Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 20:41   #781
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ci sono anch'io
dove sei milanista che ti asfalto
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:45   #782
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Tre partite molto belle con antocomo 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Rosicato tantissimo nella sconfitta per aver preso il gol decisivo ai supplementari per una paperaccia di DE Geat però ha meritato per il gioco di vincere senza dubbio. Complimenti è veramente un ottimo giocatore.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 22:55   #783
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
secondo me il problema principale è l'elevata velocità tra squadre forti online. Dovrebbero fornire una patch per diminuirla, magari mandando delle mail a konami.
volendo accettare tutto per concentrarsi su ciò che sarebbe modificabile ti do ragione, purtroppo però non è l'unico problema.. anche oggi 10 partite contro un amico (9 vittorie,tante risate) e continuo a vedere cose che sono lontane 3 anni luce dal calcio vero: a volte è una simpatica caricatura del calcio mentre tante altre volte semplicemente pes2012 inventa di sana pianta senza avvisare prima non so quanto tempo resisterò prima di tornare al 2011, che per quanto fosse imperfetto rappresentava per pes -viste anche le 3 versioni precedenti- un ottimo compromesso.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 23:59   #784
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
sembra di giocare a shaolin soccer.....altro che calcio
per fortuna il gioco l'ho provato da mio cugino e non comprato altrimenti sarebbero 39.90 euro di bestemmie, per il momento così comè nn mi piace. troppi difetti per come lo volevo io:

-portieri ancora insufficenti
-passaggi che nn sono ben calibrati sopprattutto il filtrante (la palla va sempre al giocatore marcato e nn a quello smarcato che sta' andando in profondità
-tiri che inquadrano sempre la porta sia vicini ma sopprattutto quelli fatti da lontano...........
-squadre e giocatori mal calibrati (barcellona su tutti)
-ancora cheaters e lagger quitters nell'on-line

salvo solo il comportamento complessivo dei giocatori controllati dall'ia, finalmente coprono, salgono, sovrappongono (con riserva però visto che il controllo dei passaggi nn è dei migliori).

se facevano qualche miglioria mirata su pes 11 sarebbe stato molto meglio.
invece lo hanno stravolto e sono riusciti a renderlo ancora peggio...........

quello delle rose ancora da aggiornare merita una considerazione a parte:è VERGOGNOSO che io acquisti un prodotto nuovo non ancora aggiornato. è come se acquistassi l'ultima bmw e mi dicessero di passare il mese successivo per la sostituzione del motore con la nuova versione aggiornata................questo indipendentemente che spenda 39.90 o 39.9000 euro.

spero che con la prossima patch di essere smentito altrimenti continuerò a giocare a pes11 visto che mi sono stancato di regalare soldi a gente che promette e che non è in grado di fare un bel niente.

(forse pretendo troppo dai giapponesi visto che hanno scoperto il calcio solo quando è andato lì totò schillaci)
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 01:14   #785
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Fra tutte le cose che fanno storcere il naso quella dei rigori supera tutti, ma che roba è?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 01:57   #786
Klos
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
io ho ati e la pioggia non l'ho ancora vista
Grazie per l'informazione.

Aspettiamo notizie dai possessori di altre schede per vedere se è un bug Ati o proprio di Pes...
Klos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 05:46   #787
gokhan16
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Vi ricordate la papera assurda di Dida con un palla centrale innocua che gli arrivò e lui tipo si scansò e la palla entrò dentro la porta? Mi ha fatto una cosa simile De Gea solo che il tiro era molto più lento di quella papera. Ovviamente giocavo contro il Barca però sono riuscito a vincere lo stesso e mi ha portato all'agognato rating 500 .

Ricordatevi di contattarmi e contattarvi tramite il gruppo Steam altrimenti che l'abbiamo fatto a fare? Finora nessuno mi ha mai contattato per una partita .
milan sampdoria 1-1 gasbarroni?
gokhan16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 05:46   #788
gokhan16
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
sembra di giocare a shaolin soccer.....altro che calcio
per fortuna il gioco l'ho provato da mio cugino e non comprato altrimenti sarebbero 39.90 euro di bestemmie, per il momento così comè nn mi piace. troppi difetti per come lo volevo io:

-portieri ancora insufficenti
-passaggi che nn sono ben calibrati sopprattutto il filtrante (la palla va sempre al giocatore marcato e nn a quello smarcato che sta' andando in profondità
-tiri che inquadrano sempre la porta sia vicini ma sopprattutto quelli fatti da lontano...........
-squadre e giocatori mal calibrati (barcellona su tutti)
-ancora cheaters e lagger quitters nell'on-line

salvo solo il comportamento complessivo dei giocatori controllati dall'ia, finalmente coprono, salgono, sovrappongono (con riserva però visto che il controllo dei passaggi nn è dei migliori).

se facevano qualche miglioria mirata su pes 11 sarebbe stato molto meglio.
invece lo hanno stravolto e sono riusciti a renderlo ancora peggio...........

quello delle rose ancora da aggiornare merita una considerazione a parte:è VERGOGNOSO che io acquisti un prodotto nuovo non ancora aggiornato. è come se acquistassi l'ultima bmw e mi dicessero di passare il mese successivo per la sostituzione del motore con la nuova versione aggiornata................questo indipendentemente che spenda 39.90 o 39.9000 euro.

spero che con la prossima patch di essere smentito altrimenti continuerò a giocare a pes11 visto che mi sono stancato di regalare soldi a gente che promette e che non è in grado di fare un bel niente.

(forse pretendo troppo dai giapponesi visto che hanno scoperto il calcio solo quando è andato lì totò schillaci)
il rimpianto verso pes6 si fa sempre sentire, non tornerà mai piu
gokhan16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 06:57   #789
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da gokhan16 Guarda i messaggi
milan sampdoria 1-1 gasbarroni?
Si credo fosse quella.
Old 07-10-2011, 07:07   #790
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Klos Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione.

