Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 13:55   #781
acoz86
Member

L'Avatar di acoz86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
Ho visto 2 volte l'episodio e quello che mi distrugge moralmente è il fatto di come tutti i nostri personaggi, le loro storie e i relativi sviluppi non contano più una fava

L'episodio ha delle parti fatte veramente bene (tutta la parte che routa attorno alla stazione Swan) e altre desolanti...anche io la sera esco a farmi una sparatoria con una bomba ad idrogeno sulle spalle...

di spunti per gli approfondimenti ce ne sono a milioni ma il futuro della serie lo vedo così:
La bomba combinata con l'elettromagnetismo risparerà tutti nel futuro e vivi (Juliet e Sayid) e sono loro i "they are coming". Così si spiegherà come nel 77 l'incidente verrà ricordato in quanto quasi tutti gli addetti ai lavori sono morti, Radzynski verrà obbligato a premere il pulsante, il dott.Chang porterà avanti gli studi sui viaggi nel tempo (visto nel filmato del Comicon '08), Eloise verrà cacciata per aver dato retta a Jack, Charles inizierà a fare avanti e indietro per andare a trovare lei e il piccolo Daniel...magari anche la statua nel frattempo è crollata
acoz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:33   #782
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da acoz86 Guarda i messaggi
Ho visto 2 volte l'episodio e quello che mi distrugge moralmente è il fatto di come tutti i nostri personaggi, le loro storie e i relativi sviluppi non contano più una fava
Ma di che cosa stai parlando ?

Quote:
L'episodio ha delle parti fatte veramente bene (tutta la parte che routa attorno alla stazione Swan) e altre desolanti...anche io la sera esco a farmi una sparatoria con una bomba ad idrogeno sulle spalle...
Vabbè, è il limite delle scene d'azione,nei film come nei telefilm...se è per questo anche in tutte le sparatorie piovono decine di colpi e quasi sempre i protagonisti ne escono illesi,pur essendo in inferiorità numerica.

Quote:
di spunti per gli approfondimenti ce ne sono a milioni ma il futuro della serie lo vedo così:
La bomba combinata con l'elettromagnetismo risparerà tutti nel futuro e vivi (Juliet e Sayid) e sono loro i "they are coming". Così si spiegherà come nel 77 l'incidente verrà ricordato in quanto quasi tutti gli addetti ai lavori sono morti, Radzynski verrà obbligato a premere il pulsante, il dott.Chang porterà avanti gli studi sui viaggi nel tempo (visto nel filmato del Comicon '08), Eloise verrà cacciata per aver dato retta a Jack, Charles inizierà a fare avanti e indietro per andare a trovare lei e il piccolo Daniel...magari anche la statua nel frattempo è crollata
Più o meno possibile,tranne per il fatto che la statua era già crollata nel 1974...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 16:02   #783
acoz86
Member

L'Avatar di acoz86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ma di che cosa stai parlando ?
Ora, sapendo che tutto quello che accade è dovuto a una diatriba storica tra due "divinità" e che i losties non sono altro che pedine e che la Dharma è li per "caso", le 4 stagioni precedenti che valore hanno?

Quote:
Vabbè, è il limite delle scene d'azione,nei film come nei telefilm...se è per questo anche in tutte le sparatorie piovono decine di colpi e quasi sempre i protagonisti ne escono illesi,pur essendo in inferiorità numerica.
ok...ma stiamo vedendo un telefilm di fantascenza o Die Hard 4? a tutto c'è un limite...quindi correre con una bomba ad idrogeno mentre ti sparano automaticamente fa passare un telefilm capolavoro in un'americanata splatter come tante...

Quote:
Più o meno possibile,tranne per il fatto che la statua era già crollata nel 1974...
non è mai stato detto, anzi Ben nell'ultimo episodio lascia intuire alcune cose...
acoz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:48   #784
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Ora, sapendo che tutto quello che accade è dovuto a una diatriba storica tra due "divinità" e che i losties non sono altro che pedine e che la Dharma è li per "caso", le 4 stagioni precedenti che valore hanno?
Destino,non caso. E non è proprio una novità, Locke lo afferma dalla prima stagione...il fatto che così tante persone siano sopravvissute ad un incidente aereo non può certo avere una spiegazione scientifica,così come le guarigioni miracolose. Anzi in questo senso si può dire che la conferma dell'esistenza di un'entità superiore pone le basi a possibili spiegazioni...certo,è un pò una scappatoia,ma almeno così verranno spiegati alcuni avvenimenti altrimenti irrisolvibili.

