|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
mia mamma ha pianto per 3 mesi.....aveva 38 anni, si sentiva vecchia....i miei fratelli erano già grandi.... adesso è stracontenta....sono proprio uscita bene!! |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
approfitto della discussione per esprimere il mio problema:
lei ha avuto le mestruazioni dal 26 al 30, oggi è successo che abbiamo avuto un rapporto senza preservativo e io sono venuto al 90% fuori (non che le sia venuto dentro, sono sicuro al 90): appena mi sono accorto che stavo per sono uscito, nn ho fatto in tempo a sedermi che ho eiaculato.. ora ho paura che mi sia scappato qualcosa dentro di lei, anche se dice di non essersi accorta di niente, in zona vaginale non ho schizzato, ora sn in preda al panico, ditemi voi se è il caso di prendere la PDG oppure no... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...dunque...il problema è che anche prima dell'eiaculazione vera e propria c'è il rilascio di sperma molto fertile, e questo è uno dei principali motivi del fallimento della tecnica del coito interrotto.
Avendo avuto l'inizio delle mestruazioni il 26 non ci dovrebbe essere grosso rischio, sempre che non abbia un ciclo di 24 giorni... Comunque un salto al PS o alla guardia medica esponendo il problema non sarebbe una brutta idea, male non fa!
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'abbiamo già fatto con questa tecnica il ciclo precedente a questo, rispetto a qs volta non ero venuto e l'avevam fatto un gg dopo la fine delle mestruaz... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora quasi sicuri...
ma comunque non è che sia una tecnica proprio sicura, anzi...tutt'altro!!!...credo che sia tra le più inefficaci...tipo 60 gravidanze su 100 rapporti... cioè...sì...sei sicuro...di diventare papà nel più breve tempo possibile!!!
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lo so... che faccio?! la porto al pronto soccorso?! il fatto è che molto probabilmente mi sto preoccupando per niente, se le fossi venuto dentro credo che se ne sarebbe accorta, no?! boohhhh... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
mi si è rotto il preservativo e sono venuto allegramente dentro (condom modello minigonna)...lei non si è accorta di NIENTE...me ne sono accorto io quando l'ho tirato fuori... altra cosa...prendi la pillola...vai al consultorio...ti bekki la ramanzina dal medico di turno che crede che siate due drogati/vagabondi/lei zoccola tu pappone/deficenti (a me è successo) e ti firma il foglio, 22€ e ti danno la pillola...ma subito devi farlo, entro 48h altrimenti sei fuori la curva di sicurezza... ah per chi diceva del coito...da quando si è rotto il preservativo l'avremo fatto un centinaio di volte senza niente coito interrotto..mai successo niente basta stare attenti
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
un mio amico e altri 6 fratelli pure! ma quanti figli ke ha il sognor ognio-knaus sparsi x il modno1
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
bhè nn s oquanto sia raro..
ma conosco qualcuno ke ce l'ha piu' o meno di una ventina in questo periodo ( o forse qualcosina in meno anke...)
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ah... la famosissima "foga" x la "figa"!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Raga, e che ne dite della mia di situazione???
Ho fatto sesso con la mia tipa DURANTE le sue mestruazioni, precisamente 1g e mezzo dopo che le erano cominciate...considerate che il suo ciclo dura mediamente 45/50gg...devo preoccuparmi... Io penso di no...ma datemi qualche conferma...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
che stronzi però che siamo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.