Aspettiamo notizie dai possessori di altre schede per vedere se è un bug Ati o proprio di Pes...
Io con nvidia l'ho vista solo nei replay
Old 07-10-2011, 07:11   #791
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Anche io la vedo solo nei replay con nvidia non vorrei che dipenda dal blur che togliamo con un mod.
Old 07-10-2011, 08:41   #792
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Ma solo a me questo gioco piace? I portieri piacciono? I passaggi piacciono? I tiri piacciono? Certo, graficamente potevano fare di meglio, così come per le animazioni dei giocatori, ma nel bene e nel male, per me è sempre meglio della controparte, per via di un appeal diverso che riesce a trasmettermi. I difetti ripeto, ci sono, ma a me diverte.
P.S. scheda ati e la pioggia si vede solo nei replay (anche se ho come l'impressione che in alcuni stadi si veda ed in altri no).
Old 07-10-2011, 09:33   #793
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao, mi sa che ho pasticciato con gli IMG.
Volevo provare a sentire le altre telecronache e ho pure scaricato qualche img da internet rinominando qui e là gli IMG perchè non sapevo come switchare da una telelecronaca all'altra.
Alla fine quando ho rimesso tutto a posto.... i nomi sono incasinati. Nel senso che il telecronista dice cose tipo "rigore ed espulsione" per un semplice fallo a metà campo oppure "Filippo Inzaghi" quando invece la palla arriva a Del Piero":
secondo voi cos'è successo?
Spero ci sia un modo di sistemare senza reinstallare, ho già messo troppe personalizzazioni grafiche... uffa!
Old 07-10-2011, 10:04   #794
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ciao, mi sa che ho pasticciato con gli IMG.
Volevo provare a sentire le altre telecronache e ho pure scaricato qualche img da internet rinominando qui e là gli IMG perchè non sapevo come switchare da una telelecronaca all'altra.
Alla fine quando ho rimesso tutto a posto.... i nomi sono incasinati. Nel senso che il telecronista dice cose tipo "rigore ed espulsione" per un semplice fallo a metà campo oppure "Filippo Inzaghi" quando invece la palla arriva a Del Piero":
secondo voi cos'è successo?
Spero ci sia un modo di sistemare senza reinstallare, ho già messo troppe personalizzazioni grafiche... uffa!
Scusa, ricopiati la cartella img dal dvd così com'è e sostituisci quella presente in c:/programmi/konami/pro evolution soccer 2012/img
Old 07-10-2011, 10:12   #795
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

La fortuna (ci metto anche papere del portiere dentro) e gli episodi incidono troppo. Cioè ho perso una partita contro un tizio 8-0 (dopo il terzo gol ho smesso praticamente di giocare) facciamo il rematch e vinco 3-2.
Old 07-10-2011, 12:29   #796
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Fino a qualche ora ho fatto un paio di amichevoli con un mio amico e veniamo entrambi da pes 2011 ma pessari praticamente dagli arbori:

Giocato su piattaforma PC (con la patch 1.01 su installata) con dettagli massimi su un Plasma 37 Pollici e 2 joypad della XBOX..... squadre lui la Juve io il Milan è assurdo:
- Ibra.... 1.96.. + di 100 chili e non stoppa mai un pallone e non riesce mai a girarsi e perde qualsiasi contrasto corpo a corpo.
- Matri e Del Piero... il secondo parte palla al piede e si fa tutto il campo! Per fermarlo bisogna stuccargli le gambe! Il primo è meglio di Cristiano Ronaldo
- Krasic corre + Messi!
- Abbiati e Amelia sono 2 handicappati assoluti... il primo non blocca un pallone.. il secondo ogni palla in area o è gol o autogol perchè si intreccia con i suoi difensori
- Arbitri.... l'IA è forse quella Moggiana ?
ahuahuahuahu hai troppo ragione... ragazzi mi sa ke è davvero arrivato il momento di cambiare
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:44   #797
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Klos Guarda i messaggi
Scusate se insisto un po'...davvero nessuno ha ancora provato a giocare con la pioggia per vedere se funziona? Sarei grato a chiunque mi desse questa informazione
hai ragione la pioggia c'è solo nei replay... fatto per ostacolare il lagg online (la pioggia nn si sa xk rallenta il gameplay!)

problema constatato pure su play3
Old 07-10-2011, 12:45   #798
Klos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Anche io la vedo solo nei replay con nvidia non vorrei che dipenda dal blur che togliamo con un mod.
Anch'io (con la Ati) la vedo infatti solo nei replay. E non ho toccato nulla dal punto di vista grafico.
A questo punto credo sia proprio un bug di questo Pes.
Old 07-10-2011, 12:50   #799
Klos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
hai ragione la pioggia c'è solo nei replay... fatto per ostacolare il lagg online (la pioggia nn si sa xk rallenta il gameplay!)

problema constatato pure su play3
Grazie per l'informazione sulla play3...A questo punto o è un bug oppure, come dici tu, hanno deciso di non metterla in partita per quel motivo.
Old 07-10-2011, 12:58   #800
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

ragazzi ma ve lo ricordate pes 4? corri sulla fascia, rientri passaggio in mezzo tiro e gooooool! oppure cross tiro gol!

ragazzi ma ve lo ricordate pes 12? bene! trovate le differenze e soprattutto le differenze di gioco con la giocabilità di un gioco di 8 anni fa! (passatemi sto obbriobrio di gioco di parole)

ps: sull'1 vs 1 col portiere ti fischia il rigore mi spiegate come mai non lo butta fuori? il regolamento lo prevede, PES NO!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian