|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
apt-get install ...cosa? Grazie.
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
allora i font tuoi non sono male,ma gli manca un requisito "fondamentale" per renderli ancora + belli e "accattivanti": ormai quasi tutte le distre adottano l'antialiasing per i font! sono molto + belli così! apt-get install msttcorefonts bastano questi ciao! |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Registered User
|
Quote:
bello, fai progressi! io però proverei qualche altro set icone: ce ne sono di veramente belli! PS: fa effetto vedere l'ano rapito dalla grandezza di kde... PPS: io sto ancora aspettando la dolce kioko.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
è prativamente uguale a quello originale..ci ha pizzato un display finto di gdesklets, ha tolto icone inutili sul desktop e ridotto la barra delle applicazioni in basso e..si..questo si che è modding ano aspetto con anzia il tuo mod su Enlightenment. TorpedoBlu io prenderei spunto da qualche altro mod ^_^
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Perchè devi sempre scassare?? Comunque ho usato SuperKaramba
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
superkaramba... ![]() Di ma allora si può sapere o no se enlightenment esiste anche in italiano? l'ho provato ed è parecchio customizzabile...ma in EN rischio di far cagate. su google uccè niente che mi faccia capire di una v. in ita. fico però
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ammazza se sei un asino però , in sto mondo cosmopolita manco l'inglese sai
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I sensori ti funzionano automaticamente dopo aver caricato lm_sensor oppure devi cambiare qualche parametreo(mi pare di si)? |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ita no party porca zozzona beppegrillo aspetta qualcun altro..non ricordo bene come si configura superkaramba e da parecchio che uso solo gdesklets.
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Registered User
|
Quote:
solo a te di tutti quelli che conosco! |
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
sono molto più belli senza li trovo meno "soft" ma più definiti cia |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh quello della posta è solo un sensore che ti dice se hai messaggi non letti nella casella, e ti lancia il tuo client di posta se vuoi (cliccando sull'icona della mail) ![]() per i sensori stessa cosa devi un po' mastruzzare nel file di config, anche se in teoria dovrebbero funzionare alla prima almeno un paio di loro! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma vai a cagare!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

superkaramba...
no ita no party porca zozzona