Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 23:46   #61
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
La pro loco locale mi ricarica una volta l'anno di 25€, e da quando hanno iniziato a farmelo (3 anni) non ho più ricaricato

gli sms li mando da internet, se c'é da fare qualche chiamata uso il cell della ditta di mio padre...

cmq l'unico utilizzo mio del cell é come "filo diretto" con la ragazza, anche se effettivamente se mi chiamasse a casa non cambierebbe niente...

quanto ai msg odio messaggiare per cui ne faccio a meno di continui botta e risposta...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 00:09   #62
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Dai non scherzare!no non scherzo. E questo succede anche con gli amici.
Oggi chi non ha il cell viene scambiato per un alieno .Bo
Per curiosità,ma le ragazze,quando le dici che non hai il cel,loro che dicono??
89088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 07:10   #63
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Ho il cellulare da 10 anni, l'ho comprato perché il mio vecchio spooter si fermava un giorno si e l'altro pure.

Ora a casa non ho telefono (ftt telecom dei miei zebedei) perciò è indispensabile.
Da quando faccio i turni ne ho preso un altro giusto per passarmi dal capo e dai colleghi in cerca di cambi strani, da quando mia madre ha sputtanato il mio numero "notturno" ho preso anche un'altra sim.
Ho tre telefoni in tutto, due li uso, il terzo lo mollo sempre a casa.
Cambio operatore a seconda delle offerte, ora mi papperò i 500 € per il passaggio a TIM e forse passo l'altro TIM a Vodafone per i 600 euro di traffico...
Facendo così parlo sempre gratis...
Old 03-07-2005, 10:37   #64
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 89088
Niente, inanzitutto mi guardano come fossi un marziano e poi mi chiedono come faccio a vivere senza!
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 10:42   #65
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Niente, inanzitutto mi guardano come fossi un marziano e poi mi chiedono come faccio a vivere senza!
Si appunto, ormai crei più tu il caso intrigante così che quelli che non aspettano altro che tirare fuori il loro ultimissimo cellulare molleggiato serigrafato nike...un ottima scelta
Old 03-07-2005, 12:54   #66
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Io tempo fa conoscevo un ragazzo che non aveva il computer né sapeva usarlo...
Effettivamente non era neanche tanto a posto con la testa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:15   #67
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
io lo ho ma non metto mai ne vibrazione en suoneria, quindi lascio voi a decidere
Old 03-07-2005, 15:50   #68
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
C'è chi dice che l'importanza di una persona, la si valuti da quanto sta al telefono.
E' chiaro, non parlo dei ragazzini che si chiamano per cavolate e banalità

Fate un piccolo test: quante ore di chiamate avete?
Old 03-07-2005, 16:38   #69
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Io ce l'ho da 3 anni non di più, ma prima era veramente inutile dato che lo lasciavo sempre a casa spento. Poi l'anno scorso ho inizato a capire che dovevo portarlo dietro , ma mi serviva solo per mettermi d'accordo con gli amici ogni tanto, anzi diciamo raramente.
Ho iniziato ad usarlo un po' più spesso (messaggini ecc) da poco più di 3 mesi.
Ah, ovviamente ho sempre avuto cell scassatissimi e vecchissimi

x maso87: io ho 11:xx:xx, il cell in questione lo uso da neanche 3 mesi, e comunque l'ho preso usato, il vecchio proprietario aveva già fatto 6-7 ore credo.

Ultima modifica di Pugaciov : 03-07-2005 alle 16:43.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 17:23   #70
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
è come se non lo avessi , sta a casa sempre sul mobile

meglio cosi
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 17:46   #71
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Io ho avuto il mio primo telefono a 22 anni meno una settimana, me l'hanno regalato i miei per Natale 2k3 per LORO utilita', altrimenti sarei rimasto volentieri senza.
La totalita' delle chiamate che faccio o ricevo e' futile, per non parlare dei messaggini, che sono anche scomodi da scrivere, ci vorrebbe una tastiera PS2 102 tasti
Ci spendo circa 50EU l'anno, e tutte le volte che l'ho ricaricato (2) ho pensato di buttare denaro nel cesso.
Prima che me lo regalassero non avevo nessun problema con le tipe, non sono mai stato preso per un tecnoleso, anche perche' a parte i telefonini adoro la tecnologia. Se va male a fig@ il problema esula dal telefono.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:15   #72
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Io ho avuto il mio primo telefono a 22 anni meno una settimana, me l'hanno regalato i miei per Natale 2k3 per LORO utilita', altrimenti sarei rimasto volentieri senza.
La totalita' delle chiamate che faccio o ricevo e' futile, per non parlare dei messaggini, che sono anche scomodi da scrivere, ci vorrebbe una tastiera PS2 102 tasti
Ci spendo circa 50EU l'anno, e tutte le volte che l'ho ricaricato (2) ho pensato di buttare denaro nel cesso.
Prima che me lo regalassero non avevo nessun problema con le tipe, non sono mai stato preso per un tecnoleso, anche perche' a parte i telefonini adoro la tecnologia. Se va male a fig@ il problema esula dal telefono.
A te che dicevano invece le ragazze???
89088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:17   #73
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
A te che dicevano invece le ragazze???
Sulle prime si stupivano della cosa, ma neanche tanto. Una volta capita che era una scelta mativata passavano oltre.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:22   #74
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
oddio ho sbagliato

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian