|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non direi alla fine il prezzo è lpiu basso in italia se compri un singolo pezzo.
poi se ne compri molti forse riesci ad ammortizzare le spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Dipende, se sei un acquirente attento alle spese, ovviamente ti fai i conti in tasta se conviene più comprare dall'italia o dall'estero.
Io me li sono fatti e comprando dalla cina (spese e tutto) ho risparmiato 5 euro. Chi vende in italia credi che le compra di qui le custodie per lo zen? No! le compra dalla cina (30-40-60 pezzi) a poco prezzo e poi ce le rivende MAGGIORATE di molto, tantè che le paghiamo fino a 15 - 17 euro cadauna
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
io ne ho presa una azzurra dalla cina un mese e mezzo fa ed non è ancora arrivata. due settimane fa HO mandato una email al venditore e mi ha chiesto visto che il pacco era andato perso un euro di ricarica sul suo paypal cosi mi avrebbe rinviatoil tutto.
Non è ancora arrivato niente. Percui ho speso 15 euro il primo ordine 1 euro di ricarica , un'altro euro per la quota aggiuntiva e un'altro euro di commissione. totale 18 euro e non ho ancora niente. ed ho sentito dire in giro che adesso applicano un aquota alla dogana per pezzi provenienti da paesi extraeuropei. Questa taasa va da un minimo di 5 euro . Percui se mi dovessse arrivare dovrei spendere altri 5 euro . totale 23 euro Percui se spendo 11 euro qui in Italia penso che risparmio qualche cosa. Poi è sempre vero che anche in Italia c'è gente disonesta ma basta leggere i commenti dagli altri acquirenti. Comunque adesso ne ordino una poi appena mi arriva vi faccio sapere ok. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
ma era affidabile questo venditore di e-bay?
Se ha paypal, cerca almeno ri farti rimborsare il tutto, altrimenti significa che è un venditore fasullo. Il mio venditore della cina aveva più di 1000 feedback
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
1500 feedback piu o meno e quasi tutti positivi
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Scusate ma il laccio da polso si fissa con uno strap o con cosa?
E poi mettendolo al polso mentre si corre e più soggetto a movimenti (giustemente per l'ipod la fascia è al braccio che si muove di meno)...ed avendo un hard disc... |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#788 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cavolo! e che ne sapevo io Ultima modifica di Marilson : 02-11-2005 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fascia mi sembra uguale a quella dell'ipod a strappo percui ha uno strappo da mettere sul braccio. |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...hai ragione...la cosa mi ispirerebbe molto, se non fosse che i lettori con hard disc non sono molto indicati per correre a causa della loro fragilità...
|
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per il momento ci vado in giro in moto e lo metto nella tasca del giubbotto ee problemi all'hard disk non ne ho avuti (((( speriamo))). comunque per far palestra o correre penso che con il laccio al braccio sia piu comodo e problemi non dovrebbe darne |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Ragazzi...TRAGEDIA!
Stamattina mi son svegliato...ho acceso il mio zen come sempre...e niente... Non si accende... Al che ho detto bo sarà scarico... Sono andato per accendere il pc e neppure quello partiva al che ho guardato la ciabatta ed era staccata tramite pulsante di sicurezza. L'accendo e siccome lo zen era attaccato via usb al pc si è acceso anche lui! Il problema è che si è flippato lo schermo e non si vede più nulla...solo la luce bianca di contrasto... ho provato a staccare la batteria a fare mille prove spegnendolo e riaccendendolo ma niente!!! Eppure il touch pad se viene toccato fa il solito suono...boh?!?!
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non capisco sta fissa delle custodie per uno zen. Non è un nano ipod, nè si riga nè si rompe
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a farlo cadere poi dimmi come va? almeno con la custodia " si puo " salvare , |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Si è piacevolmente rigato ma per funzionare funziona che è una meraviglia..!!! Normalmente lo uso in motorino |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
ciao a tutti
ho un problema abbastanza grosso con il mio zen micro ha sempre funzionato bene, poi l'altro giorno si è fermato alla fine di una canzone. non voleva neanche spegnersi, così ho cavato la batteria. al riavvio compare la schermata "rebuliding lybrary" ho aspettato per molto tempo, finchè non è comparso il messaggio "firmware error". da quel momento ha sempre fatto così, anche collegandolo al pc. cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Ti riporto la soluzione a questo problema da ta da zat81
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
grazie ora provo
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

...hai ragione...la cosa mi ispirerebbe molto, se non fosse che i lettori con hard disc non sono molto indicati per correre a causa della loro fragilità...