questa potrebbe essere l’ultima stagione del Barbatrucco sulla panchina dei Lakers. Too many androids e troppi sconvolgimenti di mercato stanno snaturando le squadre oltre la soglia del reale.
|
|
|
|
#8042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alla fine ho scelto proprio Chicago , squadra affascinante e nel passato vincente , pubblico caldo , e , cosa non secondaria visto che ci devo giocare mezzo campionato , il campo è veramente bello
Come mi hai suggerito Albys ho preso Durant senza dar via Deng per metterlo ala grande ma poi mi è stata fatta un'offerta di scambio per Stoudamire e quindi ho dato via Deng ; non mi piace tanto come scambio , ho sempre aderito alla legge morale del Barbatrucco , credo che appena mi viene in mente una AG giovane da far crescere restituirò Stoudamire ai Suns Comunque Durant è un fenomeno , il miglior giocatore da usare in NBA2K9 per me il quintetto è : Rose-Gordon-Durant-Stoudamire-Noah ; sembra fortissimo ma non è poi così scontata una grande stagione ( raggiungere le Finals ) perché Rose è un rookie ( per quanto forte ) Gordon è lunatico , Durant deve dimostrare di saper vincere , Stoudamire può essere tanto devastante quando in serata quanto dannoso quando gli passano grilli per la testa e Noah deve ancora dimostrare tutto in Nba ... che l'ultima Associazione cominci |
|
|
|
|
|
#8043 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
chissà come sarà il campionato quando ci saranno solo androidi e i giocatori reali si saranno tutti ritirati
|
|
|
|
|
|
#8044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
VACANZE FINITE
Siamo tornati, siamo tornati ad allenare. E' bastato poco per capire chi sarebbe stata la squadra che coach Price avrebbe allenato nel 2k9-10. Qualche riflessione, occhi puntati soprattutto su Dallas e Detroit, ma alla fine dovevo solo ritornare indietro per l'autostrada sull'acqua...Mi fermo a Miami, faccio benzina perchè il Morrison's è a secco, e incontro Zo Mourning, che dopo il ritiro è entrato a far parte della dirigenza degli Heat: mi offre il posto e lo accetto su due piedi, così. Gli Heat di Flash, dunque...Parto subito alla grande, Miami è stata eliminata proprio da me negli scorsi PO al primo turno. Passo subito al mercato, qualcosina da rivedere subito c'è. La squadra è aposto, ma non c'è un'ala piccola titolare che si meriti davvero il posto; Jones è troppo solo tiro e Moon troppo solo atletismo. Allora mi fiondo su Batum che riesco a prendere sacrificando D.Wright, anche se un po' a malincuore, perchè sperava bene. Il quintetto è definito: Chalmers, Wade, Batum, Beasley e O'Neal. in panchina sono ben coperto: Quinn, Cook, Jones, Haslem e Anthony. Poi scambio i contratti di Maglore(anche se poteva servire) e di Blount aggiungendo la mia prima scelta del draft 09 e mi acchiappo quella dei Grizzlies. Il più vecchio è O'Neal con 31 anni, l'età media è di 24.5, dunque siamo molto giovani e comunque potenzialmente devastanti...
L'estate? Ce n'è da raccontare, ma tutto nel prossimo post. |
|
|
|
|
|
#8045 |
|
Senior Member
|
HEAT 2k9-10: SUMMER BROTHERS
Eccoci qui, l'estate. Dobbiamo svolgere quei bellissimi compiti dopo stagione, e allora via!
Partiamo dallo staff, ho una valanga di spazio salariale ma preferisco investirne solo un po' in un nuovo scout e per la sostituzione del mio vice-allenatore, il resto sarà poi da utilizzare quando da cambiare ci sarà l'allenatore. Adesso si parte con i rinnovi, non sarà il 2010, ma di scadenze ce ne sono in abbondanza anche adesso. L'unica opzione è di Chris Quinn, che rifiuta perchè vuole più soldi. Le scadenze sono Moon, Anthony e appunto Quinn. I primi due non vogliono riconfermare, per Moon ok, ma Anthony mi serviva(!); riesco comunque a firmare Quinn con un contrattone da 5.90 fissi per i prossimi 5 anni con opzione per il sesto. Allora si passa al draft, ho la scelta dei Grizzlies ricordate? Cosa vedo: Alè!!! Sono arrivati ultimi nel power ranking!!! Partecipo al sorteggio, un po' di tensione e...Prima scelta nostra!! Allora alleno un centrone che prenderà il posto di Anthony, partecipo e lo scelgo subito. Cosa? E' mio fratello!!! Si si, si chiama così! Il selezionato è un 20enne da Kansas State(2,22m x 118kg) di nome Lucas Price!! Poi proseguo, chiamano i Raptors: Barbatrucco mi sa che c'è un problema, questi androidi hanno pezzi originali perchè qui c'è il DNA del tuo ex-androide Juwan Bowman, Toronto ha selezionato il fratello J.P. Bowman(G). Dopo queste stranezze mi riprendo, scelgo Roderick Fletcher(AG: 2°giro, n°14), li firmo entrambi e poi proseguo mandando al "potenziale non utilizzato" Price e al "tiro perimetrale" Batum. Stranezze d'estate, ora ci aspetta una stagione, una stagione importantissima. |
|
|
|
|
|
#8046 | |
|
Member
|
Quote:
io agli heat ho Titolari: PM: Derrick rose G: Dwyane Tyrone Wade AP: James jones AG: Beasly C:Shaquille O'Neil Riserve: PM: Luter Head G: Daequan Cook AP: Wright AG: Hakim Warrick C:Anthony Inutilizzati: PM:Quinn Ultima modifica di ceggius : 25-04-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#8047 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8049 | |
|
Member
|
Quote:
1) la già citata configurazione 2) c'è qualcosa nel tuo PC che impedisce al gioco di lavorare bene 3)spesso e volentieri le case di videogiochi per mettere in commercio prima o per vendere di più barano un pò sui requisiti Vedi te io penso che la più quotata sia la 2 |
|
|
|
|
|
|
#8050 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8051 | |
|
Member
|
Quote:
e controlla che non ci sia nulla nel tuo PC che lo blocca |
|
|
|
|
|
|
#8052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
secondo me con un format risolvi tutti i problemi |
|
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Junior Member
|
Eppure il pc ha un settimana di vita..formattare mi sembra esagerato, che dite?
|
|
|
|
|
|
#8054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, tante nuove firme, ma poche buone. Ultima modifica di jjprice : 25-04-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#8055 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8057 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quando state per partire con una associazione scegliete sempre no scambi cpu.
Così contenete le trade cazzute.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8059 | |
|
Member
|
Quote:
E capisco anche la scelta di mercato morale, io ad esmpio non comprerei Bryant neanche se me lo regalassero e neppure Odom |
|
|
|
|
|
|
#8060 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.