|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Appena vedono un nick femminile, la loro produzione di bava aumenta, almeno, del 50% e può alzarsi notevolmente qualora tu postassi una foto dimostrando di essere carina. Benvenuta. E ora evitiamo/evitate gli ot, che il proprietario del thread potrebbe rimanere seccato.
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Allora come vanno le cose?
Spero che tutto si sistemi per il meglio |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Brevemente che sto a lavoro e poi ho da fare!
La soluzione è vicina: la pischella mi dà il due di picche (non perché non le piaccia ma perché ha il ragazzo.... anche se....vedremo ), io mollo la ragazza e torno single! Alla fine ho preso l'inculata, ma io sto bene così. Sono comunque felice di aver fatto questa scelta. Per me ora ricomincia una certa vita, certo siamo in piena estate, mi zompano le vacanze, ma ritroverò alcuni amici che avevo praticamente perso in questi 6 anni... Poi non si può mai sapere, io lascio aperte le porte al mio cuore e andrò dove lui mi dirà di fare a costo di soffrire! La cosa certa è che non voglio tornare indietro! E ora insultatemi pure!!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi ricordi qualcuno...
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Junior Member
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tipo? Racconta, racconta... dimmi, dimmi |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ecco che quasi riusciamo a convincere una fanciulla a presentarsi con tutti i crismi e arrivi subito tu a rovinarci la festa [/OT]
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu dici che hai preso l'inculata, ma permettimi di dissentire. Hai chiuso una storia importante che non ti faceva più sentire a tuo agio ma guardi avanti fiducioso. E' l'atteggiamento giusto, anche se non voglio illuderti dicendo che la tua ex non tornerà a "tormentare le tue notti". Ma questo già lo sai e quindi non rischio di far crollare alcun castello di carte. L'importante è che la tua non sia una fuga dalle difficoltà, perché così non funziona, ma mi sembra di poter dire che le cose non stanno così. Adesso è il momento di coccolarti un po'. Fatti dei regali, qualcosa che hai messo da parte perché preferivi dedicarti a "voi" invece che a te. Una cosa che spesso mi ha aiutato è stato pensare che nel momento in cui, quando si arriva a un bivio, si decide di intraprendere una strada diversa da quella consueta non si lascia nulla di indispensabile. Ci lasciamo indietro cose o persone che sono state utili e fondamentali per un certo periodo della nostra vita, ma adesso non è più così: abbiamo bisogno di altro, e questo altro dobbiamo necessariamente cercarlo "altrove" e con nuove persone. In bocca al lupo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non dico nulla sulla tua decisione,perchè sei libero di fare le tue scelte come meglio credi,pero' volevo farti una domanda: "Dopo sei anni riesci a nn pensare piu' alla tua ex nel giro di pochi giorni?!" Te lo chiedo,nn per farmi i cavoli tuoi,ma perchè anche io mi sono lasciata con un ragazzo con cui stavo da 4 anni,e per me nn è stato facile dimenticarlo subito.Ora ho un'altra vita,ma i primi tempi è stata dura. Sul fatto di lasciare le porte del cuore aperte,volevo darti un consiglio.Anche io ho seguito questa teoria e ad oggi posso dirti che in certi casi avrei preferito nn lasciar entrare nessuno nel mio cuore,perchè certe volte quando si azzarda troppo e poi ci si accorge di aver fatto una caxxata,non sempre si riesce a tornare indietro o a sanare una ferita. Questo è un consiglio,tu fai come vuoi,però anche io ci sono passata e ancora oggi,dopo diverso tempo ne subisco le conseguenze. In bocca al lupo per tutto! Ps:dimenticavo di chiederti una cosa, ma la tua ex conosce questo sito?nn credi che lei possa leggere questo tuo post e risalire a voi 2?Credo che al suo posto se leggessi alcune cose ci starei parecchio male. Ultima modifica di Paperotta : 19-07-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi sono accorto che talvolta mi capita di pensare alle ragazze con cui ho avuto storie importanti prima di sposarmi, anche se ciò non rappresenta alcun tormento. Non si dimentica nulla, ma col tempo si impara a ricordare con affetto quei momenti, che restano come ricordi di periodi importanti della nostra vita. E non sono d'accordo neanche sul "chiudere le porte del cuore". Innamorarsi può essere "doloroso", ma è anche la cosa più bella che mi sia mai capitata.
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq nn ho detto che deve chiudere le porte del cuore,ho detto solo che certe volte è meglio fare attenzione e pensarci bene.Io credo che sia un po come un terno a lotto,o va bene o va male...e quando va male preferiresti nn aver mai fatto certe cose Ps:anche per me innamorarmi è la cosa piu' bella che mi sia mai capitata Ultima modifica di Paperotta : 19-07-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
Aggiungo un altro paio di cose.
Uno. Grazie Luciano per tutto, crepi il lupo Due. Da quello che scrivo sembra che io sia un automa che riesce a voltare pagina così facilmente. La parola fine ancora non è stata scritta: so benissimo che quando rivedrò la mia ormai ex-ragazza per comunicarle la mia decisione sarà uno strazio! Ma, come già detto precedentemente, io indietro non ci torno, voglio cambiare strada e camminare su altre vie... Ho comunque paura: paura che a 30 anni, riuscire a ripartire da zero, dopo aver creduto a fondo su una storia come la mia, non sarà facile e soprattutto ho paura di rimanere solo...
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è sempre tempo per ricominciare
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Credo che la paura di rimanere soli sia una cosa un po di tutti Cmq non è detto che tu nn possa tornare con la tua ex.Magari farete nuove amicizie e dopo un po vi accorgerete entrambi che eravate fatti per stare insieme..oppure ognuno troverà la sua strada! Cmq ora come ora per i primi tempi ti consiglio di nn fare chiodo schiaccia chiodo,cerca di stare un po da solo che ti farà bene |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

), io mollo la ragazza e torno single!