|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Conversione da Xbox fatta con i controzebedei per la cronaca...
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Tralasciando Doom3 per me come motori grafici di HL2 e Far Cry sono attualmente irraggiungibili.
Speriamo in F.E.A.R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Speriamo in S.T.A.L.K.E.R.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
Ci sono giochi bellissimi che sono stati sviluppati sul Quake 3, l'Unreal 2 è stato impiegato per Splinter Cell, Thief, Lineage II e molti altri. Quindi non è puramente una questione di engine, ma di chi lo usa, della cura e quindi del tempo/risorse impiegate. Nessuno mi toglie dalla testa che questi hanno pensato a qualcosa che girasse su Xbox a 800x600 con i relativi dettagli, poi il gioco su PC è stato un sottoprodotto del lavoro principale. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Riddick su Xbox è molto più bello di qualunque Pariah, così come Doom 3, sempre su Xbox, è una conversione perfetta, considerando i limiti della macchina e la sua età. Tu hai detto una cosa, ma io voglio andare più oltre... purtroppo l'Unreal Engine è stato pensato proprio per essere usato sia su pc che su console, non a caso è uno dei motori più usati proprio in questo ambito. Sarà per il devkit dedicato, sarà per come è stato progettato, ad ogni modo sviluppare un gioco con l'UE2 vuol dire svilupparlo almeno per due piattaforme. A parte casi isolati, in genere i giochi che sfruttano questo motore sono proprio quelli più macroscopicamente deficitari da un punto di vista quantomeno grafico. Il problema è alla radice, purtroppo, nel fatto che con questo software è troppo facile convertire da una piattaforma all'altra, così facile che nessuno fa neanche più lo sforzo di ottimizzare le singole versioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Una volta, almeno, si spaccavano il culo e non sempre si potevano fare le conversioni da una piattaforma all'altra. Magari c'erano meno giochi comuni, ma l'ottimizzazione era intrinseca nella fase di sviluppo ed il risultato finale sicuramente migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Provato...
non ho parole.. ho solo ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'ho riprovato, non cambio opinione... davvero bruttino. La grafica sembra per quello che ho potuto vedere davvero datata, addirittura mi piace molto di più la grafica di Unreal Tournament 2003. Che è DX8 principalmente.
Ovviamente parlo solo ed esclusivamente di quanto la demo multiplayer offre, discorsi sul single li faremo più in là. La vegetazione e i cespugli sono per me nettamente superiori in Medal of Honor , tanto per capirci. Non capisco perchè manchino totalmente ombre dinamiche e che ci siano solo light map. Forse è perchè si tratta di un multiplayer, spero. La cosa che poi non ho proprio digerito è il feeling con il personaggio che interpreto... mi spiego: la sensazione di camminata non è delle migliori, non ho la sensazione di una camminata realistica. Idem la proporzione a schermo di arma-mani e visuale, non il massimo... Dei tre dell'ave maria ho avuto una migliore impressione di movimenti in D3, un pò meno in HL2 e pochissima in FC... addirittura in FC non c'è il minimo sobbalzo, sembra di vedere delle riprese da un carrello di un set cinematografico. Ad esempio di tutti i giochi in prima persona che ho provato, quello che mi ha dato maggior felling di movimento e realismo degli stessi è l'alpha di stalker... l'impressione di movimento è impareggiabile per me. Aspetto lo stesso il single, magari è meglio, bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Guardate questa roccia...
![]() ![]() ..e questi rami .... ![]() ![]() altra cosa davvero assurda (e che probabilmente mettono nel gioco definitivo... spero) è la totale assenza di illuminazione. Spari a un muro? Nessuna illuminazione data dallo sparo. Mandi in fiamme un mezzo? Le fiamme non producono luce. Spari un missile? Nessuna scia luminosa sul terreno o altro. E' tutto così... statico. Non lo so, mi pare una pre-alpha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Questo è per far vedere la "cura" che hanno messo nel progettare una mappa...
![]() La cosa invece molto carina, personalmente, è la schermata di selezione armamento-menù... in movimento ovviamente ![]() ![]() Questa è la famigerata acqua... da shot sembra ottima. Ecco, provate a vederla in movimento... praticamente è una texture unica (!!!) che segue sempre un verso di discesa dell'acqua. Praticamente è identica all'acqua di giochi DX7, non scherzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Riccione
|
confermo..graficamente era all'avanguardia per un gioco di inizio 2002...o_O
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ma di tutta questa merda che gli stiamo tirando in faccia, gli sviluppatori terranno conto secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
Un'altra cosa veramente oscena sono le voci, non so se qualcuno ha provato una partita CTF, secondo me il doppiatore è un ispanico che legge l'italiano, ad un certo punto quando la tua squadra perde la bandiera si sente un "bandera lassiata" che è tutto un programma
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
Si potrebbe fare una classifica delle demo peggiori della storia?
Secondo me si contenderebbero la palma questa di Pariah e quella di Second Sight ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.