Quote:
ok...ma stiamo vedendo un telefilm di fantascenza o Die Hard 4? a tutto c'è un limite...quindi correre con una bomba ad idrogeno mentre ti sparano automaticamente fa passare un telefilm capolavoro in un'americanata splatter come tante...
Vabbè,dopo aver visto Prison Break non do più importanza a certi dettagli .

Quote:
non è mai stato detto, anzi Ben nell'ultimo episodio lascia intuire alcune cose...
Mi pareva di ricordare che la statua viene vista un attimo nel penultimo flash, poi riscompare quanto saltano definitivamente nel 1974...Non ho la puntata sottomano per controllare .
Old 21-05-2009, 11:08   #785
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io quoto tutto, già dopo la prima scena, dentro di me ho detto "guerra tra divinità", infatti cosi par'essere.
Divinità mortali pero, almeno nel corpo, a quanto pare..

P.S. la statua con testa di coccodrillo? appartiene a qualche civiltà?
Sì è lei (Tawaret):

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:08   #786
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
A me invece sembra proprio Sobek, anche per via del gonnellino
Old 21-05-2009, 13:32   #787
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
A me invece sembra proprio Sobek, anche per via del gonnellino
Se cerchi un'altra inquadratura (non quella alle spalle) vedi proprio la faccia da coccodrillo
Old 21-05-2009, 13:40   #788
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se cerchi un'altra inquadratura (non quella alle spalle) vedi proprio la faccia da coccodrillo
Anche Sobek ha la testa di coccodrillo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:48   #789
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Ormai è abbastanza sicuro che sia Taweret...è segnato sul sito dell'ABC,come dice qui.
Poi i coccodrilli non hanno le orecchie e gli egizi raffiguravano gli ippopotami con file di denti a punta (sì,è un'ippopotamo ) .
Old 21-05-2009, 13:55   #790
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ormai è abbastanza sicuro che sia Taweret...è segnato sul sito dell'ABC,come dice qui.
Poi i coccodrilli non hanno le orecchie e gli egizi raffiguravano gli ippopotami con file di denti a punta (sì,è un'ippopotamo ) .
Ah ecco, allora torna tutto
Old 07-06-2009, 13:31   #791
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Credo riesca a muoversi più che altro per la rabbia/frustrazione/emozioni varie, ma di essere ridotta male lo era sicuramente (e vorrei vedere )
Old 25-06-2009, 14:26   #792
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Scusate l'ot, ma eztv non ha più il feed rss?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 06:56   #793
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Credo riesca a muoversi più che altro per la rabbia/frustrazione/emozioni varie, ma di essere ridotta male lo era sicuramente (e vorrei vedere )
Spoiler:
non a caso credo che muoia

Old 26-06-2009, 09:25   #794
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Spoiler:
Beh sì penso anch'io... Dopo che le esplode una bomba all'idrogeno in faccia penso sia normale XD
Old 24-07-2009, 20:08   #795
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

http://www.youtube.com/watch?v=OfI6t-yP32I
Old 24-07-2009, 20:57   #796
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Appena ordinato il cofanetto a 22.90€.. in attesa del quinto!

Non vedo l'ora.. è una droga questa, li denuncerò..!
Old 24-07-2009, 21:15   #797
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E per te questo avrebbe un qualche significato ? Sarà un easter egg, visto che uno dei suoni del mostro è stato preso da quelle macchinette stampa scontrino...
Comunque a breve ci sarà il comic con e avremo qualche notizia sul futuro della serie.
Old 25-07-2009, 04:18   #798
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
E per te questo avrebbe un qualche significato ?
L'ho postato come video divertente...non s'era capito?
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
NVIDIA App 11.0.8: ShadowPlay ora regist...
Google ricostruisce con l’AI il leggenda...
Ricercatori sincronizzano 105.000 oscill...
Motorola Edge 70 Max, il supporto softwa...
RedMagic Astra 2 è ufficiale e arriverà ...
Il Google Pixel 11a si farà e la ...
Samsung, una serie di render anticipa i ...
Amazon weekend, pioggia di sconti su iPh...
Computer portatili in offerta su Amazon:...
Mini PC Blackview con Ryzen, 16GB RAM e ...
Insegnanti AI, in USA è già...
Proiettore 4K (nativo FHD) con Netflix i...
Intel espande la partnership con Google ...
La giacca di pelle di Jensen Huang vendu...
La missione Artemis III utilizzerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP