|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
P.S. ringrazia anche il cielo che questa non si sia inventata qualche dolorino qui e là |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
intanto comincia ad incaxxarti cn la tua assciurazione!minacciali di cambiare compagnia..
in fondo nn si è mai visto ke senza aver compilato nessun cid,la tipa si è rivolta alla tua assicurazione,e questi le hanno pagato senza interpellarti.. altrimenti,tutti potremmo kiedere dei rimborsi fittizzi..dando dati altrui alle compagnie di assicurazione!
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
rileggendo il tutto,in primis..
cambia assicurazione! non esiste ke sti babbei paghino un danno ad uno ke si rivolge a loro cn solo la targa di un loro cliente..
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
novità lei dopo un giorno mi ha risposta al messaggio..
dicendomi che la macchina l'ha valutata la mia assicurazione, non se l' è fatta da solo l'assegno..poi... "che problemi hai?..la prossima volta stai + attento.." Ultima modifica di The Incredible : 11-03-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Cmq la cosa da fare è andare alla tua assicurazione (e cambiarla, ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
purtroppo ormai ho pagato il rinnovo...quindi devo rimanerci ancora un anno..
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ho deciso che uno di questi giorni vado dall'assicurazione a chiedere il preventivo del danno che si è fatta pagare...
e poi voglio leggere il loro foglio informativo..mi hanno detto dei colleghi che si sale di 2 classi per tutte le assicurazioni... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
lo sai vero che se paghi 700 € all assicurazione è come se non avessi fatto incidenti e non sali di classe?
Valuta tu cosa è meglio e quanto risparmi.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Guarda, io ci ho rimesso 2 milioni e mezzo di lire per colpa di una scema con cui ho fatto un incidente in motorino, e pensa che avevo anche fatto la constatazione amichevole ma dopo che l'ho firmata ha agggiunto delle cose nel campo note mentre io ero a medicarmi. Per evitare lunghe cause civili ho lasciato perdere, ma se la ribecco in giro prederei volentieri a schiaffi lei e quello sgfigato di suo marito, non per i soldi ma per il gesto che ha fatto
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
io le avrei dato un numero fasullo
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Il solito che non si vuole assumere la responsabilità di quello che fa |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.