Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2005, 00:48   #61
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Potreste spiegarmi come si fà per accedere a questa promozione?Quali sono le caratteristiche che deve avere un utente?Qualcuno di voi ha chiamato lui senza aspettare di essere chiamato?TNX
Old 22-06-2005, 08:35   #62
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Potreste spiegarmi come si fà per accedere a questa promozione?Quali sono le caratteristiche che deve avere un utente?Qualcuno di voi ha chiamato lui senza aspettare di essere chiamato?TNX
per accedere alla promozione devi essere sorteggiato (o meglio il tuo numero), a quanto ne so più facile per chi ha un grande traffico (in entrata o in uscita). Ti dovrebbe chiamare il 119, altrimenti puoi chiamarli tu e chiedere se fai parte della promozione. Un mio amico ieri ha chiamato e gli hanno detto che pure lui è stato sorteggiato.
ciao
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 09:59   #63
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
a me lo ha detto un mio amico che era stato chiamato
a quel punto ho chiamato io il 119, ho chiesto e mi ha detto che ero anche io nella promozione....praticamente, non lo avrei mai saputo!

mi sono fiondato in un negozio (a roma) per prendere il Nokia ma non solo erano tutti esauriti (sto parlando di TUTTI i cellulari) ma erano prenotabili tutti tranne il Nokia che a detta loro era terminatissimo da qui alla fine del mondo vista l'orda di barbari che si erano precipitati a comprarlo e prenotarlo, il tutto dopo soli 4 gg dall'inizio della promozione

ah, per inciso, gli altri cell erano in arrivo almeno dopo una settimana
il tutto si ripete in altri 6 centri TIM: Nokia impensabile, altri cell prenotabili con attese variabili dai 2 gg al mese....

poi, per lavoro vado a firenze...provo in pieno centro vicino a piazza della repubblica

cioè avevano 10 scatoloni pieni di Nokia
la commessa mi ha detto che ero il primo a chiedere una cosa del genere, che sta cosa della promozione non gliel'aveva detta mai nessuno (e infatti non sapeva come fare)
tanto è vero che poi nel negozio quelli che avevano sentito tutti a fare "lo voglio anche iooo, come si faaa" ecc ecc

ci sono tornato la sera per prenderlo ad un mio amico che anche lui a roma non lo trovava e da 10 scatole ne era rimasto solo uno...

Ultima modifica di Batallo12 : 22-06-2005 alle 10:03.
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 10:14   #64
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12
a me lo ha detto un mio amico che era stato chiamato
a quel punto ho chiamato io il 119, ho chiesto e mi ha detto che ero anche io nella promozione....praticamente, non lo avrei mai saputo!
Scua ma cosa hai detto al call center: "1 mio amco è tra i TIM TURBO VIP, volevo sapere se per caso ci rietro anche io" ... così hai detto?!
Old 22-06-2005, 10:17   #65
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

"buongiorno, ho saputo che avete attivato una promozione chiamata Tim Turbo Vip, volevo sapere quali erano i parametri per accedervi e se sono stato incluso o meno, grazie"

risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro (con la promozione gold lo paghi 49 mi pare)" e poi mi ha dato la lista dei negozi tim abilitati vicino a casa mia

come detto prima, tutti nisba, per culo l'ho trovato a firenze
su roma sembra si sia scatenata la rivoluzione per questi telefoni, a firenze manco sapevano nulla -_-
Old 22-06-2005, 11:35   #66
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
"buongiorno, ho saputo che avete attivato una promozione chiamata Tim Turbo Vip, volevo sapere quali erano i parametri per accedervi e se sono stato incluso o meno, grazie"

risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro (con la promozione gold lo paghi 49 mi pare)" e poi mi ha dato la lista dei negozi tim abilitati vicino a casa mia

come detto prima, tutti nisba, per culo l'ho trovato a firenze
su roma sembra si sia scatenata la rivoluzione per questi telefoni, a firenze manco sapevano nulla -_-

fatemi capire una cosa, se uno insieme alla promozione Tim Turbo (legata al numero tim) fa pure la MNP(con conseguente sconto di 50€) il cell viene a costare 49€?? Io credo che le promozioni non siano cumulabili o mi sbaglio? Perchè se mi sbaglio prendo il 6630 con 49€
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:44   #67
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

non credo che siano cumulabili...ma non ne ho la certezza
Old 22-06-2005, 12:00   #68
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

risposta:
"i parametri sono multipli, un po' a casaccio, un po' dal traffico entrante e un po' quello in uscita. ora controllo se lei è stato scelto, mi dà il suo numero e codice fiscale? ... complimenti lei è incluso nella promozione standard, può acquistare un cell umts a 99 euro
TNX!!!
[OT]
Ue io sono di Asti, le 2 città del Palio!!!
... o c'è ne sono altre?!
[/OT]
Old 22-06-2005, 21:07   #69
Pali
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
stavolta ho chiamato pure io....

