|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 domande:
Il dissi Intel è ancora lo stesso? I 3 riavvii sono relativi ai cambi mobo o è andato in crash anche con la 955? Una considerazione: Ma non hanno un tavolo per lavorare sui pc??? Poggiavano le schede sulla moquette!!!!! EDIT: Seconda considerazione. nForce v1.0 per P4 è da cestinare. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 08-06-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
1-Se non mi sbaglio (dalle foto che ho postato io) il dissy dovrebbe essere stato sostituito... 2-Una per il cambio del dissy, una per l'inserimento del molex 4 pin ausiliario e l'ultimo non lo so...... Risposta alla considerazione: che ci vuoi fare, saranno oberati di lavoro e con la stanza piena di hardware...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
cmq il dissy mi sembra quello di HWUP con la ventola + grossa e le alette + fine BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finalmente si è riusciti ad avere un sistema stabile per il processore Dual-Core Intel, ora gira indisturbato da + di 36 ore. Però quanti problemi che si sarebbero potuti evitare con un po' + di informazione.
E' bene che Intel e i produttori si diano da fare per fornire una lista che non lasci dubbi sull'effettiva compatibilità delle schede madri con processori dual-core. Personalmente se avessi acquistato la scheda madre che si è cotta (di cui non ricordo ora il nome) mi sentirei preso in giro in quanto la compatibilità era decantata nel manuale e ciò potrebbe avere influito sulla mia scelta all'acquisto. Non è detto che la colpa sia del produttore perchè Intel potrebbe aver fornito dati che poi non sono stati rispettati nella realtà. Ora, tornando a parlare del sistema di prova, mi chiedo quale sia la temperatura sopra la quale scatta il Thermal Throttling. A quasi 90° sembrava funzionare ancora bene ma forse era solo un'impressione. Se fosse settata poco sopra i 70° come per i Prescott non sarebbe molto piacevole, basterebbe un niente per sfondare la barriera. Ciao. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
è una mia impressione o sul sistema amd stanno usando le memorie in single channel e su intel in dual?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
mi rispondo da solo dicendo che la gigabyte in questione ha il dual channel negli slot adiacenti e dello stesso colore
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti
alcune funzionano così altre devono essere messe tipo P4 mi frego ankio a volte BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.