|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
i benchmark (il benchmark,... ho fatto solo il 3dmark03) li ho fatti solo 1 volta sola a default a 6600gt appena installata per vedere la differenza reale da quella che avevo tolto prima (e sono rimasto cosi: Ciauz!!!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
ho ilnstallato il 03 e il 05 e addirittura il 2001 solo x vedere la mia nuova skedozza! e cosi x puro sport mi sono scaricato anche il 3dMark 99 MAX... devo ancora installarlo...cmq i benchmark vanno meglio come test x gli overclock che come test x verificare le capacità del pc |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ma ti dirò, quando overklokko il procio o la VGA, x quriosità i bench li faccio pure.. Tanto x quantificare numericamente il presunto incremento di prestazioni dovuto ai settaggi fuori specifica.. Tutto sommato non li venero, ma neppure li odio, nel senso che non farei mai la cazzata di esporre i "punteggioni" in sign, ma neppure posso dire "mai fatto un 3D Mark in vita mia!".. Esistono, sono utili e che ben vengano.. quando servono sono lì.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Non li odio ma non sto a farne uno dietro l'altro per vedere i millisecondi di guadagno in overclock, ma li faccio quando cambio qualcosa che dovrebbe significare grandi cambiamenti (sia hardware che software) per avere prova tangibile di "come" va la modifica!!! Penso che la miglior frase sia la tua : "Esistono, sono utili e che ben vengano.. quando servono sono lì.." Ciauz!!!
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.