sfortunatamente il mio numero non rientra nella promo , ma già che c'era la gentile operatrice mi ha attivato gratuitamente la 1xtutti messaggi e la promo "ricarica di 25euro entro 30gg e tim te ne regala 15"

beh meglio di un calcio nei denti

la morosa invece ha chiamato.. le è stato detto che rientra nella promo che però attualmente la stessa risulta SOSPESA
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)

Ultima modifica di Pali : 22-06-2005 alle 21:15.
Pali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 13:57   #70
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate sapete mica se è ancora attiva la tim turbo vip?
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 17:25   #71
liviz0640
Senior Member

Come non detto ho già telefonato alla tim e mi hanno detto che per ora è chiusa.Sapete per caso se verrà riattivata?Ciao
Old 10-07-2005, 16:48   #72
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
ho appena chiamato anch'io e mi hanno detto che rientro nella "lista" ma è tutto bloccato per carenza di terminali!
L'operatrice mi ha detto che ha fatto una segnalazione e non appena riattiveranno la promozione mi chiameranno!
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:07   #73
gilmour77
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho acquistato un samsung sgh-z300 in promozione "turbo vip"... da quel giorno solo problemi...di ricezione!!! In pratica il telefono mi dice di avere il massimo di ricezione ma di ricevere chiamate non se ne parla...mentre gli SMS arrivano con ritardi clamorosi (si va dal minimo di mezz'ora al max di un giorno e mezzo d ritardo!) !!! Voi sapete se potrebbe essere un problema di rete UMTS oppure un problema del telefono?
Grazie
gilmour77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 06:56   #74
liviz0640
Senior Member

ciao guarda io ho un nokia 6630 umts della tim e mi trovo benissimo mai un problema e ricezzione ottima.Io penso sia colpa del cell.Ciao
Old 14-07-2005, 06:59   #75
liviz0640
Senior Member

ciao ma scusa ma a me hanno detto (come scritto sopra) che questa offerta è scaduta ma che l'hanno riattivata? ciao ditemi qualcosa.
Old 14-07-2005, 09:47   #76
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gilmour77
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho acquistato un samsung sgh-z300 in promozione "turbo vip"... da quel giorno solo problemi...di ricezione!!! In pratica il telefono mi dice di avere il massimo di ricezione ma di ricevere chiamate non se ne parla...mentre gli SMS arrivano con ritardi clamorosi (si va dal minimo di mezz'ora al max di un giorno e mezzo d ritardo!) !!! Voi sapete se potrebbe essere un problema di rete UMTS oppure un problema del telefono?
Grazie
hai una sim 128k? pare che ci siano delle incompatibilità tra i samsung z300-500 e alcune serie di schede tim (riconoscibili da un certo numero finale nel seriale della scheda)... prova a dare un'occhiata sul forum di telefonino.net, ci sono vari 3d che ne parlano...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:00   #77
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Mi sono prenotato il 16 giugno e da allora aspetto che mi consegnino il 6630..ma è possibile??solo due giorni fa hanno iniziato a distribuire i z500..Organizzazione penosa!!!
Quasi quasi mi prendo il SE v800 in offerta a 199€ della voda..
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:25   #78
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Preso una settimana fa il samsung z300 a Roma. I nokia 6630 introvabili!!!
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 10:08   #79
Maramazza
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
Io sono riuscito a prendere il nokia 6630 dopo un mese di attesa e di prenotazione...
Old 22-07-2005, 10:41   #80
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Maramazza
Io sono riuscito a prendere il nokia 6630 dopo un mese di attesa e di prenotazione...

una domanda....ma tu sei stao contattato dalla tim?
A me hanno detto che rientro nella promozione ma devo essere contattato da loro per poter usufruire della suddetta!
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian