|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ah non sapevo.Quante ore sono comunque.
Sono arrivato proprio dove si vede la chiesa,davanti al cimitero.Ho cercato di entrare ma no si riesce che c'è bisogno di una chiave o di un qualcosa di rotondo.Dopo 4 ore e mezza.Sono indietro o no?^Il capitolo credo sia l'1-3 |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
secondo me puoi metterci tutto il tempo che vuoi, goditelo lentamente!!!
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
no ma infatti!Per questo scrivo quanto è lungo!non vorrei finirlo subito.Poi ho al massimo 1 ora ogni due giorni di temp oa disposizione per giocarci.In 3 giorni ho giocato però 4 ore e poco +.Volevo solo sapere se ero già avanti oppure(Come spero)non ancora.Cerco il + possibile di vedere tutto,la suspance è sempre alta.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si dice che il gioco è circa di 20 ore, però tieni conto che, per arrivare al tuo stesso punto io ci ho messo circa 2 ore, quindi la longevità è variabile da persona a persona!!!!
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
si hai ragione in effetti.MA perchè il secondo è decisamente + corto del primo.
PEr quello ti dicevo,per arrivare al punto della chiesa ora sono a circa 3 ore e 46 minuti....quindi sono lento!(sono in realtà un pò + avanti,cioè ho fatto il ponte sulla destra che sta sopra il lago e ho salvato dentro una stanza con dell'acqua e peina di casse e barili. Sono quindi 20 ore alla tua andatura? Vorrei però avere una delucidazione riguardo ai comandi e al menu di RE perchè le istruzioni sono fatte male. Ho preso la valigetta + grande(77 posti)e già li ci ho messo ore a capire che diamine volesse dire(pensavo fosse spazio di 77 blocchi in più,poi ho notato che l'inventario stesso è in una valigetta...vabbè). Qui il punto però 1-Se abbandono gli oggetti,non è come il Zero che li mette per terra e posso poi riprenderli!Sembra che virtualmente "rivadano"al commerciante.Se li rivoglio devo ripagarli!E' così?mi pare strano però... 2-Se cliccko con il tasto Y su un oggetto e poi il tasto X(o il contrario D 3-Se abbandono alcuni oggetti(tipo il telescopio per il fucile)questi continuano comunque a "funzionare"con gli oggetti o le armi che ho.Per es.se abbandono il telescopio per il fucile,quando vado a utilizzare il fucile il telescopio permane.Così come il pararinculo della uzi ecc.Allora per occupare spazio tanto vale che li elimini.che senso ha?Automaticamente ovviamente tornano al commerciante che li rimette in vendita.Ma quando mai li riacquisto tanto?Tanto vale rivenderglieli che ci guadagno,tanto se posso comunque utilizzarli... Non so se è chiaro,ma sono punti che capisco poco,soprattutto il terzo. fatemi sapere Ultima modifica di cippa lippa : 22-03-2005 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non avevo notato questa cosa....verifico e ti dico....cmq il cannocchiale del fucile non buttarlo,anke se ti rimane,fidati.
Cmq se abbandoni gli oggetti spediscono,non è come nello 0. X la durata del gioco sono a poco meno di 20h e non l'ho finito....ho iniziato il secondo disco da 4-5h. Cmq stavo scherzando,non finisce dentro la chiesa |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto stasera a casa di m... che dire
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
io ho finito la versione USA in circa 24 ore di gioco..
un capolavoro.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi…. Eccomi anchio con la mia mini-recensione…. Finalmente ieri sera dopo tanto penare sono riuscito a piazzarmi davanti al GC per gustarmi questo gioco... spengo le luci, accendo lo stereo inserisco il mini-DVD e via si parte....
1 – Dove si trova il selettore 50Hz/60Hz? (Selenio mi serve il tuo aiuto 2 – Il fatto di non potersi spostare lateralmente ed in avanti ed indietro con l’arma puntata 3 – Come dicevo sopra, le bande nere sono veramente insopportabili (almeno per me).... 4 – Il fatto di avere a disposizione dall’inizio gia tutta la mappa con i vari punti di salvataggio segnati ed il punto d’arrivo per andare avanti nel gioco. 5 – Sistema di puntamento abbastanza particolare.... all’inizio mi ritrovavo sempre a sparare alla destra del nemico (parlo con la pistola) e sto facendo abbastanza fatica per centrare la mira.... a me da l’impressione che per colpire bene i nemici devi puntare molto sulla sinistra.... Per il resto sono molto contento di questo acquisto e spero che il fattore enigmi non manchi, anche se leggendo qui’e la su internet questo capitolo di RE e’ dedicato molto all’azione e poco al resto.... cmq. per adesso, giusto per fare un po’ di chiarezza, sono al primo villaggio dove ti corrono tutti dietro, compreso il buon uomo con la motosega Non vedo l’ora di riprendere la battaglia stasera e mi raccomando se qualcuno mi sa dare un aiuto per quanto riguarda il selettore 50/60hz e’ benvenuto!!!! Ciao e scusate per il post lunghissimo...... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se rompo ma qualcuno mi puo' spiegare come abilitare i 60Hz su RE4 - PAL?!!??!?!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ragazzi, se vi interessa vendo il gioco:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=907905 grazie, ciao a tutti
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccomi in tuo aiuto. Adesso sono in ufficio e non ho sottomano il gioco, cmq vado a memoria... allora sul manuale c'e' scritto che x far comparire il selettore devi tenere premuto il pulsante B, quello rosso(mi pare??? x Athlon 64 3000+ su play.com il gioco è in ita, cosi' dicono qui http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=213337 sono 2 giorni che non ho il tempo di giocarci...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 24-03-2005 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
eagazzi una domanda.
MA se lo collegate in dolby pro logic 2 vi manda il segnale sui 5 canali?perchè io ne ho due,però se andasse sui 5... non ho capito se il pro logic2 è una 5.1 come il digital oppure è solo unoa stereo che a volte anda sui 5.Per es quando c'è la pioggia la sentite su tutti i canali? Io sul mio harman kardon ho tre possibilità. 1-DPL2 Emulation 2-Movie 3-Music Il 3à è il migliore, perchè il secondo sembra che manchino dei suoni.Per questo chiedo se va direttamente sui 5 canali.Magari è il mio ampli che forza sui 5...boh! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Allora ho provato ad attivare la modalita' a 60hz ma le bande nere mi sembrano sempre le stesse... peccato...
Spero di farci l'abitudine.... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho una mia teoria del perche di questa impostazione: Penso che il rendering del gioco così, viene fatto ad una risoluzione minore di 640 x 480, risoluzione classica x il 4/3, mancando una porzione di schermo(le bande nere), diviene + facile in questo modo x il Game cube muovere tutti quei poligoni. Spero di non aver detto una stupidaggine, se così fosse, chiedo scusa x l'ignoranza in materia! Ciao! p.s.Ieri ci ho giocato un'altra mezz'ora, sono rimasto sbigottito, più che da gioco certe situazioni sono da film!!!!!!!!
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io speravo che con i 60hz almeno le bande sparissero un po'... ma ripensandoci quando ho visto la versione americana queste bande erano piu' sottili proprio xche' era le versione NTSC e non perche' era a 60hz...... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq x me non sono affatto fastidiose le bande nere, ho una TV 16/9! e calzano a pennello!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.