|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Potreste spiegarmi come si fà per accedere a questa promozione?Quali sono le caratteristiche che deve avere un utente?Qualcuno di voi ha chiamato lui senza aspettare di essere chiamato?TNX
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciao
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
a me lo ha detto un mio amico che era stato chiamato
a quel punto ho chiamato io il 119, ho chiesto e mi ha detto che ero anche io nella promozione....praticamente, non lo avrei mai saputo! mi sono fiondato in un negozio (a roma) per prendere il Nokia ma non solo erano tutti esauriti (sto parlando di TUTTI i cellulari) ma erano prenotabili tutti tranne il Nokia che a detta loro era terminatissimo da qui alla fine del mondo vista l'orda di barbari che si erano precipitati a comprarlo e prenotarlo, il tutto dopo soli 4 gg dall'inizio della promozione ah, per inciso, gli altri cell erano in arrivo almeno dopo una settimana il tutto si ripete in altri 6 centri TIM: Nokia impensabile, altri cell prenotabili con attese variabili dai 2 gg al mese.... poi, per lavoro vado a firenze...provo in pieno centro vicino a piazza della repubblica cioè avevano 10 scatoloni pieni di Nokia la commessa mi ha detto che ero il primo a chiedere una cosa del genere, che sta cosa della promozione non gliel'aveva detta mai nessuno (e infatti non sapeva come fare) tanto è vero che poi nel negozio quelli che avevano sentito tutti a fare "lo voglio anche iooo, come si faaa" ecc ecc ci sono tornato la sera per prenderlo ad un mio amico che anche lui a roma non lo trovava e da 10 scatole ne era rimasto solo uno... Ultima modifica di Batallo12 : 22-06-2005 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
"buongiorno, ho saputo che avete attivato una promozione chiamata Tim Turbo Vip, volevo sapere quali erano i parametri per accedervi e se sono stato incluso o meno, grazie"
risposta: "i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro (con la promozione gold lo paghi 49 mi pare)" e poi mi ha dato la lista dei negozi tim abilitati vicino a casa mia come detto prima, tutti nisba, per culo l'ho trovato a firenze su roma sembra si sia scatenata la rivoluzione per questi telefoni, a firenze manco sapevano nulla -_- |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
fatemi capire una cosa, se uno insieme alla promozione Tim Turbo (legata al numero tim) fa pure la MNP(con conseguente sconto di 50€) il cell viene a costare 49€?? Io credo che le promozioni non siano cumulabili o mi sbaglio? Perchè se mi sbaglio prendo il 6630 con 49€
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
non credo che siano cumulabili...ma non ne ho la certezza
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
[OT] Ue io sono di Asti, le 2 città del Palio!!! ... o c'è ne sono altre?! [/OT]
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
stavolta ho chiamato pure io....
sfortunatamente il mio numero non rientra nella promo beh meglio di un calcio nei denti la morosa invece ha chiamato.. le è stato detto che rientra nella promo che però attualmente la stessa risulta SOSPESA
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) Ultima modifica di Pali : 22-06-2005 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate sapete mica se è ancora attiva la tim turbo vip?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Come non detto ho già telefonato alla tim e mi hanno detto che per ora è chiusa.Sapete per caso se verrà riattivata?Ciao
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ho appena chiamato anch'io e mi hanno detto che rientro nella "lista" ma è tutto bloccato per carenza di terminali!
L'operatrice mi ha detto che ha fatto una segnalazione e non appena riattiveranno la promozione mi chiameranno! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho acquistato un samsung sgh-z300 in promozione "turbo vip"... Grazie |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ciao guarda io ho un nokia 6630 umts della tim e mi trovo benissimo mai un problema e ricezzione ottima.Io penso sia colpa del cell.Ciao
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ciao ma scusa ma a me hanno detto (come scritto sopra) che questa offerta è scaduta ma che l'hanno riattivata? ciao ditemi qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi sono prenotato il 16 giugno e da allora aspetto che mi consegnino il 6630..ma è possibile??solo due giorni fa hanno iniziato a distribuire i z500..Organizzazione penosa!!!
Quasi quasi mi prendo il SE v800 in offerta a 199€ della voda.. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Preso una settimana fa il samsung z300 a Roma. I nokia 6630 introvabili!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Io sono riuscito a prendere il nokia 6630 dopo un mese di attesa e di prenotazione...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
una domanda....ma tu sei stao contattato dalla tim? A me hanno detto che rientro nella promozione ma devo essere contattato da loro per poter usufruire della suddetta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983

Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)