|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
Non è vero. Non nego che da donna io sia solita eseguire una valutazione rapida del soggetto che ho di fronte e ammetto che stabilisco subito se un soggetto con me non andrà mai oltre un certo limite di mera conoscenza, tuttavia se questo limite è superato non pongo ipoteche di sorta.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
faccio luce ponendoti una domanda supponi che un utente col quale tu chiacchieri spesso pone ad un certo punto la medesima domanda di questo 3d; tu riusciresti a rispondere in modo distaccato e senza coinvolgimenti emotivi ? io dico di no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Come se Djgusmy85 [è lui con cui chiacchiero più spesso] mi chiedesse se mi piacciono sms dolci?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
LeEzSwEeTfAiRy, lassa sta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ma godetevi la serata su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() anche perchè scommetto che tu ti proponi simpatico carino disponibile, diciamo da perfetto amico... e però mica vuoi essere un amico per lei... quindi sii onesto con te stesso, vuoi un rapporto d'amore? chiedile questo più o meno esplicitamente (ovvero, ti trovo xxx, usciamo?) senza dilungarsi troppo sulla pseudoamicizia che si trasforma in zerbinaggio totale... te lo dice uno che c'è passato... ![]() insomma modifica l'atteggiamento da passivo (corteggiamento in attesa che lei si innamori) in attivo (provarci a prescindere dal risultato, cmq con i tuoi modi e senza volgarità) Ultima modifica di Alabamasmith : 09-07-2005 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Nessuno e dico nessuno mi manda messaggi dolci o robe simili. Quindi tu sei l'unico ragazzo che conosco che si abbassa a corteggiare una ragazza. ![]() Io, a tutti i miei ragazzi, inviavo lettere ogni mese, messaggi di buongiorno e buonanotte con frasi d'amore ogni giorno. Sono fatta così. Faccio cariare i denti ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Il problema eventualmente è saper distinguere chi si ha di fronte, ovviamente usando l'intelligenza e non come si sente in giro catalogando una persona a priori. Il giudizio è inquinato se siamo noi per prima a renderlo torbido, altrimenti sarebbe ben diverso.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() maro' ma son l'unica creatura sulla terra che e' stata con persone che 1 mese o 2 mesi prima non piacevano assolutamente ma che a poco a poco si son fatte strada nel mio cuore? ![]() ![]() mi sento solo... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
Giudicate le donne secondo i pareri estrapolati da discorsi interamente fatti da uomini ![]() Ed è una cosa buffa se ci pensi, perchè il 99% delle volte sono giudizi affrettati basati su campioni di popolazione femminile [se sono basati su qualcosa] di una determinata sottocategoria che il suddetto uomo sceglie. E' come se io facessi il mio sondaggio sugli uomini prendendo solo nerd o machi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.