|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tre partite molto belle con antocomo 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Rosicato tantissimo nella sconfitta per aver preso il gol decisivo ai supplementari per una paperaccia di DE Geat però ha meritato per il gioco di vincere senza dubbio. Complimenti è veramente un ottimo giocatore.
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sembra di giocare a shaolin soccer.....altro che calcio
per fortuna il gioco l'ho provato da mio cugino e non comprato altrimenti sarebbero 39.90 euro di bestemmie, per il momento così comè nn mi piace. troppi difetti per come lo volevo io: -portieri ancora insufficenti -passaggi che nn sono ben calibrati sopprattutto il filtrante (la palla va sempre al giocatore marcato e nn a quello smarcato che sta' andando in profondità -tiri che inquadrano sempre la porta sia vicini ma sopprattutto quelli fatti da lontano........... -squadre e giocatori mal calibrati (barcellona su tutti) -ancora cheaters e lagger quitters nell'on-line salvo solo il comportamento complessivo dei giocatori controllati dall'ia, finalmente coprono, salgono, sovrappongono (con riserva però visto che il controllo dei passaggi nn è dei migliori). se facevano qualche miglioria mirata su pes 11 sarebbe stato molto meglio. invece lo hanno stravolto e sono riusciti a renderlo ancora peggio........... quello delle rose ancora da aggiornare merita una considerazione a parte:è VERGOGNOSO che io acquisti un prodotto nuovo non ancora aggiornato. è come se acquistassi l'ultima bmw e mi dicessero di passare il mese successivo per la sostituzione del motore con la nuova versione aggiornata................questo indipendentemente che spenda 39.90 o 39.9000 euro. spero che con la prossima patch di essere smentito altrimenti continuerò a giocare a pes11 visto che mi sono stancato di regalare soldi a gente che promette e che non è in grado di fare un bel niente. (forse pretendo troppo dai giapponesi visto che hanno scoperto il calcio solo quando è andato lì totò schillaci) |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Fra tutte le cose che fanno storcere il naso quella dei rigori supera tutti, ma che roba è?
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Anche io la vedo solo nei replay con nvidia non vorrei che dipenda dal blur che togliamo con un mod.
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
Ma solo a me questo gioco piace? I portieri piacciono? I passaggi piacciono? I tiri piacciono? Certo, graficamente potevano fare di meglio, così come per le animazioni dei giocatori, ma nel bene e nel male, per me è sempre meglio della controparte, per via di un appeal diverso che riesce a trasmettermi. I difetti ripeto, ci sono, ma a me diverte.
P.S. scheda ati e la pioggia si vede solo nei replay (anche se ho come l'impressione che in alcuni stadi si veda ed in altri no).
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, mi sa che ho pasticciato con gli IMG.
Volevo provare a sentire le altre telecronache e ho pure scaricato qualche img da internet rinominando qui e là gli IMG perchè non sapevo come switchare da una telelecronaca all'altra. Alla fine quando ho rimesso tutto a posto.... i nomi sono incasinati. Nel senso che il telecronista dice cose tipo "rigore ed espulsione" per un semplice fallo a metà campo oppure "Filippo Inzaghi" quando invece la palla arriva a Del Piero": secondo voi cos'è successo? Spero ci sia un modo di sistemare senza reinstallare, ho già messo troppe personalizzazioni grafiche... uffa!
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
La fortuna (ci metto anche papere del portiere dentro) e gli episodi incidono troppo. Cioè ho perso una partita contro un tizio 8-0 (dopo il terzo gol ho smesso praticamente di giocare) facciamo il rematch e vinco 3-2.
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problema constatato pure su play3 |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto credo sia proprio un bug di questo Pes. |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'informazione sulla play3...A questo punto o è un bug oppure, come dici tu, hanno deciso di non metterla in partita per quel motivo.
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma ve lo ricordate pes 4? corri sulla fascia, rientri passaggio in mezzo tiro e gooooool! oppure cross tiro gol!
ragazzi ma ve lo ricordate pes 12? bene! trovate le differenze e soprattutto le differenze di gioco con la giocabilità di un gioco di 8 anni fa! (passatemi sto obbriobrio di gioco di parole) ps: sull'1 vs 1 col portiere ti fischia il rigore mi spiegate come mai non lo butta fuori? il regolamento lo prevede, PES NO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.