|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
Secondo voi con wb chipset e scheda video tutto in serie con il wb cpu, vibra o crea problemi? Sai comè, vorrei avetare di avere 300 tubi nel case ![]()
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dipende anche dai wb in questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io non mi scaldo.. sono solo un po affranto perche certa gente non sa come ci si comporta... è inutile dire che A è piu veloce di B... non hanno mai corso contro... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
|
Quote:
Intatti su questo punto di vista non posso che darti ragione ovviamente, ogni tentativo è fallito, a partire da quelli degli Webmaster fino a quelli degli diretti interessati e purtroppo non abbiamo mai visto una comparazione seria e trasparente finora, preciso che parlo anche di quelle internazionali. Comunque per risponderti se io ci credo o no, mi trovi di dirti che ci credo ancora. La giusta pazienza è stata quasi sempre premiata, io spero sempre che prossimamente qualcuno degli Webmaster si deciderà finalmente di far uscire qualche comparazione professionale. Saluti Nikos.
Nikolaos "Nikos" Kavvadias - OCLabs products designer Ultima modifica di Nikolaos Kavvadias : 07-07-2005 alle 02:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.