|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La pro loco locale mi ricarica una volta l'anno di 25€, e da quando hanno iniziato a farmelo (3 anni) non ho più ricaricato
![]() gli sms li mando da internet, se c'é da fare qualche chiamata uso il cell della ditta di mio padre... cmq l'unico utilizzo mio del cell é come "filo diretto" con la ragazza, anche se effettivamente se mi chiamasse a casa non cambierebbe niente... quanto ai msg odio messaggiare per cui ne faccio a meno di continui botta e risposta...
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Ho il cellulare da 10 anni, l'ho comprato perché il mio vecchio spooter si fermava un giorno si e l'altro pure.
Ora a casa non ho telefono (ftt telecom dei miei zebedei) perciò è indispensabile. Da quando faccio i turni ne ho preso un altro giusto per passarmi dal capo e dai colleghi in cerca di cambi strani, da quando mia madre ha sputtanato il mio numero "notturno" ho preso anche un'altra sim. Ho tre telefoni in tutto, due li uso, il terzo lo mollo sempre a casa. Cambio operatore a seconda delle offerte, ora mi papperò i 500 € per il passaggio a TIM e forse passo l'altro TIM a Vodafone per i 600 euro di traffico... Facendo così parlo sempre gratis...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Effettivamente non era neanche tanto a posto con la testa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io lo ho ma non metto mai ne vibrazione en suoneria, quindi lascio voi a decidere
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
C'è chi dice che l'importanza di una persona, la si valuti da quanto sta al telefono.
E' chiaro, non parlo dei ragazzini che si chiamano per cavolate e banalità Fate un piccolo test: quante ore di chiamate avete?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ce l'ho da 3 anni non di più, ma prima era veramente inutile dato che lo lasciavo sempre a casa spento. Poi l'anno scorso ho inizato a capire che dovevo portarlo dietro
Ho iniziato ad usarlo un po' più spesso (messaggini ecc) da poco più di 3 mesi. Ah, ovviamente ho sempre avuto cell scassatissimi e vecchissimi ![]() x maso87: io ho 11:xx:xx, il cell in questione lo uso da neanche 3 mesi, e comunque l'ho preso usato, il vecchio proprietario aveva già fatto 6-7 ore credo. Ultima modifica di Pugaciov : 03-07-2005 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
è come se non lo avessi , sta a casa sempre sul mobile
meglio cosi |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ho avuto il mio primo telefono a 22 anni meno una settimana, me l'hanno regalato i miei per Natale 2k3 per LORO utilita', altrimenti sarei rimasto volentieri senza.
La totalita' delle chiamate che faccio o ricevo e' futile, per non parlare dei messaggini, che sono anche scomodi da scrivere, ci vorrebbe una tastiera PS2 102 tasti Ci spendo circa 50EU l'anno, e tutte le volte che l'ho ricaricato (2) ho pensato di buttare denaro nel cesso. Prima che me lo regalassero non avevo nessun problema con le tipe, non sono mai stato preso per un tecnoleso, anche perche' a parte i telefonini adoro la tecnologia. Se va male a fig@ il problema esula dal telefono.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
oddio ho sbagliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.