|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
mhm
..........UP
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Nessuno (a parte Mr_Satan) di quelli che si erano messi in coda si fa avanti?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
E che ve devo di........UP
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ha la lan integrata?
se si, scambieresti con la mia ABIT IC7?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
hai ancora mobo + cpu?
hai anke ram?mi serviva per fare un bel muletto alla mia raga!garanzia?inoltre hai il dissi? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non scambio mi spiace (dopo non saprei cosa farmene) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si avevo intenzione di vendere il banchetto di ram da 512MB con il quale è stata usata, però dovresti aspettare un pochetto. Si c' è anche il dissi originale in quanto è TUTTO BOXED. Non c' è garanzia residua sorry |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
coda per la mobo,
ho 20 € nella postepay se accetti comprese le spese di spedizione ti faccio subito la transazione, dimmi quando tocca a me
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
@Zack77: Mi spiace ma già la vendo a poco (25 euro per una mobo per P4 con quasi tutto integrato dove ci vanno pure i Prescott, discreta nell' OC nonostante non sia nata per questo e completa non mi pare un furto, ma un buon affare) se ti faccio 20 incluse le spese di spedizione praticamente te la regalo. Sinceramente mi sta passando la voglia di venderla....
Allora aggiorniamo le code...... Coda per il blocco (che ha la precedenza su tutte): Matrizzz (??? non sono sicuro ma mi ha chiesto quanto costava il blocco quindi...) Scupetta ...... Coda MOBO ONLY: Macromo (se accetta il pagamento visto che fondamentalmente non scambio) Zack77 ...... Coda CPU ONLY: Clavis2000 Mr_Satan Queste sono le code, sotto a chi tocca |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
eventualmente ritiro a mano dopo il 10, visto che vengo in ferie a foceverde!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
minchia, vendi a latina e non sai dov'è foceverde??????
comunque lungomare di latina, latina lido..... cosi ci sei?
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Scusami ma io intendevo provincia di Latina
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
vabbe, comunque se ci incontriamo a latina dopo il 10 per me va bene, io ora stacco, se sei d'accordo mandami pvt!
ciao
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
dimmi quanto mi fai per mobo cpu e ram!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

..........UP