Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 23:00   #61
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
mah io sapevo che la spirale è tipo 0.9% + sicura della pillola..tipo la pillola è sicura al 99%..e la spirale al 99.9 %..almeno mi sembra..
qua in casa sono pieno di librini e libretti su ste cose (entrambi i miei genitori sono ginecologi )..
io sono figlia della spirale....1981....forse le facevano male...
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 23:12   #62
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da moncheri
io sono figlia della spirale....1981....forse le facevano male...
Elio e le storie tese - Cassonetto differenziato per il frutto del peccato
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 23:17   #63
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Elio e le storie tese - Cassonetto differenziato per il frutto del peccato
non scherzare....è brutto non essere voluti....
mia mamma ha pianto per 3 mesi.....aveva 38 anni, si sentiva vecchia....i miei fratelli erano già grandi....
adesso è stracontenta....sono proprio uscita bene!!
Old 31-07-2005, 23:20   #64
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non scherzare....è brutto non essere voluti....
si dice sdrammatizzare
Quote:
sono proprio uscita bene!!
mah... insomma... cerca di fare un discorso intelligente e posta una foto e decidiamo
Old 31-07-2005, 23:33   #65
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
si dice sdrammatizzare

mah... insomma... cerca di fare un discorso intelligente e posta una foto e decidiamo
perchè?non faccio mai discorsi intelligenti?
Old 31-07-2005, 23:43   #66
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
perchè?non faccio mai discorsi intelligenti?
non ti ho mai letto mi pare... non mi riferivo al passato
Old 01-08-2005, 00:27   #67
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zena
intendi 3 giorno dall'inizio della mestruazione o 3 dalla fine della mestruazione?
Nel primo caso puoi stare tranquillo, nel secondo, tenendo conto di una mestruazione di circa 5-6 giorni + 3...io comincerei a preoccuparmi un po' di più...e il consiglio della pillola del giorno dopo non è proprio campato in aria, sareste ancora in tempo.

Più precauzioni per non vivere con l'ansia no, sarebbe chiedere troppo???
E' il primo caso ..cioè il terzo giorno di inizio mestruazione quindi sono ok
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 00:02   #68
swerk
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
approfitto della discussione per esprimere il mio problema:

lei ha avuto le mestruazioni dal 26 al 30, oggi è successo che abbiamo avuto un rapporto senza preservativo e io sono venuto al 90% fuori (non che le sia venuto dentro, sono sicuro al 90): appena mi sono accorto che stavo per sono uscito, nn ho fatto in tempo a sedermi che ho eiaculato..

ora ho paura che mi sia scappato qualcosa dentro di lei, anche se dice di non essersi accorta di niente, in zona vaginale non ho schizzato, ora sn in preda al panico, ditemi voi se è il caso di prendere la PDG oppure no...
swerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 00:10   #69
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
...dunque...il problema è che anche prima dell'eiaculazione vera e propria c'è il rilascio di sperma molto fertile, e questo è uno dei principali motivi del fallimento della tecnica del coito interrotto.
Avendo avuto l'inizio delle mestruazioni il 26 non ci dovrebbe essere grosso rischio, sempre che non abbia un ciclo di 24 giorni...
Comunque un salto al PS o alla guardia medica esponendo il problema non sarebbe una brutta idea, male non fa!
Old 02-08-2005, 00:13   #70
swerk
Junior Member

Quote:
...dunque...il problema è che anche prima dell'eiaculazione vera e propria c'è il rilascio di sperma molto fertile, e questo è uno dei principali motivi del fallimento della tecnica del coito interrotto.
Avendo avuto l'inizio delle mestruazioni il 26 non ci dovrebbe essere grosso rischio, sempre che non abbia un ciclo di 24 giorni...
Comunque un salto al PS o alla guardia medica esponendo il problema non sarebbe una brutta idea, male non fa!
ciclo di 30...

l'abbiamo già fatto con questa tecnica il ciclo precedente a questo, rispetto a qs volta non ero venuto e l'avevam fatto un gg dopo la fine delle mestruaz...
Old 02-08-2005, 00:17   #71
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
allora quasi sicuri...
ma comunque non è che sia una tecnica proprio sicura, anzi...tutt'altro!!!...credo che sia tra le più inefficaci...tipo 60 gravidanze su 100 rapporti...
cioè...sì...sei sicuro...di diventare papà nel più breve tempo possibile!!!
Old 02-08-2005, 00:19   #72
swerk
Junior Member

Quote:
allora quasi sicuri...
ma comunque non è che sia una tecnica proprio sicura, anzi...tutt'altro!!!...credo che sia tra le più inefficaci...tipo 60 gravidanze su 100 rapporti...
cioè...sì...sei sicuro...di diventare papà nel più breve tempo possibile!!!

lo so...

che faccio?! la porto al pronto soccorso?!

il fatto è che molto probabilmente mi sto preoccupando per niente, se le fossi venuto dentro credo che se ne sarebbe accorta, no?! boohhhh...
Old 02-08-2005, 00:43   #73
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da swerk
lo so...

che faccio?! la porto al pronto soccorso?!

il fatto è che molto probabilmente mi sto preoccupando per niente, se le fossi venuto dentro credo che se ne sarebbe accorta, no?! boohhhh...
ti dico un paio di cose perchè sono rimasto nella tua stessa situazione praticamente...
mi si è rotto il preservativo e sono venuto allegramente dentro (condom modello minigonna)...lei non si è accorta di NIENTE...me ne sono accorto io quando l'ho tirato fuori...
altra cosa...prendi la pillola...vai al consultorio...ti bekki la ramanzina dal medico di turno che crede che siate due drogati/vagabondi/lei zoccola tu pappone/deficenti (a me è successo) e ti firma il foglio, 22€ e ti danno la pillola...ma subito devi farlo, entro 48h altrimenti sei fuori la curva di sicurezza...
ah per chi diceva del coito...da quando si è rotto il preservativo l'avremo fatto un centinaio di volte senza niente coito interrotto..mai successo niente basta stare attenti
Old 03-08-2005, 08:35   #74
swerk
Junior Member

siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
Old 03-08-2005, 11:09   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Gromit
Come minimo la ragazza deve essere un orologio... E non basta. Tu pensa che sia io che le mie 2 sorelle siamo il frutto del metodo Ogino-Knaus!
UHAUHAUHA
un mio amico e altri 6 fratelli pure!
ma quanti figli ke ha il sognor ognio-knaus sparsi x il modno1
Old 03-08-2005, 11:17   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

bhè nn s oquanto sia raro..
ma conosco qualcuno ke ce l'ha piu' o meno di una ventina in questo periodo ( o forse qualcosina in meno anke...)
Old 03-08-2005, 11:17   #77
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
UHAUHAUHA
un mio amico e altri 6 fratelli pure!
ma quanti figli ke ha il sognor ognio-knaus sparsi x il modno1
Secondo me la maggior parte non sono figli di nessun metodo ma della "foga".
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:38   #78
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

ah... la famosissima "foga" x la "figa"!
Old 06-08-2005, 19:43   #79
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Raga, e che ne dite della mia di situazione???

Ho fatto sesso con la mia tipa DURANTE le sue mestruazioni, precisamente 1g e mezzo dopo che le erano cominciate...considerate che il suo ciclo dura mediamente 45/50gg...devo preoccuparmi...

Io penso di no...ma datemi qualche conferma...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 19:45   #80
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
Ecco leggendo questo, e pensando alle vecchie lezioni di biologia, penso dovrei essere fuori pericolo...

che stronzi però che siamo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian